Vai al contenuto
altoforno

MERCENARI PER SEMPRE

Messaggi raccomandati

Perchè quando le cose vannp bene si è portati a SOTTOVALUTARE la portata degli eventi o a vederli con meno attenzione!!!!

 

La crisi di questa squadra è iniziata PRIMA di Natale!!!

 

Io sono stato BANNATO DUE volte per aver provato a Denunciare i orimi fuochi ( Vi ricordate quando mi si oscurava perchè raccontavo di calciatori, quelli RADIATI DAL MISTER attuale, a fare gli show alle 2,30 di mattina????)

 

Ecco la crisi era già iniziata!

Il discorso del tuo bannaggio lo consideravo giusto( oddio non giusto...ma cmq sensato )..solo per il semplice fatto che te riportavi spezzoni della vita privata di altre persone. Io credo che i calciatori si davano alla bella vita anche prima di dicembre ma nessuno contestava questa cosa....era tutto lecito perchè le cose andavano bene...

E' esattamente quello che ho detto IO!

 

Nessuno diceva niente perchè le cose andavano bene, ma la crisi, e quei comportamenti ne erano la prova, era già iniziata!!!!

No è questo che non capisco depeche....perchè ricolleghi la crisi con le serate dei calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quando le cose vannp bene si è portati a SOTTOVALUTARE la portata degli eventi o a vederli con meno attenzione!!!!

 

La crisi di questa squadra è iniziata PRIMA di Natale!!!

 

Io sono stato BANNATO DUE volte per aver provato a Denunciare i orimi fuochi ( Vi ricordate quando mi si oscurava perchè raccontavo di calciatori, quelli RADIATI DAL MISTER attuale, a fare gli show alle 2,30 di mattina????)

 

Ecco la crisi era già iniziata!

Il discorso del tuo bannaggio lo consideravo giusto( oddio non giusto...ma cmq sensato )..solo per il semplice fatto che te riportavi spezzoni della vita privata di altre persone. Io credo che i calciatori si davano alla bella vita anche prima di dicembre ma nessuno contestava questa cosa....era tutto lecito perchè le cose andavano bene...

E' esattamente quello che ho detto IO!

 

Nessuno diceva niente perchè le cose andavano bene, ma la crisi, e quei comportamenti ne erano la prova, era già iniziata!!!!

No è questo che non capisco depeche....perchè ricolleghi la crisi con le serate dei calciatori

Perchè erano Troppo EVIDENTI, RIPETUTE, ABITUALI..................tanto che alla fine Il Povero mister Era costretto fare le ronde!!!!

 

Alcuni calciatori si comportavano come se il campionato era finito 5 giorni su sette per poi ritrovarsi la domenica a giocare al calcio!!!

 

AHHHHH quell infortunio di venerdi mattina dopo essere stati al tomato fino alle 2,30!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIO INTANTO PRESENTE CHE TOMAS MILIAN MI HA SOTTRATTO DI NUOVO LA POSSIBILTA' DI APRIRE TOPIC

 

Mi chiedo curioso di sapere per quale motivo!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE

Non mi sento di coinvolgere in questa categoria

 

Brunner

Grava

Nicola

kharja

jimenz

Migliaccio

Brevi

Frick

Corrent

Savino

Frara

Ferrarese

sta lista da salvare non la condivido minimamente....ma è giusto che ognuno abbia la propria opinione :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quando le cose vannp bene si è portati a SOTTOVALUTARE la portata degli eventi o a vederli con meno attenzione!!!!

 

La crisi di questa squadra è iniziata PRIMA di Natale!!!

 

Io sono stato BANNATO DUE volte per aver provato a Denunciare i orimi fuochi ( Vi ricordate quando mi si oscurava perchè raccontavo di calciatori, quelli RADIATI DAL MISTER attuale, a fare gli show alle 2,30 di mattina????)

 

Ecco la crisi era già iniziata!

Il discorso del tuo bannaggio lo consideravo giusto( oddio non giusto...ma cmq sensato )..solo per il semplice fatto che te riportavi spezzoni della vita privata di altre persone. Io credo che i calciatori si davano alla bella vita anche prima di dicembre ma nessuno contestava questa cosa....era tutto lecito perchè le cose andavano bene...

ma l'abbiamo sempre detto..anche perchè ciacca..obiettivamente..CHE FASTIDIO DA SE UN CALCIATORE VA A DORMIRE ALLE 4 SE POI DURANTE I 90 MINUTI CORRE COME UN MATTO?

credo nessuna...i problemi cominciano a crearsi quando i signorini continuano a fare la bella vita ma poi non fanno il porprio dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni calciatori si comportavano come se il campionato era finito 5 giorni su sette per poi ritrovarsi la domenica a giocare al calcio!!!

 

AHHHHH quell infortunio di venerdi mattina dopo essere stati al tomato fino alle 2,30!

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE.

 

....non solo mercenari, direi anche un pò mignottari!

giustissimo quello che ha detto depeche, rimpiango solo de non aveje dato una bicchierata quando li vedevo a fa li piacioni......co' quelle 4 zoccole!

MIGNOTTARI UN'ALTRA VOLTA E V.........................DE CORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiedo solo che vengano mandati TUTTI INDISTINTAMENTE fuori dai COGLIONI!!!!

non me venite a dire con chi giochiamo perchè non me ne frega un cazzo....che se ne sciacquassero TUTTI da Terni!!!!!!

Io chiunque rimarrà a Terni lo manderò affanculo come quelli che rimasero l'anno dopo di Bari-Ternana!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo un po' demagogico dire che uno gioca male perchè scopa (ne sono l'esempio vivente nun trombo e so' pure na pippa a giocà a pallone....e me sa che non so il solo....), dai, so le solite cazzate, come quanno se dice che fasse le seghe non te fa corre (o te fa diventà cieco).

 

Indubbiamente andare a dormire tardi è incompatibile con la vita da atleta e incide sul comportamento, però, premesso che non so de Terni e non vedo tutte le sere li giocatori non credo che ogni sera facciano le 4 in giro, o sbaglio?

 

Quanto al resto, l'amarezza che provo mi spingerebbe a dire presente anche io, però dico pure che non è giusto, non voglio mettermi a fare liste di buoni e cattivi, faccio un nome che penso trovi tutti d'accordo, vogliamo rinchiudere nel fascio pure jimenez? Qualcuno ha il coraggio di discutere pure il suo rendimento? e qualcun altro da salvare ci sta, in particolare i giovani, non credete?

 

Purtroppo la delusione fa sragionare, così come l'eccessivo entusiasmo che ci ha accompagnato fino a Gennaio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE

Non mi sento di coinvolgere in questa categoria

 

Brunner

Grava

Nicola

kharja

jimenz

Migliaccio

Brevi

Frick

Corrent

Savino

Frara

Ferrarese

sta lista da salvare non la condivido minimamente....ma è giusto che ognuno abbia la propria opinione :huh::huh:

neanche io la concivido pienamente....

ci sono molti che depennerei volentieri...

soprattutto che se fa' "ammonire" x essere SQUALIFICATO a proprio "comodo".... <_<:angry:

 

ma io in piu' salverei Pesaresi....finalmente abbiamo scoperto uno che sa battere angoli ee' un'alternativa x i calci piazzati.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è lecito dissentire io dissento fermamente da questo post

 

Tanto ormai la vostra idea in testa ce l'avete , oddio in molti sono ad averla mi pare , cmq scommetto che se la squadra dovesse ottenere diversi punti in queste giornate voi avreste la faccia tosta di dire che vincono o giocano discretamente solo per salvare la faccia e non essere tacciati di mancanza di professionalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è lecito dissentire io dissento fermamente da questo post

 

Tanto ormai la vostra idea in testa ce l'avete , oddio in molti sono ad averla mi pare , cmq scommetto che se la squadra dovesse ottenere diversi punti in queste giornate voi avreste la faccia tosta di dire che vincono o giocano discretamente solo per salvare la faccia e non essere tacciati di mancanza di professionalità...

se fanno un po' de punti in queste partite che rimangono hanno solo fatto il loro dovere....

peccato che hanno cominciato a farlo dopo 15 partite...... veramente peccato......

l'ideale sarebbe che le vincono tutte, ce portano in A, e poi je svagamo le ganasse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che a calcio ,per motivi "imperscrutabili" ,può sempre accadere tutto non vedo per qual motivo i tifosi ternani debbano rassegnarsi all'ineluttabilità delle cose che ,per i più, sono dovute essenzialmente alla mancanza o deficienza di professionalità dei giocatori rossoverdi .

Siamo maestri qui in Italia a creare chiacchiere da bar sport e la piazza di terni ,che non è da meno di altri luoghi, mi pare che continui ad arrovvellarsi su chi siano i mercenari pronta da tempo a redigere liste di proscrizione.

Accettiamo anche le sconfitte quando queste arrivano e non inziamo o reiteriamo ,schiumanti di rabbia , nuovi processi sommari.

Non voglio aprire nuovi dibattiti su questo argomento visto che si è gia detto tutto ma non credo che un giocatore sia più propenso a perdere la faccia piuttosto che puntare ad un obiettivo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce portano in A, e poi je svagamo le ganasse.....

del resto de tutte le madonne spiccate in questi quattro mesi con qualcuno dovremo pure pijaccela no?! :lol::lol::lol::lol::lol:

considera che dalla partita dopo il genoa, ogni martedì mattina, intorno alle 4, me veniva in sogno il mitico Jesus che me diceva:

- Fratello eisidflesh- e io lo interrompevo subito dicendo - Chiamame pure Acidde, che fai prima e nun te s'attorcija la lingua -

e lui: - ok! caro acidde.... ma tu non puoi andar avanti di questo passo. l'oscuro sentiero del peccato ti accompagna in ogni apparizione della ternana. Il regno dei cieli è da te sempre più lontano. Mio padre, nella sua infinita bontà, ti perdonerà, ma tu arrechi dolore e disperazione nel nostro Signore. -

e io -sci va beh, ma che me voli comunicà?-

e lui -ACIDDE, E' LA QUARTA MADONNINA CHE ME FAI PIAGNE. QUISTI FINISCE CHE A FURIA DE FA LE PROVE DEL DNA CE SCOPRONO!-

e poi svaniva, contornato da raggi di luce rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere che a calcio ,per motivi "imperscrutabili" ,può sempre accadere tutto non vedo per qual motivo  i tifosi ternani debbano  rassegnarsi all'ineluttabilità delle cose che ,per i più, sono dovute essenzialmente alla mancanza o deficienza di professionalità dei giocatori rossoverdi .

Siamo maestri qui in Italia a creare chiacchiere da bar sport e la piazza di terni ,che non è da meno di altri luoghi, mi pare che continui ad arrovvellarsi su chi siano i mercenari  pronta da tempo a redigere liste di proscrizione.

Accettiamo anche le sconfitte quando queste arrivano e non inziamo o reiteriamo  ,schiumanti di rabbia , nuovi processi sommari.

Non voglio aprire nuovi dibattiti su questo argomento visto che si è gia detto tutto ma non credo che un giocatore sia più propenso a perdere la faccia piuttosto che puntare ad un obiettivo importante.

esci allo scoperto...

ammettilo...

sei alfredo pedullà!!!!!!

scherzi a parte.... mi sembra che prima che ci infervorassimo, ne è passato di tempo??? o no?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero rispetto al solito i ternani hanno avuto pazienza benchè nulla si poteva dire a Gennaio alla Ternana .

Se non ricordo male c'era comunque una certa insofferenza ai primi risultati negativi.

Io faccio un esempio . é noto che in certi sport se non hai il piglio giusto o l'anima da vincente i risultati non li raggiungi . Braccino corto o nikefobia a volte colpiscono quei giocatori che arrivati sul più bello non riescono ad dare il massimo per un blocco psicologico , la classica paura di vincere.

Considerato che nella ternana non ci sono veterani o giocatori di esperienza che sappiano guidare un gruppo vincente , giocatori abituati a lottare sempre ed a dare stimoli continui alla squadra , è probabile che al gruppo rossoverde sia mancato anche questo , non dico solo , ma anche questo come fattore importante per la corsa alla serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero rispetto al solito i ternani hanno avuto pazienza benchè nulla si poteva dire a Gennaio alla Ternana .

Se non ricordo male c'era comunque una certa insofferenza ai primi risultati negativi.

Io faccio un esempio . é noto che in certi sport se non hai il piglio giusto o l'anima da vincente i risultati non li raggiungi . Braccino corto o nikefobia a volte colpiscono quei giocatori che arrivati sul più bello non riescono ad dare il massimo per un blocco psicologico , la classica paura di vincere.

Considerato che nella ternana non ci sono veterani o giocatori di esperienza che sappiano guidare un gruppo vincente , giocatori abituati a lottare sempre ed a dare stimoli continui alla squadra ,  è probabile  che al gruppo rossoverde sia mancato anche questo , non dico solo , ma anche questo come fattore importante per la corsa alla serie A.

Da come parli sei un giocatore della Ternana....vedi Davide NIcola??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq volevo dire che è STRANOTO che i calciatori sono mercenari, sempre e comunque.

Il calcio moderno è fatto così in tutto il mondo. Possono esserci RARISSIME eccezioni,ma l'attaccamento solo ai soldi è la norma.

 

Non capisco perchè a Terni dobbiamo prendercela in questo modo quando non si tratta che di una caratteristica endemica del gioco del calcio di questo periodo storico....

 

Se ci piace seguire il calcio allora occorre accettarlo in toto, oppure lottare nelle OPPORTUNE SEDI per cambiarlo.Non credo che gettare deliberatamente fango sui calciatori della propria squadra utilizzando un forum serva a cambiare la situazione. Forse sarebbe meglio fare sit-in continui sotto la sede della lega-calcio e della FIGC affinchè vengano cambiate le teste che governano il calcio di oggi, questo sarebbe giusto secondo me.

 

Intanto GRANDINA! (per davvero!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè a Terni dobbiamo prendercela in questo modo quando non si tratta che di una caratteristica endemica del gioco del calcio di questo periodo storico....

 

...PERCHE' A TERNI QUEST' ANNO SE NE SO' PASSATI (SOCIETA' COMPRESA) !!!!

 

...E COMUNQUE GRANDIANA ANCHE A SPOLETO !!!! E' LA FURIA DIVINA .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ma qualunque cosa facciano sotto i miei occhi da ora in poi li considererò (tranne pochi eletti) dei grandissimi paraculi.

 

tutti noi siamo stati e continuiamo ad essere in balìa dei loro capricci.

Ma quanto parlate bene!

 

É proprio vero che l'italiano medio a parla' sembra eccezziounale!!!

 

In teoria tutti moralisti ed integerrimi, ... in pratica sempre pronti ad incula il prossimo, ...

 

So che mi prenderò una bordata di paraculate, ma voglio fermarmi lo stesso a riflettere, ...

 

a queste domande è pregato di rispondere solo chi nella vita svolge un'attività di libero professionista, ...

 

Quando avete da sbrigare una commessa da un'azienda cliente lavorate per la gloria oppure per la parcella?

 

Se il lavoro non porta i risultati sperati e preventivate vi fate pagare lo stesso oppure dite: «NO GRAZIE! per questa volta non merito i soldi?»

 

Se un concorrente della azienda clienta sopra citata vi fa una contro offerta migliore di esclusiva, che fate non accettate per rispetto del vecchio cliente?

 

Vediamo un po', ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lavoro per il piacere di lavorare. Sia se il guadagno e poco o molto, naturale che l'importante e ricavare qualcosa anche 1%.

 

io lavoro in controllo qualita' (iso 9001) certificato da un azienda apposita.

 

se ho preso il lavoro a pochi soldi a molti soldi a breve o lunga scadenza il mio prodotto esce sempre nello stesso modo, controllato provato e garantito min 2 anni, con soldi liquidi o fidejussioni bancarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'ho capito un cazzo!

 

Ginè......ridimmelo con parole semplici

 

 

grazie :lol:  ;)  ;)

in italiano il massimo voto che ho preso e stato 5-- e quel giorno ho pagato da beve a mezza rolando.

 

pero' questo se capisce !!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'ho capito un cazzo!

 

Ginè......ridimmelo con parole semplici

 

 

grazie :lol:  ;)  ;)

in italia il massimo voto che ho preso e stato 5-- e quel giorno ho pagato da beve a mezza rolando.

 

pero' questo se capisce !!!!! :D:D

IN ITALIA....

NON IN ITALIANO...

 

 

 

perchè come ben sapete gino è anche laureato..ma a santo domingo... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'ho capito un cazzo!

 

Ginè......ridimmelo con parole semplici

 

 

grazie :lol:  ;)  ;)

in italia il massimo voto che ho preso e stato 5-- e quel giorno ho pagato da beve a mezza rolando.

 

pero' questo se capisce !!!!! :D:D

IN ITALIA....

NON IN ITALIANO...

 

 

 

perchè come ben sapete gino è anche laureato..ma a santo domingo... :D:D:D

non capisco perche citi i miei msg e poi li modifichi per far vedere che ho fatto errori????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'ho capito un cazzo!

 

Ginè......ridimmelo con parole semplici

 

 

grazie :lol:  ;)  ;)

in italia il massimo voto che ho preso e stato 5-- e quel giorno ho pagato da beve a mezza rolando.

 

pero' questo se capisce !!!!! :D:D

IN ITALIA....

NON IN ITALIANO...

 

 

 

perchè come ben sapete gino è anche laureato..ma a santo domingo... :D:D:D

non capisco perche citi i miei msg e poi li modifichi per far vedere che ho fatto errori????

E SI...SICURAMENTE... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.