Vai al contenuto
rosso e verde

CALCIOSCOMMESSE! NE VEDREMO DELLE BELLE

Messaggi raccomandati

mica lo sapevo che anche el pablito rossi fu squalificato per due anni per calcio scommesse....ci furono pene veramente esemplari negli anni 80...quest'anno gia' vedo che ci sarà mamma santissima caf a far tacere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai... Hanno modificato la serie B per "appianare" le magagne dell'estate scorsa, chissà quante se ne inventeranno per "insabbiare" tutto il marcio di adesso... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè 20 anni fa il Milan e la Lazio sono state mandate in B.....e Siena e il Chievo non rischiarierebbero nulla????

 

 

Sono cambiate le regole????

 

A parte che sta cosa mi darebbe fastidio poichè si salverebbe il Perugia :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè 20 anni fa il Milan e la Lazio sono state mandate in B.....e  Siena e il Chievo non rischiarierebbero nulla????

 

 

Sono cambiate le regole????

 

A parte che sta cosa mi darebbe fastidio poichè si salverebbe il Perugia :(  :(  :(  :(

E' CHE SO CAMBIATI QUELLI CHE LE REGOLE LE DEVONO APPLICA': MO FANNO I PRESIDENTI DE LEGA E DE NA SQUADRA DE SERIE A INSIEME.....

 

...GIURIDICAMENTE NON E'CAMBIATO NIENTE, AI SENSI DEL DIRITTO SPORTIVO, RISPETTO A VENT'ANNI FA'....E' QUESTO LU TRISTE: MO SE STRAVOLGONO LI CAMPIONATI PUR DE AGGIRALLE, LE REGOLE.....VEDRETE VOI CHE STRACCIA DE STORIA SE DOVRANNO INVENTA', STAVOLTA, PE SALVA' CAPRE E CAVOLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che tutte le squadre siano coinvolte in questi giochi.

Le partite le vediamo tutti, e se uno non ha una fetta di prosciutto sugli occhi si accorge che certe volte sono proprio strane...

Con la legalizzazione delle scommesse poi questa cosa è cresciuta a dismisura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che anche oggi debba essere tirato fuori il nome del Perugia mi sembra il colmo,

 

Tipo il servizio del Tg3 de oggi.

 

E poi Freak se sarà fatto ingannà perché sarebbe la prima vorda che non state in mezzo a casini del genere. Me pare comprensibile...

 

Comunque purio rivendico la mia de permalosità: è proprio perché porto la bandiera deli permalosi che quando ne vedo un altro lo riconosco a un chilometro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..certo che se venisse fuori che anche noi stavamo impicciati...si spiegherebbero tante cose..

Da brava cogliona sta cosa la vedo proprio lontana, non ci voglio credere...

ma almeno sarebbe uno spiegazione a sto crollo allucinante..del girone di ritorno..mah.. :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosità: Salvatore Ambrosino era a Giulianova nel campionato 2001/02 (playoff sfumati all'ultima giornata) insieme ai vari Caccavale[\B], Ferrigno (clan dei napoletani...), e la voce che girava era che fossero tutti e tre accaniti scommettitori. E forse anche delle partite della propria squadra...(voce non confermata)

ecco uscir fuori anche il nome di Caccavale...da notare come sia indagato anche Ivano Pastore, ex Giulianova

 

E vogliamo parlare della strana casualità di Gabriele, arbitro della finale Play-off Savoia-Juve Stabia del 1997/98, in cui favorì vergognosamente il Savoia? (in cui giocavano Ambrosino, Califano, Femiano, Nocerino, tutti indagati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.