Vai al contenuto
unoffiC1Bl esposito

Soviero un portiere ingiustamente criticato

Messaggi raccomandati

Espò, me cospargo il capo de cenere!!!!

Quanno sò entrato nel forum ho dubitato de te, invece oggi devo riconosce che stavi sei mesi avanti rispetto a me.... :lol:

D'ora in poi ogni tua affermazione per me sarà vangelo: voli Soviero? pronti, eccote l'appoggio!

Arvoli Migliucci? Non c'è problema!

Voli lu culu: me dispiace ma quellu me l'hanno già rottu giocatori e società :ph34r: , sennò non c'erano problemi per te, mio vate, questo e altro!!! :lol::lol:

Cazzo, nella vita l'errori bisogna riconosceli, sennò è la fine! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la visto come puntava dritto verso Zaniolo!!

 

io lu piglierei come accompagnatore ufficiale della squadra e quanno non se impegnano a fine primo tempo li punta in quella maniera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'AVEVO PENSATO ANCHE IO AD APRì UN TOPIC SU SOVIERO!

 

MITICO...M'HA EMOZIONATO L'ALTRA SERA....

 

STAVA COME LE BESTIE VERAMENTE...

 

NON SE RIUSCIVA A TENè!

 

LO VOJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'AVEVO PENSATO ANCHE IO AD APRì UN TOPIC SU SOVIERO!

 

MITICO...M'HA EMOZIONATO L'ALTRA SERA....

 

STAVA COME LE BESTIE VERAMENTE...

 

NON SE RIUSCIVA A TENè!

 

LO VOJO

Ma avete visto come "rantolava" co l'occhi spiritati pure quando il suo D.G. (il figlio del Presidente Dal Cin - l'energumeno) lo teneva stetto e fermo addosso a lui????

Non c'è dubbio: quello è stato un attimo di follia vera, quando si dice che uno "sbrocca"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE N'AVEVAMO 4 O 5 DE SOVIERO QUEST'ANNO ANNAVAVAMO SU...E NON PERCHE' SIA UN FUORICLASSE MA PERCHE' IN QUALUNQUE SQUADRA ABBIA GIOCATO HA DATO SEMPRE L' ANIMA, NONOSTANTE LA STRONZAGGINE DE FONDO...QUI INVECE C'EMO AVUTO TUTTI GRAN SIGNORINI, BELLI VESTITI E FIRMATI CO LE FORISERIE E LI CALLARI DPE SPASSASSE A PROFUSIONE...LA DIFFERENZA E' TUTTA LI'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno speriamo di incontrarlo almeno da avversario e poi gli cantiamo...

TIRA DAI

TIRA DAI

TIRA PUGNI E CALCI

OOOO SOVIERO TIRA PUGNI E CALCI!!!

 

 

Ormai credo proprio che possa appiccare scarpini e guantoni al chiodo!!!! E tutto sommato mi spiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai credo proprio che possa appiccare scarpini e guantoni al chiodo!!!! E tutto sommato mi spiace!

dici? io spero proprio de no...anzi lu sogno mio sarebbe vedello difende la porta delle fere...andro che brunnere

 

ma ve l'immaginate che storia? dopo anni de paraculate magari diventa lu portiere più amato dai tempi de renzi...asssssssssssssssss considera

 

 

 

 

 

SCOCCIAJE SCOCCIAJE SCOCCIAJE LI DENTI

 

OOOOOOOOOO SOVIERO SCOCCIAJE LI DENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E COMUNQUE, IN GENERALE, A PARTE LA SBROKKATA SPECIFICA DE SOVIERO, SEMO CONDANNATI DA STA MALATTIA CHE C'AVEMO TUTTI A VEDE' SEMPRE PIU' BIGGHE GIMME STRAPAGATI, STRAFOTTENTI E FICHETTINI E SEMPRE MENO UOMINI SERI, LOTTATORI, RISPETTOSI DI CHI DEDICA ALLA MAGLIA CHE INDOSSANO BUONA PARTE DELLA PROPRIA VITA, COSCENTI DELLA FORTUNA CHE IDDIO GLI HA DATO . SPERO DE SBAGLIAMME MA IL CALCIO HA PRESO 'NA PIEGA ...BAH...

 

 

..SOLO LA MAGLIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voci de corridoio dicono che la squalifica sarà di 8 giornate ( fino alla fine del campionato per capicce )

Compramocelo come secondo di Berni per il prossimo anno!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voci de corridoio dicono che la squalifica sarà di 8 giornate ( fino alla fine del campionato per capicce )

Compramocelo come secondo di Berni per il prossimo anno!!!!! :D

Voi forse vi scordate perchè soviero viene ripetutamente insultato dai tifosi della ternana....ripeto..

la mamma de soviero è un puttanoneeeeeeeeeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla gazzetta

 

11.26 Venezia: un anno a Maldonado, 5 mesi a Soviero

Per la gara contro il Messina. Un turno al campo del Palermo

MILANO - Squalifica fino al 15 aprile 2005 a Rubens Maldonado per aver colpito l'arbitro

con un calcio e fino al 15 settembre 2004 a Salvatore Soviero per aver aggredito la panchina del Messina. Questi i provvedimenti del giudice sportivo in relazione a Messina-Venezia, partita di serie B giocata sabato scorso sul neutro di Bari. Il Giudice Sportivo ha poi squalificato per un turno il campo del Palermo, per il comprtamento dei tifosi (lancio di oggetti, uno ha colpito Ganci) al termine della partita con il Treviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz 1 anno?????????????????????????????????????? per quel calcetto che poi nno è stato un calcetto ,beh 5 mesi .......quindi ritorna a settembre ...cmq spero ce si faccia luce su questa vicenda :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mo non è che voglio fare sempre il guastafeste,anzi,ma una domanda me sorge spontanea:perchè a soviero 5 mesi che ha praticamente menato come un pitbull che non magna da 3 settimane e 1 anno a maldonado per un calcetto a palanca??a parte il fatto che a zaniolo je ne doveva da 10 de zampate su li denti,però mi pare più grave quello che ha fatto soviero rispetto al difensore del venezia...ma purtroppo maldonado s'è permesso de toccà gesù cristo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo non è che voglio fare sempre il guastafeste,anzi,ma una domanda me sorge spontanea:perchè a soviero 5 mesi che ha praticamente menato come un pitbull che non magna da 3 settimane e 1 anno a maldonado per un calcetto a palanca??a parte il fatto che a zaniolo je ne doveva da 10 de zampate su li denti,però mi pare più grave quello che ha fatto soviero rispetto al difensore del venezia...ma purtroppo maldonado s'è permesso de toccà gesù cristo!!

Perchè sembra che maldonado ha continuato a daje le zampate giu' li stinchi finita la partita :D..io voglio maldonado invece!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha mandato all'ospedale un addetto al campo che non c'entrava niente.Frattura della mascella e cose varie. E' ancora ricoverato.

Comunque tra lui e lei...scegliere non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha mandato all'ospedale un addetto al campo che non c'entrava niente.Frattura della mascella e cose varie. E' ancora ricoverato.

Comunque tra lui e lei...scegliere non saprei.

SCOCCIAJE LI DENTI OH SOVIERO SCOCCIAJE LI DENTI!!!

 

Caro il mio messinese vorrei farti una domanda:

«premess che a me Soviero è sempre stato sulle palle, credi che sia impazzito completamente? Dimmi che ha steso motorino Giampà e che gli ha fatto un fallo da rigore, ... e tutto apparirà chiaro!»

 

Oh comunque bellu stadio che c'avete (quillo novo) tutto scoperto dentro 'na conca, ... il solito affare de speculazione edilizia, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CE N'AVEVAMO 4 O 5 DE SOVIERO  QUEST'ANNO ANNAVAVAMO SU...E NON PERCHE' SIA UN FUORICLASSE MA PERCHE' IN QUALUNQUE SQUADRA ABBIA GIOCATO HA DATO SEMPRE L' ANIMA, NONOSTANTE LA STRONZAGGINE DE FONDO...QUI INVECE C'EMO AVUTO TUTTI GRAN SIGNORINI, BELLI VESTITI E FIRMATI CO LE FORISERIE E LI CALLARI DPE SPASSASSE A PROFUSIONE...LA DIFFERENZA E' TUTTA LI'....

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stadio...il problema qual'è?Che sia fatto nella montagna o in mezzo allo stretto che cambia?Speculazione o no lo si può dire da noi...non da voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'AVEVO PENSATO ANCHE IO AD APRì UN TOPIC SU SOVIERO!

 

MITICO...M'HA EMOZIONATO L'ALTRA SERA....

 

STAVA COME LE BESTIE VERAMENTE...

 

NON SE RIUSCIVA A TENè!

 

LO VOJO

Ma avete visto come "rantolava" co l'occhi spiritati pure quando il suo D.G. (il figlio del Presidente Dal Cin - l'energumeno) lo teneva stetto e fermo addosso a lui????

Non c'è dubbio: quello è stato un attimo di follia vera, quando si dice che uno "sbrocca"!!!!

Più che in campo ce vorrebbe in curva gente come soviero il terribile :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.