Vai al contenuto
LU_BASSO

QUALE E' LA FRASE PIU' BELLA DA DEDICARE?

Messaggi raccomandati

nn so se è già stato creato un topic simile

però stasera sn strafelice di scrivere...

perchè ho saputo che dopo 3 anni rivedrò,il 19 marzo,un mio grande amore..una raga di Matera cn cui sn stato...ed ho passato momenti indimenticabili...nessuno potrà capirmi...

adesso sto chattando cn tommyyes..gli sto chiedendo qualche consiglio..

ma lui parla solo de picchia... :P<_< ..e nn m'aiuta...però me fa ride

aiutatemeeeeeeeee ve prego :(

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaahahahahhahahah

 

secondo me je dovresti scrive...

 

"la picchia è picchia mica è copertone...."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SE NO FACEVAMO TUTTI LI GOMMISTI!!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto..vedete come è stasera?

allora je potevo scrive anke...

 

la pikkia è pikkia..mica è lenticchia..

 

altrimenti tt contadini eravamo... :P

 

però nn m'hai risposto alla mia domanda...quella vera.... <_<:(:(:unsure::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te, se lo ascolterai amore sentirai che ogni battito è per te!!! "Ti Amo"

 

Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunata perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli possto stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastico angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!! (per il mio cucciolo)

 

Esiste una stanza dove vengono racchiusi tutti i sentimenti umani...guarda!In un angolino laggiù c'è un "TI VOGLIO BENE"....prendilo...è x te!!!!

 

Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato...

 

Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno, e vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte...

 

L'amore è come il vento, nasce, cresce, s'infuria, s'impenna, muore lentamente, ma lascia sempre ovunque tracce del suo passaggio.

 

 

Ti amo amore mio.... ti amo dal profondo del mio cuore... ti amo la mattina presto quando tutto stà per nascere... ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello.... ti amo la notte quando gli amanti si baciano e incominciano ad amarsi.... ti amo per quello ke sei ... ti amo per tutto quello ke riesci ad regalarmi.... ti amo....

 

Servono migliaia di lampioni per illuminare una citta',milioni di stelle per illuminare il cielo notturno,ma basta un tuo sorriso per lluminare d'immenso il mio cuore!

 

 

Sapere che ci sei, per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meravigloso ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti Amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.

 

X paura di perdere quello che provo x te, ho provato a incidere TI AMO sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo nel mare, ma le onde me lo porteranno via, così alla fine ho capito ke nn potevo avere paura perchè quel TI AMO era inciso sul mio cuore e resterà con me x l'eternità!

 

 

Stanotte mi ha telefonato il cielo, e piangendo mi ha detto di aver perso la stella più bella del firmamento....stai tranquillo amore mio, non gli ho detto dov'eri!

 

 

Sei come un bellissimo fiore che rienpie i miei occhi di immenso splendore

 

 

Anche se parlassi la lingua più difficile al mondo, sono sicuro che ti capirei, solo sentendo il tono della tua voce, saprei cosa stai dicendo, solo guardandoti negli occhi, saprei a cosa stai pensando, tutto questo semplicemente perchè TI AMO amore mio.

 

 

Ti amo amore mio.... ti amo dal profondo del mio cuore... ti amo la mattina presto quando tutto sta per nascere... ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello.... ti amo la notte quando gli amanti si baciano e incominciano ad amarsi.... ti amo per quello che sei ... ti amo per tutto quello che riesci a regalarmi.... ti amo....

 

 

 

 

te abbasteno???? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora potrei scriverle...:

tu hai appena attraversato un muro di cristallo,non aprire gli occhi. continua a fissare con la mente la tua magnifica notte stellata e fra tutte le stelle del tuo cielo raccogline una e fa che la tua vita diventi la sua luce.poi trasformala in una stella tanto speciale tanto bella che tutte le stelle del cielo per un attimo smetteranno di brillare soltanto per un istante al solo cospetto di tanta illuminosità(messaggio ricevuto.. :P)

 

che tu possa avere nella vita la più alta piena e perfetta felicità meravigliosa creatura,e che io possa farne parte con te finchè tu lo vorrai,perchè sappilo sin da ora: io lo vorrò sempre,anche quando tu non ti volterai più indietro per guardarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUALE E' LA FRASE PIU' BELLA DA DEDICARE?, sto in crisi...

 

...e te vieni PROPRIO QUI DENTRO a questa gabbia de paci a chiedere consigli!? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase piu' bella è:

 

"Sono nato il giorno in cui ti ho incontrata".....

 

Te lo posso assicurare che è la piu' bella che abbia mai sentito... :wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve prego...dateme un aiuto..

una frase..cazzo..nessuno de voi è stato innamorato?

spero de si...

Me sà che te stai a fa troppe seghe mentali, sì sicuro che questa vole parlà...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con l'utilizzo di queste frasi costruite per apparire più fighi! <_<

 

Se è una persona di cui sei innamorato non hai bisogno di parole scritte DA ALTRI... non conta avere talento nella poesia o saper usare bene una grammatica italiana, quello che conta è avere qualcosa da dire.

 

Ripensa a questa ragazza, alle emozioni che ti ha regalato, ai momenti passati insieme: qualcosa uscirà fuori di sicuro e, cosa più importante di tutte, sarà qualcosa di TUO!

 

Se poi non ti viene in mente niente, lascia perdere che è meglio. Fagli un mazzo di fiori. O, in alternativa, fagli soltanto il mazzo. :P

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"SEI L'UNICO SOGNO CHE NON CHIEDE DI DORMIRE PER ESSERE VISSUTO"

 

 

essendo una ragazza la aprrezzera molto di più di quanto abbia potuto provare per esperienza personale. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tu per me sei come il ketchup: dai gusto alla salsiccia"

GRANDE!!!

:inchino::inchino::inchino:

brom brom...

mi sento responsabile della tua crescita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BRAVO CONTINUA COSI'...

 

 

 

 

 

 

 

E RICORDATI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO IN MACCHINA PER GENOVA...FIDANZATI IL PIU' TARDI POSSIBILE...FIDATI... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tu per me sei come il ketchup: dai gusto alla salsiccia"

GRANDE!!!

:inchino::inchino::inchino:

brom brom...

mi sento responsabile della tua crescita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BRAVO CONTINUA COSI'...

 

 

 

 

 

 

 

E RICORDATI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO IN MACCHINA PER GENOVA...FIDANZATI IL PIU' TARDI POSSIBILE...FIDATI... <_<<_<<_<

Brava!!!! me tocca mannallo sempre con voi! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be, una delle cose piu' belle che mi sono mai sentita dire è:

 

"La prima volta che ti ho vista il mio mondo è saltato per aria in un momento"

 

 

:kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:

ammazza che scureggia che ha tirato!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tu per me sei come il ketchup: dai gusto alla salsiccia"

GRANDE!!!

:inchino::inchino::inchino:

brom brom...

mi sento responsabile della tua crescita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BRAVO CONTINUA COSI'...

 

 

 

 

 

 

 

E RICORDATI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO IN MACCHINA PER GENOVA...FIDANZATI IL PIU' TARDI POSSIBILE...FIDATI... <_<<_<<_<

ho appreso l'insegnamento dei maestri larvone e farfallina e sono pronto a divulgare la loro dottrina anche in toscana.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.