Vai al contenuto
altoforno

MERCENARI PER SEMPRE

Messaggi raccomandati

Tutti quella che la pensano come Cacafocu e come me sono pregati di lasciare una loro testimonianza in questo topic.

grazie.

mercenari per sempre.

PRESENTE (CON LE LACRIME AGLI OCCHI, VERE...NON PER MODO DI DIRE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia giusto FARE DI UN ERBA UN FASCIO!!!!

 

In Questa squadra per questa stagione si possono fare NOMI E COGNOMI

 

Coinvolgere un intera rosa di calciatori è disonesto verso alcuni e troppo comodo per altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo sia giusto FARE DI UN ERBA UN FASCIO!!!!

 

In Questa squadra per questa stagione si possono fare NOMI E COGNOMI

 

Coinvolgere un intera rosa di calciatori è disonesto verso alcuni e troppo comodo per altri!

QUA' DENTRO O SEI PRESENTE O NO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma qualunque cosa facciano sotto i miei occhi da ora in poi li considererò (tranne pochi eletti) dei grandissimi paraculi.

 

tutti noi siamo stati e continuiamo ad essere in balìa dei loro capricci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presentissimo, fare distinzioni non serve. si vince tutti e si perde tutti. tutti colpevoli.

concordo...

Si è vero.................Ma il calcio è un gioco che vive MOLTO anche, diciamo così, delle prestazioni dei singoli!!!

 

E dei singoli non hanno agito per il bene della squadra!

 

Sarebbe giusto ricordarlo per rispetto verso quelli che sono stati sempre Ottimi calciatori e professionisti soprattutto quando si ha poi la pPALESE possibiltà di puntare il dito senza correre il rischio di vole a tutti i costo individuare un colpevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dvd Inviato il 6 May 2004, 12:24

  DEMAGOGIA: presente! 

il mio topic non voleva essere demagogico, ma mi rendo conto che sotto certi aspetti può sembrarlo, o può diventarlo.

il fatto è che io non mi sento di scagionare nessuno... neanche quelli della lista fatta da depeche mode (su qualche nome, peraltro, non concordo affatto).

le "mele marce" andavano isolate...il tecnico (beretta, che pure ha molte colpe) doveva essere messo in grado (dalle mele "non marce") di gestire la situazione.

invece, come al solito, spogliatoio=omertà!!!!

per questo, nessuno può essere scagionato (anche se, ovviamente, qualcuno dell'attuale rosa tornerà buono anche per la serie B dell'anno prossimo).

mi viene in mente una amara, ma bellissima, coreografia dei sostenitori dell'Atletico Madrid, qualche anno fa, quando la squadra retrocesse vergognosamente nella loro serie B: in uno striscione bianco grande c'era scritta una sola parola: CULPABLES (colpevoli), poi i tifosi mostravano ciascuno uno stendardo più piccolo (ma sempre ben visibile) con TUTTI i nomi dei giocatori della rosa.

Questo è lo spirito del topic: di fronte ad una colpa tanto grande, non si deve fare nessuna distinzione.

poi ogni calciaTTore sa, nella propria coscienza, quanta percentuale di colpa ha per aver distrutto un sogno che si era ormai materializzato.

noi restiamo con le pive nel sacco, ma loro non possono passeggiare sui frantumi dei nostri sogni.

MAI

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 6 May 2004, 14:00

  QUOTE (altoforno @ 6 May 2004, 12:38)

QUOTE 

Dvd Inviato il 6 May 2004, 12:24

  DEMAGOGIA: presente!

 

 

il mio topic non voleva essere demagogico, ma mi rendo conto che sotto certi aspetti può sembrarlo, o può diventarlo.

il fatto è che io non mi sento di scagionare nessuno... neanche quelli della lista fatta da depeche mode (su qualche nome, peraltro, non concordo affatto).

le "mele marce" andavano isolate...il tecnico (beretta, che pure ha molte colpe) doveva essere messo in grado (dalle mele "non marce") di gestire la situazione.

invece, come al solito, spogliatoio=omertà!!!!

per questo, nessuno può essere scagionato (anche se, ovviamente, qualcuno dell'attuale rosa tornerà buono anche per la serie B dell'anno prossimo).

mi viene in mente una amara, ma bellissima, coreografia dei sostenitori dell'Atletico Madrid, qualche anno fa, quando la squadra retrocesse vergognosamente nella loro serie B: in uno striscione bianco grande c'era scritta una sola parola: CULPABLES (colpevoli), poi i tifosi mostravano ciascuno uno stendardo più piccolo (ma sempre ben visibile) con TUTTI i nomi dei giocatori della rosa.

Questo è lo spirito del topic: di fronte ad una colpa tanto grande, non si deve fare nessuna distinzione.

poi ogni calciaTTore sa, nella propria coscienza, quanta percentuale di colpa ha per aver distrutto un sogno che si era ormai materializzato.

noi restiamo con le pive nel sacco, ma loro non possono passeggiare sui frantumi dei nostri sogni.

MAI 

 

 

       

SOTTOSCRIVO PAROLA PER PAROLA! 

GRAZIE

vedi che - a volte - si può anche andare d'accordo? :D

l'unica cosa che mi domando è perché riusciamo ad andare tutti d'accordo (o almeno, quasi tutti) solo quando le cose vanno di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando le cose vannp bene si è portati a SOTTOVALUTARE la portata degli eventi o a vederli con meno attenzione!!!!

 

La crisi di questa squadra è iniziata PRIMA di Natale!!!

 

Io sono stato BANNATO DUE volte per aver provato a Denunciare i orimi fuochi ( Vi ricordate quando mi si oscurava perchè raccontavo di calciatori, quelli RADIATI DAL MISTER attuale, a fare gli show alle 2,30 di mattina????)

 

Ecco la crisi era già iniziata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quando le cose vannp bene si è portati a SOTTOVALUTARE la portata degli eventi o a vederli con meno attenzione!!!!

 

La crisi di questa squadra è iniziata PRIMA di Natale!!!

 

Io sono stato BANNATO DUE volte per aver provato a Denunciare i orimi fuochi ( Vi ricordate quando mi si oscurava perchè raccontavo di calciatori, quelli RADIATI DAL MISTER attuale, a fare gli show alle 2,30 di mattina????)

 

Ecco la crisi era già iniziata!

Il discorso del tuo bannaggio lo consideravo giusto( oddio non giusto...ma cmq sensato )..solo per il semplice fatto che te riportavi spezzoni della vita privata di altre persone. Io credo che i calciatori si davano alla bella vita anche prima di dicembre ma nessuno contestava questa cosa....era tutto lecito perchè le cose andavano bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quando le cose vannp bene si è portati a SOTTOVALUTARE la portata degli eventi o a vederli con meno attenzione!!!!

 

La crisi di questa squadra è iniziata PRIMA di Natale!!!

 

Io sono stato BANNATO DUE volte per aver provato a Denunciare i orimi fuochi ( Vi ricordate quando mi si oscurava perchè raccontavo di calciatori, quelli RADIATI DAL MISTER attuale, a fare gli show alle 2,30 di mattina????)

 

Ecco la crisi era già iniziata!

Il discorso del tuo bannaggio lo consideravo giusto( oddio non giusto...ma cmq sensato )..solo per il semplice fatto che te riportavi spezzoni della vita privata di altre persone. Io credo che i calciatori si davano alla bella vita anche prima di dicembre ma nessuno contestava questa cosa....era tutto lecito perchè le cose andavano bene...

E' esattamente quello che ho detto IO!

 

Nessuno diceva niente perchè le cose andavano bene, ma la crisi, e quei comportamenti ne erano la prova, era già iniziata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.