Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

GRANDE DI CANIO!!!!!!

Messaggi raccomandati

Sto seguendo "Controcampo" su Italia uno. Ospiti, tra gli altri, Paolo Di Canio e Luciano Gaucci. Gaucci fa una proposta a Di Canio: " Perchè quando intende finire la carriera non viene a giocare nel Perugia?"

 

Di Canio risponde: "La ringrazio, ma è una questione di campanile. Sono molto vicino a Terni e mi sento ternano, quindi non credo che sarà possibile...".

 

Ve pare poco un rifiuto in diretta??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, purtroppo, ma per poco, perchè quando stavo sentendo la proposta di Gaucci, ed hanno inquadrato la faccia di Di Canio, ho capito subito la risposta che stava per dare: purtroppo non avevo una cassetta vergine in casa... Comunque ti posso assicurare che il quadretto è stato meraviglioso, con un gaucci che alla risposta di Di Canio ridacchiava come per dire:"c'hai ragione, è vero, non me ricordavo che si ternano adottivo". E con Piccinini che dice a Gaucci: "le è andata male".

 

Poi Di Canio ha anche detto che lascerà la sua squadra, ma che continuerà a giocare in Inghilterra perchè è l'ambiente più favorevole per lui: non ci sono pressioni. Io credo che comunque non sia auspicabile una suo arrivo nella Ternana, cosa della quale si era discusso tempo fa in questo forum, proprio perchè sarebbe un arrivo "pericoloso" per svariati motivi:

 

1. l'età (andremmo contro la programmazione attuale)

2. l'ingaggio (è tanto ma tanto alto!!!)

3. l'ambiente. ma ve l'immaginate a ferragosto se sbaglia un rigore contro lo Spoleto in amichevole come si solleva il popolo dei "mister", di cui terni ne è fin troppo piena...?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

4. Nello spogliatoio DEVE essere lider, altrimenti arporta la roba e se ne va sbattendo la porta o, peggio, si creerebbero delle frizioni tra i vari "capi" attuali. Di Canio è campione dove sta attualmente ed è meglio che li resti. Io mi accontento del clamoroso rifiuto.

 

Di giocatori di fascia destra di quelli che sanno saltare l'uomo, che male non ce farebbero, se ne trovano in giro, disposti anche ad andare in panchina senza alzare la voce quando è necessario, tipo Semioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no, purtroppo, ma per poco, perchè quando stavo sentendo la proposta di Gaucci, ed hanno inquadrato la faccia di Di Canio, ho capito subito la risposta che stava per dare: purtroppo non avevo una cassetta vergine in casa... Comunque ti posso assicurare che il quadretto è stato meraviglioso, con un gaucci che alla risposta di Di Canio ridacchiava come per dire:"c'hai ragione, è vero, non me ricordavo che si ternano adottivo". E con Piccinini che dice a Gaucci: "le è andata male".

 

Poi Di Canio ha anche detto che lascerà la sua squadra, ma che continuerà a giocare in Inghilterra perchè è l'ambiente più favorevole per lui: non ci sono pressioni. Io credo che comunque non sia auspicabile una suo arrivo nella Ternana, cosa della quale si era discusso tempo fa in questo forum, proprio perchè sarebbe un arrivo "pericoloso" per svariati motivi:

 

1. l'età (andremmo contro la programmazione attuale)

2. l'ingaggio (è tanto ma tanto alto!!!)

3. l'ambiente. ma ve l'immaginate a ferragosto se sbaglia un rigore contro lo Spoleto in amichevole come si solleva il popolo dei "mister", di cui terni ne è fin troppo piena...?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

4. Nello spogliatoio DEVE essere lider, altrimenti arporta la roba e se ne va sbattendo la porta o, peggio, si creerebbero delle frizioni tra i vari "capi" attuali. Di Canio è campione dove sta attualmente ed è meglio che li resti. Io mi accontento del clamoroso rifiuto.

....giusto di canio è un grande campione in inghilterra!!... e li deve restare sennò potrebbe fare la figura di baiano!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MADONNA CHE SODDISFAZIONE.......PAOLO DI CANIO.....ME SO' AGGUSTATO LA SCENA ERO SICURO CHE AVREBBE RISPOSTO IN QUEL MODO......UNA VERA BANDIERA......MICCOLI MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO, TANTO PRIMA O POI A TERNI CE RITORNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Calciomercato.com

 

 

Mercato

 

00:36 23/12 Di Canio a Gaucci: "Io a Perugia? No grazie"

 

 

Ospite di "Controcampo" Paolo Di Canio risponde a Gaucci che scherzosamente, ma neanche tanto, gli aveva offerto di andare a Perugia una volta rientrato in Italia dall'Inghilterra: "Mi sento molto vicino a Terni e alla Ternana, quindi non penso proprio di poter venire al Perugia per un fatto campanilistico". Poi piu' seriamente il giocatore del West Ham parla delle sue condizioni dopo il suo infortunio: "Tornero' a giocare tra qualche settimana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, hai preceduto anche me!!!

Stamattina volevo darvi lo scoop, invece sò arrivato dopo li botti!!!

 

Ragazzi che SODDISFAZIONE IN DIRETTA!!!!!!!!!!!!!!

 

DI CANIO uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, a proposito di Miccoli, ve ne racconto una (vera): tempo fa era a Terni ed è andato dal parrucchiere che gli ha sempre fatto i capelli, tifosissimo delle fere. Beh, lo ha messo alla porta pregandolo di non andarci più dicendogli che a chi bacia la maglia del perugia lui non lo serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il core de fera ancora esiste....nano bastardo tu qui a tr nn ce devi più mette piede...brutto albanese in trasferta,tornatene a valona a fà lu scafista,lo spacciatore o il mercante de prostitute o quello che cazzo pare a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da sto barbiere ce posso annà solo a dije grazie perchè co li 4 capelli che me so armasti anche lui ce pole fà poche magie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di canio non farebbe figure come Baiano.... e' un o che segna al Manchester all'Arsenal..migliore in campo sempre......magari in Rossoverde..anche a 50 anni....

Non voglio creare polemiche...pero' Marco Negri 2 partite ha segnato quanto Frick e Zaniolo n meta' campionato.....

Anche se x me Frick e' fortissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, a proposito di Miccoli, ve ne racconto una (vera): tempo fa era a Terni ed è andato dal parrucchiere che gli ha sempre fatto i capelli, tifosissimo delle fere. Beh, lo ha messo alla porta pregandolo di non andarci più dicendogli che a chi bacia la maglia del perugia lui non lo serve...

 

Me devo giusto da na spuntata a li capelli, me dici l'indirizzo de sto barbiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE PAOLO.......

 

 

PS: pessimo , magari in privato , dimmi chi è sto parrucchiere che ce vado pure io a famme li capelli lì......

biondo.... ma perchè me vorresti fa crede che tu li capelli te li fai dallu parrucchiere??????

io pensavo che te li facevi alla EDIZIONI SERIGRAFICHE TACCONI!!!!!!!!!!

 

comunque è scontato dire che il parrucchiere in questione è MINCIARELLI.... alias il barbiere di via vico....

BATTUTONA DE ACIDDEEEEEE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, non posso...comunque è un parrucchiere dove andava la moglie ed anche lui. Il bello è che glie lo ha detto pure un pò incazzato de annassene via. Le persone che erano dentro sono ammutolite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... è in casi come questo che me rendo conto di quanto possa essere genuino il tifo rossoverde......

come quanno lavoravo alla esso de orte e passò lu porcu!!!!!!

 

"mi fa un caffè per piacere?"

"subito dottore"

cccccccccccrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr PPPPPPPUUUUUUU

(scatarcione nella tazzina)

"PREGO"

"uhm buono, complimenti, quanto le devo?"

" MA PER LEI E' UN OMAGGIO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cut

sarebbe un arrivo "pericoloso" per svariati motivi:

 

1. l'età (andremmo contro la programmazione attuale)

2. l'ingaggio (è tanto ma tanto alto!!!)

3. l'ambiente. ma ve l'immaginate a ferragosto se sbaglia un rigore contro lo Spoleto in amichevole come si solleva il popolo dei "mister", di cui terni ne è fin troppo piena...?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

4. Nello spogliatoio DEVE essere lider, altrimenti arporta la roba e se ne va sbattendo la porta o, peggio, si creerebbero delle frizioni tra i vari "capi" attuali. Di Canio è campione dove sta attualmente ed è meglio che li resti. Io mi accontento del clamoroso rifiuto.

 

Di giocatori di fascia destra di quelli che sanno saltare l'uomo, che male non ce farebbero, se ne trovano in giro, disposti anche ad andare in panchina senza alzare la voce quando è necessario, tipo Semioli.

Perfettamente d'accordo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio creare polemiche...pero' Marco Negri 2 partite ha segnato quanto Frick e Zaniolo n meta' campionato.....

Io questo nome non lo voglio nemmeno sentire. Negri, che possi fà un frontale co' Miccoli lanciati a 230km/h sulla E45, che ve se possano sparpajà e mischià i resti, così ve devono mette dentro la stessa fossa.

 

Negri è uno che sulla maglia rossoverde ci ha sputato in passato, e pure pesantemente; è stato uno dei primi TOPI ad abbandonare una nave che stava affondando (sigh!)... io ho una memoria da elefante e sono pure abbastanza stronzo, non lo ho perdonato, uno come lui deve girare alla larga da Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.