Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Casertana-Savoia

Messaggi raccomandati

questo a detta di molti è l'ambiente che si trova nei campi del sud e favorisce di molto l'innervosire dell'avversario, chissà che anche noi a bordo campo l'anno prossimo non ce mettemo tre quattro buttafori pe angolo... e il primo dell'avversari che s'azzarda a fiatà... tipo bazzani, giù sarrigne su le gengive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contraria alla violenza...

ma basterebbe far capire a qualcuno che a Terni fa il Signorino...COME POTREBBE ESSERE...

e forse si sarebbe comportato meglio..

invece di FARE I FICHI IN GIRO ANCHE ADESSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.datasport.it

 

Colpo di scena nel giorne G del campionato Interregionale. Il Giudice Sportivo, infatti, dopo i gravi episodi di violenza scoppiati tra opposte tifoserie prima dell`inizio del match valevole per i play-off, Casertana-Savoia, ha deciso di irrogare ad entrambe le squadre la punizione sportiva della partita della gara con il punteggio di 0-3.

 

Una sentenza pesante che ribalta il verdetto del campo. La Casertana viene estromessa dalla finale (all`andata, infatti, aveva perso 1-0 con i biancoscudati) e dovrà cedere il posto proprio al Savoia che, il prossimo 6 giugno, affronterà, nell`incontro di andata, il Calcio Potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casertani siete dei pezzi di merda... e non sono parole da leone di tastiera... sono parole di odio profondo... perchè non dimentico il male che mi avete fatto... gente di merda, vi odio, non ho mai avuto scuse, le accetterei e cambierei forse l'opinione vostra, ma siete solo merde, sapete solo usare la violenza, io non dimentico, bastardi, se il vesuvio erutta più a nord me fa un grosso favore, pezzi di merda l'unica cosa bella è la reggia, ma c'avete solo quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casertani siete dei pezzi di merda... e non sono parole da leone di tastiera... sono parole di odio profondo... perchè non dimentico il male che mi avete fatto... gente di merda, vi odio, non ho mai avuto scuse, le accetterei e cambierei forse l'opinione vostra, ma siete solo merde, sapete solo usare la violenza, io non dimentico, bastardi, se il vesuvio erutta più a nord me fa un grosso favore, pezzi di merda l'unica cosa bella è la reggia, ma c'avete solo quella

scusa dà, ma stai insultando pesantemente una delle tifoserie gemellate........MA CHE CAZZO STAI A FA??? ARPIGLIATE!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casertani siete dei pezzi di merda... e non sono parole da leone di tastiera... sono parole di odio profondo... perchè non dimentico il male che mi avete fatto... gente di merda, vi odio, non ho mai avuto scuse, le accetterei e cambierei forse l'opinione vostra, ma siete solo merde, sapete solo usare la violenza, io non dimentico, bastardi, se il vesuvio erutta più a nord me fa un grosso favore, pezzi di merda l'unica cosa bella è la reggia, ma c'avete solo quella

Tele settete ma che cazzo stai a dì, quanno eravamo gemellati coi casertani non sapevamo manco do stava Bergamo, se chai problemi personali con qualche casertano ...spiegate mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pakì non è che tutti i casertani sono brave persone! è lo stesso discorso che facevo io con i sampdoriani ma sono stato preso a paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco i ternani sono tutte brave persone. :nono:

 

A Pozzuoli a momenti mi menavano solo perchè avevo accento partenopeo. Se non era per la sciarpetta ri-tirata fuori al momento opportuno :fiore: erano cazzi (4 contro 1) :ph34r: .

 

Chissà che qualcuno dei 4 non scrivi pure sul forum... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casertani siete dei pezzi di merda... e non sono parole da leone di tastiera... sono parole di odio profondo... perchè non dimentico il male che mi avete fatto... gente di merda, vi odio, non ho mai avuto scuse, le accetterei e cambierei forse l'opinione vostra, ma siete solo merde, sapete solo usare la violenza, io non dimentico, bastardi, se il vesuvio erutta più a nord me fa un grosso favore, pezzi di merda l'unica cosa bella è la reggia, ma c'avete solo quella

Tele settete ma che cazzo stai a dì, quanno eravamo gemellati coi casertani non sapevamo manco do stava Bergamo, se chai problemi personali con qualche casertano ...spiegate mejo

ecco, ho problemi con più di un casertano, ti riporto un mio topic di un pò di tempo fa, spero che capisci....

 

 

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=11441

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casertani siete dei pezzi di merda... e non sono parole da leone di tastiera... sono parole di odio profondo... perchè non dimentico il male che mi avete fatto... gente di merda, vi odio, non ho mai avuto scuse, le accetterei e cambierei forse l'opinione vostra, ma siete solo merde, sapete solo usare la violenza, io non dimentico, bastardi, se il vesuvio erutta più a nord me fa un grosso favore, pezzi di merda l'unica cosa bella è la reggia, ma c'avete solo quella

scusa dà, ma stai insultando pesantemente una delle tifoserie gemellate........MA CHE CAZZO STAI A FA??? ARPIGLIATE!!! :lol:

eh chissà forse se je dicevo "oh so della Ternana stateve fermi" nun ce toccavano... a proposito, avevo la felpa dei Freak quando è successo... quindi manco a quelli je fregava così tanto de sto gemellaggio, forse manco sanno che esista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa Napoli e Caserta distano fra loro una trentina di km................la mentalita' è la stessa.

 

 

FATE DELLA CAMPANIA UNO STATO A PARTE VI PREGO TANTO LE LEGGI PROPRIE GIA' LE HA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casertani siete dei pezzi di merda... e non sono parole da leone di tastiera... sono parole di odio profondo... perchè non dimentico il male che mi avete fatto... gente di merda, vi odio, non ho mai avuto scuse, le accetterei e cambierei forse l'opinione vostra, ma siete solo merde, sapete solo usare la violenza, io non dimentico, bastardi, se il vesuvio erutta più a nord me fa un grosso favore, pezzi di merda l'unica cosa bella è la reggia, ma c'avete solo quella

scusa dà, ma stai insultando pesantemente una delle tifoserie gemellate........MA CHE CAZZO STAI A FA??? ARPIGLIATE!!! :lol:

eh chissà forse se je dicevo "oh so della Ternana stateve fermi" nun ce toccavano... a proposito, avevo la felpa dei Freak quando è successo... quindi manco a quelli je fregava così tanto de sto gemellaggio, forse manco sanno che esista

Beh sono tanti anni che Casertana e Ternana non si incontrano più, probabilmente i gruppi ultras intrattengono ancora buoni rapporti, ma al di fuori di questo non credo che il casertano comune senta il gemellaggio la Ternana e i ternani.

E' solo un opinione personale, ma ricordiamoci che persino tra la tifoseria bergamasca ci sono gruppi che guardano con ostilità a noi ternani: su tifonet ricordo che venivo sistematicamente insultato da tifosi nerazzurri di determinati gruppi (non le Brigate, che trattavano ogni ternano anche mai visto come un fratello) con appellativi tipo "ternano rauss" e via dicendo, e se non assumono un atteggiamento ostile lo fanno solo per il quieto vivere nella loro curva.

Quanto detto vale anche per i livornesi e per i doriani (ahimè, essendo la Samp da sempre la mia seconda squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' solo un opinione personale, ma ricordiamoci che persino tra la tifoseria bergamasca ci sono gruppi che guardano con ostilità a noi ternani: su tifonet ricordo che venivo sistematicamente insultato da tifosi nerazzurri di determinati gruppi (non le Brigate, che trattavano ogni ternano anche mai visto come un fratello) con appellativi tipo "ternano rauss" e via dicendo, e se non assumono un atteggiamento ostile lo fanno solo per il quieto vivere nella loro curva.

 

Mah!!! Io sono sempre andato al comunale con la sciarpa della ternana, anzi a Treviso pure con la maglia, e come me tanti, e nessuno a mai rotto le balle, anzi...

 

Qualche imbecille che scrive su tifonet certe cose su tifonet o è bresciano, o la Nord l'ha vista solo al computer.

 

Anche quando c'erano i Kaos ostili a tutti, non sono mai stati ostili coi Ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la cronaca, io ho la sciarpa dei WILD KAOS.

cmq che non sono come quelli delle brigate, è vero.

 

E' vero, però i Kaos non ci sono più, gli ultimi quest'anno sono andati in Sud ( nemmeno lontani parenti dei veri WKA), poi dopo i fatti di Salerno, sono stati fatti sciogliere, credo che il vecchio striscione ora sia nelle mani dei Supporter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stranizza il fatto che i ternani sentano questio gemellaggio con caserta quando i campani (napoli,salerno) sono odiati e blastati in genere da voi...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti i Ternani. Mi permetto di rispondere a quel ragazzo 77 TERNI 11 che sembra di averla con i Casertani. Beh credi mi dispiace di quanto ti sia accaduto con qualche Casertano ma devi sapere che la nostra provincia è grande e a ridosso di quella napoletana e tanti seguono il Napoli e tanti paesi ci detestano e ne siamo fieri perchè meglio che seguano il Napoli e non la Casertana perchè noi siamo solo rossoblù. Beh anche se Napoli e Caserta sono vicine come dice un altro ragazzo CRASTABECCO.....beh di mentalità ringraziamo il signore che ne abbiamo e fortunatamente ai poli estremi. Io sicuramente il gemellaggio con Terni lo ricordo come ieri e fatevi un giro sul sito www.fedaynbronxcaserta.it e vedrete se a Caserta lo ricordano il gemellaggio con voi o è una cosa sbiadita come invece pensate molti di voi che frequentate questo bellissimo sito. Se poi siete giovani beh cosa posso dirvi....tenetevi il gemellaggio con l'Atalanta magari fà più moda, ma certamente non saranno le parole offensive di pochi di voi a stravolgere un amicizia storica in Italia tra CASERTA e TERNI. nella partita in questione c'erano molti Ternani a Caserta e forse alcuni di voi perchè giovani non hanno nenache notato spesso lo straiscione dei Fedayn a Terni e in trasferta a testimoniare una amicizia sentita.....evidentemente i Casertani che hai incontrati erano Casertani della provincia e non tifosi ROSSOBLù perchè se dicevi sono di Terni ti avrebbero accolto come si accoglie un fratello.

Quest'anno indossavo un cappellino e la sciarpa FREAK che in curva a Caserta tutti mi invidiavano REGALATIMI DA UN AMICO

Volevo salutare FILKO dei FREAK sperando legga questo post, non ti sei più fatto sentire, la mia email è sempre quella FATTI SENTIRE!!!!......UN ABBRACCIO A TUTTA TERNI I PADRONI DELL'UMBRIA

NOI SIAMO I CASERTANI ANCHE IN SERIE D QUELLI CHE NON MOLLANO MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto ciao a tutti i Ternani. Mi permetto di rispondere a quel ragazzo 77 TERNI 11 che sembra di averla con i Casertani. Beh credi mi dispiace di quanto ti sia accaduto con qualche Casertano ma devi sapere che la nostra provincia è grande e a ridosso di quella napoletana e tanti seguono il Napoli e tanti paesi ci detestano e ne siamo fieri perchè meglio che seguano il Napoli e non la Casertana perchè noi siamo solo rossoblù. Beh anche se Napoli e Caserta sono vicine come dice un altro ragazzo CRASTABECCO.....beh di mentalità ringraziamo il signore che ne abbiamo e fortunatamente ai poli estremi. Io sicuramente il gemellaggio con Terni lo ricordo come ieri e fatevi un giro sul sito www.fedaynbronxcaserta.it e vedrete se a Caserta lo ricordano il gemellaggio con voi o è una cosa sbiadita come invece pensate molti di voi che frequentate questo bellissimo sito. Se poi siete giovani beh cosa posso dirvi....tenetevi il gemellaggio con l'Atalanta magari fà più moda, ma certamente non saranno le parole offensive di pochi di voi a stravolgere un amicizia storica in Italia tra CASERTA e TERNI. nella partita in questione c'erano molti Ternani a Caserta e forse alcuni di voi perchè giovani non hanno nenache notato spesso lo straiscione dei Fedayn a Terni e in trasferta a testimoniare una amicizia sentita.....evidentemente i Casertani che hai incontrati erano Casertani della provincia e non tifosi ROSSOBLù perchè se dicevi sono di Terni ti avrebbero accolto come si accoglie un fratello.

Quest'anno indossavo un cappellino e la sciarpa FREAK che in curva a Caserta tutti mi invidiavano REGALATIMI DA UN AMICO

Volevo salutare FILKO dei FREAK sperando legga questo post, non ti sei più fatto sentire, la mia email è sempre quella FATTI SENTIRE!!!!......UN ABBRACCIO A TUTTA TERNI I PADRONI DELL'UMBRIA

NOI SIAMO I CASERTANI ANCHE IN SERIE D QUELLI CHE NON MOLLANO MAI!!!

:fraci::fraci::fraci::fraci::ola::ola::ola:

 

L'ANNI OTTANTA/NOVANTA.....CHE BEI TEMPI..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un casertano!

 

Be', ragazzi, da voi in curva e qua a terni in curva tutti insieme...c'ero anche io ! Sono passati quasi quindici anni, ma il ricordo e' immutabile, quella partita in cui abbiamo perso mi pare 6-2 in casa con voi. Eravate almeno 4-5ooo che ricordi!

 

SALUTONI A CASERTA!

 

Vienici a trovare spesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi saluto tutti e vi ringrazio delle parole di stima. Ripeto mi dispiace di quanto accaduto a quel ragazzo, ma se pensate che alle porte di caserta c'è un paese che evito di nominarlo perchè è l'unico momento di gloria che abrebbero, ci tifano contro, hanno creato una rivalità che solo loro sentono e dista 7 km da Caserta e si vantano di essere tifosi del Napoli.....spero di aver reso un pò l'idea. Nella partita col Savoia c'erano molti ragazzi di terni con lo striscione Brigate,mentre i Casertani sono spesso ospiti a Terni. Se qualcuno conosce Filko portate i miei saluti.

Vi abbraccio con stima e rispetto

 

CASERTA E TERNI UNITE PER SEMPRE

PERUGIA E SALERNO.......NON PERVENUTE!!!!

 

RAGAZZI IL NOSTRO GEMELLAGGIO L'ANNO PROSSIMO COMPIE VENTI ANNI E GODE PROPIO DI BUONA SALUTE....CREDETE!!!

L'ANNO PROSSIMO PERO' DOVETE ANDARE IN SERIE A E NOI SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO A SALERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi saluto tutti e vi ringrazio delle parole di stima. Ripeto mi dispiace di quanto accaduto a quel ragazzo, ma se pensate che alle porte di caserta c'è un paese che evito di nominarlo perchè è l'unico momento di gloria che abrebbero, ci tifano contro, hanno creato una rivalità che solo loro sentono e dista 7 km da Caserta e si vantano di essere tifosi del Napoli.....spero di aver reso un pò l'idea. Nella partita col Savoia c'erano molti ragazzi di terni con lo striscione Brigate,mentre i Casertani sono spesso ospiti a Terni. Se qualcuno conosce Filko portate i miei saluti.

Vi abbraccio con stima e rispetto

 

CASERTA E TERNI UNITE PER SEMPRE

PERUGIA E SALERNO.......NON PERVENUTE!!!!

 

RAGAZZI IL NOSTRO GEMELLAGGIO L'ANNO PROSSIMO COMPIE VENTI ANNI E GODE PROPIO DI BUONA SALUTE....CREDETE!!!

L'ANNO PROSSIMO PERO' DOVETE ANDARE IN SERIE A E NOI SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO A SALERNO

Non c'è dubbio, al raduno antirazzista sò stato quasi 2ore a parlare con 4 casertani(che non ti nomino per ovvi motivi) che mi hanno spiegato quello che è successo con il Savoia :ph34r: e un pò la situazione generale....ah dimenticavo, 2 di questi li conosco da 10 anni :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi saluto tutti e vi ringrazio delle parole di stima. Ripeto mi dispiace di quanto accaduto a quel ragazzo, ma se pensate che alle porte di caserta c'è un paese che evito di nominarlo perchè è l'unico momento di gloria che abrebbero, ci tifano contro, hanno creato una rivalità che solo loro sentono e dista 7 km da Caserta e si vantano di essere tifosi del Napoli.....spero di aver reso un pò l'idea. Nella partita col Savoia c'erano molti ragazzi di terni con lo striscione Brigate,mentre i Casertani sono spesso ospiti a Terni. Se qualcuno conosce Filko portate i miei saluti.

Vi abbraccio con stima e rispetto

 

CASERTA E TERNI UNITE PER SEMPRE

PERUGIA E SALERNO.......NON PERVENUTE!!!!

 

RAGAZZI IL NOSTRO GEMELLAGGIO L'ANNO PROSSIMO COMPIE VENTI ANNI E GODE PROPIO DI BUONA SALUTE....CREDETE!!!

L'ANNO PROSSIMO PERO' DOVETE ANDARE IN SERIE A E NOI SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO A SALERNO

Non c'è dubbio, al raduno antirazzista sò stato quasi 2ore a parlare con 4 casertani(che non ti nomino per ovvi motivi) che mi hanno spiegato quello che è successo con il Savoia :ph34r: e un pò la situazione generale....ah dimenticavo, 2 di questi li conosco da 10 anni :ciao:

BEH ALMENO HAI LE IDEE CHIARE. IN SERIE D DA QUASI DIECI ANNI, CI FECERO FALLIRE PER POCHI MILIONI DI DEBITI, MA SIEMO SEMPRE AL FIANCO DEL FALCO. E CREDI QUANTE TIFOSERIE AVREBBERO MOLLATO AL NOSTRO POSTO??? EPPURE SEMPRE PRESENTI DALLA SARDEGNA ALLA SICILIA RAGGIUNGENDO IN CASA ALCUNE VOLTE PICCHI DI SPETTATORI ESAGERATI CONFRONTATI ALLA DURA REALTA' CHE CI AFFLIGGE DA UN DECENNIO.

A PROPOSITO POI DELLE VICISSITUDINI DI 77TERNI11 CON QUALCHE CASERTANO???? BEH PARLO PERSONALMENTE MA CON UN RAGAZZO DI TERNI "FILKO" HO AVUTA UNA CORRISPONDENZA BELLISSIMA ED E' STATO LUI CHE MI HA SPEDITO IL CAPPELLO E LA SCIARPA DELLA TERNANA CHE QUANDO L'HO INDOSSATA....E CHE GODURIA TUTTI ME LI GUARDAVANO.....IO HO SPEDITO A LUI ED UN AMICO LE SCIARPE NUOVE DEI FEDAYN BRONX.........COME VEDI TU PROBABILMENTE SEI INCAPPATO IN PERSONE NON DEFINIBILI, MA CERTAMENTE NON TIFOSI DELLA MAGICA CASERTANA.

IL SITO FEDAYNBRONXCASERTA E' MOMENTANEAMENTE NON FUNZIONANTE OVVERO APRE SOLO IL MURO MA TRA QUALCHE GIORNO FATEVI UN GIRO E VEDRETE......PER VOI C'E' DEDICATA UNA INTERA PAGINA CON RELATIVE FOTO!!!!

UN ABBRACCIO CALOROSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se poi siete giovani beh cosa posso dirvi....tenetevi il gemellaggio con l'Atalanta magari fà più moda,

non credere che ci sia poi tutta questa differenza, non è nè questione di moda nè di altro, è solo un'amicizia che vive nel cuore di molti per le continue visite che ci scambiamo. ho visto spesso anche alcuni di voi a terni, l'ho visti al raduno e tutto me pareva tranne che in curva non si senta questa amicizia.

le cose scritte, su internet, da chi? sono da prendere con le molle....

alla prossima bevuta fedayn ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.