Vai al contenuto
Dado

Dichiarazione di Zampagna...

Messaggi raccomandati

Non possop negà che un brivido lungo la schiena, specie in un momento come questo in cui sembra tutto splendido, l'abbia provato pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domando e non prchè sono informato di qualcosa ma solo per curiosità, un dubbio che mi è venuto poco fa:

non so se allo stadio qualcuno al di fuori di EST o NORD abbia ieri criticato qualcosa o qualcuno in campo, in tal caso Riccardo non avrebbe potuto riferirsi a questi fatti? E Ancora: non avrebbe potuto riferirsi al fatto che malgrado la Ternana sia "lassù" allo stadio c'è sempre poco pubblico e molto di quel poco che c'è è anche poco "caloroso"?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Respì, io spero tu abbia ragione, ma quello che ce fa pensà è che "sono cose di cui non può parlare" e quelli che hai menzionato te non sono certo argomenti tabù..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente me pare strano che proprio zampagna, che ha sempre dichiarato che a terni giocherebbe anche gratis ecc ecc, se ne esca con questo tipo di dichiarazioni riferendosi agli stipendi non pagati....secondo me alludeva a qualche possibile aggiustamento del campionato da parte di forze oscure (diciamo così) e che parlare gli sarebbe potuto costare un deferimento o cmq qualche provvedimento disciplinare. Inutile dire che cmq se uno deve fa una dichiarazione così inquietante senza puntare il dito contro qualcosa di specifico (come es. ha fatto giampà all'epoca), è mejo che se sta zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente me pare strano che proprio zampagna, che ha sempre dichiarato che a terni giocherebbe anche gratis ecc ecc, se ne esca con questo tipo di dichiarazioni riferendosi agli stipendi non pagati....secondo me alludeva a qualche possibile aggiustamento del campionato da parte di forze oscure (diciamo così) e che parlare gli sarebbe potuto costare un deferimento o cmq qualche provvedimento disciplinare. Inutile dire che cmq se uno deve fa una dichiarazione così inquietante senza puntare il dito contro qualcosa di specifico (come es. ha fatto giampà all'epoca), è mejo che se sta zitto...

...e a me sembra strano che tu possa pensare,realmente,che Zampagna giocherebbe gratis per la Ternana.

In ogni caso,queste dichiarazioni fatte a metà non si capisce mai dove vadano a parare per cui,a meno di situazioni gravissime sorte negli ultimi tempi,sarebbe bene che i signori giocatori le evitassero.

Quanto alla società,ho sentito Agarini,non ricordo più in quale emittente ternana,ribadire che la società rossoverde,al pari di Juventus e poche altre,non ha fruito del famigerato "decreto spalmadebiti" a dimostrazione del suo ottimo stato di salute economico.

Ammesso,e non concesso,che ci sia stato,o ci sia tuttora,qualche ritardo nei pagamenti degli stipendi non mi sembra il caso che professionisti strapagati ne facciano un dramma.

Presumo che riusciranno ad arrivare alla fine del mese..in caso contrario consiglio loro di far visita alle maestranze della Lekweed(si scrive cosi'?) di Maratta o del Magnetico ThKrupp per farsi consigliare in merito. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio ha detto in parole povere che per vince a Terni te devi fa lu doppio bucio de culo che in altre piazze.

 

avendo capito cosi penso che ce l'aveva contro l'albitri che permettono sempre tutto agli avversari ma anche co la gente de terni(ce metto pure li giornalisti) che trova sempre lu modo per creà che problema all'ambiente che gira intorno alla squadra e che pur essendo 2 in classifica se ostina a non veni allo stadio( ieri pioveva ma ho visto lacune in curva sud ed ovest nei posti coperti)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non mi sbaglio ha detto in parole povere che per vince a Terni te devi fa lu doppio bucio de culo che in altre piazze.

 

avendo capito cosi penso che ce l'aveva contro l'albitri che permettono sempre tutto agli avversari ma anche co la gente de terni(ce metto pure li giornalisti) che trova sempre lu modo per creà che problema all'ambiente che gira intorno alla squadra e che pur essendo 2 in classifica se ostina a non veni allo stadio( ieri pioveva ma ho visto lacune in curva sud ed ovest nei posti coperti)!!!!

Anch'io,comunque,propendo per la tua ipotesi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e a me sembra strano che tu possa pensare,realmente,che Zampagna giocherebbe gratis per la Ternana.

E a me sembra strano che tu pensi che io posso pensare che un calciatore giocherebbe gratis per QUALSIVOGLIA squadra...era per dire che tra tutti i calciatori della ternana lui è l'ultimo da cui mi aspetterei dei "reclami" per gli stipendi non pagati! Un pò di elasticità mentale no eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e a me sembra strano che tu possa pensare,realmente,che Zampagna giocherebbe gratis per la Ternana.

E a me sembra strano che tu pensi che io posso pensare che un calciatore giocherebbe gratis per QUALSIVOGLIA squadra...era per dire che tra tutti i calciatori della ternana lui è l'ultimo da cui mi aspetterei dei "reclami" per gli stipendi non pagati! Un pò di elasticità mentale no eh? :D

E a me sembra strano che tu possa pensare che io pensi che tu possa pensare quanto hai scritto di Zampagna.

Mi sono ricollegato alla tua frase solo per introdurre il mio punto di vista sulle dichiarazioni del bomber.

Un po' di elasticità mentale no eh ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non credo che Zampagna se possa lamentà per un fatto del genere; come, prima dice che vole portà su la ternana e vedella cosi in A perchè l'urdimo campionato in A stava dentro la panza della madre e poi butta merda sulla societrà????? Ma che cazzo de raggionamenti so!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi,secondo me siamo molto lontani.

 

Se si fosse riferito ai giornalisti,alla rai o agli arbitraggi lo avrebbe fatto capire in modo più esplicito.

 

Secondo me è chiaro che si riferisce a qualcosa di più "grande",ma ovviamente non so a cosa...

 

Comunque visto che non si capisce niente da quello che ha detto e adesso stiamo tutti qui a fare le ipotesi più assurde forse era meglio se Zampagna non avesse fatto alcun accenno all'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un riferimento Starno di Zampagna è stato fatto anche nell 'intervista al corriere dell 'umbria dove ha "parlato di Organico composto " DAUN GRUPPO ECCEZIONALE, VOI NON VI IMMAGINATE QUANTO, e poi non ricordo l'espressione che ha usato che comunque molto sibillina Facendo riferimento ad una situazione moto pesante che però non ho capito da dove arriverebbe che il gruppo ha appunto la Forza di sostenere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha detto (sentito alla tv su Tele Galileo,nonostante il conduttore Mari abbia fatto finta di niente...) che il gruppo è formato da gente con le palle che si impegna nonostante cose che non si possono dire e a me è sembrato che non si riferisse nè agli arbitraggi nè allo zio (di cui aveva parlato poco prima e comunque è una cosa personale che non rigurda tutto il resto della rosa..).

 

Se si riferisse o meno agli stipendi non lo so.

Se si fosse riferito agli stipendi sarebbe stato meglio che fosse stato zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO UNA COSA:

 

O LE COSE LE DICI, OPPURE STAI ZITTO. COSI' POTRESTI SOLO ALIMENTARI CHIACCHIERE E CHIACCHIERE FATTE DA GENTE CHE, NON SAPENDO UN CAZZO, PARLA A VANVERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito l'intervista ma ho letto quella riportata dal Corriere dello sport...in effetti parrebbe chiaro il riferimento agli stipendi arretrati... <_<

in ogni caso non si deve farne un dramma...sono molte le squadre che giocano in A e in B in cui gli stipendi arrivano con grosso ritardo...si deve anche tener presente che due mensilità di ritardo nel pagamento degli stipendi (che, ricordiamolo, ammontano a diversi milioni di euro, non sono noccioline) non sono considerate ritardo ma sono assolutamente fisiologiche...oltre le due mensilità c'è ritardo.

Comunque se è vero (come credo) che la Ternana non è ricorsa allo spalmadebiti, non mi sembra che la situazione sia così drammatica.

Inoltre, l'acquisto di Corrent a gennaio (non tanto quello di Savino che è venuto praticamente a parametro zero), pur con qualche lungaggine burocratica, dimostra che la società non navigherà nell'oro ma sembra del tutto affidabile.

Certo un pò di puntualità in più dalla società non guasterebbe, visto anche che i nostri giocatori stanno onorando la maglia e il campionato con gol e vittorie.

Come li critico aspramente quando non si comportano da professionisti, così è giusto elogiarlo quando fanno al meglio il loro dovere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" stiamo dando il massimo nonostante alcune cose di cui non posso parlare"

 

secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

A me questa cosa mi ha reso un po' perplesso, voglio dire cosa non potrebbe andare all'interno di questa squadra? Forse Agarini non paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, visto che Zampagna è di Terni, abita a Terni, e qui nel forum ha pure qualche amico personale: prendete in mano il telefono e chiedeteglielo, no? Si sono riempite due pagine di congetture...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna si riferiva al discorso arbitraggi e al fatto che le tv nazionali snobbano le fere.

sci e contro Ivano che è in sovrappeso

 

Capozzucca a rtv 38 ha confermato che è un problema de sordi. La mutualità, li sordi de sky che non arrivano

 

E' tutto il sistema calcio che sta attraversando un momento difficile, la Ternana fa parte di questo sistema e quindi è un momento un pò difficile

 

Ma non sarà mica insormontabile, no? Chi è che se more de fame?

No semmai ditecelo che noi stamo a scollettà per la coreografia semmai ve compramo un pasto caldo :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, Sky deve darci un miliardo.

Qui le mensilità non pagate sono 4 (molto piu' di un miliardo).

E poi non si rinnova il contratto a Capozucca perchè non arrivano i soldi di Sky?

Comunque lasciamo perdere con questi discorsi, che ci fanno passare il buon umore.

Io non mi riesco a godere , per questo motivo, tutte queste fantastiche vittorie, e è la cosa che me fa arrabbiare di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, Sky deve darci un miliardo.

Qui le mensilità non pagate sono 4 (molto piu' di un miliardo).

E poi non si rinnova il contratto a Capozucca perchè non arrivano i soldi di Sky?

Comunque lasciamo perdere con questi discorsi, che ci fanno passare il buon umore.

Io non mi riesco a godere , per questo motivo, tutte queste fantastiche vittorie, e è la cosa che me fa arrabbiare di piu'.

Ma infatti è proprio per questo che tutti a Terni ne stiamo parlando con una certa insistenza negli ultimi giorni: tutti auspichiamo che il Presidente prenda atto pure di queste preoccupazioni che ha la piazza, la "sua" piazza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo fosse tutt'altro,tipo arbitraggi,televisione,ecc!Però la prima cosa che ho pensato era proprio quella degli stipendi,anke se detta dal "bomber con la sciarpa al collo"...sinceramente sorprendeva un pò!Cmq Capozzucca ha detto pure che questo è un problema ke ogni tanto riaffiora!...NON SARA'IL CASO DI KIUDERLO QUANTO PRIMA?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse un problema di soldi che turba l'ambiente interno alla ternana, queste uscite con mezze allusioni sarebbero la cosa più stupida e scorretta che un tesserato potrebbe fare: una forma ambigua, velenosa, incosciente di pressione. Mi rifiuto di pensare che in Zampagna & c. ci sia tanta ottusa studiata malizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me , zampa voleva lancià un messaggio a qualcuno sennò avrebbe detto tutto fino fino in fondo o non avrebbe fatto cenno a queste cose.............

 

speramo che chi doveva recepire ...............recepisca

anch'io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Zampagna si riferisse a qualcosa o a qualcuno in modo piuttosto chiaro... non a caso ha scelto un momento di grande euforia per uscire con quella dichiarazione sibillina che tutti quanti abbiamo percepito .

E' altrettanto chiaro che il messaggio era "in codice" ed era diretto a qualcuno , il quale avrebbe capito a cosa si riferiva riccardone .

Non si pretende che zampagna dica chiaramente a cosa si riferiva , ma siccome a terni basta niente per accendere polemiche , è meglio che certe dichiarazioni se le tenga per sè oppure se le vuole estendere anche l pubblico lo faccia in modo chiaro senza dire cose a metà , è meglio per tutti .

Riccardo è un ragazzo spontaneo e dice spesso quello che pensa senza stare tanto a chiedersi se certe cose le deve o non le deve dire , tant'è che le sue dichiarazioi non sono mai banali e scontate come quelle di tutti i suoi colleghi .

Propio per questo suo modo di essere , quella dichiarazione mi lascia un tantino peroccupato per qualcosa che potrebbe verificarsi in un prossimo futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA L'IMMAGINE DI EMMEMME, MA COME DITE IN TANTI SU QUESTO TOPIC,CREDO CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON QUADRA A LIVELLO DI RETRIBUZIONE(li stipendi insomma!),SONO VENUTO ANCHE IO A CONOSCENZA DI QUESTO FATTO,MA SPERO CHE IL TUTTO SI POSSA RISOLVERE SENZA PROBLEMI(speramo)E CHE IL SOGNO CHE STIAMO VIVENDO POSSA SFOCIARE IN REALTA', A GIUGNO A PESCARA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.