Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

SIAMO REALISTI !

Messaggi raccomandati

Il calvario è terminato !!!

Nonostante la realtà sia sotto gli occhi di tutti,leggo,in molti post,bellicosi propositi di promozione da realizzare nel prossimo campionato.

Siamo realisti !!!

Abbiamo perso un'occasione unica e passeranno molti anni prima che la Ternana abbia la possibilità di salire,nuovamente,sul treno per la serie A.

Salviamo il salvabile : attuiamo una rifondazione basata sui giovani,contentiamoci di una tranquilla salvezza e operiamo una svolta "culturale" nella nostra tifoseria.

Sperando che la nuova società mantenga quanto promesso e assicuri l'iscrizione al prossimo campionato,smettiamo di creare falsi miti in maglia rossoverde,siamo vicini ai giovani che,mi auguro,comporranno la nuova rosa senza aggredirli nei momenti difficili che incontreranno.

Per qualche anno,nella migliore delle ipotesi,il nostro traguardo non potrà essere che quello della salvezza : sempre meglio che assistere a quanto ci è stato offerto quest'anno,quanto di peggio sia,mai,accaduto nella storia della Ternana.

Che ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caoro Oracolo, io che sono più realista del re prima di pensare agli obiettivi mi preoccupo del fatto che ancora non sappiano se il prossimo anno saremo in B o in C... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caoro Oracolo, io che sono più realista del re prima di pensare agli obiettivi mi preoccupo del fatto che ancora non sappiano se il prossimo anno saremo in B o in C... ;)

ancora co sta sega????

e dai e mo basta

c'ha ragione oracolo

operiamo una svolta "culturale" nella nostra tifoseria.

 

ecco cominciamo a nn rompe le palle a tutto spiano co ste stronzate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caoro Oracolo, io che sono più realista del re prima di pensare agli obiettivi mi preoccupo del fatto che ancora non sappiano se il prossimo anno saremo in B o in C... ;)

Mi sembra,ormai,chiaro che faremo la B.

In caso contrario sarebbe la dimostrazione,e non voglio crederlo,che al peggio non c'è mai limite.

Dando per scontata l'iscrizione alla B,torno sul contenuto del topic.

Siamo in B,dove squadre che rappresentano realtà molto più importanti di Terni non militano da una vita,insieme al Torino (7 scudetti,5 Coppe Italia,una leggenda del calcio),al Napoli (2 scudetti,varie coppe),forse,Dio non voglia,alla Fiorentina (2 scudetti,varie coppe),al Genoa (9 scudetti,anche se vinti nell'era paleolitica).....io mi accontento. Se verrà,un giorno,la A,sarò strafelice ma.....la nostra tifoseria deve rendersi conto che stiamo vivendo ben al di sopra delle nostre possibilità visto che i capitalisti (perchè proprio di capitalisti si tratta) nostrani non tireranno,mai,fuori una lira,o un euro che dir si voglia,e noi saremo,sempre,costretti a ringraziare l'Agarini o il Fioretti di turno,sia detto col massimo rispetto,che ci consentiranno di vedere un po' di buon calcio.

Se con tutto questo,TomRoma ci si fa una sega.....buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che grosso modo manterremo (volenti o nolenti) l'intelaiatura della squadra di quest'anno, che ha dimostrato, anche se purtroppo solo nel girone di andata, di essere competitiva anche con squadre di grosso calibro. Anche se l'anno prossimo le promozioni saranno solo 3, c'è anche da dire che tutte le corazzate di quest'anno non ci saranno. Delle squadre che sono venute giù dalla serie A, modena empoli e ancona sono in pesante difficoltà economica e difficilmente potranno allestire delle "corazzate". Il napoli, il torino, il bari e le altre nobili decadute rimangono sempre eterne promesse ma non combinano mai un cazzo. Forse l'unica squadra che potrebbe allestire una rosa al di sopra delle altre è il genoa del nostro amico capozuccone (sempre che arriva a vedè lu prossimo campionato ancora al suo posto), forte dei soldini di quel folle di preziosi. Insomma, se manteniamo più o meno la struttura attuale ce la potremmo giocare tranquillamente secondo me, anche se sarebbe decisamente consigliabile non partire coi favori del pronostico ne fare proclami altisonanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sinceramente....non sempre i nomi pagano. Ok se fai una squadra che può disputare un campionato di media classifica anche in A ( palermo o samp l'anno scorso ) è un conto...ma poi vai a vedere le neo promosse di quest'anno e ti rendi conto che il Livorno non ha speso un cazzo, il Messina pure non è che abbia speso chissà quanto...atalanta squadra piena di giovani...insomma io continuo a credere che la Ternana almeno sulla carta fosse inferiore solo al Palermo e forse al Cagliari...

Quindi risiamo sempre al solito discorso...con i nomi non ce fai un cazzo e molte volte ti bastano una coppia di attaccanti con i contro coglioni e un paio di innesti giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che grosso modo manterremo (volenti o nolenti) l'intelaiatura della squadra di quest'anno, che ha dimostrato, anche se purtroppo solo nel girone di andata, di essere competitiva anche con squadre di grosso calibro. Anche se l'anno prossimo le promozioni saranno solo 3, c'è anche da dire che tutte le corazzate di quest'anno non ci saranno. Delle squadre che sono venute giù dalla serie A, modena empoli e ancona sono in pesante difficoltà economica e difficilmente potranno allestire delle "corazzate". Il napoli, il torino, il bari e le altre nobili decadute rimangono sempre eterne promesse ma non combinano mai un cazzo. Forse l'unica squadra che potrebbe allestire una rosa al di sopra delle altre è il genoa del nostro amico capozuccone (sempre che arriva a vedè lu prossimo campionato ancora al suo posto), forte dei soldini di quel folle di preziosi. Insomma, se manteniamo più o meno la struttura attuale ce la potremmo giocare tranquillamente secondo me, anche se sarebbe decisamente consigliabile non partire coi favori del pronostico ne fare proclami altisonanti.

Pienamente d'accordo con te :D !

Mantenendo i migliori e acquistando le pedine giuste siamo da parte alta della classifica. Ma senza fare proclami... vedremo poi man mano quello che succede ma anche noi possiamo secondo me lottare per la A anche l'anno prossimo in virtù di un ridemnsionamento del sistema calcio e di una B dove non ci saranno grosse corazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori ?

La lista,per favore.

Se per migliori intendete Migliaccio,Corrent,Frara,Berni,Fanasca,D'Astolfo e,al limite,ma molto al limite,Zampagna...posso essere,anche,d'accordo.

Ma se intendete comprendere nella lista i soliti Brevi,Grava,Esposito(sic :( !),Ferrarese(mai un angolo battuto decentemente o un cross eseguito a regola d'arte),Nicola....be'....no,grazie.

Tenuto conto che i due gioielli saranno,secondo me,certamente venduti,non vedo chi altri tenere per far si' che il popolo tifoso riprenda la via dello stadio dopo quello che è successo quest'anno.

A meno che qualcuno,e ciò mi pare confermato da qualche intervento,non si balocchi,ancora,con l'illusione della serie A.

Quanto al fatto che non ci saranno corazzate....nutro qualche ragionevole dubbio <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caoro Oracolo, io che sono più realista del re prima di pensare agli obiettivi mi preoccupo del fatto che ancora non sappiano se il prossimo anno saremo in B o in C... ;)

Mi sembra,ormai,chiaro che faremo la B.

In caso contrario sarebbe la dimostrazione,e non voglio crederlo,che al peggio non c'è mai limite.

Dando per scontata l'iscrizione alla B,torno sul contenuto del topic.

Siamo in B,dove squadre che rappresentano realtà molto più importanti di Terni non militano da una vita,insieme al Torino (7 scudetti,5 Coppe Italia,una leggenda del calcio),al Napoli (2 scudetti,varie coppe),forse,Dio non voglia,alla Fiorentina (2 scudetti,varie coppe),al Genoa (9 scudetti,anche se vinti nell'era paleolitica).....io mi accontento. Se verrà,un giorno,la A,sarò strafelice ma.....la nostra tifoseria deve rendersi conto che stiamo vivendo ben al di sopra delle nostre possibilità visto che i capitalisti (perchè proprio di capitalisti si tratta) nostrani non tireranno,mai,fuori una lira,o un euro che dir si voglia,e noi saremo,sempre,costretti a ringraziare l'Agarini o il Fioretti di turno,sia detto col massimo rispetto,che ci consentiranno di vedere un po' di buon calcio.

Se con tutto questo,TomRoma ci si fa una sega.....buon divertimento.

Diciamo cosi':

 

- il pubblico ternano è composto di varie frange.

Ci sono quelli che si accontentano di vedere un buon calcio. Che non hanno grosse ambizioni e che fanno il discorso che comunque in B ci sono grosse città e quindi...ecc. ecc. il discorso che facevi tu.

Poi ci sono quelli che la pensano come me....l'obiettivo naturale della Ternana deve essere comunque la serie A e bisogna fare di tutto per raggiungerla da subito con il ripescaggio oppure allestendo una squadra con caratteristiche da promozione.

 

Io penso che al di là delle chiacchiere se venisse fuori in modo evidente che la Ternana punta ad una tranquilla salvezza in B il prossimo anno facciamo 1200 abbonati e 5000 spettatori medi. Questo perchè come è giusto (secondo me) Terni pretende ed è ambiziosa. Ed io sono contento di cio'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che al di là delle chiacchiere se venisse fuori in modo evidente che la Ternana punta ad una tranquilla salvezza in B il prossimo anno facciamo 1200 abbonati e 5000 spettatori medi. Questo perchè come è giusto (secondo me) Terni pretende ed è ambiziosa. Ed io sono contento di cio'.

Caro Tom,

pensi che io non sia contento di una promozione in serie A ?

Ne sarei strafelice !!!!

Ma sono realista.

Quando dici che Terni pretende la serie A ed è ambiziosa dici una cosa forse vera ma che non ha basi,nè economiche,nè impiantistiche (..e non mi riferisco allo stadio,in A ce ne sono di peggiori).

Una città costretta,da 30 anni a questa parte,a far leva su imprenditori,o presunti tali,che vengono da fuori per mantenere,a livelli dignitosi,nel calcio che conta,la propria squadra non può pretendere,assolutamente,niente !

Abbiamo un'impiantistica antidiluviana per il settore giovanile (altro che serie A) e quando facciamo certi discorsi sembriamo la rana di Fedro che,per gonfiarsi,come ben sai,alla fine, scoppiò.

Cmq,in A dovevamo e potevamo,tranquillamente,andarci quest'anno.

E' andato tutto a puttane e sappiamo perchè.

Ricominciamo con umiltà e se allo stadio verranno in 5.000,e non in 8/9.000 come accade di solito,non ci rammarichiamo : le città come la nostra hanno medie-spettatori anche inferiori alle 5.000 unità che tu prevedi ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio ancora aspettare i verdetti della "giustizia" sportiva , dopodichè presumibilmente fioretti ci dirà finalmente chi c'è dietro di lui ( se gli piace... :lol: ) , solo allora sapremo i reali obiettivi di questa società .

 

Secondo me il riserbo di fioretti credo derivi da questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che grosso modo manterremo (volenti o nolenti) l'intelaiatura della squadra di quest'anno, che ha dimostrato, anche se purtroppo solo nel girone di andata, di essere competitiva anche con squadre di grosso calibro. Anche se l'anno prossimo le promozioni saranno solo 3, c'è anche da dire che tutte le corazzate di quest'anno non ci saranno. Delle squadre che sono venute giù dalla serie A, modena empoli e ancona sono in pesante difficoltà economica e difficilmente potranno allestire delle "corazzate". Il napoli, il torino, il bari e le altre nobili decadute rimangono sempre eterne promesse ma non combinano mai un cazzo. Forse l'unica squadra che potrebbe allestire una rosa al di sopra delle altre è il genoa del nostro amico capozuccone (sempre che arriva a vedè lu prossimo campionato ancora al suo posto), forte dei soldini di quel folle di preziosi. Insomma, se manteniamo più o meno la struttura attuale ce la potremmo giocare tranquillamente secondo me, anche se sarebbe decisamente consigliabile non partire coi favori del pronostico ne fare proclami altisonanti.

Stavolta sono d'accordissimo con tomas. Non bisogna cedere alla tentazione irrazionale e belluina di cacciare via tutti. Questa squadra con 3 innesti è competitiva ai massimi livelli. Potenzialmente il terzo posto è alla nostra portata, basta pagalli e la cosa è tutt'altro che impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I migliori ?

La lista,per favore.

Se per migliori intendete Migliaccio,Corrent,Frara,Berni,Fanasca,D'Astolfo e,al limite,ma molto al limite,Zampagna...posso essere,anche,d'accordo.

Ma se intendete comprendere nella lista i soliti Brevi,Grava,Esposito(sic :( !),Ferrarese(mai un angolo battuto decentemente o un cross eseguito a regola d'arte),Nicola....be'....no,grazie.

Tenuto conto che i due gioielli saranno,secondo me,certamente venduti,non vedo chi altri tenere per far si' che il popolo tifoso riprenda la via dello stadio dopo quello che è successo quest'anno.

A meno che qualcuno,e ciò mi pare confermato da qualche intervento,non si balocchi,ancora,con l'illusione della serie A.

Quanto al fatto che non ci saranno corazzate....nutro qualche ragionevole dubbio <_< .

Zietto mio stavolta dissento: prima hai detto che ci vuole una svolta culturale per i tifosi rossoverdi. E qui sono d'accordo! A parere mio credo che il modo migliore sia diventare un pò più "cinici". Cacciare via tutti tacciandoli come mercenari non è razionale, infatti sia tu che io sappiamo (vista l'età) che tutti i giocatori sono mercenari. A loro non frega un cazzo della Ternana come a Zaniolo e Giampà non frega un cazzo del Messina (ma loro in A ci sono andati!!!) bisogna solo pagarli, come tutti i mercenari, questa squadra con gli innesti giusti può andare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che grosso modo manterremo (volenti o nolenti) l'intelaiatura della squadra di quest'anno, che ha dimostrato, anche se purtroppo solo nel girone di andata, di essere competitiva anche con squadre di grosso calibro. Anche se l'anno prossimo le promozioni saranno solo 3, c'è anche da dire che tutte le corazzate di quest'anno non ci saranno. Delle squadre che sono venute giù dalla serie A, modena empoli e ancona sono in pesante difficoltà economica e difficilmente potranno allestire delle "corazzate". Il napoli, il torino, il bari e le altre nobili decadute rimangono sempre eterne promesse ma non combinano mai un cazzo. Forse l'unica squadra che potrebbe allestire una rosa al di sopra delle altre è il genoa del nostro amico capozuccone (sempre che arriva a vedè lu prossimo campionato ancora al suo posto), forte dei soldini di quel folle di preziosi. Insomma, se manteniamo più o meno la struttura attuale ce la potremmo giocare tranquillamente secondo me, anche se sarebbe decisamente consigliabile non partire coi favori del pronostico ne fare proclami altisonanti.

ti stai dimenticando che una tra fiorentina e perugia giocheranno in B e credo proprio che saranno molto competitive il prossimo anno....comunque per il resto hai ragione.

Non mi sembra assolutamente logico smantellare una squadra che per buona parte del campionato ha dimostrato di valere qualcosa.... ;)

 

 

 

...però su alcuni giocatori non transigo...via brevi, esposito, scarlato, ferrarese e borgobello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono con tomas

 

spero solo che mascella abbia capito chi sono i pezzi di merda e se ne liberi al piu presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una città costretta,da 30 anni a questa parte,a far leva su imprenditori,o presunti tali,che vengono da fuori per mantenere,a livelli dignitosi,nel calcio che conta,la propria squadra non può pretendere,assolutamente,niente !

Terni non è la prima e non sarà l'ultima città che vive di calcio grazie ad imprenditori esterni, ...

 

Un esempio su tutti: IL PALERMO!

 

Poi ti ricordo che TERNI è una città da sempre cresciuta GRAZIE agli aiuti esterni e non solo nel calcio, ... ti ricordo i Cassian Bon, i F.lli Bosco, i Riva, gli Agarini, ... tutta gente che è venuta ad investire il suo denaro a Terni, ma che non era di Terni, ...

 

Quindi, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è complesso.

una volta tanto (e me lo perdonerà...) dissento dall'Oracolo e concordo con Tom Roma e Ruber...

però, davvero, non è semplice!

la tentazione sarebbe di spazzare via con un solo colpo di spugna tutti i mercenari di quest'anno e ripartire dai giovani che indicava l'Oracolo, senza coltivare grosse illusioni e restando realisticamente attaccati alla serie B...ma, io mi domando, si può vivere il calcio così?

primo, svendere tutti sarebbe economicamente un suicidio, e dal punto di vista strettamente tecnico non sarebbe neanche giustificato, poiché questi eroi in maglia rossoverde avrebbero TRANQUILLAMENTE agganciato uno dei primi 5 posti se avessero giocato davvero.

Il discorso morale, ovviamente, è ben diverso. :ph34r:

l'anno prossimo sarà durissimo, una corazzata o due ci saranno senz'altro, per il terzo posto, mantenendo i giocatori migliori di quest'anno, potremmo giocarcela con MOLTE altre squadre.

ma tecnicamente potremmo anche essere lì....ricorda Oracolo che i mezzi tecnici li avevamo, anche quest'anno....eccome!!!! :ph34r:

Bisogna cacciare via le mele marce e i giocatori che, per raggiunti limiti anagrafici o perché poco inclini al fascino della Conca :lol: , hanno maggiormente deluso: Scarlato, Brevi, Esposito di sicuro....Ferrarese dipende.

Borgobello l'ho sempre difeso ma dopo il disastro collettivo di quest'anno, e vista anche l'età, credo che sia necessario dargli il ben servito (con tanti ringraziamenti, perché li merita...).

Zampagna ha segnato tanti gol, è forte, non è ancora vecchio....però mi dà fastidio leggere interviste come quella di questa mattina sul corrumbria: potrei restare ma voglio garanzie tecniche.

Ma come? ancora si permettono di dettare le condizioni, dopo tutto quello che ci hanno fatto subire?

questo proprio non lo accetto e, se le condizioni per cui Core de Terni accetterebbe di restare nella squadra che lui tanto ama sono queste, in bocca al lupo e goditi la serie A...Messina e Bologna ti cercano?

bene, chi paga di più?

Ultimo appunto: io manderei via anche Nicola.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zietto mio stavolta dissento: prima hai detto che ci vuole una svolta culturale per i tifosi rossoverdi. E qui sono d'accordo! A parere mio credo che il modo migliore sia diventare un pò più "cinici". Cacciare via tutti tacciandoli come mercenari non è razionale, infatti sia tu che io sappiamo (vista l'età) che tutti i giocatori sono mercenari.

Nipote mio,

tra la svolta culturale (intesa come presa di coscienza dei limiti economici della nostra realtà) da me auspicata e il repulisti in stile giacobino,che mi auguro venga attuato,non mi sembra vi sia alcuna contraddizione.

I presunti campioni strapagati,proprio in ossequio a quanto scritto sopra,devono andarsene,togliere il disturbo,sgravando,cosi',oltretutto,la società del peso economico dei loro contratti e il sottoscritto del peso di vederli in campo con l'amata (sempre dal sottoscritto) maglia rossoverde ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta tanto (e me lo perdonerà...) dissento dall'Oracolo e concordo con Tom Roma e Ruber...

però, davvero, non è semplice!

:huh::o<_<

Ma come...dissenti ?

Ma se,per l'intero post,non fai altro che sostenere le mie tesi :huh: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ti ricordo che TERNI è una città da sempre cresciuta GRAZIE agli aiuti esterni e non solo nel calcio, ... ti ricordo i Cassian Bon, i F.lli Bosco, i Riva, gli Agarini, ... tutta gente che è venuta ad investire il suo denaro a Terni, ma che non era di Terni, ...

 

Hai dimenticato Benedetto Brin ! :D

Però,qui,stiamo parlando di calcio....non mescoliamo il sacro con il profano ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non sono daccordo.

Io non mi accontento.

Voglio sempre lottare per la A.

Con altri obiettivi mi ci faccio una sega.

A Tomme, quì a forza de seghe stamo a diventà tutti cechi!!!

La verità, secondo me, è che la serie b è il campionato giusto per Terni; poi se una volta tanto ce scappa la novità delle serie A (tipo come poteva essere quest'anno, tanto per intenderci), tanto meglio.

Per quanto riguarda gli spettatori, poi, abbiamo visto pure quest'anno che anche se stiamo primi in classifica più di 10.000 cristiani allo stadio non ci vanno: quindi gli incassi per 10.000 spettatori piuttosto che per 5.000 non fanno la differenza tra allestire una squadra per vincere o allestirne una più modesta (sulla carta).

Quello che fa la differenza sono gli investimenti di chi caccia i soldi e secondo me, se non viene l'imbecille di turno (quello che caccia senza fà troppi calcoli, cosa che per la Ternana è successa una volta, Gelfusa, e sappiamo tutti com'è finita!!) è bene che a Terni abbassiamo le mire e di sicuro ce troveremo meglio!

Io sono di quest'avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ti ricordo che TERNI è una città da sempre cresciuta GRAZIE agli aiuti esterni e non solo nel calcio, ... ti ricordo i Cassian Bon, i F.lli Bosco, i Riva, gli Agarini, ... tutta gente che è venuta ad investire il suo denaro a Terni, ma che non era di Terni, ...

 

Hai dimenticato Benedetto Brin ! :D

Però,qui,stiamo parlando di calcio....non mescoliamo il sacro con il profano ;) .

Oracolo ho capito il tuo discorso.

Pero' rimango del mio parere:

 

Terni non ha nulla di meno come potenzialità' rispetto a Siena,Empoli,Venezia,Como,Chievo,Modena,Piacenza,Ancona,Perugia,Udine,Messina,Lecce,Reggio Calabria, Livorno.

Adesso ti potrai mettere a disquisire città per città ma dubito che mi convinci.

 

prendiamo atto che siamo di opinioni diverse.

 

Per quanto riguarda il fatto degli imprenditori che vengono da fuori ormai il calcio moderno è questo e basta. Sono decine le squadre tra a e b che hanno al comando imprenditori esterni alla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non sono daccordo.

Io non mi accontento.

Voglio sempre lottare per la A.

Con altri obiettivi mi ci faccio una sega.

A Tomme, quì a forza de seghe stamo a diventà tutti cechi!!!

La verità, secondo me, è che la serie b è il campionato giusto per Terni; poi se una volta tanto ce scappa la novità delle serie A (tipo come poteva essere quest'anno, tanto per intenderci), tanto meglio.

Per quanto riguarda gli spettatori, poi, abbiamo visto pure quest'anno che anche se stiamo primi in classifica più di 10.000 cristiani allo stadio non ci vanno: quindi gli incassi per 10.000 spettatori piuttosto che per 5.000 non fanno la differenza tra allestire una squadra per vincere o allestirne una più modesta (sulla carta).

Quello che fa la differenza sono gli investimenti di chi caccia i soldi e secondo me, se non viene l'imbecille di turno (quello che caccia senza fà troppi calcoli, cosa che per la Ternana è successa una volta, Gelfusa, e sappiamo tutti com'è finita!!) è bene che a Terni abbassiamo le mire e di sicuro ce troveremo meglio!

Io sono di quest'avviso.

Ma che dici Toscanu....abbiamo fatto anche quest'anno molte volte piu' di 13000 spettatori!

Eppoi non facciamo ne' piu' ne'meno gli spettatori delle altre provinciali nelle nostre condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.