Vai al contenuto
Bufala

Rosa Senza Tetto

Messaggi raccomandati

Chiedo agli organizzatori del torneo di poter sostituire 2 "giocatori" della rosa che nel torneo di clausura non hanno dato segni di vita alcuna...

 

I "giocatori" da sostituire sarebbero:

 

- Gigione, che Dio solo sa che fine ha fatto.

- Cicciograbbi che ha rotto li cojoni.

 

 

 

Sarei intenzionato ad attingere dalla rosa dei Tossici o da un qualunque altro utente del forum che volesse giocare (sempre rispettando quelle che sono le regole de torneo).

 

 

 

Attendo risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potete prenderne "in prestito" fino a Giugno due dai tossici.

 

fate pure e comunicatemi la decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio883, oltre ad essere veramente scarso, può giocare soltanto di venerdì. Non penso sia il caso di acquistare un altro pendolare (sopratutto che pendola con quella città di merda di sussabelini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo agli organizzatori del torneo di poter sostituire 2 "giocatori" della rosa che nel torneo di clausura non hanno dato segni di vita alcuna...

 

I "giocatori" da sostituire sarebbero:

 

- Gigione, che Dio solo sa che fine ha fatto.

- Cicciograbbi che ha rotto li cojoni.

 

 

 

Sarei intenzionato ad attingere dalla rosa dei Tossici o da un qualunque altro utente del forum che volesse giocare (sempre rispettando quelle che sono le regole de torneo).

 

 

 

Attendo risposte.

il tuo cicciograbbi ha rotto li cojoni te lo poli pure tene per te ..che cmq nn mi frega un merito cazzo di quello che pensi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo agli organizzatori del torneo di poter sostituire 2 "giocatori" della rosa che nel torneo di clausura non hanno dato segni di vita alcuna...

 

I "giocatori" da sostituire sarebbero:

 

- Gigione, che Dio solo sa che fine ha fatto.

- Cicciograbbi che ha rotto li cojoni.

 

 

 

Sarei intenzionato ad attingere dalla rosa dei Tossici o da un qualunque altro utente del forum che volesse giocare (sempre rispettando quelle che sono le regole de torneo).

 

 

 

Attendo risposte.

il tuo cicciograbbi ha rotto li cojoni te lo poli pure tene per te ..che cmq nn mi frega un merito cazzo di quello che pensi!

COME GIA DETTO..NN CE VENGO PERCHE ME SO PROPRIO ROTTO LI COJIONI

 

 

Ti posto solo l'ultima chicca che hai postato...

 

 

 

Pensavi che fossi solo tu a romperti i cojoni? (di cosa poi non si sa, visto che non hai giocato 1 sola partita nel torneo di clausura)

 

Hai pensato male, i cojoni li hai rotti a noi che contavamo - anche - su di te x la seconda fase del torneo e ce la siamo presi bellamente in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente per me non ci sono problemi.

 

PS: l'obiettore cicciograbbi da obiettore è diventato utente del pulmino per trasporto disabili ( mentali in questo caso ) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo agli organizzatori del torneo di poter sostituire 2 "giocatori" della rosa che nel torneo di clausura non hanno dato segni di vita alcuna...

 

I "giocatori" da sostituire sarebbero:

 

- Gigione, che Dio solo sa che fine ha fatto.

- Cicciograbbi che ha rotto li cojoni.

 

 

 

Sarei intenzionato ad attingere dalla rosa dei Tossici o da un qualunque altro utente del forum che volesse giocare (sempre rispettando quelle che sono le regole de torneo).

 

 

 

Attendo risposte.

il tuo cicciograbbi ha rotto li cojoni te lo poli pure tene per te ..che cmq nn mi frega un merito cazzo di quello che pensi!

COME GIA DETTO..NN CE VENGO PERCHE ME SO PROPRIO ROTTO LI COJIONI

 

 

Ti posto solo l'ultima chicca che hai postato...

 

 

 

Pensavi che fossi solo tu a romperti i cojoni? (di cosa poi non si sa, visto che non hai giocato 1 sola partita nel torneo di clausura)

 

Hai pensato male, i cojoni li hai rotti a noi che contavamo - anche - su di te x la seconda fase del torneo e ce la siamo presi bellamente in culo.

mi ero rotto i coglioni de gioca a pallone ...primo

 

secondo mi ero rotto i coglioni del torneo

 

 

terzo de giocallo co voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ti faccio una domanda da 1.000.000 di $...

 

 

PER QUALE CAZZO DI MOTIVO QUANDO C'È STATO IL CALCIO MERCATO NON L'HAI DETTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VOLETE POSSO VENIRE IO!! RESCINDO IL CONTRATTO CON I FDM!!

NON MI VOGLIONO +..ANZI NON MI HANNO MAI VOLUTO....NON SONO

VALSI A NULLA I 10 GOL FATTI!!!! MI HANNO SCARICATO!!!!

 

 

 

FATEMI SAPERE SENZA TETTO!!!

MI AFFIDO A MURPHI E MANCIO!!

Modificato da gohan81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente faccio apparizioni di rado, io sono contrario alla sostituzione di 2 giocatori e se gohan ha problemi con i F.D.M. (non so quali siano) anche se è un mio compagno, per cambiare squadra dovra' aspettare la fine del torneo!!!

 

 

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Gohan vuole passare ai Senza Tetto per me non ci sono problemi di sorta.

 

eventualmente il primo dei due cambi sarà Gohan per Cicciograbbi.

ditemi cosa decidete tutti quanti i diretti interessati.

 

per il secondo fatemi sapere sempre su questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Gohan vuole passare ai Senza Tetto per me non ci sono problemi di sorta.

 

eventualmente il primo dei due cambi sarà Gohan per Cicciograbbi.

ditemi cosa decidete tutti quanti i diretti interessati.

 

per il secondo fatemi sapere sempre su questo topic

io pensavo che gohano stesse scherzando....comunque, se c'è qualche problema facesse pure. Viste le sue intenzioni, a prescindere dal fatto se sarà tesserato o meno con un'altra squadra, è ovvio che fin dalla prossima partita dei Figli non scenderà in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però a questo punto sarai d'accordo con il seguente ragionamento: perchè devo giocare di meno per far giocare un comagno di squadra che vuole andarsene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però a questo punto sarai d'accordo con il seguente ragionamento: perchè devo giocare di meno per far giocare un comagno di squadra che vuole andarsene?

è logico che il suo gesto fa sì che non possa giocare più con voi se voi non siete d'accordo.

ma tanto credo non ci siano problemi perché vada ai Senza Tetto.

 

l'importante è che vi mettete d'accordo.

 

 

non sò minimamente le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X correttezza sarebbero i Figli a dover dare l'ok, non voglio assolutamente creare dissapori tra 2 squadre.

 

Avevo proposto di attingere alla rosa Tossica o ad utenti del forum proprio x questo motivo.

 

Io non avrei problemi a prendere come secondo cambio Gohan81, ma se i Figli non sono daccordo la nostra unica scelta cadrebbe su Ciccio 883.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che io non sò assolutamente nulla.

 

mi è arrivata questa richiesta e basta.

idem, è stato un fulmine a ciel sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

In passato non sarei stato d'accordo a questi cambiamenti, ma con tutti i casini che ce so stati ora non me ne frega nulla... quindi x me Gohan può andarsene dai Figli come Ciccio dai Senza Tettu.

 

 

Consiglio però Gohan, prima di fare questa scelta, di spiegarsi con al sua ex squadra. Per correttezza.

 

Per Ciccio ormai non ho più parole da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X correttezza sarebbero i Figli a dover dare l'ok, non voglio assolutamente creare dissapori tra 2 squadre.

 

Avevo proposto di attingere alla rosa Tossica o ad utenti del forum proprio x questo motivo.

 

Io non avrei problemi a prendere come secondo cambio Gohan81, ma se i Figli non sono daccordo la nostra unica scelta cadrebbe su Ciccio 883.

io sono contrario all'acquisto di ciccio883 per il semplice fatto che è un altro pendolare con milano che al massimo giocherebbe una partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X correttezza sarebbero i Figli a dover dare l'ok, non voglio assolutamente creare dissapori tra 2 squadre.

 

Avevo proposto di attingere alla rosa Tossica o ad utenti del forum proprio x questo motivo.

 

Io non avrei problemi a prendere come secondo cambio Gohan81, ma se i Figli non sono daccordo la nostra unica scelta cadrebbe su Ciccio 883.

io sono contrario all'acquisto di ciccio883 per il semplice fatto che è un altro pendolare con milano che al massimo giocherebbe una partita.....

come avevo detto io...e cmq non pendola con Milano ma con bolognamerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.