Vai al contenuto
Aghy

SENZA TETTO - FDM 4 - 15

Messaggi raccomandati

DEPORTIVO SENZA TETTO - REAL FIGLI DE MIGNOTTA 4 - 15

Rocca San Zenone, 23 Febbraio

arbitro: Sig. RESPiRO

 

 

MARCATORI SENZA TETTO:

 

Mago Sisone Oronzo

Garko'79

Daje Addosso

Murphi

 

 

MARCATORI FIGLI DE MIGNOTTA

 

4 Ride Bene

3 Gohan'81

3 Generale Lee

2 PJ Fry

Axel'77

VcK

Sector

 

 

nessun ammonito/espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ovviamente parlato al telefono con Respiro che mi ha descritto il referto!

 

ma che partita è stata!? :blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NA PARTITA COMBATTUTA FINO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO,

NELLA RIPRESA ABBIAMO SFODERATO TT IL NOSTRO POTENZIALE

SIA DIFENSIVO KE OFFENSIVO....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NA PARTITA COMBATTUTA FINO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO,

NELLA RIPRESA ABBIAMO SFODERATO TT IL NOSTRO POTENZIALE

SIA DIFENSIVO KE OFFENSIVO....!!!

per la prima volta il secondo tempo riserva sorprese POSITIVE ai Figliacci anzichè determinare il loro crollo fisico e mentale!

 

che Ussaro stia sperimentando una nuova tecnologia dopante basata sul suo "anal intruder"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EBBENE OGGI USSARO ERA SEDUTO IN PANCHINA A FARE IL MISTER

ASSIEME AD ACID E ACIDA!!!

svelate le ragioni della vittoria puttanesca!!! :lol::lol::lol:

 

 

ma come!? Acid non giocava!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non giocavo perchè me so ripreso dall'influenza du giorni fa e con quel tempo non m'annava de rischià de riammalamme... specie in vista della trasferta de Genova..... cmq domani le pagelle... mo no che c'ho sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crollo totale dei SENZA TETTU che reggono solo un tempo alle incursioni dei figliacci!

Primo tempo tutto sommato equilibrato (che vede addirittura i Senza Tettu sul 3-1) che si conclude con un equo 4-4.

Nella ripresa (complice anche il tè de lu custode che i nostri avversari -da bravi figli di mignotta- manco ci fanno assaggiare! :dito: :dito: !!!) prova superlativa dei FDM che non permettono ai Senza Tettu di superare la metà campo...

Surclassati dalla velocità di alcuni elementi, mal disposti in campo, subito nervosi e presto demoralizzati i SENZA TETTU lasciano campo aperto alle incursioni avversarie che affondano con estrema facilità, trovando il gol ad ogni azione.... ECATOMBE!!

 

Pesano, tuttavia, sul risultato due fattori importanti: oltre al già citato episodio di tè dopato (tracce dei residui del contenitore verranno oggi consegnate al giudice Guarinello :P:lol: ) voci di corridoio parlano anche di una macumba (a base di anal-intruder?) posta in atto dalla coppia di tecnici Ussaro-Acid su alcuni pupazzi di pagli rappresentanti gli avversari.... cosa ci sarà di vero?

 

Tornando seri: ieri sera me so proprio incazzato quando nel secondo tempo ho visto qualcuno tirare a vacca da subito....se venì a giocà dev'essere una costrizione e non un piacere, che ce venite a fa???

Del tutto superfluo fare le pagelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima delle pagelle,volevo sottolineare una cosa che vi siete dimenticati di dire:

LA PARTITA HA RISCHIATO DI SALTARE PERCHE' IL CUSTODE DI ROCCA SAN ZENONE NON C'HA ACCESO LE LUCI DEL CAMPO,COSI ABBIAMO CERCATO UN ALTRO CAMPO IN FRETTA E FURIA E L'ABBIAMO TROVATO A RAGGIO VECCHIO!!!!

 

Primo tempo molto tirato e combattuto,che si chiude sul 4-4.Campo tutto sommato accettabile,ma con enormi pozze davanti alle porte. Agonismo,ma nella correttezza più assoluta,equilibrio e belle giocate.Da segnalare il rigore fischiato da Respiro ma rifiutato da un grande Daje Addosso.

 

Secodo tempo che si può racchiudere nel parziale di 11-0 per i Fiji de Mignotta.I Senzatetto si sono sciolti e demotivati,non ne conosco i motivi,ma non posso non lodare la grande prestazione dei F.d.M. che mantengono alto il ritmo per tutta la partita,grazie anche e soprattutto al Mago Acid della panchina! La partita perfetta per noi,i Senzatetto non passano mai la metàcampo e Pippoz non corre mai pericoli.

 

PIPPOZ: Veste (e sporca :D ) i panni di Acid per difendere la porta dei Fiji.Splendida partita la sua,nessun gol sulla coscenza,nel secondo tempo le emozioni più grandi sono i retropassaggi di Cappuccino....VOTO:9

 

VCK: Leader indiscusso della difesa,illuminato da Famoso Jole si à tutta la fascia,segna,corre e copre.Tenta la famosa foglia morta,ma per la serata può bastare così.Una colonna dei Fiji.VOTO:9

 

GENERALE LEE: Il migliore in campo,cancella Daje Addosso,concedendogli solo un gol,semrpe sicuro,la squadra si sente coperta con lui in campo,conclude la partita in attacco segnando 3 gol,grande serata per lui! VOTO:9

 

CAPPUCCINO KID: Ormai una sicurezza questo nuovo acquisto.Si sente a suo agio nella difesa mignottesca,la dirige e la lascia per frequenti affondi offensivi che purtroppo non vengono premiati con il gol! Storico il suo "SCORPIONE" per bloccare un'offensiva dei Senzatetto. VOTO:9

 

FREAK: Insieme a Cappuccino,non assapora la gioia del gol,ma tutto passa in secondo piano davanti ad una prestazione così bella della squadra! Sforna asssit,corre e finalmente non soffre di solitudine a centrocampo,una bella serata anche per lui.VOTO:9

 

P.J.FRY: Altro nuovo innesto dei Fiji e altro colpo dei D.S. (Acid-Pippoz-Ussaro),splendida la sua partita,tatticamente uno dei più diligenti,dove lo metti sta! Segna 2 gol,accompagna tutte le azioni e con Freak forma una diga di centrocampo insormontabile! Bravissimo! VOTO:9

 

SECTOR: Corre,corre e corre!Corre sempre,a volte sembra senza un senso,ma corre!! Segna,copre e spesso cerca il dialogo coi compagni,altro acquisto azzeccato,la sua presenza mette in affanno i Senzatetto,soprattutto perchè nessuno corre come lui! IMPRENDIBILE! VOTO:9

 

AXEL 77: Altra bellissima prestazione del Panzer dei Fiji,conclude la partita con la maglia marrone,frutto dell'esultanza in una pozza per il gol! Si ritrova anche a fare il terzino destro,ma non si scompone,diligentemente fa il suo e regala assist e giocate pregevoli. VOTO:9

 

GOHAN 81: Splendida partita del nuovo bomber dei Fiji! Con lui c'è sempre un riferimento in avanti,cerca il dialogo coi compagni e spesso lo trova.Si propone per una coppia d'attacco da sogno insieme a Ridebene,con lui i Fiji sanno di avere un'altra "bocca di fuoco"...anche sotto la doccia! :D VOTO:9

 

RIDEBENE: Signore e Signori,il Bomber! Provato da un pomeriggio in palestra fa di tutto,segna 4 gol,prende un palo che se fosse entrato,sarebbe valso altri 3 gol! Davvero un grande,il miglior giocatore del torneo,senza dubbio! Un incubo costante per i Senzatetto,non dà punti di riferimento,svaria su tutto il fronte d'attacco,sulle ribattute dai suoi tiri,nascono 5-6 gol.FONDAMENTALE! VOTO:9

 

ALL. ACIDFLASH: Una sorpresa solo per chi non lo conosceva! Noi sapevamo della sagacia tattica di questo grande allenatore,una sorta di Sir Ferguson.Ribalta di continuo la squadra,con cambi azzeccati che stordiscono i Senzatetto,dalla panchina detta gli schemi e i movimenti.Mantiene alto il ritmo della partita,si candida per una Grande,ma i Fiji lo blinderanno per molto tempo! SEMPLICEMENTE PERFETTO! VOTO: 10

 

ACCOMPAGNATORE USSARO: A lui spetta il ruolo di provocare l'arbitro,dirige anche lui dalla panchina la squadra,fa sentire la sua presenza con urla e consigli,fondamentale la sua presenza! Ha scoperto un nuovo ruolo,lo ricopre nel migliore dei modi! Bravissimo Ussaro! VOTO:10

 

ADDETTA ALLE RELAZIONI CON L'ESTERNO ACIDA: Strepitosa! Sfida il freddo e il vento per guardare dal vivo i suoi pupilli,di lei non si ricordano solo le urla ai gol sbagliati,infatti tutti sanno che è lei a dettare le sostituzioni e fare la formazione! Una vera FEDELISSIMA! VOTO: 10

 

ARBITRO:c'era??? Ah,si,quella persona che rischiava di affogare nelle pozze e che fischiava a caso.... :lol: Scherzi a parte,bravo anche lui,sbaglia solo nell'occasione del rigore che un grandissimo Daje Addoso rifiuta,l'unica pecca è che è sempre un pò lontano dall'azione...Per il resto da applaudire per disponibilità e simpatia! VOTO:10

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi tutti, cumblimendi!

 

Abbiamo giocato di squadra, sempre concentrati dal primo all'ultimo minuto, interventi decisi ma mai scorretti, anche qualche bella azione in velocità... insomma, la partita ideale.

 

La metamorfosi dei Senza Tetto nel secondo tempo resta inspiegabile, probabilmente sono stati penalizzati dal non assumere il tè iperdopante... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro che rischiava di affogare nelle pozze e fischiava a caso, la prossima volta che ti arbitra ti farà mettere i capelli bianchi..... uuuuuhhhuhuuhuhuhu :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'arbitro che rischiava di affogare nelle pozze e fischiava a caso, la prossima volta che ti arbitra ti farà mettere i capelli bianchi..... uuuuuhhhuhuuhuhuhu  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

per me sei stato scandaloso!!!

 

:prr::prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cavolo ci è successo nel secondo tempo di ieri sera ancora non si è capito......prendere 11 gol in 40 minuti quando la partita precedente ne avevamo fatti 9 non è spiegabile...

 

a parziali scusanti per noi le assenze de lu ronciu e di mancio(oltre a quelle di cicciograbbi e teleumbriaviva),bufala che non aveva smaltito il risotto della madre :lol: e una condizione fisica alquanto approssimativa....

 

che dire?ci rifaremo alla prossima...per ora visto che rossoeverde non fa le pagelle per decenza ;) le faccio io:

 

ROSSOEVERDE 5.5=il portierone stavolta commette un paio di interventi poco sicuri e in generale non trasmette la solita sicurezza alla squadra..si ricordano però anche un paio di belle parate e non è certo colpa sua se abbiamo beccato 15 gol..

 

MAGO SISONE ORONZO 5.5=l'unico che difende con un pò di grinta...segna anche una bella punizione ma quando si prendono 15 gol qualche responsabilità ce l'hanno tutti

 

MEK 5=vedi mago oronzo senza il gol

 

BUFALA 5=sotto tono causa il risotto non riesce a dare un contributo significativo alla squadra...non fa le solite discese e non riesce mai a liberare la sua castagna....

 

GARKO79 4.5=benino e segna pure un gol ma la mancanza di mordente fa si che il suo voto scenda al di sotto del 5...

 

DRAGO73 5.5=non riesce a dare una svolta alla partita..comunque uno dei più volitivi

 

KRIKKO64 6=bene nel primo tempo dove difende,ispira e suggerisce...nel secondo tempo affonda con tutta la squadra..

 

MURPHI 5.5=nel primo tempo non incide ma segna il gol del 4-3 momentaneo..nel secondo tempo fa due dei pochissimi tiri in porta dei senzatetto ma copre poco e male in difesa

 

DAJE ADDOSSO 6=il capitano si sgola e corre ma davanti è isolato.....fa quel che può...

 

in sintesi regà...un macello tutti quanti!

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...che roba...manco io e guarda che mi combinate...

certo se c'eri era meglio ma con un calo fisico e mentale come quello di ieri sera avremmo preso qualche gol in meno ma avremmo perso lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle troppo generose.........

Cmq farei una distinzione poiù netta trà primo e secondo tempo.Non capiso che ce succede nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Primo tempo tutto sommato equilibrato (che vede addirittura i Senza Tettu sul 3-1)

...

Vermante erano i Fiji in vantaggio per 3-1... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...che roba...manco io e guarda che mi combinate...

certo se c'eri era meglio ma con un calo fisico e mentale come quello di ieri sera avremmo preso qualche gol in meno ma avremmo perso lo stesso ;)

chi lo sa...il mio carisma e la mia personalità sarebbero stati utili ad evitare il calo della ripresa... :P

Modificato da Mancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaaaaa...... squadra giocato bene, ragazzi sbagliato poco.... va bene così....

Queste le parole dell'allenatore boemo Acidflash, a fine partita.

Questa partita, cari fiji, ci ha fatto capire una cosa importantissima.... finchè io e ussaro giocheremo esternissimi di centrocampo (ossia in panca), la nostra squadra girerà sempre al meglio.

Scherzi a parte, credo che finalmente abbiamo capito cosa ci è mancato fino ad oggi, e cioè un'organizzazione di gioco. Ieri sera mi sono fatto un'idea sui ruoli che ogni fijo può ricoprire e credo che, facendo sostituzioni e cambiando i ruoli dei giocatori in campo, possiamo contare su un equilibrio della squadra che fino ad ora ci è sempre mancato. Non so se avete fatto caso che ieri sera non c'è mai stato il classico calo che ci è costato tante partite.

Volevo comunque fare i complimenti a tutti.....

Pippoz.... lui è stato il migliore per il semplice fatto che si è dovuto accomodare tra i pali visto che io ho rinunciato a giocare all'ultimo momento.... grazie, ma soprattutto bravissimo..... SPORCO!

Generale lee.... ahò..... tu tocca che te decidi a venì sempre.... come difensore centrale sei troppo importante.... ASSENTEISTA

Cappuccino kid..... ti ho fortemente voluto e tu mi stai ripagando con prestazioni degne del tuo nome e della tua fama.... ci è mancata la doccia insieme.... GRAZIE!!!!

Vck..... una colonna portante dei fiji.... recupera palloni, interrompe le azioni degli avversari con anticipi strepitosi, si danna l'anima in mezzo al campo ed è sempre pericoloso in fase d'attacco..... MITICO!!!!

P.J. Fry..... lo ritroviamo centrocampista ed esterno di difesa, ottimo in entrambe le situazioni. Quando si concede affondi, si mostra pericoloso e, soprattutto, concreto. ONNIPRESENTE!

Sector.... il nuovo innesto dei fiji, oggi alla sua prima, dimostra di avere quantità, qualità e doti fisiche indiscusse, sia in campo che fuori, ma in particolare negli spogliatoi!!!!! Corre e si danna l'anima, impreca per contrasti che durano un'eternità, realizza, ma la cosa più importante è che da un contributo importantissimo in qualsiasi zona del campo venga schierato..... JOLLY!

Freak.... va beh, c'è ancora bisogno di parlare di questo ragazzo??? un ostacolo insormontabile a centrocampo per tutti gli avversari. Agonismo e correttezza sono la sua forza. Rientra quando ce n'è bisogno e riparte palla al piede creando superiorità numerica e distribuendo assist importanti. Ieri sera ha degli stop difettosi, ma s'era messo li scarpini al contrario..... VAJONT!!!!!

Axel77..... un paio de volte m'è annato pericolosamente in debito d'ossigeno.... pericolosamente per lui ovviamente, non per la squadra, in quanto il nostro grandissimo ha dimostrato che dove non ci arriva con il fiato, ci arriva col cuore. Quando parte palla al piede, travolge chiunque gli si metta davanti; anche questa sera non si fa mancare la realizzazione..... PANZER!

Gohan 81.... dimostra di essere già in crescita rispetto alla prima apparizione. La partita di ieri è stata un'escalation di colpi di pregevole fattura e di pressing asfissiante sui difensori avversari. Rompe le palle in continuazione perchè vole giocà insieme a ridebene; il mister lo accontenta un paio di volte retrocedendo a centrocampo il bomber e trovando nuove soluzioni per la sua squadra. Gohan ripaga segnando e sfornando assit...... INCREDIBILE!

Ride bene.... l'uomo in più dei fiji dimostra di essere, nonostante l'indubbia bravura, anche umile. Segue diligentemente i consigli della panchina, fa da boa per servire i compagni che salgono in attacco.... realizza gol come sua consuetudine e si riscopre anche ottimo quando parte da centrocampo..... IMMENSO!

Per quel che mi riguarda, posso solo dire che ieri sera, vedendo la squadra giocare in quel modo, sempre attenta in difesa e avvolgente nelle azioni d'attacco, m'è successa una cosa incredibile.... sono entrato nel tunnel del divertimento.....

 

 

in più volevo fare i complimente a daje addossu per lo spirito dimostrato.... il suo modo di intendere queste partite dovrebbe far riflettere tutto il forum. GIGANTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao porcamadoxxa le scarpette porcaccioxxo me le so scordate li dal custode!!!

ki me lo può rintracciare?!?!?!

 

prcdlurido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao porcamadoxxa le scarpette porcaccioxxo me le so scordate li dal custode!!!

ki me lo può rintracciare?!?!?!

 

prcdlurido!

Axel tranquillo, le tue scarpette le abbiamo trovate noi prima di andare via. ;)

 

Mettiti d'accordo con Pippoz, le ha prese lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.