Vai al contenuto
Scoppea

Inizia un nuovo campionato!

Messaggi raccomandati

E' vero, siamo in netto ritardo: pochi punti, pochissime vittorie ed un distacco che si sta facendo preoccupante. Ma: vediamo i lati positivi

Avremo finalmente un allenatore, anzi a breve torneremo ad averlo dopo qualche mese di assenza. I giocatori nuovi possono solo che darci una mano, a me ad esempio Monachello su tutti non è dispiaciuto ed è un attaccante cattivo calcisticamente scrivendo, non mammalucco. Ci sono venti partite da giocare, se ci crede il Trapani a maggior ragione dobbiamo farlo noi. In questi mesi è stato inevitabile il pessimismo alimentato da ciò che abbiamo dovuto sentire oltre alle prestazioni sul campo. Mettiamoci dodici pietre sopra e pensiamo solo al presente non la speranza che non sia troppo tardi

Se me guardo indietro....:((((

forza ragazzi, forza mister ce la dobbiamo fare :)

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la faremo:sono più che convinto,anche se avrei preferito un catenacciaro scorbutico e co le palle alla Nedo Sonetti!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e' sufficiente sapere che hanno mandato via il gran Somaro,detto questo sempre forza fere!!

o la va o la spacca!!

o la va o la vacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 20 partite da fare 28 punti, se poi serviranno 26 si vedrà a fine aprile.

 

cittadella spezia perugia bari latina verona

 

è veramente dura

 

in bocca al lupo

 

 

un solo consiglio, chi non le palle e non è motivato si deve accomodare in tribuna, NO depressi, demotivati e merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei proclami sarà fondamentale la risposta che ora darà il gruppo...

 

dovranno essere una squadra dentro e fuori dal campo, mettendosi a disposizione del mister con grande maturità.. dovranno calarsi nella mentalità della squadra in piena bagarre per evitare la retrocessione cosa cui non si era abituati da tempo (non a questi livelli)..

 

Sembra banale ma significa tante cose... solo da questo dipenderà quello che verrebbe ricordato come un miracolo..

 

Noi ovviamente saremo sempre lì... a guardia dei nostri colori...

 

SERVIRA' UN GRUPPO DE FERE!

 

DAJE MO!

 

CREDEMOCE!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto servirebbe anche un Po di sostegno che a Pisa ha fatto la differenza ...loro sicuro so più scarsi di noi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il campionato non inizia oggi. Salvarsi sarebbe un miracolo. Fino a ieri era IMPOSSIBILE, oggi ci vuole un miracolo. Almeno, però, vedremo un po' di calcio anziché quella merda propinataci da agosto. Retrocedere alla fine sarà ancora più doloroso...e temo che sia proprio questo l'obiettivo dei nostri nemici che gestiscono la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale da domani lavorare sull'aspetto atletico che In questo campionato non è stato minimamente considerato...ho la massima fiducia in Gautieri e sono sicuro che vedremo una squadra completamente diversa, saranno determinanti inoltre le prossime partite fino al derby. Io da stasera,con un allenatore, ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la squadra è quella che è quindi non aspettatevi miracoli. E poi scusate : ma lo sapete che attualmente al 1 luglio la ternana avrà 5 giocatori di proprietà? Ma ci tenete tanto a ricominciare con la solita estate fatta di silenzi e con 15 svincolati e prestiti acquistati dopo ferragosto? La retrocessione potrebbe liberarci una volta per tutte

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già tra le massime candidate alla retrocessione diretta ad agosto, adesso è quasi impossibile farcela. Devi vincere tutti gli scontri diretti e sperare - ahimè - in qualche penalizzazione. Tempo non ce n'è. Il clima dell'ambiente non aiuta. Che tristezza.

Ad ogni modo,

 

sempre FORZA FERE

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardivo il cambio, come detto da tutti.

Per salvarsi serve un portiere vero, falletti che torna a fare il giocatore dell'anno scorso, sette _ otto gol di avenatti ( se rimane ed ha voglia, se no meglio sbarazzarsene), altri 7_8 gol tra monachello e pettinari, una difesa piu' solida anche grazie a diakite.

Tanti se....ma dovra' essere un miracolo sportivo, con un allenatore che badi subito al sodo e trasmetta determinazione.

In bocca al lupo Carmine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno, un augurio: Che sia un 2017 diverso, che vinci il derby, che te sarvi, che inizi

 

LA REMUNTADA

 

:fumo: :fumo: :fumo: :fumo:

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bo sarà...ieri ho visto una squadra fortemente incasinata...

I nuovi acquisti accetto un paio,gli altri ho l'impressione che siano dei bolliti...

spero vivamente di sbagliarmi cmq...

 

salvezza e vittoria del derby ci metto 100 firme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Bo sarà...ieri ho visto una squadra fortemente incasinata...

I nuovi acquisti accetto un paio,gli altri ho l'impressione che siano dei bolliti...

spero vivamente di sbagliarmi cmq...

 

salvezza e vittoria del derby ci metto 100 firme.

Te contenti de poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.