Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

Sottoscrivo le parole di Lazzaro. Caro Nicola, nel tuo intervento non ho letto parole di scusa, nè di autocritica. Solo banalissimi e inutili, ancorchè vecchi, incitamenti a provarci ancora. A sostenerVi. Io sostengo i vivi, non i morti. IO SOSTENGO E INCITO CHI SUDA LA MAGLIA, NON CHI CORRICCHIAIO MI SGOLO PER LA GENTE CAZZUTA, NON PER LE FIGHETTEIO SCIOPERO PER GLI OPERAI, PER VOI NON MI SPRECO.DOVEVI STARE ZITTO: IL TUO INTERVENTO ERA BENE ACCETTO SE AVESSE CONTENUTO UNA, DICO UNA, SOLA PAROLA: SCUSATE....INVECE LA SOLITA STORIA CHE AVETE PROBLEMI MENTALI, CHE CE LA METTETE TUTTA......MA CHI PENSI DI PRENDERE IN GIRO???????????????????

dimenticavo: vincete 7-0 con il Napoli....e forse vi faccio l'applausetto....e ancora: stai contento che qui prendi solo paraculate da tastiere silenziose....qualche anno alle paraculate seguivano le botte.

Caro Nicola, un'ultima cosa: vai a vedere il topic "un po' di amarcord"...guarda bene le foto..quelli sono i veri giocatori della Ternana, quelli che ci hanno portato in serie A. Visto quanto erano brutti?. Quanto erano abbrutiti dallo sforzo?. Quelli sudavano la maglia, ed erano "normali": non erano mesciati, non portavano orecchini, capelli lunghi con gel, scarpette rosse, bianche o blu...molti erano baffoni, altri talmente normali che in giro per la città non li distinguevi dagli operai...Voi invece siete diversi, oh si: voi non passate inosservati, con tutti quegli X5 e Cayenne...sfrecciate veloci voi, con telefonini all'ultimo grido, prada ai piedi, grosse fiche incollate alla saccoccia....IO VOGLIO BENE A QUEI GIOCATORI, CARO NICOLA....LORO HANNO VINTO, TU E I TUOI COMPAGNI NON AVETE VINTO UN CAZZO.....E NON AVENDO VINTO UN CAZZO, SIETE PERDENTI.....RICCHI PERDENTI MA PUR SEMPRE PERDENTI....QUEI GIOCATORI RIMARRANNO NELLA NOSTRA STORIA, VOI RESTERETE NELLA CRONACA ROSA...

è questo il punto!: quali spiegazioni ha dato Nicola secondo te??. Ha parlato di problemi mentali....bohh..E ha detto di incitarli e sostenerli....Secondo te queste sono "spiegazioni" ad un girone di ritorno da terremotati afghani??.E a cosa si sarebbe esposto?.A prendere una tastiera e scrivere in un forum??. Tutto qui??.Perchè non facciamo un confronto con i tifosi in una bella riunione pubblica??. Quello sarebbe un confronto.....

SONO ABBONATO...PAGO PER ANDARE ALLO STADIO...AVRO' DIRITTO A TIRA' LE PARACULATE A LI GIOCATORI???...SPECIE QUANNO FANNO SCHIFO?????...POSSO PARACULA' GENTE CHE HA DISTRUTTO UN SOGNO????SI CHE POSSO!!!!!!!!!!!!!!!!E ALLORA PARACULO.E VISTO CHE MO' CE N'HO UNU A TIRU JE DICO:

SONO STATO INVITATO DAGLI ADMIN A TOGLIERE IL V.....A NICOLA, IN QUANTO PASSABILE DI QUERELA (NON STO SCHERZANDO).SICCOME SE ME QUERELA, AL CONTRARIO SUO, NON C'HO LI SORDI PER SOSTENERE UNA CAUSA, ACCETTO LA RIMOZIONE DEL V....MA NON SO COME SI FA.. :lol::lol: QUINDI CHE GLI ADMIN MODIFICHINO PURE IL MIO V.....CERTO CHE SE ARRIVAMO A MINACCIA' POSSIBILI QUERELE...ME RENDO CONTO SEMPRE DE PIU' CHE CODOGNO ERA UN'ANDRA COSA :(:(:(

GRANDE IDEA DI P.J....NON FACCIAMO MORIRE STO TOPIC...TENIAMOLO SU...ALMENO LA VERGOGNA DIVENTERA'....GOGNA!GRANDE NICOLA, GIOCATORE CORAGGIOSO, LEONE DA TASTIERA......UN VINCENTE...

Il grande campione s'è cagato sotto......Finalmente ha vinto qualcosa: il 1° trofeo "La Sciorda Rossoverde"

RINFRESCO LA MEMORIA A TUTTI....PURTROPPO SI DIMENTICA TROPPO FACILMENTE. PREGO TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME ME DI TENERE STO TOPIC SEMPRE IN ALTO, MAGARI ANCHE CON POSTS DI FACCETTE....DEVE CAPI' CHE SARA' UN'INFERNO, NEL CASO VOLESSE ARMANE QUA...

NON HAI ANCORA CHIESTO SCUSA. QUELLA MAGLIA ROSSOVERDE NON TE LA DEVI METTE NEANCHE PER ALLENARTI. ME LA INFANGHI!!!!ME LA INFANGHI, A ME E A TUTTI QUELLI CHE PIANGONO PER LA TERNANA, CHE GIOISCONO PER LA TERNANA, CHE LA TERNANA LA PORTANO NEL CUORE, E LA FANNO ENTRARE ANCHE NEL CUORE DEI PROPRI FIGLI....NEANCHE QUELLA DI ALLENAMENTO TI DEVI METTERE, GIA' SOLO QUESTO LA SOCIETA' HA FATTO UNA GRANDISSIMA CAZZATA A FARTELA INDOSSARE.....QUELLA MAGLIA E' MIA, NON TUA. QUEI COLORI SONO MIEI E DI TUTTI I TERNANI, NON TUOI!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra molto chiaro e lineare cosa sia accaduto quell'anno. A proposito, me lo sono chiesto spesso, ma B. B. che fine ha fatto?

La cosa che rimane da capire è perché siamo finiti nelle mani di Longarini.

Siamo finiti nelle mani di Longarini perché il faccendiere del Longa era lo stesso del sig. Agarini che rilevó la ternana calcio spa con la sua fortuna sa, poi siccome c'aveva li buffi con Longarini, vedi assegno scoperto di 3 mln di euro l'ha ceduta al Longa, poi è arrivato l'ufficiale giudiziario che ha sequestrato le azioni della nostra fede, ...

 

Te basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero ma se metti insieme quella stagione agli anni successivi (ben 7) in piazze normali c'avrebbero costruito un parco giochi; invece, qualcuno ha resistito e lo farà ancora.....ripeto: MERDE!

su questo non ce piove e te lo dice uno che è stato sempre presente...quello che penso dei giocatori di quell'anno(nessuno escluso) non lo posso scrive per ovvii motivi ma visto che ho cominciato a veni' allo stadio nei fine '80 devi capi' che ero abituato no bene, de più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non ho mai accettato è il fatto che molti tifosi pur di vedere una partita di lega pro hanno sempre accettato di tutto, è sempre venuta prima la categoria alla dignità di tifoso.

Non riuscirò mai ad accettare tutto quello che rappresenta questa proprietà.

Avrei preferito (forse anche ora) ripartire da zero ma liberarmi una volta per tutte tutta questa gente che ha girato intorno (e gira ancora) intorno alla ternana.

Nessun fallimento sarebbe stato peggio di uno stadio vuoto con presenze di 300/500 tifosi, di calciatori squallidi che hanno calcato il liberati.

Continuo ad essere convinto che dopo tutta quella vagonata di merda che ci siamo mangiati, il fallimento era l'unico modo per salvare il salvabile. Invece c'è stata un'agonia sportiva che in qualche modo continua a durare.

A me, e parlo per me, hanno ucciso l'amore piu' grande che avevo verso una squadra di calcio.

La Ternana non viene prima di tutto come prima, non sacrifico piu' soldi, tempo e salute per questi colori come prima.

Gli assassini? Tutto ciò che è venuto dopo quell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non ho mai accettato è il fatto che molti tifosi pur di vedere una partita di lega pro hanno sempre accettato di tutto, è sempre venuta prima la categoria alla dignità di tifoso.

Non riuscirò mai ad accettare tutto quello che rappresenta questa proprietà.

Avrei preferito (forse anche ora) ripartire da zero ma liberarmi una volta per tutte tutta questa gente che ha girato intorno (e gira ancora) intorno alla ternana.

Nessun fallimento sarebbe stato peggio di uno stadio vuoto con presenze di 300/500 tifosi, di calciatori squallidi che hanno calcato il liberati.

Continuo ad essere convinto che dopo tutta quella vagonata di merda che ci siamo mangiati, il fallimento era l'unico modo per salvare il salvabile. Invece c'è stata un'agonia sportiva che in qualche modo continua a durare.

A me, e parlo per me, hanno ucciso l'amore piu' grande che avevo verso una squadra di calcio.

La Ternana non viene prima di tutto come prima, non sacrifico piu' soldi, tempo e salute per questi colori come prima.

Gli assassini? Tutto ciò che è venuto dopo quell'anno...

 

 

beato te: io ancora me faccio condizionà la settimana dalla ternana; e de cose belle intorno a me ce n'ho tante e non avrei bisogno di "riempire" la mia vita con una squadra de pallone; però non ce riesco......per il resto sono pienamente d'accordo con te

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca di pure che annà in seria A in quelle condizioni paradossalmente è stato anche meglio che non ci siamo andati..ci saremmo coperti de ridicolo da tutta italia, o 'cè un progetto (vedi chievo / sassuolo) o qualcosa che anche da lontano gli assomiglia ok ma in quel periodo (e pure mo ci stamo quasi..) pagliacci allo sbaraglio.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'avevate mejo da fa che artirà su sti topic!!!

 

Come non quotarti...benché ogni tanto ce se pensa vede scritta tutta la trafila me fa ancora scapoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non quotarti...benché ogni tanto ce se pensa vede scritta tutta la trafila me fa ancora scapoccia...

Rileggere mi fa innervosire come se mi riportasse a 10 anni fa!!!!

 

VENGOGNOSI!! TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rimosso quella stagione, così come quelle seguenti piene zeppe di umiliazioni sportive...ma purtroppo non solo sportive.

ad ogni modo, come scrissi tempo fa, stimo profondamente questa tifoseria e questa città, perché dopo tutto quello che è stato subito, le situazioni paradossali e ridicole vissute, siamo riusciti sempre a riderci su, a dare un tono di commedia ad una vicenda che ha, invece, un copione da dramma.

alla fine di questa storia, perché prima o poi finirà perché tutto finisce :D , ci scriveremo un libro, che raccolga le incredibili umiliazioni patite e le nostre risposte, sempre puntuali, sempre piena di dignità, sempre in grado di strappare un sorriso e sdrammatizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERDE! 10 ANNI DE SOFFERENZA INIZIATI DAL QUEL MALEDETTO TERNANA-PESCARA!

 

10 ANNI CAZZO! 10 ANNI DE PRIGIONIA, DE TRIBOLAZIONI CONTINUE, 10 ANNI DE MERDA MAGNATA TRA B E C MERDOSA IN CAMPETTI RIDICOLI... TUTTO PER COLPA DI QUELLA GENERAZIONE E SQUADRA DI BASTARDI... NON SARETE MAI PERDONATI MALEDETTI!!!!! MAI!!!!

 

GENTAGLIA SIETE E GENTAGLIA PICCOLA PICCOLA RIMARRETE... SCHIFOSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che PROFESSIONISTI direi MERCENARI.

Dopo quell'anno cmq quasi tutti si sono "riciclati" più che bene in serie A...

Se qualcuno ( pure il pugno chiuso ci faceva!!!) avesse parlato poi avrebbe smesso di giocare a calcio ( com'è successo recentemente al giocatore che ha "denunciato" combine).

 

Le cose erano due:

 

- o uno faceva il giocatore politizzato ma poi era coerente ( è una roba che costa la coerenza) soprattutto per rispetto alla propria città (che già è bella sfigata di suo povera Terni) che non è che tutti i giorni lotta per la serie A.

 

- o uno la smetteva di fare il giocatore politicizzato e , con tanto di paraocchi (come i cavalli) , se ne stava zitto.

Insomma pure per fare la parte di quello che si fa portatore di una ideologia politica ci vuole stile.

 

 

Invece ne è uscito fuori un mix tristissimo.

 

Cmq oramai purtroppo è storia: spero si godano i soldini che hanno incamerato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che PROFESSIONISTI direi MERCENARI.

Dopo quell'anno cmq quasi tutti si sono "riciclati" più che bene in serie A...

Se qualcuno ( pure il pugno chiuso ci faceva!!!) avesse parlato poi avrebbe smesso di giocare a calcio ( com'è successo recentemente al giocatore che ha "denunciato" combine).

 

Le cose erano due:

 

- o uno faceva il giocatore politizzato ma poi era coerente ( è una roba che costa la coerenza) soprattutto per rispetto alla propria città (che già è bella sfigata di suo povera Terni) che non è che tutti i giorni lotta per la serie A.

 

- o uno la smetteva di fare il giocatore politicizzato e , con tanto di paraocchi (come i cavalli) , se ne stava zitto.

Insomma pure per fare la parte di quello che si fa portatore di una ideologia politica ci vuole stile.

 

 

Invece ne è uscito fuori un mix tristissimo.

 

Cmq oramai purtroppo è storia: spero si godano i soldini che hanno incamerato...

è condivisibile quello che dici.

però c'è un corollario: o il giocatore politicizzato - oltre a non parlare - era d'accordo con i compagni (e quindi, oltre a mancare di stile, era anche esattamente come loro) oppure non era d'accordo.

nel primo caso, inutile distinguere il giocatore politicizzato dagli altri.

nel secondo caso, allora non bisognerebbe fare un distinguo nemmeno per l'allenatore, anche se a onor del vero lui è stato esonerato a metà del girone di ritorno.

esonerato però, non dimessosi.....cosa che gli avrebbe fatto onore.

in ogni caso ne escono tutti molto male.

PERMETTETEMI.........QUELLO CHE DEVO SCRIVERE NON LO POSSO SCRIVERE, MA CREDETEMI SULLA PAROLA: L'HO PENSATO E LO PENSO IN CONTINUAZIONE DI VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERDE! 10 ANNI DE SOFFERENZA INIZIATI DAL QUEL MALEDETTO TERNANA-PESCARA!

 

10 ANNI CAZZO! 10 ANNI DE PRIGIONIA, DE TRIBOLAZIONI CONTINUE, 10 ANNI DE MERDA MAGNATA TRA B E C MERDOSA IN CAMPETTI RIDICOLI... TUTTO PER COLPA DI QUELLA GENERAZIONE E SQUADRA DI BASTARDI... NON SARETE MAI PERDONATI MALEDETTI!!!!! MAI!!!!

 

GENTAGLIA SIETE E GENTAGLIA PICCOLA PICCOLA RIMARRETE... SCHIFOSI...

quando sentii quella intervista di Zampagna non me pareva vero.

una doccia fredda..poi cominciarono ad arrivare i pareggi in casa.. scandaloso quello con il como ultimo in classifica..niente, manco ci provavano a tirà a porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non ho mai accettato è il fatto che molti tifosi pur di vedere una partita di lega pro hanno sempre accettato di tutto, è sempre venuta prima la categoria alla dignità di tifoso.

Non riuscirò mai ad accettare tutto quello che rappresenta questa proprietà.

Avrei preferito (forse anche ora) ripartire da zero ma liberarmi una volta per tutte tutta questa gente che ha girato intorno (e gira ancora) intorno alla ternana.

Nessun fallimento sarebbe stato peggio di uno stadio vuoto con presenze di 300/500 tifosi, di calciatori squallidi che hanno calcato il liberati.

Continuo ad essere convinto che dopo tutta quella vagonata di merda che ci siamo mangiati, il fallimento era l'unico modo per salvare il salvabile. Invece c'è stata un'agonia sportiva che in qualche modo continua a durare.

A me, e parlo per me, hanno ucciso l'amore piu' grande che avevo verso una squadra di calcio.

La Ternana non viene prima di tutto come prima, non sacrifico piu' soldi, tempo e salute per questi colori come prima.

Gli assassini? Tutto ciò che è venuto dopo quell'anno...

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è condivisibile quello che dici.

però c'è un corollario: o il giocatore politicizzato - oltre a non parlare - era d'accordo con i compagni (e quindi, oltre a mancare di stile, era anche esattamente come loro) oppure non era d'accordo.

nel primo caso, inutile distinguere il giocatore politicizzato dagli altri.

nel secondo caso, allora non bisognerebbe fare un distinguo nemmeno per l'allenatore, anche se a onor del vero lui è stato esonerato a metà del girone di ritorno.

esonerato però, non dimessosi.....cosa che gli avrebbe fatto onore.

in ogni caso ne escono tutti molto male.

PERMETTETEMI.........QUELLO CHE DEVO SCRIVERE NON LO POSSO SCRIVERE, MA CREDETEMI SULLA PAROLA: L'HO PENSATO E LO PENSO IN CONTINUAZIONE DI VOI

Ok ma se non sei d'accordodevi decidere.

O denunci e ti prendi i grossi problemi che sarebbero derivati con l'ambiente calcio ( che non perdona e poi magari non firmi più un contratto da professionista ) o non denunci ma a quel punto stai zitto e non fai quelle pantomime un pò alla CORE DE STA CITTA'.

Lui ha scelto di dire mezze parole per far sembrare che era diverso dagli altri mentre personalmente la differenza non la vedo.

Il risultato è stato solo vedere uno scempio per un evento che sarebbe stato storico, una promozione in serie A a Terni avrebbe lasciato il segno.

 

Mi ricorda (lontanamente) Cristiano Lucarelli, quello del "Tenetevi il miliardo" dove non bastavano i soldi per lasciare il Livorno ( e andare al Torino) poi però è andato con lo Šachtar in Russia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni... Dovrei avere dimenticato... E invece no... Come dimenticare il gol di Graffiedi su assist direttamente del portiere viola su rinvio...?

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che PROFESSIONISTI direi MERCENARI.

Dopo quell'anno cmq quasi tutti si sono "riciclati" più che bene in serie A...

Se qualcuno ( pure il pugno chiuso ci faceva!!!) avesse parlato poi avrebbe smesso di giocare a calcio ( com'è successo recentemente al giocatore che ha "denunciato" combine).

 

Le cose erano due:

 

- o uno faceva il giocatore politizzato ma poi era coerente ( è una roba che costa la coerenza) soprattutto per rispetto alla propria città (che già è bella sfigata di suo povera Terni) che non è che tutti i giorni lotta per la serie A.

 

- o uno la smetteva di fare il giocatore politicizzato e , con tanto di paraocchi (come i cavalli) , se ne stava zitto.

Insomma pure per fare la parte di quello che si fa portatore di una ideologia politica ci vuole stile.

 

 

Invece ne è uscito fuori un mix tristissimo.

 

Cmq oramai purtroppo è storia: spero si godano i soldini che hanno incamerato...

QUOTONE STRATOSFERICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non ho mai accettato è il fatto che molti tifosi pur di vedere una partita di lega pro hanno sempre accettato di tutto, è sempre venuta prima la categoria alla dignità di tifoso.

Non riuscirò mai ad accettare tutto quello che rappresenta questa proprietà.

Avrei preferito (forse anche ora) ripartire da zero ma liberarmi una volta per tutte tutta questa gente che ha girato intorno (e gira ancora) intorno alla ternana.

Nessun fallimento sarebbe stato peggio di uno stadio vuoto con presenze di 300/500 tifosi, di calciatori squallidi che hanno calcato il liberati.

Continuo ad essere convinto che dopo tutta quella vagonata di merda che ci siamo mangiati, il fallimento era l'unico modo per salvare il salvabile. Invece c'è stata un'agonia sportiva che in qualche modo continua a durare.

A me, e parlo per me, hanno ucciso l'amore piu' grande che avevo verso una squadra di calcio.

La Ternana non viene prima di tutto come prima, non sacrifico piu' soldi, tempo e salute per questi colori come prima.

Gli assassini? Tutto ciò che è venuto dopo quell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ste merde se impegnarono solo per batte l'atalanta nel ritorno....proprio x dispetto (o peggio ;)).....o me ricordo male?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capisco le ragioni di questo improvviso interesse su quei tristi fatti, con tanti topic riesumati e discussioni riprese dove erano state lasciate. sempre coi medesimi toni e nodi da sciogliere, ben inteso!

quest'anno ricorre il decennale di quella tragica farsa.

intanto iniziamo con gli eventi celebrativi e l'operazione memoria, poi fra trent'anni verrà sollevato il coperchio su questo segreto di stato e sapremo tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capisco le ragioni di questo improvviso interesse su quei tristi fatti, con tanti topic riesumati e discussioni riprese dove erano state lasciate. sempre coi medesimi toni e nodi da sciogliere, ben inteso!

quest'anno ricorre il decennale di quella tragica farsa.

intanto iniziamo con gli eventi celebrativi e l'operazione memoria, poi fra trent'anni verrà sollevato il coperchio su questo segreto di stato e sapremo tutto!

e perchè non ce lo ricordamo pure l'anno dopo il mancato riscatto della metà di Zampagna x 900mila€

col coraggio di dire "non mi risulta che Zampagna stia facendo sfracelli"...no, solo 12 gol in A stava a fà

7 anni de disgrazie ce furono.

poi successe pure che 2 anni dopo annammo in C , e venne in c2 lo Spoleto che poi non si iscrisse.

Essendo comune confinante si poteva rilevare la C2 e mannà a affanculo tutta la gang...ma non si fece :(

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ste merde se impegnarono solo per batte l'atalanta nel ritorno....proprio x dispetto (o peggio ;)).....o me ricordo male?

no ricordi benissimo.

proprio uno sberleffo a noi tifosi e anche una bella incazzatura per gli atalantini (che per fortuna capirono che in quella storia noi tifosi eravamo solo vittime...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè non ce lo ricordamo pure l'anno dopo il mancato riscatto della metà di Zampagna x 900mila€

col coraggio di dire "non mi risulta che Zampagna stia facendo sfracelli"...no, solo 12 gol in A stava a fà

7 anni de disgrazie ce furono.

poi successe pure che 2 anni dopo annammo in C , e venne in c2 lo Spoleto che poi non si iscrisse.

Essendo comune confinante si poteva rilevare la C2 e mannà a affanculo tutta la gang...ma non si fece :(

comunque, seriamente parlando, prima o poi questa società dovrà decidersi a fare i conti con il proprio passato e a rendere qualche spiegazione (non dico neanche a chiedere scusa...) ai tifosi.

altrimenti credo proprio che questo stato semi-catatonico del tifo ternano resterà a lungo così, a meno di clamorosi successi (esempio: serie A l'anno prossimo e i due derby vinti spianando i cugini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.