Vai al contenuto
altoforno

NICOLA NON ACCETTA LA RIDUZIONE

Messaggi raccomandati

io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

eh no gino che ne sai se qualcuno accetta sto piano di riduzione???perchè incolpare tutti ?????per adesso io ho letto quello che Nicola ha detto e mi son fatto un'idea......per gli altri non si sa ..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH gino,mi sa che in forme diverse stiamo dicendo tutti la stessa cosa e più volte lo abbiamo ripetuto,ce l'abbiamo con tutti senza distinzione....solo che a volte c'è il tiro al bersaglio....giorno dopo giorno a chi tocca tocca e speriamo che tocchi a più gente possibile.

Ora è toccato a Nicola,speriamo domani ad un altro e dopodomani ad un'altro ancora!!!!!

Io la vedo così,non c'ho nessun problema personale con nessun giocatore in particolare,perchè ce l'ho con TUTTI (ma mi sembra che lo abbiate capito) e vorrei non rivederne nemmeno uno il prossimo anno con la nostra maglia!!!

Oggi Nicola,domani esposito,poi scarlato e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che ho scritto su grava su un altro topic

Errata corrige....non sembra proprio che abbiano deciso la decurtazione dello stipendio. Grava pure sembra allontanarsi.

Poi tanto alla fine so sempre solo voci che girano e rigirano in qst periodo.

Piccola riflessione su grava. Puoi decidere dove andare a tuo piacimento, la società ti ha offerto un rinnovo del contratto a cifre piu' basse...te non vorresti accettare forse perchè credi che ci siano club che ti offrono di piu'....

ADDIO non sentirò la tua mancanza!

Non faccio nessuna distinzione Angelooo...chi non vuole accettare la riduzione se ne può liberamente sciacquare dai coglioni...questo vale anche per Zampa

Io so equo co tutti....e mo aspetto soprattutto uno :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

SCI, SU LU FATTO DELLA RIDUZIONE M'HAI CONVINTO...PERO' IO INSULTO SINGOLARMENTE NICOLA PERCHE', SECONDO ME, OLTRE A AVERE FATTO L' INFAMATA TALE E QUALE A TUTTI GLI ALTRI.....S'E' PURE PERMESSO DE VENISSE A "PERMETTE" QUA' DENTRO TENTANDO DI PROPINARCI UNA MAREA DE CAZZATE.......COME SE C'AVESSIMO TUTTI QUANTI L' ANELLO LA' LU NASO.

 

:ph34r:

A DIFFERNZA TUA IO RINGRAZIO DAVIDE PER AVER PROVATO AD AVERE UN CONFRONTO SU COSE PER CUI LUI CREDEVA IN QUEL MOMENTO, MA I SOLITI GENI DEL FORUM HANNO RITENUTO OPPURTUNO INIZIARE L'INSULTO DI TURNO.

 

NON TUTTI SOPPORTANO COME ME PER ESEMPIO.

 

FORSE NON ERA MEGLIO AVERE UN INTERLOCUTORE QUI SUL FORUM CON CUI RAGIONARE, INVECE DI CACCIARLO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

eh no gino che ne sai se qualcuno accetta sto piano di riduzione???perchè incolpare tutti ?????per adesso io ho letto quello che Nicola ha detto e mi son fatto un'idea......per gli altri non si sa ..... ;)

IO MERCENARI LO DICO PER IL CAMPIONATO APPENA PASSATO E NON PER I RINNOVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

SCI, SU LU FATTO DELLA RIDUZIONE M'HAI CONVINTO...PERO' IO INSULTO SINGOLARMENTE NICOLA PERCHE', SECONDO ME, OLTRE A AVERE FATTO L' INFAMATA TALE E QUALE A TUTTI GLI ALTRI.....S'E' PURE PERMESSO DE VENISSE A "PERMETTE" QUA' DENTRO TENTANDO DI PROPINARCI UNA MAREA DE CAZZATE.......COME SE C'AVESSIMO TUTTI QUANTI L' ANELLO LA' LU NASO.

 

:ph34r:

A DIFFERNZA TUA IO RINGRAZIO DAVIDE PER AVER PROVATO AD AVERE UN CONFRONTO SU COSE PER CUI LUI CREDEVA IN QUEL MOMENTO, MA I SOLITI GENI DEL FORUM HANNO RITENUTO OPPURTUNO INIZIARE L'INSULTO DI TURNO.

 

NON TUTTI SOPPORTANO COME ME PER ESEMPIO.

 

FORSE NON ERA MEGLIO AVERE UN INTERLOCUTORE QUI SUL FORUM CON CUI RAGIONARE, INVECE DI CACCIARLO???

SULL' ULTIMA FRASE PROBABILMENTE C'HAI RAGIONE PERO'...PRIMA DE TUTTO: I FATTI VISTI CO L' OCCHI DE TUTTI QUANTI SO STATI CHIARI, LIMPIDI..CRISTALLINI, E IO NON CE RIESCO A PARLA' CO CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE.

 

POI, PER IL RESTO...SONO PUNTI DI VISTA E, PROBABILMENTE, CARATTERI DIVERSI CHE C'AVEMO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino ti ricordo che Nicola è intervenuto sul forum per rispondere ad un topic su di lui in cui si diceva che metteva scarso impegno e altro .......quindi non è che è intervenuto per portare il suo pensiero nel forum .....tu che dici ,se non avesse letto quelle cose su di lui ,sarebbe intervenuto lo stesso ?????IO CREDO DI NO !certo nell'occasione ha espresso la sua opinione ma per me non sarebbe mai intervenuto senza quel famoso topic......forse è giusto cosi' i giocatori devono esprimere sul campo le cose e non a parole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

Hai ragione, ma non mi pare che quando sono stati tirati in ballo in prima persona zampagna, esposito, scarlato ecc sia stato fatto lo stesso tipo di ragionamento "tutti o nessuno" (correggimi se sbaglio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino ti ricordo che Nicola è intervenuto sul forum per rispondere ad un topic su di lui in cui si diceva che metteva scarso impegno e altro .......quindi non è che è intervenuto per portare il suo pensiero nel forum .....tu che dici ,se non avesse letto quelle cose su di lui ,sarebbe intervenuto lo stesso ?????IO CREDO DI NO !certo nell'occasione ha espresso la sua opinione ma per me non sarebbe mai intervenuto senza quel famoso topic......forse è giusto cosi' i giocatori devono esprimere sul campo le cose e non a parole  ;)

e chiaro che non lòa penso come te, anzi se gli insulti che ormai sono all'ordine del giorno in questo forum, ognitanto si placassero e magari la gente va a scopa de piu, sarebbe molto meglio.

 

ritengo che nicola si sarebbe collegato ancora e forse ci avrebbe aiutato a capire molte cose se questo forum era frequentato da cristiani e non animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

Hai ragione, ma non mi pare che quando sono stati tirati in ballo in prima persona zampagna, esposito, scarlato ecc sia stato fatto lo stesso tipo di ragionamento "tutti o nessuno" (correggimi se sbaglio!)

hai ragione!!!

 

infatti e molto tempo che non mi vedi insultare zampagna , esposito.

 

proprio perche mi sono accorto di fare una cazzata.

 

negli ultimi tempi li ho criticati, come faro sempre, ma il piu educatamente possibile.

 

un conto l'insulto ed un conto la critica anche se molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino ti ricordo che Nicola è intervenuto sul forum per rispondere ad un topic su di lui in cui si diceva che metteva scarso impegno e altro .......quindi non è che è intervenuto per portare il suo pensiero nel forum .....tu che dici ,se non avesse letto quelle cose su di lui ,sarebbe intervenuto lo stesso ?????IO CREDO DI NO !certo nell'occasione ha espresso la sua opinione ma per me non sarebbe mai intervenuto senza quel famoso topic......forse è giusto cosi' i giocatori devono esprimere sul campo le cose e non a parole  ;)

e chiaro che non lòa penso come te, anzi se gli insulti che ormai sono all'ordine del giorno in questo forum, ognitanto si placassero e magari la gente va a scopa de piu, sarebbe molto meglio.

 

ritengo che nicola si sarebbe collegato ancora e forse ci avrebbe aiutato a capire molte cose se questo forum era frequentato da cristiani e non animali.

io credo che in altre parti qualsiasi giocatore,nella situazione in cui si trovava la ternana,sarebbe stato insultato ,e poi Nicola non è stato insultato da tutti ......che pretendi che un giocatore viene nel forum e dice il suo pensiero o le cose che succedono nello spogliatoio ??io credo che qualsiasi giocatore di buon senso non lo farebbe mai .......P.S. IO invece ho letto cose che sembravano scritte da animali su altri giocatori vedi ......il mondo è bello perchè è vario ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino ti ricordo che Nicola è intervenuto sul forum per rispondere ad un topic su di lui in cui si diceva che metteva scarso impegno e altro .......quindi non è che è intervenuto per portare il suo pensiero nel forum .....tu che dici ,se non avesse letto quelle cose su di lui ,sarebbe intervenuto lo stesso ?????IO CREDO DI NO !certo nell'occasione ha espresso la sua opinione ma per me non sarebbe mai intervenuto senza quel famoso topic......forse è giusto cosi' i giocatori devono esprimere sul campo le cose e non a parole  ;)

e chiaro che non lòa penso come te, anzi se gli insulti che ormai sono all'ordine del giorno in questo forum, ognitanto si placassero e magari la gente va a scopa de piu, sarebbe molto meglio.

 

ritengo che nicola si sarebbe collegato ancora e forse ci avrebbe aiutato a capire molte cose se questo forum era frequentato da cristiani e non animali.

io credo che in altre parti qualsiasi giocatore,nella situazione in cui si trovava la ternana,sarebbe stato insultato ,e poi Nicola non è stato insultato da tutti ......che pretendi che un giocatore viene nel forum e dice il suo pensiero o le cose che succedono nello spogliatoio ??io credo che qualsiasi giocatore di buon senso non lo farebbe mai .......P.S. IO invece ho letto cose che sembravano scritte da animali su altri giocatori vedi ......il mondo è bello perchè è vario ;):D

allora forse non hai capito che ho scritto prima.

 

qui pensate che sto' facendo una difesa di nicola, invece a me di difendere nicola giocatore proprio non me nefrega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiuderei qui sta discussione. Nel senso che stiamo dando al giocatore una "importanza" che non merita. Un giocatore assolutamente inutile e che non ha mai fatto la differenza......l'unica cosa che lo distingue è il capello e una certa inclinazione a sparà cazzate in conferenze stampa e interviste varie.....

JE DAMO UNA CHIUSA?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

SCI, SU LU FATTO DELLA RIDUZIONE M'HAI CONVINTO...PERO' IO INSULTO SINGOLARMENTE NICOLA PERCHE', SECONDO ME, OLTRE A AVERE FATTO L' INFAMATA TALE E QUALE A TUTTI GLI ALTRI.....S'E' PURE PERMESSO DE VENISSE A "PERMETTE" QUA' DENTRO TENTANDO DI PROPINARCI UNA MAREA DE CAZZATE.......COME SE C'AVESSIMO TUTTI QUANTI L' ANELLO LA' LU NASO.

 

:ph34r:

A DIFFERNZA TUA IO RINGRAZIO DAVIDE PER AVER PROVATO AD AVERE UN CONFRONTO SU COSE PER CUI LUI CREDEVA IN QUEL MOMENTO, MA I SOLITI GENI DEL FORUM HANNO RITENUTO OPPURTUNO INIZIARE L'INSULTO DI TURNO.

 

NON TUTTI SOPPORTANO COME ME PER ESEMPIO.

 

FORSE NON ERA MEGLIO AVERE UN INTERLOCUTORE QUI SUL FORUM CON CUI RAGIONARE, INVECE DI CACCIARLO???

:clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino quante verità ci avrebbe detto....

io non ho detto che ci avrebbe raccontato i cazzi dello spogliatoio, non sono cosi cojone da credere questo ma magari ci sarebbe stato un confronto costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

SCI, SU LU FATTO DELLA RIDUZIONE M'HAI CONVINTO...PERO' IO INSULTO SINGOLARMENTE NICOLA PERCHE', SECONDO ME, OLTRE A AVERE FATTO L' INFAMATA TALE E QUALE A TUTTI GLI ALTRI.....S'E' PURE PERMESSO DE VENISSE A "PERMETTE" QUA' DENTRO TENTANDO DI PROPINARCI UNA MAREA DE CAZZATE.......COME SE C'AVESSIMO TUTTI QUANTI L' ANELLO LA' LU NASO.

 

:ph34r:

A DIFFERNZA TUA IO RINGRAZIO DAVIDE PER AVER PROVATO AD AVERE UN CONFRONTO SU COSE PER CUI LUI CREDEVA IN QUEL MOMENTO, MA I SOLITI GENI DEL FORUM HANNO RITENUTO OPPURTUNO INIZIARE L'INSULTO DI TURNO.

 

NON TUTTI SOPPORTANO COME ME PER ESEMPIO.

 

FORSE NON ERA MEGLIO AVERE UN INTERLOCUTORE QUI SUL FORUM CON CUI RAGIONARE, INVECE DI CACCIARLO???

Bravo GINO! Non potevo scriverlo meglio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gino,con questi l'unica cosa che puoi costruire è il loro conto in banca e te lo hanno dimostrato in tutti i modi quest'anno fino all'ultimo minuto di permanenza a Terni!!!

Noi abbiamo fatto SEMPRE la nostra parte,loro NO!!!!

Oggi è toccato a lui,spero che domani tocchi ad un altro,significherebbe che ci stiamo liberando dei protagonisti di questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro dovevano sputà sangue in campo e tutti li avremmo osannati.

secondo me i pensierini sul forum hanno significato meno di niente: se voglio leggere qualcosa di intelligente leggo gli interventi di tanti amici del Forum oppure mi compro un libro.

I giocatori dovevano fà parlà il campo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dELLE PAROLE DEI GIOCATORI SINCERAMENTE POSSO FARNE A MENO VISTO , CHE RIESCONO A MALAPENA AD ARTICOLARE FRASI DI SENSO COMPIUTO(VEDERE LE INTERVISTE IN TV) PIENE DI LUOGHI COMUNI!!

L'INSULTO NON LO PRONUNCIAMO NOI CON LE NOSTRE PAROLE VERSO DI LORO ,MA GLI STESSI GIOCATORI CHE CI HANNO INSULTATO PRENDENDOCI PER IL CULO DISPUTANDO UNA STAGIONE A DIR POCO INCREDIBILE(IN NEGATIVO NATURALMENTE)!!!

POI DOVREI CONFRONTARMI CON QUELLO CHE HA SCRITTO NICOLA???

PREFERISCO PARLARE CON UN BAMBINO DI 5 ANNI!

 

A GINE' ME SO ROTTO LE PALLE DE STALLI A SENTI, LORO DOVEVANO PARLA' SUL CAMPO E ANCHE LI LO HANNO FATTO DI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto , in altri momenti e con un altro tipo di campionato , il suo discorso non avrebbe fatto una piega : poteva reclamare i suoi stipendi perchè ne aveva diritto.

Forse dentro di sè si SENTE NEL DIRITTO DI BATTERE CASSA , forse perchè , la mancata promozione è stato "l'ordine di scuderia" dettato da gennaio in poi e loro si sono adeguati al volere della società , quindi lui pensa che " noi giocatori volevamo andare in A e per metà campionato lo abbiamo dimostrato , se poi la società si è trovata in difficoltà e ci ha ordinato di rallentare , che colpe abbiamo ? Adesso però paga!"

Il fatto è che i giocatori non hanno capito che la società ora è cambiata e il fatto di dire che si vuole ridurre il monte-ingaggi non è necessariamente sinonimo di ridotte ambizioni.

Mi sembra che alla juve ( dio me cechi... io,un antijuventino fino al midollo che porto ad esempio i bianconeri!) si attua da anni questa politica (e chi non è d'accordo va via , chiunque sia) e mi sembra che i risultati siano buoni...

 

Poi può darsi pure che fioretti sbandieri progetti roboanti e invece dice solo cazzate , ma ancora è presto per dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide, adora Terni: non ce credo a sta cosa manco morta! <_<

Sono dello stesso avviso.

Tra l'altro sapevo tutta un'altra cosa!

notizia del corriere dell'umbria...

quello che parlava del fallimento

rispondo

auhuhauhahauhauhauhuhauhauhauhahahahauhhauhu

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dELLE PAROLE DEI GIOCATORI SINCERAMENTE POSSO FARNE A MENO VISTO , CHE RIESCONO A MALAPENA AD ARTICOLARE FRASI DI SENSO COMPIUTO(VEDERE LE INTERVISTE IN TV) PIENE DI LUOGHI COMUNI!!

L'INSULTO NON LO PRONUNCIAMO NOI CON LE NOSTRE PAROLE VERSO DI LORO ,MA GLI STESSI GIOCATORI CHE CI HANNO INSULTATO PRENDENDOCI PER IL CULO DISPUTANDO UNA STAGIONE A DIR POCO INCREDIBILE(IN NEGATIVO NATURALMENTE)!!!

POI DOVREI CONFRONTARMI CON QUELLO CHE HA SCRITTO NICOLA???

PREFERISCO PARLARE CON UN BAMBINO DI 5 ANNI!

 

A GINE' ME SO ROTTO LE PALLE DE STALLI A SENTI, LORO DOVEVANO PARLA' SUL CAMPO E ANCHE LI LO HANNO FATTO DI MERDA!

lo so infatti e impossibile darti torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola considerazione, visto che Nicola l'ho intervistato io.

Nicola non si lamenta per il discorso di riduzione ingaggi in se per se.

Ma del fatto che questa riduzione sarebbe notevole (pari a un Primavera o un giocatore di C1). Ora è chiaro che la nostra posizione nei loro confronti è di astio perché è stato bruciato un sogno.

Proviamo però a ragionare: un conto è chiedere una riduzione (su un contratto già firmato) per mandare avanti l'azienda in un momento di austerity con un programma ben chiaro. Un conto è chiedere non il dimezzamento ma qualcosa in più.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole su questo o su quel giocatore.

A me Nicola ha sempre fatto una buona impressione prima come uomo che come calciatore: non credo che la sua intenzione sia quella di tirare dalla sua parte il pubblico (anche perché sarebbe impossibile).

Secondo me è rimasto male dal comportamento della società (vecchia e nuova) in quest'ultimo periodo, dove ci sono state molte parole e pochi fatti. In più se ci mettete il fatto che Mascella aveva dichiarato che Corrent e Nicola stesso si erano levati una parte dello stipendio di quest'anno prima di giungere all'accordo, credo che si sia risentito ancor di più (visto che non era vero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella aveva detto che i giocatori erano disposti a trattare la riduzione dell'ingaggio (vero), non che avevano accettato di dimezzarsi lo stipendio...so du cose un tantino diverse! Evidentemente qualcuno aveva male interpretato le sue parole. Tra l'altro pensa tu i compagni di squadra come devono essere stati contenti di aver letto ste cose sul giornale...della serie "manco se li so inculati"...de più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella aveva detto che i giocatori erano disposti a trattare la riduzione dell'ingaggio (vero), non che avevano accettato di dimezzarsi lo stipendio...so du cose un tantino diverse! Evidentemente qualcuno aveva male interpretato le sue parole. Tra l'altro pensa tu i compagni di squadra come devono essere stati contenti di aver letto ste cose sul giornale...della serie "manco se li so inculati"...de più...

Mascella aveva ringraziato Corrent e Nicola che si erano ridotti l'ingaggio per questa stagione di una menisilità e si augurava che questa soluzione fosse adottata anche da altri.

Questo per quanto riguarda questa stagione.

 

Il discorso degli stipendi dimezzati (o anche meno a sentire le proposte che ha avuto Nicola) è relativo alla prossima stagione, non a questa.

 

Mascella (quando parlava di Corrent e Nicola) si riferiva alla prima situazione (vale a dire corrispondere 5 stipendi insieme invece di 4 subito e 2 in seguito, facendo risparmiare alla società una mensilità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il casino è uscito fuori perchè qualcuno ha interpretato quello che aveva detto mascella come il fatto che nicola e corrent avevano ACCETTATO di dimezzarsi l'ingaggio per l'anno prossimo, mentre avevano solo manifestato volontà di discutere di cifre (volontà che evidentemente è venuta meno, almeno per nicola, quando ha visto le cifre che gli hanno proposto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.