Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/29/2022 in Posts

  1. 13 points
  2. 9 points
    Un cazzotto allo stomaco, fortissimo. Quella tra te e noi è stata una storia d'amore di quelle che oggi nel calcio moderno non esistono più dai tempi in cui tu stesso ne hai scritta una grande con il Livorno. Mai un allenatore ha avuto tanto consenso su una piazza quanto te a Terni, tutti hanno avuto la loro parte di tifoseria contraria ma qui a Terni non ce ne sono stati e anche ce ne fossero mi piace definirli quattro coglioni. Ti sei calato in questa realtà come solo tu potevi fare e ne sei diventato parte perchè come vedi essere Ternani vuol dire non poter gioire nemmeno quando succedono le cose belle: l' anno dei record in piena pandemia e poi un esonero quando stavamo in posizione di classifica che non toccavamo da decenni. Credo che il tanto amore e la tanta voglia di scrivere una pagina di storia indelebile portandoci dove senz' altro arriverai comunque, ti hanno portato spesso a fare delle scelte che si sono rivelate sbagliate agendo più di cuore che di testa. Sei sceso a compromessi con te stesso per continuare a scrivere la storia, cose che da calciatore avresti fatto solo per Livorno. Il fatto che tu le abbia fatte, per noi, nell' unica città della tua carriera che sta a centinaia di km dal tuo amato mare, credo ci porti al secondo posto nel tuo cuore dopo Livorno ma prima di Napoli, Catania...la logica avrebbe voluto lasciarci a maggio ma a noi della logica non c'è mai fregato un cazzo perchè semo gente de core! Ero un bardasso quando segavo a scuola per venire a Terni a vedere la Ternana di Toscano in serie C facendo un ora e mezzo di viaggio, con altri due amici a vedere quella di Tesser. Mercoledì col Cagliari saremo in 10 e tanto dovrebbe bastare per far capire quello che hai creato in questi anni. Ciao Cristiano, ci rivedremo presto ma non farlo passare troppo, ti rivoglio su questa panchina a riprenderci quello che il destino ci ha tolto e a sognare insieme cose inimagginabili come quel Livorno Auxerre! Hasta siempre Komandante CL99!
  3. 9 points
    Ragazzi volevo dirvi che il mister ha letto questo topic ..
  4. 8 points
    Non ne fa 4 di biglietti peró....
  5. 8 points
    Per un attimo pensavo de avello scritto io e de esseme ufficialmente rincojonito visto che è da 3 giorni che vado predicanno tutto l'opposto...
  6. 7 points
    Ragazzi se arriva Andreazzoli portate rispetto a lu poro @Kiwi. Pare sia stato lui a convincerlo del progetto. Pare che Andreazzoli abbia chiesto a Gennaio un tappeto di maio e sottaceti
  7. 7 points
    Carta bianca e fuori dall'influenza Bandecchi/Leoniana. E che si dia un taglio a video comunicativi tramite Instagram che hanno ampiamente rotto i coglioni. Gli chiedesse come so strutturati ad Empoli e prenda appunti.
  8. 7 points
    Ore 17 del 29 novembre 2022…tutto tace ed è tutto assurdo. Situazione da circo voglio Lucarelli
  9. 6 points
    Anzi a proposito di striscioni e parcondicio sarebbe gradito anche uno striscione con scritto Terni ringrazia Cristiano Lucarelli
  10. 6 points
    Quello striscione per quanto mi riguarda era già autoreferenziale e di cattivo gusto prima. Dettò ciò premetto che come nella lotta tra Guelfi e Ghibellini non sono un Bandecchiano ma un Lucarelliano. I modi e la comunicazione ormai non sono il forte del presidente, a più riprese ha dimostrato di non saper interfacciarsi con modestia ma questa è la persona e il personaggio che va accettato per quello che è. Resta una persona ambiziosa e forte che probabilmente è una delle poche che ha la voglia di fare e spendere per regalarci un sogno. Non penso a tanti milanisti sia andato a genio Berlusconi nonostante le pagine di storia che ha scritto ma bisogna sempre scindere le persone che hanno molti ruoli nella vita analizzandole per compartimenti stagni. Verosimilmente è più probabile che possa essere un egocentrico megalomane a spendere 50 milioni e portarci in A piuttosto che un asceta buddista. Ha preso una decisione forte e importante come fece qualche anno fa prendendo lui Lucarelli che va rispettata e certifica le sue ambizioni: esonera Lucarelli per prendere il miglior allenatore svincolato che guadagna il doppio. Credo molti non abbiano ancora realizzato l' importanza e il prestigio di questa scelta. Per me nel giro di qualche anno saremo la squadra sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori e giornalisti come squadra modello. Attualmente fossi in Leone mi preoccuperei perchè a seconda di come si conclude la stagione stavolta non paga il mister, è lui adesso quello con più credibilità visto il curriculum e l' ingaggio. Le sparate di Bandecchi sono tante ma il processo di crescita sportiva per lo meno è lineare: dopo anno da record in C e un anno di buona serie B quest' anno dobbiamo concludere la stagione nella parte alta e così deve essere sempre nei prossimi anni. Prima o poi i pianeti si allinearono e con un pò di fortuna arriverà anche la stagione buona che magari può già essere questa. Però che non si dica che abbiamo fatto un passo indietro o che stiamo andando fuori strada: siamo su quella giusta. Poche critiche e tutti allo stadio, INSIEME.
  11. 6 points
    La faccia come il culo eh…
  12. 6 points
    Andreazzoli non è ancora sotto contratto, non è ancora arrivato, manco se sa se verrà, e qui già gli preparate il modulo, la squadra la promozione diretta e per di più mettete la foto con il nipotino sicuro piccolo rosso verde. Al di la del fatto che le partite si vincono sul campo un po' mi rammarico nel vedere che il Mister livornese è già stato dimenticato. Onore al Komandante Lucarelli!!!
  13. 6 points
    Te tocca riattaccà il biglietto pe Venezia co lo scotch
  14. 5 points
    Si tratta dell'esonero di un allenatore che ha fatto la Storia (una delle pagine più belle) della Ternana. Grande giocatore, carismatico, onesto e verace, ma anche allenatore maturo, che ha già mostrato come fa, un professionista, a trattenere la lingua (anche se di Livorno) e continuare umilmente a lavorare. Esonerato Lucarelli senza soluzione pronta e di livello, la squadra resta abbandonata a se stessa. Per quante settimane? Mi chiedo se l'obiettivo della stagione non sia cambiato. Riveduto in meglio o in peggio? ... dopo sto fatto... ... m'è venuta la nausea per il calcio. Tutto: dai mondiali alla serie B. Nemmeno la classifica ho guardato. Certe notizie provocano la nausea.
  15. 5 points
    Hai ragione ho sbagliato. non come uno ma come 12 culi.
  16. 4 points
    Come da titolo. Ti auguro il meglio e se e quando verrai a Terni, avrai uno stadio intero che ti farà un lunghissimo applauso.
  17. 4 points
    Scusa @il professore se non ti sono chiari gli ultimi accadimenti significa che fai finta di nulla sulla vicenda Lucarelli, forse ti è sfuggito il livello di rammarico e indignazione che la vicenda Lucarelli ha creato in gran parte degli utenti del forum. Mettere indubbio la mia serietà lo ritengo offensivo. Lo striscione indica che tutta Terni ringrazia il presidente, arrogandosi il diritto di parlare anche a nome mio. Nel rispetto delle tue idee pretendo il rispetto anche delle mie.
  18. 4 points
    Ti immagini dopo, il professore quante freccette rosse può tirargli sulla schiena a chi lo toglie?
  19. 4 points
    Sto scrivendo pochissimo in questo periodo e di cose da scrivere ce ne sarebbero. Sta cosa però continuo a non capirla. Al netto del secondo portiere su cui effettivamente rischiamo tanto cosa imputiamo di preciso a leone? In difesa hai avuto un infortunio gravissimo ma grazie all'acquisto di Mantovani (si può scrivere grande acquisto?) stiamo tenendo discretamente. Nel mezzo siamo dignitosi anche senza Coulibaly che si sta dimostrando l'unico e ripeto unico non affidabile . Davanti ? Siamo scarsi? Cosa imputiamo di preciso? Che non avesse un buon rappOrto con il mister? Vero pero'.......mi fermo qua.
  20. 4 points
    Mio figlio saprà e potrà raccontare che la sua prima volta allo stadio è stata con la Ternana di Lucarelli. Grazie di tutto mister ❤
  21. 4 points
    Se si avvera Kiwi starà a fianco dela Vecchia
  22. 4 points
  23. 4 points
    Indubbiamente Andreazzoli sarebbe un allenatore di alto livello. Questo non cambia di una virgola il fatto che la scelta dell'esonero sia stata vergognosa sia nel merito che nei modi.
  24. 3 points
    Grazie per avermi fatto saltare di gioia davanti a unicusano TV, con la ragazzetta che si spalmava le creme, e allo stadio,la festa del primo derby dal vivo e in ultimo l immensa gioia di benevento rimasta, ahimé, congelata da un incantesimo. Ti ricorderò con questa immagine
  25. 3 points
    Vedo una serie di contraddizioni in termini. La prima è sulla rosa. Delle due l'una: 1) o abbiamo "una squadra molto forte con una panchina lunga" e allora questa squadra può sopportare l'assenza per un tempo di Coulibaly e Corrado (che sono tornati in gruppo a partire da lunedì scorso e dunque magari non li si è voluti rischiare all'inizio) e di Palumbo (che anche lui si è allenato parzialmente a parte in queste due settimane e, a quanto riferiscono, ha avuto anche un attacco febbrile la settimana prima della partita) 2) oppure si certifica che ci sono giocatori che non possono uscire mai, ma allora questo cozza con il concetto di "rosa lunga" e di "tanti giocatori forti". La seconda è sulla vicenda Lucarelli. Nell'articolo del Messaggero Bandecchi dice, a distanza di poche righe, che l'esonero di Lucarelli è "una decisione meditata da un anno e mezzo". Poi, invece, dice che "in realtà non ci eravamo ancora guardati intorno" e solo ora cominciano a farlo. La sola lettura logica di questa cosa è che la cosa covava sicuramente da tempo, ma che è esplosa alla prima occasione in modo improvviso, e certifica l'improvvisazione, perché se pensi di mandare via un allenatore e la decisione è meditata, non ti fai trovare impreparato.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.