Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/07/2018 in tutte le aree

  1. 8 punti
    Ma eri tu quello che parlava di clima irrespirabile? Ormai apri bocca solo per frecciatine e sarcasmo puntualmente fuori luogo... Poi lamentate me raccomando, visto che lo scorso anno oltre tutto facevi la vittima Di non voler essere ripescati lo hanno chiaramente fatto pensare e ribadito a più riprese con dichiarazioni allucinanti i tuoi beniamini, salvo poi forse cambiare idea in corsa non si é ancora bene capito perché. Finalmente un pò di amore o rispetto per i nostri colori? Non credo proprio...
  2. 3 punti
    Credo che il problema scaturisce relativamente da cosa venga fatto da chi gestisce la ternana, ma dal come viene fatto. Piccolo esempio: tu mi inviti a cena a casa tua insieme alla mia famiglia, io entro dentro casa e qui posso fare due cose: 1) chiedo permesso e mi scuso con te se non sono riuscito a portare qualcosa, ma in questo momento ce la stiamo passando brutta e mi tocca risparmiare, so che sto facendo una brutta figura nei tuoi confronti come ospite, però cercherò di rimediare e nel possibile passare una bella serata. 2) entro dentro casa tua e cambio le foto tue e de tu moje co quelle de casa mia, quando tu perplesso mi chiedi cosa sto facendo, mia moglie in piena crisi isterica sbatte li pugni sul tavolo e te strilla sulla faccia "io sto a casa mia". Io intanto me caccio le scarpe e te dico che non ho portato il dolce perché nel fine settimana so stato a Londra con l'astronave e ho speso 71 milioni di euro, ma nel giro di due anni quella merda di bilocale dove vivi te lo faccio diventare una villa con piscina. Finisce la serata con io che ti devasto la casa e ti dico: oh scusame, forse ho sbagliato, levo le foto de mi moje, cerco de date una sistemata e poi me ne vado... Tendenzialmente la differenza è questa, puoi portare pure messi, la presunzione è quello che non sopportiamo
  3. 2 punti
    Forse basterebbe essere un pochino più tolleranti e prendere atto che la percezione della realtà e le spiegazioni che le diamo non sono uguali per tutti. E' questo che non capisco. L'intolleranza. Il non capire che la si può pensare diversamente. Anche io penso che l'anno passato sia stato fra i peggiori della nostra storia, anche io prendo le paraculate ogni volta che sui gruppi facebook provo a dire che questi sono dei pagliacci, però a differenza dei "duri e puri" non insulto chi dà delle attenuanti a questa banda di incompetenti. Penso comunque che siano persone che vogliono sognare a tutti i costi e che cerchino di trovare delle giustificazioni per continuare a tifare Ternana. Perchè li dovete insultare ad ogni post dandogli dei leccaculo, delle persone senza dignità, delle merde? Vi fa sentire meglio? E' un problema di imposizione del proprio Ego? Non capisco.
  4. 1 punto
    Credo la società sia stata travolta dagli eventi. Nella prima fase un silenzio dovuto allo scarso interesse per il ripescaggio. poi, dopo la sentenza porcata per il Novara si sono trovati, loro malgrado, a dover agire. Una sentenza talmente schifosa che neanche Bandecchi e co. hanno potuto ignorare, altrimenti avrebbero reso chiara la loro volontà di non farsi ripescare.
  5. 1 punto
    Appunto, la prima cosa che ha fatto c'ha messo il nome per farsi pubblicità, questa nel mondo del marketing è una forma di garanzia. Ripeto per l'ennesima volta, il dispetto l'ha fatto più a se stesso che agli altri, dando fiducia da incompetente a gente ancora più incompetente, magari anche in malafede. I tifosi da sempre sbraitano ma restano comunque spettatori. Mica dico che non sia giusto contestare le scelte sbagliate sono stato il primo a criticarli quando a gennaio hanno fatto quella campagna acquisti ridicola. Lì c'era da contestare pesantemente. Ma quando siamo falliti per 200mila euro quasi 30 anni fa che è successo a Terni? Niente. Che fecero le istituzioni? Niente Che fecero gli imprenditori? Niente Vogliamo parlare del nebuloso passaggio tra Agarini e Longarini? Che successe? Niente! Nei 14 anni successivi? Niente. Il rispetto per la piazza non si guadagna sui forum o sui social, si guadagna con i fatti, cercando di far ripartire una città immobile ed una tifoseria spaccata che da anni è molto più presa dal contestare che dall'incitare, quello che je pare.
  6. 1 punto
    State a litiga come fiji con gente de Foggia e Catania parlando, sia voi che loro, de cose che nemmeno sapete. So più ridicoli loro solo perché ce se so pure iscritti al forum. Non una parola contro chi ce (ve) sta a pija per culo da un anno. Fiero di combattere insieme a lei Bresidende!
  7. 1 punto
    Servi e leccaculi pronti e in prima linea. E pure ufficializzati BENTORNATA TERNANA
  8. 1 punto
    la primissima cosa che ha detto bandecchi, ormai più di un anno fa, è che l'unica cosa che gli interessava era di aggiungere unicusano a nome e simbolo della squadra, altrimenti non se ne sarebbe fatto niente. quello li è stato il suo interesse, tutto il suo interesse, cercare di farsi pubblicità il più possibile, magari non spendendo niente, anzi, guadagnandoci pure qualcosa. se uno così mi viene a ripetere che fa tutto per amore della ternana mi sta prendendo per il culo... anzi, a me che non ci credo forse un po' meno rispetto a chi ci crede. e questa non è incapacità, è malafede. è malafede quando mi si viene a dire che sono stati fatti lavori per migliorare lo stadio (che se possibile sta messo peggio di un anno fa), è malafede quando mi si viene a dire che macron è stata "una scelta" per vincere il campionato, etc. posso capire che mi si dica incapacità nel gestire il marchio dell'universitarocca, perché a quella ci tiene e perché la sua azienda è quella. non per quanto riguarda la ternana. l'anno scorso c'era la scusa che "non li conoscevamo", benché grazie all'esperienza al fondi li conoscevamo eccome. quest'anno c'è la scusa che "ha fatto anche cose buone"... ma quando impariamo a difenderci da chi fa il prepotente a casa nostra? ma che è successo a terni nel nuovo millennio?
  9. 1 punto
    l avevamo capito tutti qui dopo la torbida vicenda del dito di liverani..
  10. 1 punto
    E' chiaro che dopo l'anno appena passato è difficile poter pensare con ottimismo, quello che mi rompe le scatole è solo il fatto che se uno non paracula ogni due parole la società fa la figura di quello che li appoggia e ce pija un sacco de paraculate. Un conto è tenere la guardia alta, un altro è prendere a pretesto qualunque discorso per rendere ancora più ostile l'ambiente, e non parlo solo delle giuste contestazioni alla società. Non confondiamo fatalismo ed onestà intellettuale. Anche l'ostracismo a tutti i costi non è che produca cose migliori del fatalismo, so sempre chiacchiere fine a se stesse finché non porti qualcuno migliore.
  11. 1 punto
    No, infatti era fracazzo che l'estate scorsa scriveva a rullo per settimane "Ah quanto fa callo" per prendere per il culo chiunque obiettasse o contestasse le scelte degli abusivi e dei loro scagnozzi.
  12. 1 punto
    Esatto, e poi secondo il ragionamento dell utente catanese sarebbe sbagliato anche che ai gironi dei mondiali a parità de punti passasse la squadra co meno ammonizioni perché uno quando riceve un giallo è già stato punito perché deve contenesse per evita il rosso ed entra in diffida per le partite a venire... Inoltre un aspetto secondo me non trascurabile è che se una regola è ritenuta ingiusta va cambiata nel momento in cui vene formulata e recepita, non a partita in corso con interessi palesi e divergenti in campo. È come quando c era il Golden goal, che alla fine l hanno eliminato perché eragionamento na regola stupida... però non è che se giocavano brasile honduras e l honduras eliminava il brasile co un golden goal il brasile poteva ferma la partita e fa ricorso perché era na regola stupida!!!
  13. 1 punto
    "Gli americani leggono i giornali, sanno che ci sono stati dei sequestri giudiziari ai danni del Palermo che però spera di essere ripescato. E non capiscono...". ...e manco noi!
  14. 1 punto
    Potevano anche citarla come precedente giurisprudenziale “ (cfr, in termini, verdictum Proc. P. Pilato 4 aprile 33)”
  15. 1 punto
    veramente non se riesce nemmeno a capì quel che è successo i giorni prima...ma non è il bello del calcio italiano, è il bello di tutto ciò che accade in questa curiosa espressione geografica che chiamano Italia
  16. 1 punto
    Intanto per far salire Siena, Novara e Catania cambiando le regole il giorno dopo della mancata iscrizione di Bari, Cesena e Avellino, hanno stuprato in cavalleria una decina di direttive europee, una dozzina di sentenze della Corte di Giustizia Europea, una sentenza della Corte Costituzionale e un pacco di sentenze di Consiglio di Stato e TAR. E questo e' un fatto.
  17. 1 punto
    Sai di cosa ho paura? Che questa sia proprio una decisione della FIGC. Nel senso: prima si fanno i loro bei criteri premiando anche le società "virtuose". Poi vedono che, alla fine, con quelle regole per strani giochi del destino, salirebbero Vercelli e Ternana che politicamente e non solo contano meno di zero. Ovvio che non può essere lo stesso commissario a cambiare la sua delibera. Allora cosa si fa? Si parla con i membri del TNF (che nominano sempre loro, altra anomalia) e si fanno mutare i criteri da questi ultimi. Sia chiaro, in udienza tutto sembra regolare: le memorie, gli avvocati che discutono...ai piani alti si fa altro! Per carità sarà frutto di fantasia, ma se fosse così non cambierebbe molto in CAF. Anche la Covisoc, per dire, e' un organo di controllo definito "indipendente", poi abbiamo visto quello che ha fatto e consentito in questi anni...
  18. 1 punto
    “Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...” ... I POCHESCI SPOSI
  19. 1 punto
  20. 0 punti
    Tomas non confondere lo spalleggiare con il non essere prevenuti, io non spalleggio proprio nessuno, per quanto mi si voglia affibbiare sempre il contrario. Ho semplicemente la serenità mentale di dire quando una cosa è fatta bene, sempre secondo me, o è fatta male. Non capisco cosa ci sia di male nel constatare che quest'anno stanno seguendo un percorso più coerente ed organizzato? Se uno sostiene che certe scelte sono state fatte per incapacità e non per farci un dispetto ti pare che pensa che la società sia gestita male? Io mi auguro che finché ci saranno loro siano in grado di fare sempre meglio, poi se arriva qualcuno di più simpatico, capace, onesto, ben venga... fregan'cazzo. Non mi pare sensato avvelenasse il sangue nel cercare del marcio anche dove non è così scontato che ci sia. So caratteri...
  21. -1 punti
  22. -1 punti
    Saró sicuramente io che non capisco, peró c'è una cosa che nonriesco a comprendere! Longarini compra li vecchi e giú paraculate perchè bisogna puntare sui giovani! Longarini prende i giovani (Palombi, Lagumina, Petriccione, ...) e giú paraculate! Unicusano, sbagliando, si affida ad un blocco e giú paraculate! Unicusano fa ammenda e toglie lo sponsor dal marchio, fa uno staff comunque con logica con Pagni, Tagliavento e Pagliari, comincia un mercato puntando su giovani ed esperti e giú paraculate! E qui mi scatta la domanda: che dovrebbe fare chi gestisce le FERE per non prendere paraculate?
  23. -1 punti
    cos'è che non condividi se ho scritto che condanno l'evasione fiscale? se l'argomento poi è l'evasione fiscale è meglio continuare la discussione qui. e non uscire fuori pure tu col fatto che giustifico "il foggia pur di andare contro alla ternana" visto che non giustifico bensì condanno l'evasione fiscale, e visto che a quanto pare qualcuno da quest'anno di umiliazioni non ha imparato niente, anzi, pretende di identificare ancora bandecchi con la ternana mostrando così di tenere più al primo che alla seconda.
  24. -1 punti
    In altre epoche un'entrata così in casa d'altri ti sarebbe costato il bannaggio.
  25. -2 punti
    Ciao paladino della giustizia!.Dimostrando che tutto è possibile cosa??ma se non sai manco di checazzo parli stai muto.Continua a pensare che la Ternana è la società più limpida del mondo.Dalla faccia demmerda quella si del tuo presidente Mussoliniano non ci metto la mano sul fuoco.Noi a testa alta.Sempre.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.