Vai al contenuto
altoforno

MERCENARI PER SEMPRE

Messaggi raccomandati

Quando avete da sbrigare una commessa da un'azienda cliente lavorate per la gloria oppure per la parcella?

 

Se il lavoro non porta i risultati sperati e preventivate vi fate pagare lo stesso oppure dite: «NO GRAZIE! per questa volta non merito i soldi?»

 

Se un concorrente della azienda clienta sopra citata vi fa una contro offerta migliore di esclusiva, che fate non accettate per rispetto del vecchio cliente?

 

Vediamo un po', ...

Io non voglio entrare nel merito della discussione.

Il tifoso è deluso e è chiaro che ora chi è nell'occhio del mirino è la squadra.

 

Ma riguardo alle tue domande:

1- si lavora principalmente per la parcella, ma anche per la gloria. Soprattutto se gloria intendi credibilità, affidabilità, visibilità. E anche se per gloria intendi una commessa che ti gratifichi.

2- se il lavoro non porta i risultati sperati e preventivati, stai certo che se prima non ho dato dimostrazione di "gloria" quell'azienda non me chiama più e ne chiama un altro.

3- Molto dipende dalla situazione. Chiarezza e trasparenza innanzi tutto. Molto probabilmente si accetta la nuova proposta. Ma non solo per un mero tornaconto economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

a queste domande è pregato di rispondere solo chi nella vita svolge un'attività di libero professionista, ...

 

Quando avete da sbrigare una commessa da un'azienda cliente lavorate per la gloria oppure per la parcella?

 

Se il lavoro non porta i risultati sperati e preventivate vi fate pagare lo stesso oppure dite: «NO GRAZIE! per questa volta non merito i soldi?»

 

Se un concorrente della azienda clienta sopra citata vi fa una contro offerta migliore di esclusiva, che fate non accettate per rispetto del vecchio cliente?

 

Vediamo un po', ...

Quando una ditta non mi paga PUNTUALMENTE, IO continuo a lavorare e non penso a metterlo nel culo a chi mi ritarda i pagamenti; non devo essere io a cercare di affossarla, non è nella mia convenienza che questo accada: se non lo capisco sono un imbecille.

Se poi invece che con un fornitore succede con una società di calcio che rappresenta pure una città ed io non sono Toscanu ma sono un calciatore, se mi comporto da imbecille sono ancora più spregevole (per la precisione le Società di calcio sono QUASI TUTTE in ritardo con i pagamenti di svariati mesi).

Ma, è ormai appurato, tanti calciatori se non avessero avuto le doti per fare quel mestiere avrebbero trovato serie difficoltà nella vita: invece che montarci sopra, alle X5, probabilmente più di qualcuno avrebbe dovuto ringraziare Dio di pulirgli i vetri!!!

Per piacere, lasciamo stare i discorsi: non ci sono parole per il comportamento dei nostri!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMI MERCENARI,

purtroppo, in questo momento della mia vita, siete voi ad indossare le maglie della squadra che seguirò ovunque, comunque e per sempre.

 

vi ricordo che avete delle grosse responsabilità. vi ricordo che c'è gente che per la Ternana ci spende i soldi (e non li prende come voi) oltre a spenderci passione e tempo.

 

Spero che per una volta avrete a mente questo quando sarete lì in campo.

spero che per una volta possiate dare prova che un mercenario, ogni tanto, sa essere anche un giocatore di calcio discreto.

uno che sa giocare a pallone, uno che pensa anche ai propri tifosi, a chi ci crede veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI MERCENARI,

purtroppo, in questo momento della mia vita, siete voi ad indossare le maglie della squadra che seguirò ovunque, comunque e per sempre.

 

vi ricordo che avete delle grosse responsabilità. vi ricordo che c'è gente che per la Ternana ci spende i soldi (e non li prende come voi) oltre a spenderci passione e tempo.

 

Spero che per una volta avrete a mente questo quando sarete lì in campo.

spero che per una volta possiate dare prova che un mercenario, ogni tanto, sa essere anche un giocatore di calcio discreto.

uno che sa giocare a pallone, uno che pensa anche ai propri tifosi, a chi ci crede veramente.

Aghy, sò sicuro che dopo sto messaggio correranno come leprotti!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI MERCENARI,

purtroppo, in questo momento della mia vita, siete voi ad indossare le maglie della squadra che seguirò ovunque, comunque e per sempre.

 

vi ricordo che avete delle grosse responsabilità. vi ricordo che c'è gente che per la Ternana ci spende i soldi (e non li prende come voi) oltre a spenderci passione e tempo.

 

Spero che per una volta avrete a mente questo quando sarete lì in campo.

spero che per una volta possiate dare prova che un mercenario, ogni tanto, sa essere anche un giocatore di calcio discreto.

uno che sa giocare a pallone, uno che pensa anche ai propri tifosi, a chi ci crede veramente.

...sarebbe da appiccajelo davanti alla porta de casa, a st'infami.....ma tanto so come li somari: senza botte non capiscono !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualunque sia il risultato di Piacenza, qualunque sarà l'esito di questa stagione, saranno bollati (BULLITI) a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualunque sia il risultato di Piacenza, qualunque sarà l'esito di questa stagione, saranno bollati (BULLITI) a vita.

Se fossi un giocatore, la cosa più offensiva sarebbe ricevere un insulto del tipo..."PERDENTE"...ne sarei ferito nell'orgoglio, perchè il mio lavoro, intrinsecamente legato ai risultati sportivi, in cui dunque c'è chi vince e chi perde, ne uscirebbe mortificato. Ma siccome questi giocatori non hanno nessuna motivazione sportiva, perchè da sempre perdenti, ecco che magicamente non gliene frega un emerito cippo di cazzo!!.

Pensate alla statura morale di un giocatore come Maldini e di un giocatore della ternana: il primo ha vinto tutto da 10 anni e continua ad essere un esempio...il secondo è una merdina, un rifiuto del grande calcio, uno che gioca solo per incassare una pensione serena, scopare il più possibile e sgommà co lu macchinone pè Terni...

LE CINGHIATE E LE SCOJATE SORTIREBBERO EFFETTI, SONO L'UNICA MEDICINA...E QUALCHE SGARRATA A LE FIANCATE DE LE X5....SE JE URLI PERDENTE, BUFFONE, MERCENARIO...SO TALMENTE IGNORANTI CHE JE SCIVOLA VIA....

Perchè c'è anche questo nel giocatore di calcio: un'ignoranza spaventosa, animalesca, antistorica quasi!. Pensandoci bene........ME FANNO PENA!...Io mi sento superiore, noi siamo superiori: NOI ABBIAMO UNA PASSIONE, LORO NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualunque sia il risultato di Piacenza, qualunque sarà l'esito di questa stagione, saranno bollati (BULLITI) a vita.

se ci portano miracolosamente in serie A io li bollerò si......ma come grandi giocatori...e cosi faranno tutti

 

che i giocatori siano dei mercenari si sa da tempo.....molte persone sembrano essersene accorte solo ora <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci portano miracolosamente in serie A io li bollerò si......ma come grandi giocatori...e cosi faranno tutti

 

..parla per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore della ternana che si cela dietro il nick "Willow" è pregato di non intervenire più in questo topic perché non gradito (almeno....non è gradito a me!).

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio entrare nel merito della discussione.

Il tifoso è deluso e è chiaro che ora chi è nell'occhio del mirino è la squadra.

 

Ma riguardo alle tue domande:

1- si lavora principalmente per la parcella, ma anche per la gloria. Soprattutto se gloria intendi credibilità, affidabilità, visibilità. E anche se per gloria intendi una commessa che ti gratifichi.

2- se il lavoro non porta i risultati sperati e preventivati, stai certo che se prima non ho dato dimostrazione di "gloria" quell'azienda non me chiama più e ne chiama un altro.

3- Molto dipende dalla situazione. Chiarezza e trasparenza innanzi tutto. Molto probabilmente si accetta la nuova proposta. Ma non solo per un mero tornaconto economico.

Che il tifoso sia affranto, deluso, che insomma "je roda lu culo" è indiscusso ed inopinabile, ...

 

Perchè io non ce penso mai ai 44 pt del campionato d'andata?

 

Perchè io non me sento come se avessi beccato una retrocessione più veloce di quella dell'Ancona?

 

Però mi riferisco anche al comportamento della maggior parte dei tifosi, ...

 

Fino a prova contraria non ce credo che i giocatori abbiano "tirato a vacca", poichè SAREBBERO VERAMENTE STUPIDI, dato che per molti questa era un'occasione UNICA ed IRRIPETIBILE di cogliere la promozione in serie A, ...

 

Volevo solamente soffermarmi su tutto questa sega sui MERCENARI, ...

 

Tutti coloro che mettono a disposizione le proprie qualità per un corrispettivo economico lo sono, ...

e non c'è una equazione matematica che dia certezze sulla BUONA RIUSCITA di una operazione, ...

 

Anche se sei certificato ISO 9001 puoi sbagliare, ... e tranne in casi ECCEZIONALI non è altrettanto matematico che se sbagli hai finito, ...

 

Si può sbagliare una certificazione di Qualità, una pianificazione media, un'articolo di giornale, un'arringa difensiva in tribunale, una strategia commerciale e ... ebbene si una serie di partite di pallone, ...

 

Tutto qua, ... ;)

 

Però se sbagliano gli altri - in special modo se io non ci posso far niente - sono VENDUTI, sono MERCENARI, sono MIGNOTTARI, ... etc... e ce vorrebbero le cinghiate, ... se invece sono io a sbagliare, be' allora cazzo potevo fa' d'altronde mica pijo tutti quilli sordi!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calciatore della ternana che si cela dietro il nick "Willow" è pregato di non intervenire più in questo topic perché non gradito (almeno....non è gradito a me!).

grazie

... soprattutto a non famme capi' chi è...sennò lo vado a aspettà sotto casa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calciatore della ternana che si cela dietro il nick "Willow" è pregato di non intervenire più in questo topic perché non gradito (almeno....non è gradito a me!).

grazie

... soprattutto a non famme capi' chi è...sennò lo vado a aspettà sotto casa......

:(

APPUNTO!!!

 

Ecco l'esempio di cui scrivevo prima, ...

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è lecito dissentire io dissento fermamente da questo post

 

Tanto ormai la vostra idea in testa ce l'avete , oddio in molti sono ad averla mi pare , cmq scommetto che se la squadra dovesse ottenere diversi punti in queste giornate voi avreste la faccia tosta di dire che vincono o giocano discretamente solo per salvare la faccia e non essere tacciati di mancanza di professionalità...

...e cerca de sciaquatte la bocca, quando includi in certi giudizi gente come me...che se spacca il culo tutti i giorni lavorativi e in quelli festivi c'ha una fede, ce fa li sacrifici, ce crede, ce soffia, per quello che je compete...SEMPRE: DALLA PRIMA ALL' ULTIMA GIORNATA. lo sai che vol di' ?....che ve chiedevamo solo de fa' lo stesso, nei giorni inversi...ma per piacere, l' occhi ce l' avemo avuti tutti, quest'anno...altro che " Nikefobia " !!!!!! ......ANNATE VIA...NON VE VOJO PIU' VEDE' !!!...NE' SENTI'....NE' LEGGE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Woodstock'73 Inviato il 7 May 2004, 15:45

  Fino a prova contraria non ce credo che i giocatori abbiano "tirato a vacca"

l'hai vista la partita col livorno?

l'hai visto il riscaldamento che facevano i loro?

l'hai visto il riscaldamento che facevano i cosiddetti "nostri eroi"?

se non l'hai visto, cerca qualche videocassetta...non avrai bisogno di altre prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se sono mercenari o meno (cmq farei dei distinguo...qualcuno che si salva c'è) io so solo che dopo un girone di ritorno con 44 punti ,con la seria A nostra, è successo qualcosa NON SO DI PRECISO COSA PERCHè SEMBRA NON SAPERLO NESSUNO ,ho qualche idea come tutti ....Gli errori sono stati fatti da parte di tutti (salvo solo i tifosi)ma una cosa è certa a mio avviso i giocatori per smentire quanto detto sul topic ,nonostante li casini societari (che possono essere considerati alibi fino d un certo punto),avrebbero dovuto CORRERE,LOTTARE,CREDERCI se volevano veramente questa serie A e invece non correvano e non era un problema atletico ,mentre ora hanno riniziato a correre .......quindi o è vero quanto detto nel topic o quantomeno sono giocatori che nei momenti di difficolta' non hanno dimostrato compatezza,grinta,combattivita',non hanno tirato fuori gli attributi e sapete.......nON so quali tra le 2 cose è peggiore :( SO SOLO CHE ORA I TIFOSI DEL LIVORNO ,DEL MESSINA ETC ETC STANNO PREPARANDO LA FESTA E NOI NO!!!!!!!!! :angry:

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se sono mercenari o meno (cmq farei dei distinguo...qualcuno che si salva c'è) io so solo che dopo un girone di ritorno con 44 punti ,con la seria A nostra, è successo qualcosa NON SO DI PRECISO COSA PERCHè SEMBRA NON SAPERLO NESSUNO ,ho qualche idea come tutti ....Gli errori sono stati fatti  da parte di tutti (salvo solo i tifosi)ma una cosa è certa a mio avviso i giocatori per non smentire quanto detto sul topic ,nonostante  li casini societari (che  possono essere considerati alibi fino d un certo punto),avrebbero dovuto CORRERE,LOTTARE,CREDERCI  se volevano veramente questa serie A e invece non correvano e non era un problema atletico ,

facciamo una targa con scritto questo e chiediamo di appnderla nello spogliatoio!!!!

 

:ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se sono mercenari o meno (cmq farei dei distinguo...qualcuno che si salva c'è) io so solo che dopo un girone di ritorno con 44 punti ,con la seria A nostra, è successo qualcosa NON SO DI PRECISO COSA PERCHè SEMBRA NON SAPERLO NESSUNO ,ho qualche idea come tutti ....Gli errori sono stati fatti  da parte di tutti (salvo solo i tifosi)ma una cosa è certa a mio avviso i giocatori per non smentire quanto detto sul topic ,nonostante  li casini societari (che  possono essere considerati alibi fino d un certo punto),avrebbero dovuto CORRERE,LOTTARE,CREDERCI  se volevano veramente questa serie A e invece non correvano e non era un problema atletico ,mentre ora hanno riniziato a correre .......quindi o è vero quanto detto nel topic o quantomeno sono giocatori che nei momenti di difficolta' non hanno dimostrato compatezza,grinta,combattivita',non hanno tirato fuori gli attributi e sapete.......nON  so quali tra le 2 cose è peggiore  :(  SO SOLO CHE ORA I TIFOSI DEL LIVORNO ,DEL MESSINA ETC ETC STANNO PREPARANDO LA FESTA E NOI NO!!!!!!!!! :angry:

...e finalmente semo arrivati al nocciolo della questione de quest' anno: come mai mo' ricorrono ?...eh "willow" ?....forse "corsofobia" ?....."faticofobia"....oppure, forse,......... "stipendiarretratofobia" ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Woodstock'73 Inviato il 7 May 2004, 15:45

  Fino a prova contraria non ce credo che i giocatori abbiano "tirato a vacca"

l'hai vista la partita col livorno?

l'hai visto il riscaldamento che facevano i loro?

l'hai visto il riscaldamento che facevano i cosiddetti "nostri eroi"?

se non l'hai visto, cerca qualche videocassetta...non avrai bisogno di altre prove.

Questa è un'altra chicca, ... tipica della conca, ...

 

Perchè non dobbiamo ammettere che qualche volta l'avversario è SUPERIORE?

 

Se Vinciamo, ... be' normale, ...

 

Se Perdiamo, ... Tirano a Vacca, ...

 

Io la partita con il Livorno l'ho vista, e ho VISTO UNA SQUADRA NETTAMENTE SUPERIORE CHE HA STRAMERITATO DI VINCERE!

 

Ternana Livorno se vogliamo è stata un po' la fotocopia a parti invertite di Ternana Piacenza, ... allora i piacentini tiravano a vacca?

;)

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono fermamente convinto che i giocatori NON l'abbiano tirata a vacca: è irreale.

Però, mercenari, è l'insulto più facile.

Sono d'accordo con le tue argomentazioni, si può sbagliare certo: è umano.

Ma qui non s'è sbagliato una volta, ma almeno 15.

Poi dentro il calderone DOBBIAMO metterci tutto: società, dirigenza, allenatori, arbitri, sfiga. Ma anche i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sputavano sangue nessuno gli dava del mercenario, etc.etc.!!!

Il "tipico della conca" è giustificarli.

Ora la colpa è anche dei tifosi.......

A firenze sai che corse che facevano per il Viale dei Mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sputavano sangue nessuno gli dava del mercenario, etc.etc.!!!

Il "tipico della conca" è giustificarli.

Ora la colpa è anche dei tifosi.......

A firenze sai che corse che facevano per il Viale dei Mille!!!

No, il "tipico della conca" non è giustificarli, ma insultarli come si è fatto anche con Del Neri e Borgobello.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.