Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Foche massacrate

Messaggi raccomandati

Purtroppo, già da marzo, ha preso il via in Canada la più grande caccia alla foca nell'ultimo mezzo secolo. Il governo canadese ha dato luce verde al massacro.

L'obbiettivo sono le foche artiche dell'isola di Prince Edward , nel Golfo di San Lorenzo.Il piano triennale del Canada prevede l'abbattimento di 975 mila foche di qui al 2005 con un plafond di 350 mila foche per anno.

Il 90% della caccia è indirizzata ai cuccioli di foca dalle due settimane ai 3 mesi di vita. L'unica condizione imposta dal Governo canadese è che non si possano uccidere le foche che non hanno ancora compiuto il 12° giorno di vita.

Il ministro canadese per le risorse naturali John Efford ha respinto le critiche provenienti dall'estero. Effords ha rassicurato che la caccia viene condotta adesso con metodi umani ed e' necessaria per contenere la minaccia che la popolazione in espansione delle foche sta ponendo alla pesca nella regione, in particolare del merluzzo.

 

Vi metto il link dove si può vedere un video....vi giuro che è una cosa allucinante da voltastomaco e mi chiedo come facciano gli uomini a prendere a picconate un cucciolo di foca..senza parole.

Video studioaperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto. è terribile.

 

20 anni fa circa, in Canada, dopo quelle foto-shock che molti di noi sicuramente ricordano ancora oggi, il governo canadese aveva deciso di far cessare questo scempio limitando la caccia, che poteva di lì in poi essere svolta solo dagli indigeni eschimesi o per ragioni alimentari.

 

non sò per quale motivo sia ripreso questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che hanno ucciso cira 10mila foche l'ora per un totale di 360mila unità mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa assurdità, c'è una spiegazione (se così si può chiamare) per dare l'ok ad un massacro del genere???

Metterebbero a rischio la pesca al merluzzo....

aaaa.....bhè.....allora :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa assurdità, c'è una spiegazione (se così si può chiamare) per dare l'ok ad un massacro del genere???

Metterebbero a rischio la pesca al merluzzo....

Se sà che alle foche piace parecchio lu merluzzo...

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque la caccia alle foche è una cosa che fa veramente ribrezzo...

 

Sarebbe da pija a tortorate li stilisti che usano le pellicce di foca.

 

W MARINA RIPA DI MEANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio è la cosa più brutale che possa esistere.

Le foche sono indifese,le prendono a bastonate sapendo che non possono reagire,perchè non ce provano con l'orsi???

Le bestie cò quelle persone,anzi quegli essere immondi che continuano questo scempio.

Al mondo,non esiste cosa più brutale,inumana e vigliacca.

Potessero fà la fine delle foche,darei qualsiasi cosa per pialli a bastonate fino alla morte.

Non dovrebbero arrivà a domani. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la festa delle mazzate dei Simpson, almeno quella è finzione.... :(

 

Da chi non rispetta gli animali non si può attendere che si comporti meglio con i suoi simili e merita tutto il mio disprezzo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbocco:

è veramente vergognoso

:cry::cry::cry:

ricordiamoci che cmq l'uomo è uno dei pochi animali che uccide i suoi simili...figuriamoci se si fà problemi a massacrare le foche... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la festa delle mazzate dei Simpson, almeno quella è finzione....

 

Da chi non rispetta gli animali non si può attendere che si comporti meglio con i suoi simili e merita tutto il mio disprezzo

 

falla finita con i simpson e NANNI MORETTI.

tanto la vita e' costellata da queste barbarie ma che ce frega basta che magnamo noi e de quell' antri che ce frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio la festa delle mazzate dei Simpson, almeno quella è finzione.... 

 

Da chi non rispetta gli animali non si può attendere che si comporti meglio con i suoi simili e merita tutto il mio disprezzo 

 

falla finita con i simpson e NANNI MORETTI.

tanto la vita e' costellata da queste barbarie ma che ce frega basta che magnamo noi e de quell' antri che ce frega

aahahaha la festa delle mazzate!

beccati questo regalo allora!

 

 

(aprilo col mediaplayer)

festa_delle_mazzate.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio la festa delle mazzate dei Simpson, almeno quella è finzione.... 

 

Da chi non rispetta gli animali non si può attendere che si comporti meglio con i suoi simili e merita tutto il mio disprezzo 

 

falla finita con i simpson e NANNI MORETTI.

tanto la vita e' costellata da queste barbarie ma che ce frega basta che magnamo noi e de quell' antri che ce frega

Ahahahahah, ti sei iscritto pure tu, eh, LIPPARONI?!? :lol::D:P

 

Beh, sappi che a causa delle tue recenti dritte, in cui mi consigliasti di giocare la promozione in A dell'Avellino, la salvezza dell'Ancona e il primo posto al GP del Barhein di Pizzonia (che manco corre più), ho perso alle scommessine la bellezza di 9 euri!

 

E' 'ncreDibile, 'nn se mai vista 'na cosa del genereeeeeee! :P

 

Come butta ragassuoli? L'avete scardinato il mio record a "Pallina Strampalata"? Fatemi sapere eh, che in caso ritorno per un'altra settimana a riconquistare il record :)

 

Un grosso saluto a tutti, tanto uno de sti giorni capito a farvi visita...

 

...e per concludere, una domanda...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LO VUOooOOOooOOOOooOOIiIiIiIIiI L'ELLEESSEDDIIiIiiiIiIIIiiiIIIIIII??? :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

157852 157852 157852 157852 157852 157852 157852 157852 157852 157852

 

 

 

 

CARLITO ROOOOOOOOOSICA

 

 

 

 

:P:D:P:D:P:D:P

Modificato da LIPPARONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritiro su sto topic.....

 

indirizzo per firmare la petizione:

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...acciaallefoche/

Occhio solo che fermando la petizione si firma anche questa autorizzazione:

 

Desideriamo informarLa ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 recante disposizioni in materia di tutela rispetto al trattamento dei dati che le informazioni da Lei fornite sono raccolte e trattate per le sole finalità della LAV, l’invio di comunicazioni via email su iniziative e campagne LAV, di materiale cartaceo informativo per richiesta di adesione, rinnovo tessere e finanziamento.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.