Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

Ho letto che tutta la squadra è andata a rapporto da...Leone!  😀

Scusate, ma è successo anche altrove che la squadra in un momento complicato sia tenuta a rapporto dal direttore sportivo?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2020 Alle 16:01, longarinivattene! ha scritto:

A proposito di rinnovi. 
Visto che i soldi li caccerebbe Bandecchi (che tutto mi sembra tranne che stupido), come è possibile che abbia accettato i rinnovi senza colpo ferire? 

Anche perché per quanto possa non capicce de pallone (e non c ho dubbi a riguardo) penso sia impossibile anche per uno che ha visto 3 partite in vita sua non rendesse conto de come giocano certi giocatori... E visto che le partite le segue, possibile che non se renda conto che certe scelte non danneggiano solo il risultato sportivo ma anche i suoi guadagni?

Ma non è un imprenditore in teoria? Possibile che un imprenditore possa esse così tonto? O c'è qualcosa sotto che ce sfugge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto che tutta la squadra è andata a rapporto da...Leone!  😀

Scusate, ma è successo anche altrove che la squadra in un momento complicato sia tenuta a rapporto dal direttore sportivo?  


hanno fatto l’arrosticini?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


hanno fatto l’arrosticini?

si ma anche il formaggio fritto e un pò de bruschette :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto che tutta la squadra è andata a rapporto da...Leone!  😀

Scusate, ma è successo anche altrove che la squadra in un momento complicato sia tenuta a rapporto dal direttore sportivo?  

Che oltre a fare il DS sia anche il referente di qualcuno a cui non si può dire di no? A cui non può dire di no manco Bandecchi? Questa teoria fantascientifica spiegherebbe tutto, perchè come dice Fievel che Bandecchi capisca di calcio meno di un Samoano che gioca a Hockey su prato può anche essere ma che non si renda conto che rinnovare i contratti a gente come Marilungo, Salzano e Furlan sia una puttanata stellare è impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Che oltre a fare il DS sia anche il referente di qualcuno a cui non si può dire di no? A cui non può dire di no manco Bandecchi? Questa teoria fantascientifica spiegherebbe tutto, perchè come dice Fievel che Bandecchi capisca di calcio meno di un Samoano che gioca a Hockey su prato può anche essere ma che non si renda conto che rinnovare i contratti a gente come Marilungo, Salzano e Furlan sia una puttanata stellare è impossibile. 

però è qua che non ci arrivo...se fosse diciamo che siamo il Pescara-b, io sinceramente non credo che Sebastiani (presidente del Pescara) abbia i soldi per mantenere in piedi due squadre, nel senso che non è Lotito o De Laurentis..oltretutto non abbiamo un'affiliazione così marcatamente evidente con il Pescara, solo Proietti e Ferrante mi sembra provengano direttamente da lì, il resto sono ex giocatori del Lanciano oppure ex giocatori e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche perché per quanto possa non capicce de pallone (e non c ho dubbi a riguardo) penso sia impossibile anche per uno che ha visto 3 partite in vita sua non rendesse conto de come giocano certi giocatori... E visto che le partite le segue, possibile che non se renda conto che certe scelte non danneggiano solo il risultato sportivo ma anche i suoi guadagni?

Ma non è un imprenditore in teoria? Possibile che un imprenditore possa esse così tonto? O c'è qualcosa sotto che ce sfugge?

La stesse domande ce le siamo poste per anni con Longarini senza spiegazioni plausibili.

A meno che uno non è un mega milionario e decide scientemente di rimetterci per appagare una passione viscerale (nessuna delle ultime proprietà rientra in tale ipotesi), non credo che alle perdite "formali" corrispondano quelle reali.

C'è qualcosa che non sappiamo e credo non sapremo mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

La stesse domande ce le siamo poste per anni con Longarini senza spiegazioni plausibili.

A meno che uno non è un mega milionario e decide scientemente di rimetterci per appagare una passione viscerale (nessuna delle ultime proprietà rientra in tale ipotesi), non credo che alle perdite "formali" corrispondano quelle reali.

C'è qualcosa che non sappiamo e credo non sapremo mai.

 

Però almeno co longarini c avevi l immagine chiara de una proprietà che manco guarda sul televideo che ha fatto la squadra né aveva minimamente interesse al risultato sportivo, tranne nel caso estremo che se retrocedesse in C2, visto che evidentemente avevano deciso che dovevamo sta in C1 senza assolutamente anda né su né giù.

Era una proprietà palesemente disinteressata almeno per il 90% del tempo che c ha tenuto, il fatto che la Ternana fosse solo una lavatrice era ben evidente...

Qua invece c hai uno che segue quasi tutte le partite, fa la parte de quello che ce se incazza, chiede ad esempio il reintegro de iannarilli diakite e vantaggiato ma poi continua ad avvalla delle scelte sportive ed imprenditoriali autolesioniste anche agli occhi de un bambino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Però almeno co longarini c avevi l immagine chiara de una proprietà che manco guarda sul televideo che ha fatto la squadra né aveva minimamente interesse al risultato sportivo, tranne nel caso estremo che se retrocedesse in C2, visto che evidentemente avevano deciso che dovevamo sta in C1 senza assolutamente anda né su né giù.

Era una proprietà palesemente disinteressata almeno per il 90% del tempo che c ha tenuto, il fatto che la Ternana fosse solo una lavatrice era ben evidente...

Qua invece c hai uno che segue quasi tutte le partite, fa la parte de quello che ce se incazza, chiede ad esempio il reintegro de iannarilli diakite e vantaggiato ma poi continua ad avvalla delle scelte sportive ed imprenditoriali autolesioniste anche agli occhi de un bambino...

Francamente non più cosa pensare, se non che probabilmente abbiamo bastonato la croce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Francamente non più cosa pensare, se non che probabilmente abbiamo bastonato la croce...


Non solo bastonata

c’avemo fatto proprio la piñata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/18/2020 at 9:41 AM, ruber-viridis draco said:

Stavolta non ti seguo.

Una volta dato per appurato che Gallo non è uno scienziato e ha mille difetti (inutile elencarli tutti perchè ce li siamo detti) provo a rispondere su tutti i punti:
- A Potenza li abbiamo fatti a fette, abbiamo avuto 4 palle gol nette giocando con scambi stretti al centro. Il loro allenatore e il loro presidente hanno dichiarato a fine gara che la Ternana era secondo loro la squadra più forte del girone.
- Il Rieti a Bari 7 giorni prima aveva giocato una gran partita e segnato 2 gol. Scarsi ma non così dimessi.

- A monopoli abbiamo giocato contro quelli che hanno fatto cagare sotto il Bari, li abbiamo controllati benissimo, abbiamo preso una traversa e a fine partita li abbiamo purgati. Partita vinta se ci fossimo chiamati reggina. E comunque uno 0-0 a Monopoli va benissimo, se poi vinci le partite più abbordabili. La mentalità vincente non significa attaccare e fare sempre la partita, perchè ragionando così la Reggina dovrebbe avere 5 punti. Ci sono partite in cui giochi con avversari in palla e forti fisicamente, a casa loro, in cui la partita la vinci al 90esimo su errore del portiere.

- Hai dimenticato la partita col Catania in casa in cui giocando per vie centrali hanno mozzicato pure le pecore. Avevamo trovato un'alternativa ai cross a detta di tutti.

Poi mettici pure tutto il resto, eravamo in forma e ora no, le altre hanno fatto il richiamo e noi no (forse). Io dico che se non hai un centravanti forte di testa devi cambiare modulo e schemi di gioco. Gallo nella sua mediocrità ci era arrivato, tardi ma ci era arrivato. Poi ha abbandonato tutto.

Vorrei che mi spiegassi questo.
Non ci credo manco se lo vedo che ha abbandonato tutto perchè è pazzo. Come pure non capisco perchè la Ternana anti reggina era un 3-5-2 la domenica in conferenza stampa e poi ci siamo presentati col 4-3-1-2 e siamo spariti dal campo dopo 15 minuti.

Torno a ripetere, il Potenza nel 2020 e' stato penoso, prendere in considerazione una singola partita e' parlare del nulla. 

La Ternana ha qualita' per andare su qualsiasi campo e fare la partita. 

Sottolinei i 2 goal del Rieti, ne ha presi 5, non scherziamo. 

A Monopoli era la partita piu' importante della stagione fino a quel momento, il Bari e' andata a giocarsela ed ha fatto 2:2 passando in vantaggio, la Ternana ha regalato 80 minuti. Andare con un atteggiamento prudente non significa non giocare 80 minuti e la giustificazione della traversa non ha nulla a che fare sul tipo di atteggiamento e partita che abbiamo fatto. 

La Coppa Italia nemmeno la considero e con il Catania, squadra che carta alla mano fuori casa e' atroce abbiamo lasciato molto spazio anche a loro, salvo fortunatamente loro non essere stati capaci di concretizzare. 

Le conferenze stampa lasciano il tempo che trovano, si fa pre-tattica, si parla di quello che fa comodo, quindi non le prenderei in considerazione. 

La Ternana e' insieme al Bari la squadra piu' forte di questo girone. Vivarini l'ha presa in corsa dopo 5 giornate con quasi 1 punto a partita ed ha fatto un discreto lavoro, Gallo questo e'. 

Continuate a sottovalutare che questo allenatore e' stato cacciato o non confermato ovunque ha allenato, tanto per dirne una negli ultimi 7 anni lo Spezia non ha fatto i playoffs solo una volta, lui era alla guida, i risultati alla larga non mentono. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2020 Alle 08:36, Lu Generale ha scritto:

Ho letto che tutta la squadra è andata a rapporto da...Leone!  😀

Scusate, ma è successo anche altrove che la squadra in un momento complicato sia tenuta a rapporto dal direttore sportivo?  

È successo a Lanciano!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Razzotico ha scritto:


Non solo bastonata

c’avemo fatto proprio la piñata 

quoto

e quando noi ternani famo qualcosa, la famo per bene

 

Risultato immagini per Piñata fail  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C nel girone sud vorrei un allenatore che dica questo ai propri calciatori.

„A tuto quel che se movi su l'erba, daghe. Se xe 'l balon, no importa.

Nereo Rocco


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo65 ha scritto:

In serie C nel girone sud vorrei un allenatore che dica questo ai propri calciatori.

„A tuto quel che se movi su l'erba, daghe. Se xe 'l balon, no importa.

Nereo Rocco


 

Disemo che te se la ga cavada ben, bravo! 😂

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ternana, il tecnico Gallo blocca il presidente su Instagram: è scontro social

L’allenatore della Ternana ha svelato un simpatico siparietto social con il suo presidente.

 

La Ternana non vince ormai da più di un mese in campionato e domani nel match casalingo contro il Bisceglie le Fere cercano riscatto in Serie C. Ma nello spogliatoio rossoverde non c’è tensione anzi il clima è più che disteso. Anche tra il presidente Bandecchi e l’allenatore Gallo che sui social sono stati protagonisti di un simpatico siparietto social. Il numero uno delle Fere è attivissimo sui social e spesso su Instagram posta video all’indirizzo del suo allenatore. Gallo però non solo non li ascolta, ma ha bloccato Bandecchi su Instagram e per questo ha ricevuto un rimprovero.

 

RAPPORTO STRETTO – A parlare del rapporto disteso dei due è stato proprio Gallo che in conferenza stampa ha commentato la vicenda: “Il presidente, ora, è arrabbiato con me perché non li ascolto più. Gli ho detto che lo ho bloccato su Instagram. E allora, mi ha rimproverato, dicendomi che sbaglio a non ascoltarli“. Ma come, mister, non aveva sempre detto di non essere presente sui social? Risposta con sorriso sornione: “In realtà, Instagram ce l’ho. Sotto un altro nickname, ma ce l’ho”.

VISITA GRADITA – L’allenatore ha poi parlato della visita di Bandecchi alla squadra giovedì mattina: “Mi era stato detto il giorno prima, che forse sarebbe venuto; ma non sapevo nulla. Il nostro team manager, Mattia Stante, me lo aveva tenuto nascosto. Invece, la mattina dell’allenamento del giovedì mi è stato detto che alle 11 sarebbe venuto. Ha parlato con  tutti noi ed ha parlato molto, ma molto, ma molto bene. Mi ha chiamato pure una decina di minuti fa. Ultimamente, abbiamo uno stretto rapporto telefonico“.

 

https://www.itasportpress.it/lega-pro/ternana-il-tecnico-gallo-blocca-il-presidente-su-instagram-e-scontro-social/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo continuare con questo confusionario.Come qualcuno ha rimarcato,non aspettasse di perdere la finale per cacciarlo via.

Se libero,andrebbe bene anche Pillon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Le alternative a Gallo sono due:

- una in casa, con l'educato Mariani;

- l'altra un ritorno, con il Vate di Torbella.

Io scelgo il secondo, almeno rido...

il secondo non si può, è stato già a bisceglie purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.