Vai al contenuto
FERELLA 74

la squadra dell'alta umbria...

Messaggi raccomandati

sto avendo dei pensieri non troppo belli...................direi orribili........non sarà mica che sia il milan che la roma giochino la partita con la "capoccia" sulle nuvole?

il milan ormai ha vinto lo scudetto e la roma è seconda matematicamente.........................

 

non prendetemi per pazza e non ditemi che non c'avevate pansato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci vuoi dire? sia il milan che la roma devono affrontare squadre che lottano per non andare in serie B e non sarebbe la prima volta che a fine campionato le piccole riescono ad avere la meglio con le big . Non è una cosa esecrabile . Ricordo un milan - reggiana di diversi anni fa con il milan che si fece battere proprio a san siro e con la squadra granata a festeggiare la permanenza in serie B.

Cmq basta che sia empoli ( gioca contro l'ancona quindi 3 fisso ) che la reggina ( gioca con il milan ormai pago dello scudetto ) e che lo scontro salvezza tra modena e siena finisca con una vittoria che il Perugia sia matematicamente in serie B.

 

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non prendetemi per pazza e non ditemi che non c'avevate pansato.......

Ferella mia...c'ho pensato...eccome se c'ho pensato.

Tenendo fuori il Milan che non c'entra niente,sono tornato,con la mente,indietro di un paio di settimane quando,a Teleroma 56,tra il serio ed il faceto,un ospite della trasmissione sportiva prevedeva due vittorie del Perugia contro Juve e Roma (..e non ricordava che l'Ancona,ultima avversaria dei cugini,è presieduta dall'ex-DG del Perugia sennò chissà che sarebbe andato a pensare quel cattivone... ;) ).

Detto ciò,nel nostro amato topic del cattivismo,ho postato,ieri sera,a proposito di Perugia-Juve,un intervento sull'argomento da te sollevato.

Cmq,vada come vada,sul campo non si salveranno perchè Empoli e Modena sono in grado di sopravanzarli agevolmente.

Secondo me rischia molto il Siena,decimato dalle squalifiche e,chiaramente,scoppiato,a livello di quart'ultimo posto (farà,probabilmente,lo spareggio,Perugia in B :evil: ).

Spero che tu,ora,ti senta più sollevata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a questo (perchè la partita con la juve è stata inequivocabile :angry: )c'ho paura pure che in caso di fallimento come avverra' dell'ancona...chi ripescano???mmm vabbè forse la quart'ultima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, il perugia c'ha la Roma (a roma) e l'ancona in casa.

HO SENTITO ORA CHE ALLA ROMA GLI HANNO SQUALIFICATO IL CAMPO.................ZZZZZO, NON CE VOIO PENSA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVILMAN Inviato il 4 May 2004, 17:43

  SA' CHE RIDE IL MERDUGIA QUARTULTIMO E NOI SESTI!!!!!!!!!!!

era un'ipotesi che tre mesi fa m'avrebbe fatto accapponare la pelle....oggi quasi quasi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVILMAN Inviato il 4 May 2004, 17:43

  SA' CHE RIDE IL MERDUGIA QUARTULTIMO E NOI SESTI!!!!!!!!!!!

era un'ipotesi che tre mesi fa m'avrebbe fatto accapponare la pelle....oggi quasi quasi.....

VABBEH DAI......... SE è L'UNICA POSSIBILITA' PER ANDARE SU........................................

 

 

CE STO!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::fumo:

 

 

(....PRENOTO DA ORA UN BEL LETTO IN RIANIMAZIONE)...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la classifica (solo lotta salvezza):

 

31 Siena

 

31 Reggina

 

30 Modena

 

30 Empoli

 

26 Perugia

 

10 Ancona

 

 

e questo è il prossimo turno (tutte):

 

 

 

Ancona-Empoli - 08-05-04 15:00 Del Conero

 

Bologna-Lecce - 08-05-04 15:00 Renato Dall'Ara

 

Brescia-Lazio - 08-05-04 15:00 Mario Rigamonti

 

Inter-Parma - 08-05-04 15:00 Giuseppe Meazza

 

Juventus-Sampdoria - 08-05-04 15:00 Delle Alpi

 

Modena-Siena - 08-05-04 15:00 Alberto Braglia

 

Reggina-Milan - 08-05-04 15:00 Oreste Granillo

 

Roma-Perugia - 08-05-04 15:00 Olimpico

 

Udinese-Chievo - 08-05-04 15:00 Friuli

 

 

 

vediamo se ho capito bene: mancano due giornate ed Empoli e Modena dovrebbero perdere entrambe le partite restanti...mentre il perugia dovrebbe vincerle entrambe (non gli basterebbe il pareggio). Mi sembra pressochè impossibile che il Perugia riesca a salvarsi, anche perchè domenica l'Empoli va a far visita al derelitto Ancona, si affronteranno Modena e Siena che per magia faranno pari e patta, ed alla reggina un pari col Milan andrebbe di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Modena pareggia contro il Siena e perde a Roma con la Lazio, metre il perugia vince le restanti due partite, abbiamo Modena a punti 31 e Perugia a punti 32 allo spareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 Siena

31 Reggina

30 Modena

30 Empoli

26 Perugia

10 Ancona

 

prossimo turno:

 

Ancona-Empoli , Modena-Siena , Reggina-Milan , Roma-Perugia

 

Possibili scenari : la Reggina vince con il Milan e va a quota 34 irraggiungibile per il Perugia

se non dovesse vincere ha cmq l'ultima partita contro il Lecce ormai salvo

 

l'Empoli vince con l'Ancona e va a quota 33 anch'essa irraggiungibile

in + si giocherà tutto domenica perchè ha l'ultima con l'Inter ( se lotta ancora x la ch.)

 

scontro diretto tra Modena e Siena se vince una delle due vale il discorso di cui sopra

se dovessero pareggiare al Siena cmq basterebbe un punto in casa contro la Juve

Il Modena è quella che rischia di più poichè l'ultima la gioca con la lazio

 

Certo nel calcio tutto è possibile come l'Ancona che batta l'Empoli però la salvezza del Perugia è legata ad un filo sottilissimo quasi invisibile . questa potrebbe essere la classifica finale:

 

37 Reggina

35 Siena

33 Empoli

32 Perugia

31 Modena

10 Ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato che la Roma batteva il Perugia 3-1... :D

 

per me la Roma comunque tira i remi in barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVI COSI' VI VOGLIO!!!!!

SE SERVE SCOCCIAMOJE LU CULO COME AI VECCHI TEMPI!!!!

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Ma devono esse' proprio vecchissimi 'sti tempi ;) comunque a mio avviso il milan ne ha persa una ed è gia troppo, a mio avviso, non avendo altre competizioni in corso, darà il massimo per fare il record di punti...e comunque è il milan, voglio dire, per far vincere la reggina deve fare autogol sennò nun gli riesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARANNO PURE VECCHISSIMI STI TEMPI, MA SARA' UN PIACERE RICORDARVELI!!!!

 

IERI OGGI DOMANI E PER SEMPRE

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!!!!

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato,con la mente,indietro di un paio di settimane quando,a Teleroma 56,tra il serio ed il faceto,un ospite della trasmissione sportiva prevedeva due vittorie del Perugia contro Juve e Roma (..e non ricordava che l'Ancona,ultima avversaria dei cugini,è presieduta dall'ex-DG del Perugia sennò chissà che sarebbe andato a pensare quel cattivone... ).

Credo che la colpa sia ,anche,la nostra che continuiamo ad andare allo stadio dove,da anni,ci propinano questi finali taroccati dei quali,tra l'altro,due anni fa,fummo,anche,vittime.

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato,con la mente,indietro di un paio di settimane quando,a Teleroma 56,tra il serio ed il faceto,un ospite della trasmissione sportiva prevedeva due vittorie del Perugia contro Juve e Roma (..e non ricordava che l'Ancona,ultima avversaria dei cugini,è presieduta dall'ex-DG del Perugia sennò chissà che sarebbe andato a pensare quel cattivone... ).

Credo che la colpa sia ,anche,la nostra che continuiamo ad andare allo stadio dove,da anni,ci propinano questi finali taroccati dei quali,tra l'altro,due anni fa,fummo,anche,vittime.

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Dopo aver visto perugia-juventus e roma -perugia ho capito ancora di piu' perchè Gaucci abbia fatto scendere la squadra dopo la famosa partita.....cosi' va il calcio ......l'amarezza è che noi ste cose manco riusciamo a farle(vedi bari) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato,con la mente,indietro di un paio di settimane quando,a Teleroma 56,tra il serio ed il faceto,un ospite della trasmissione sportiva prevedeva due vittorie del Perugia contro Juve e Roma (..e non ricordava che l'Ancona,ultima avversaria dei cugini,è presieduta dall'ex-DG del Perugia sennò chissà che sarebbe andato a pensare quel cattivone... ).

Credo che la colpa sia ,anche,la nostra che continuiamo ad andare allo stadio dove,da anni,ci propinano questi finali taroccati dei quali,tra l'altro,due anni fa,fummo,anche,vittime.

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Dopo aver visto perugia-juventus e roma -perugia ho capito ancora di piu' perchè Gaucci abbia fatto scendere la squadra dopo la famosa partita.....cosi' va il calcio ......l'amarezza è che noi ste cose manco riusciamo a farle(vedi bari) :lol::lol::lol:

Mi dispiace aghy, è finita al contrario :o

comunque che intendi dire? che abbiamo rubato queste ultime due partite? dici che abbiamo giocato male? se è si, ti rispondo

 

 

 

 

 

 

AUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU BELLA BATTUTA :ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARANNO PURE VECCHISSIMI STI TEMPI, MA SARA' UN PIACERE RICORDARVELI!!!!

 

IERI OGGI DOMANI E PER SEMPRE

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!!!!

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

Si, va bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorresti dire che non avete comprato la partita con la roma???

non avemo comprato un cazzo....certo è che se una squadra non ha più niente da chiedere al campionato e gioca con alcune riserve, e un'altra gioca col coltello tra i denti la logica dice che vince quest'ultima....coem probabilemte avverra in lazio modena....anche se il modna a differenza nostra è stracotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato,con la mente,indietro di un paio di settimane quando,a Teleroma 56,tra il serio ed il faceto,un ospite della trasmissione sportiva prevedeva due vittorie del Perugia contro Juve e Roma (..e non ricordava che l'Ancona,ultima avversaria dei cugini,è presieduta dall'ex-DG del Perugia sennò chissà che sarebbe andato a pensare quel cattivone... ).

Credo che la colpa sia ,anche,la nostra che continuiamo ad andare allo stadio dove,da anni,ci propinano questi finali taroccati dei quali,tra l'altro,due anni fa,fummo,anche,vittime.

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Dopo aver visto perugia-juventus e roma -perugia ho capito ancora di piu' perchè Gaucci abbia fatto scendere la squadra dopo la famosa partita.....cosi' va il calcio ......l'amarezza è che noi ste cose manco riusciamo a farle(vedi bari) :lol::lol::lol:

Mi dispiace aghy, è finita al contrario :o

comunque che intendi dire? che abbiamo rubato queste ultime due partite? dici che abbiamo giocato male? se è si, ti rispondo

 

 

 

 

 

 

AUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU BELLA BATTUTA :ihih::ihih::ihih:

ce l'hai con me? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.