Vai al contenuto
rosso e verde

CALCIOSCOMMESSE! NE VEDREMO DELLE BELLE

Messaggi raccomandati

13,43 - AL TELEFONO I RISULTATI DELLE PARTITE. Dagli atti dell'inchiesta emerge, tra l'altro, una telefonata intercorsa tra l'ex portiere del Siena, Generoso Rossi e un altro calciatore della squadra toscana, Roberto D'Aversa. In tale intercettazione Rossi su richiesta del collega comunica i risultati che si sarebbero verificati nella giornata del 18 aprile 2004. I due calciatori fanno riferimento a una serie di risultati dei campionati di serie A, B e C ("Chievo pari, Ascoli pari, Crotone 1, Catanzaro 2...) puntualmente verificatisi come osservano i magistrati: Crotone-Fermana 3-0, Lumezzane Torres 0-0, Taranto-Catanzaro 0-1, Ascoli-Piacenza 0-0, Chievo-Reggina 0-0.

 

mitico D'aversa, ci sono i tabulati delle telefonate

cazzo....ce poteva avvertire, così ce le giocavamo alla Snai :lol::lol::lol::lol:

NOOOOnon li potevi gioca' ricordo benissimo quell epartite e le avevano tolte ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale la pena seguire la propria squadra? Vale la pena fasse danderculo economicamente e fisicamente?

Vale la pena seguire la propria squadra ma non vale la pena fasse danderculo economicamente e fisicamente. Decisamente no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da www.repubblica.it

 

 

AL TELEFONO I RISULTATI DELLE PARTITE. Dagli atti dell'inchiesta emerge una telefonata intercorsa tra l'ex portiere del Siena, Generoso Rossi e un altro calciatore della squadra toscana, Roberto D'Aversa. In tale intercettazione Rossi su richiesta del collega comunica i risultati che si sarebbero verificati nella giornata del 18 aprile 2004. I due calciatori fanno riferimento a una serie di risultati dei campionati di serie A, B e C ("Chievo pari, Ascoli pari, Crotone 1, Catanzaro 2...) puntualmente verificatisi come osservano i magistrati: Crotone-Fermana 3-0, Lumezzane Torres 0-0, Taranto-Catanzaro 0-1, Ascoli-Piacenza 0-0, Chievo-Reggina 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mi ricordo bene mareggini aveva escluso d'aversa tra i giocatori a cui faceva riferimento!!!

 

Allora forse mi ricordo male io!

Io invece avevo capito proprio D'Aversa...nel senso che Mareggini disse che c'erano due calciatori che remavano contro: uno era un beniamino dei tifosi e ancora giocava a Terni...l'altro se n'era andato ma era un punto di riferimento l'anno precedente.

no no in un'altra intervista amreggini aveva escluso d'aversa ,grava,brevi quindi i 2 giocatori erano il bomber e il portiere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq piccola riflessione....dopo tutta sta merda che stanno a tirà fori vi porgo una domanda? Vale la pena incazzarsi per ste merde? Vale la pena seguire la propria squadra? Vale la pena fasse danderculo economicamente e fisicamente?

Ce vedemo bona giornata a tutti!

TE RISPONNO IO.....

 

 

12euro a biglietto

22 squadre

21 partite in casa......

 

12x21=252euro

 

il totale raddoppialo(in quanto allo stadio andrei con la mia ragazza)......

 

quanto fa'?!?!???

 

504euro!!!!!

 

 

praticamente un bella vacanza d'estate x me e x lei!!!!!!!!

 

E AFFANCULO A TUTTI STI TEATRANTI DEL CAZZO!!!!!

CHE POZZANO MORI' AL PIU' PESTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima l'antidoping, poi le faccende del falso in bilancio (vero Vittorino?? :angry: ) adesso il giro di scommesse... <_< ci si farà a fare un campionato sano senza queste cazzate a giro??

Spero proprio che il Piacenzamerda e gli asconigli vengano cancellati dalla faccia della terra... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il caso di Atalanta - Pistoiese =1-1, pagò, mi pare, solo Zauri con una squalifica, mentre la "mente" Doni fù assolto per mancanza di prove, le società non pagarono nulla.

 

In questa inchiesta sono coinvolti solo i giocatori o anche le società ???

 

I fatti di Atalanta-Ternana, li vedo più come un tacito accordo su un risultato che soddisfava entrambe, più che una operazione ai fini di lucro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo ma finira' tutto in una cazzata !!!!!

 

COMUNQUE NEL NEL DUBBIO D'AVERSA VAFFANCULO BRUTTA MERDA, STRUPPIO ERI E STRUPPIO RIMARRAI!!!!!!

 

ERA UN ANNO ESATTO CHE NON LU MANNAVO AFFANCULO STU BUFFONE.

 

 

 

 

E COME DICEVA UN CARO AMICO , CHE OGGI NON CE PIU',

 

"MA CHE D'AVERSA ???? PALO PALO GOL !!!!!!"

 

E DOPO QUESTA FRASE AL CICALINO MOMENTI JE DA NU STIAFFO, SE NON SE NE ANNAVA PRIMA DE SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Gazzetta.it:

 

<<Intanto arrivano le prime reazioni dei club e dei giocatori. "Sono sorpreso, è una cosa incredibile". Così Roberto D' Aversa ha commentato la notizia del suo coinvolgimento nell' inchiesta sulle scommesse nel calcio. Il centrocampista del Siena, raggiunto telefonicamente, non ha nascosto la sua amarezza e il suo stupore: "Cosa volete che vi dica? E già stato detto tutto in queste ore dalla tv, dalla radio. Lasciatemi perdere per un po'. Difendermi dalle accuse? Ripeto, sono rimasto sorpreso, è una vicenda davvero incredibile. Ma non voglio dire altro, in questo momento sto pure guidando". >>

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della B coinvolte Ascoli e Piacenza,mentre della A c'è in mezzo anche il Perugia e in C1 tutto il girone B. Sarà una calda estate.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Prima di rispondeti mi sono letto una decina di siti: dove hai preso la notizia che il Perugia è coinvolto in questa storia???? Te la sei sognata stanotte forse...

 

Comunque 'sto sito è bello per questo: ognuno può sparare le cazzate che vuole. Non vorrei tu avessi esagerato però... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questo è vero :lol:

Fantastico l'unica maja della ternana recente che c'avevo è quella di D'Aversa.... sotto a lu nome ce scrivo IN VENDITA :lol:

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della B coinvolte Ascoli e Piacenza,mentre della A c'è in mezzo anche il Perugia e in C1 tutto il girone B. Sarà una calda estate.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Prima di rispondeti mi sono letto una decina di siti: dove hai preso la notizia che il Perugia è coinvolto in questa storia???? Te la sei sognata stanotte forse...

 

Comunque 'sto sito è bello per questo: ognuno può sparare le cazzate che vuole. Non vorrei tu avessi esagerato però... <_<

Con tutta la simpatia possibile Saio', a volte non te viene il dubbio de esse un pizzico troppo permaloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo sta notizia sarei curioso d'andà avedé l'allenamenti, chi c'ha ancora voglia da ride e chi c'ha problemi a corre pe' lu culo che sta a strigne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh... nun me so voluto legge tutto lu topicche perchè stavo a scappà fori rincojonito....

ma mo mica me verrete a dì che indagano Milan e Roma pe essese vennuti le partite contro Reggina e Perugia...

ma soprattutto...

daje?

credemoce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque veramente io manco riesco piu' a descrivere quello che penso di certi calciatori...con tutto quello che gia' guadagnano!

Già, provamo noi a mette mezz'ora de straordinario in più sul rapportino di lavoro, poi vedemo che ce succede

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima società ad essere toccata dalla visita delle forze dell'ordine per la questione scommesse è stato il Siena, solo due giorni dopo che il presidente De Luca, davanti alle telecamere, aveva lanciato l'idea dei play-off e play-out per garantire la regolarità di un campionato che sarebbe stato falsato dalle prove di alcune squadre. "Noi non sappiamo niente di questa vicenda - ha detto De Luca a Radio Kiss Kiss Napoli - ci hanno detto che c'è questa indagine sul calcioscommesse e noi saremmo parte lesa perchè pare che qualche nostro giocatore abbia fatto in modo di farci perdere punti. Noi ci siamo salvati alla penultima giornata, ora posso presumere che qualcuno ci abbia giocato contro. Ci sono 12 società coinvolte e quindi il giro di scommesse clandestine ha condizionato le partite, probabilmente l'amarezza è che avremmo potuto salvarci molto prima. Io sentori di qualcosa di strano non ne avevo avuti. Io continuo a sperare in una bolla di sapone. Rossi ebbe un alterco con il tecnico dopo alcune sue intemperanze, aveva fatto una scelta differente l'allenatore, scegliendo il secondo portiere. Rossi era un po' pigro negli allenamenti, tutto qui. Poi avevamo consensualmente deciso di separarci da lui. Mi rifiuto di credere che un campione come Ventola o il nostro D'Aversa possa aver fatto qualcosa del genere. I carabinieri sono venuti da noi perchè siamo parte lesa, ripeto, noi non tremiamo e non abbiamo paura di niente. Noi andavamo fortissimi, poi nel girone di ritorno siamo incredibilmente calati, sono esterrefatto di quanto è successo".

 

"La Reggina non è indagata ed è stata solo informata sull'indagine in corso in queste ore da parte della Procura antimafia di Napoli". Lo ha detto il presidente della squadra calabrese, Lillo Foti, che smentisce "qualsiasi coinvolgimento" della società amaranto nell' inchiesta sul calcio scommesse. "La sede della nostra società - ha aggiunto Foti - non è stata perquisita. Si è trattato soltanto di una presa di visione di alcuni documenti relativi all' organizzazione delle gare di campionato".

 

La perquisizione nella sede della Sassari Torres è stata invece confermata dallo stesso presidente Rinaldo Carta, che si è detto "tranquillo" e completamente estraneo alla vicenda. Si è appreso, in particolare, che i Carabinieri del Nucleo operativo di Sassari questa mattina erano alla ricerca di ricevute relative a eventuali scommesse che, però, secondo il Presidente, non hanno assolutamente trovato. La gara incriminata sarebbe Lumezzane-Torres, giocata tre settimane fa, e durante la quale alla Torres venne annullato un gol che appariva regolare.

 

Il Catanzaro ha dichiarato di non essere in alcun modo coinvolto nell'inchiesta. I controlli fatti nella sede della società giallorossa sarebbero da mettere in relazione al fatto che nell'inchiesta avviata dalla Dda di Napoli sarebbe coinvolto un ex giocatore del Catanzaro, Salvatore Ambrosino. A riferirlo è stato il presidente del Catanzaro, Claudio Parente. "Nell'ambito dell' inchiesta - ha aggiunto Parente - saranno sentiti compagni, tecnici e dirigenti del Catanzaro per acquisire elementi in relazione al comportamento del giocatore indagato, che ha militato nel Catanzaro nello scorso campionato". "Il Catanzaro, semmai - ha detto ancora Parente - è parte lesa e d' altra parte, in una vicenda come questa, non può assumere, obiettivamente, una veste diversa. Come facciamo a sapere cosa fanno i giocatori e se scommettono sull' esito delle partite? Il coinvolgimento eventuale, dunque, e' dei giocatori e le societa' in cui hanno militato non hanno nulla a che vedere con i loro comportamenti. Per quanto ci riguarda, dunque, siamo assolutamente tranquilli".

 

Giancarlo D'Astoli, l'allenatore del Lumezzane, spiega qual è la posizione della società lombarda entrata nell'inchiesta relativamente alla partita contro la Torres disputata il 18 aprile scorso e terminata 0-0. Gli uomini della Dda si sono presentati alle 7 di questa mattina nella sede del Lumezzane e hanno sentito sia l'allenatore sia il presidente Gianbortolo Pozzi. "Ho detto agli inquirenti - spiega D'Astoli - che, se avessero voluto, gli avrei mostrato la cassetta della partita contro la Torres . Venne annullato un gol, probabilmente regolare, ai nostri avversari mentre per noi ci furono due o tre occasioni buone per segnare: cercammo la vittoria fino alla fine. Noi siamo tranquilli, perche' siamo al di fuori di tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

 

Perchè invece i 4-0 inspiegabili che beccavamo ogni tanto (Cagliari?, Verona?) quelli me rasserenano assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la simpatia possibile Saio', a volte non te viene il dubbio de esse un pizzico troppo permaloso?

 

E a te non viene il dubbio che stai chiamando "permalosità" la semplice ricerca della verità?

Quando si è parlato del calcio-scommesse in cui fu implicato il Perugia mi hai mai sentito dire che è stata una montatura, che la società non c'entrava niente... Ho sempre ammesso le colpe di chi ci ha gestito e che NOI tifosi abbiamo pagato più di ogni altro. Ma che anche oggi debba essere tirato fuori il nome del Perugia mi sembra il colmo, soprattutto dopo tutto quello che ci hanno fatto digerire dalla prima all'ultima giornata di questo campionato...

 

P.S. In ogni caso io "rivendico" la mia permalosità! :lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque veramente io manco riesco piu' a descrivere quello che penso di certi calciatori...con tutto quello che gia' guadagnano!

:clap::clap::clap::clap:

 

tra l'altro in alcuni articoli ho letto che c'è di mezzo anche il messina e in altri no... come può non esserci di mezzo il messina che oltre ad avere dietro la juve (!!!) il prossim'anno deve andare in serie a per fare il derby dello stretto e così pubblicizzare il ponte (stranamente la reggina s'è salvata proprio domenica contro i "campioni d'italia"!!!!!).

 

 

e io che da piccolo me divertivo come un matto con le figurine dei calciatori... come cazzo hanno fatto a finì così in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq piccola riflessione....dopo tutta sta merda che stanno a tirà fori vi porgo una domanda? Vale la pena incazzarsi per ste merde? Vale la pena seguire la propria squadra? Vale la pena fasse danderculo economicamente e fisicamente?

Ce vedemo bona giornata a tutti!

PAROLE SANTE.

 

Vale la pena continuare a seguire il calcio professionistico in Italia?

 

Riuscite a passare sopra a tutto e a tutti per la vostra fede?

 

Io faccio fatica.Forse ho poca fede,oppure forse me so rotto de esse preso per culo.

 

FATE VOI.

 

Io... :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della B coinvolte Ascoli e Piacenza,mentre della A c'è in mezzo anche il Perugia e in C1 tutto il girone B. Sarà una calda estate.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Prima di rispondeti mi sono letto una decina di siti: dove hai preso la notizia che il Perugia è coinvolto in questa storia???? Te la sei sognata stanotte forse...

 

Comunque 'sto sito è bello per questo: ognuno può sparare le cazzate che vuole. Non vorrei tu avessi esagerato però... <_<

Con tutta la simpatia possibile Saio', a volte non te viene il dubbio de esse un pizzico troppo permaloso?

Si, Saioni insieme a berto son diventati paladini dellle verità assolute. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.