Vai al contenuto
altoforno

GLI STIPENDI PAGATI ENTRO IL 28 GIUGNO

Messaggi raccomandati

non sarebbe una gran novità, in quanto in caso contrario non ci iscriveremmo al campionato di serie B.

però, visto che molti (giustamente) reclamavano chiarezza, mi sembra che questo sia stato un discorso chiaro.

inoltre, sulla nazione c'era un interessantissimo trafiletto secondo cui nella giornata di oggi ci sarebbe un incontro RISOLUTORE tra agarini e fioretti per il passaggio delle quote.

sembra che le cose si stiano muovendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre, la nuova società intende portare avanti la politica dei giovani e della riduzione (DRASTICA) degli ingaggi.

mi sembra tutto molto logico e corretto...

non abbiamo sempre detto che il calcio moderno ci fa skyfo? che i calciatori prendono troppi soldi? che sono dei mercenari?

questa mi sembra l'unica risposta possibile: ingaggi decurtati oppure cambiare aria, in modo da fare del bene due volte alle disastrate casse societarie: ci si libera dell'ingaggio e (se non vanno via a parametro zero) si può lucrare dalla cessione.

questa è l'unica via possibile per il calcio ormai scoppiato.

inoltre, la politica dei giovani e degli allenatori emergenti non è detto che porti a dover per forza ridurre le ambizioni sul piano sportivo: BASTA SAPERLI SCEGLIERE E CREDERE IN LORO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre, la nuova società intende portare avanti la politica dei giovani e della riduzione (DRASTICA) degli ingaggi.

mi sembra tutto molto logico e corretto...

non abbiamo sempre detto che il calcio moderno ci fa skyfo? che i calciatori prendono troppi soldi? che sono dei mercenari?

questa mi sembra l'unica risposta possibile: ingaggi decurtati oppure cambiare aria, in modo da fare del bene due volte alle disastrate casse societarie: ci si libera dell'ingaggio e (se non vanno via a parametro zero) si può lucrare dalla cessione.

questa è l'unica via possibile per il calcio ormai scoppiato.

inoltre, la politica dei giovani e degli allenatori emergenti non è detto che porti a dover per forza ridurre le ambizioni sul piano sportivo: BASTA SAPERLI SCEGLIERE E  CREDERE IN LORO!

Il problema è che per fare politiche serie di questo tipo di gestione delle società di calcio occorre essere MOLTO BRAVI a livello dirigenziale...

 

Spero che la società rossoverde sia in grado di seguire una politica di questo tipo senza ritrovarsi a lottare per non retrocedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre, la nuova società intende portare avanti la politica dei giovani e della riduzione (DRASTICA) degli ingaggi.

mi sembra tutto molto logico e corretto...

non abbiamo sempre detto che il calcio moderno ci fa skyfo? che i calciatori prendono troppi soldi? che sono dei mercenari?

questa mi sembra l'unica risposta possibile: ingaggi decurtati oppure cambiare aria, in modo da fare del bene due volte alle disastrate casse societarie: ci si libera dell'ingaggio e (se non vanno via a parametro zero) si può lucrare dalla cessione.

questa è l'unica via possibile per il calcio ormai scoppiato.

inoltre, la politica dei giovani e degli allenatori emergenti non è detto che porti a dover per forza ridurre le ambizioni sul piano sportivo: BASTA SAPERLI SCEGLIERE E  CREDERE IN LORO!

Il problema è che per fare politiche serie di questo tipo di gestione delle società di calcio occorre essere MOLTO BRAVI a livello dirigenziale...

 

Spero che la società rossoverde sia in grado di seguire una politica di questo tipo senza ritrovarsi a lottare per non retrocedere...

BEH SU QUESTO DISCORSO SONO DAVVERO DACCORDO, E COMUNQUE SIA, GAUCCI S'E' FATTO 7 ANNI DI A SPENDENDO POCO E VALORIZZANDO GENTE SCONOSCIUTA E GIOVANE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH SU QUESTO DISCORSO SONO DAVVERO DACCORDO, E COMUNQUE SIA, GAUCCI S'E' FATTO 7 ANNI DI A SPENDENDO POCO E VALORIZZANDO GENTE SCONOSCIUTA E GIOVANE... ;)

Infatti Gaucci e il suo staff costituiscono un'ottima dirigenza per una società di calcio.

 

Spero che anche i nostri dirigenti siano all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dvd Inviato il 17 Jun 2004, 10:42

  QUOTE (FURIOUS @ 17 Jun 2004, 10:37)

 

BEH SU QUESTO DISCORSO SONO DAVVERO DACCORDO, E COMUNQUE SIA, GAUCCI S'E' FATTO 7 ANNI DI A SPENDENDO POCO E VALORIZZANDO GENTE SCONOSCIUTA E GIOVANE...

 

 

Infatti Gaucci e il suo staff costituiscono un'ottima dirigenza per una società di calcio.

 

Spero che anche i nostri dirigenti siano all'altezza. 

certo, ancora è una speranza.

però le idee mi sembrano chiare e giuste.

giudicheremo quando avremo concreti elementi per poterlo fare, per ora si può solo dire che l'inizio non è malvagio.

in ogni caso, per me sarà una liberazione non dover sentire più i piagnistei e le lamentele dei vari campioni e campioncini di turno che chiedono ogni fine campionato l'adeguamento del poverissimo contratto che hanno sottoscritto appena un anno prima.

BASTA COI MERCENARI!!!

e se diciamo basta coi mercenari non possiamo che sottoscrivere la politica della nuova dirigenza (almeno, a me piace).

poi, come sempre, il campo giudicherà la bontà del lavoro svolto, questo è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 17 Jun 2004, 12:25

  mo sci che sto più tranquillo! 

ma perché la vuoi vivere così male? :lol:

a parte gli scherzi, credo che nel calcio italiano di oggi ci siano situazioni molto peggiori della nostra.

se poi mascella racconta solo cazzate è un altro discorso....ma mi sembra che i fatti si comincino a vadere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 17 Jun 2004, 12:56

primo: dire che ci sta chi sta peggio non è una consolazione affatto. Fallire in compagnia sempre fallire è.

secondo: io non so se mascella racconta cazzate, e non ho motivo per dbitare della sua parola. dico solo che sta cosa "pagheremo tutto entro il ...." l'abbiamo già sentita altre volte, solo che alla fine non hanno pagato mai.

credo che sia logico che se uno ha un termine ULTIMO per pagare una somma INGENTE aspetti per cacciare fuori i soldi fino a quando non può farne a meno.

mi sembra ovvio, anche per un discorso di interessi attivi/passivi che su una somma simile non sono di poco conto.

oltretutto, visto che i nostri eroi sul campo non sono stati velocissimi a rincorrere il pallone, io moralmente giustifico del tutto questo attendismo della nuova società nei loro confronti.

certo, il 28 tutto dovrà essere regolarizzato. e secondo me lo sarà (è SOLO UNA MIA IMPRESSIONE, maturata ragionando sugli eventi fin qui accaduti).

 

terzo: te faccio presente che più in là di quel giorno non si può andare visto che quello è il termine ultimo per i pagamento degli stipendi se ti vuoi iscrivere al campionato.

questo non solo lo avevo premesso anche io ma è anche un elemento del mio ragionamento.

se devo pagarti il 28 giugno, perchè mai dovrei darti i soldi il 17 giugno, rinunciando a 11 giorni di interessi attivi e caricandomi di 11 giorni di interessi passivi?

 

Visto che è termine ultimo, tustai sicuro con questa gente che rimanda i Cda, che li convoca per non dire un cazzo, che non te spiega chi ha comprato la Ternana, che dice pago e poi non paga, che dice i dbiti non ci sono poi scoprimo che invece ce stanno eccome?

come faccio a essere sicuro?

però, sempre sulla base del ragionamento di cui sopra, mi sembra che fino ad oggi (al di là delle legittime aspettative dei tifosi che volevano capirci qualcosa...) non ci fosse nessuna necessità di convocare CDA per ribadire quello che Mascella sta dicendo dal primo giorno.

se la riunione neglli uffici TAD di oggi va come deve andare, il CDA sarà necessario da domani, per formalizzare il passaggio di quote.

detto questo, è chiaro che ognuno resterà della propria opinione; i pessimisti continueranno a vedere nero.

dal canto mio, preferisco attenermi agli elementi che ho a disposizione senza fasciarmi la testa prima di essermela rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice pago e poi non paga

questo è ingiusto ed ingeneroso.

Fioretti ha pagato eccome.

Dunque, è venuto 2 volte a Terni da Ancona:fra andata e ritorno ha già cacciato 40 Euro se la macchina va a benzina, 20 se è un Diesel.

Poi è andato a Pescara e li' c'è pure l'autostrada:totale 40 benzina e minimo 10 Euro di autostrada (l'adriatica Ancona Pescara costerà 5 Euro, poi c' è il ritorno).

Siamo a 90 Euro, senza conta' vari caffe' all'autogrill.

Basta con la mistificazione di voi pessimisti!!!

Ve meritate l'Eccellenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fina ad ora solo chiacchiere..............e siamo l'unica squadra di b senza allenatore.......

ce stanno squadre in A senza allenatore...

quanto siete pessimisti cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli Inviato il 17 Jun 2004, 13:35

  Basta con la mistificazione di voi pessimisti!!!

Ve meritate l'Eccellenza!!!

non ho detto che qualcuno abbia mistificato qualcosa.

non ho detto che qualcuno si meriti l'eccellenza.

ho espresso un parere e ho provato a corroborarlo con qualche dato di fatto e qualche ragionamento che non mi sembrava insensato.

invece di risposte ironiche mi piacerebbe ricevere qualche dato di fatto, anche se magari di segno opposto a quelli che ho creduto di individuare io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francesco Inviato il 17 Jun 2004, 13:39

  fina ad ora solo chiacchiere..............e siamo l'unica squadra di b senza allenatore....... 

nella stessa intervista di cui sopra, mascella diceva che entro domani si sarebbe conosciuto il nome dell'allenatore.

se cerchiamo riscontri, mi sembra che uno lo potremo avere presto presto....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli Inviato il 17 Jun 2004, 13:35

  Basta con la mistificazione di voi pessimisti!!!

Ve meritate l'Eccellenza!!!

non ho detto che qualcuno abbia mistificato qualcosa.

non ho detto che qualcuno si meriti l'eccellenza.

ho espresso un parere e ho provato a corroborarlo con qualche dato di fatto e qualche ragionamento che non mi sembrava insensato.

invece di risposte ironiche mi piacerebbe ricevere qualche dato di fatto, anche se magari di segno opposto a quelli che ho creduto di individuare io.

bah, mica ce l'avevo co te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fina ad ora solo chiacchiere..............e siamo l'unica squadra di b senza allenatore.......

E daje.... ma quale ultima squadra senza allenatore:

 

PIACENZA NON CE L'HA

TRIESTINA NON CE L'HA (VISTO CHE TESSER AL 99% CAMBIA ARIA)

ASCOLI NON CE L'HA

VICENZA NON CE L'HA

NAPOLI NON C'HA NIENTE... MANCO L'ARIA PE RESPIRA'

BARI E VENEZIA NON SANNO ANCORA IN SERIE GIOCHERANNO

FIORENTINA E PERUGIA UGUALE

ANCONA NON SA MANCO SE ESISTE PIU'

IL CAGLIARI HA CONFERMATO REJA IERI SERA

IL VERONA POTREBBE NON CONFERMARE MADDE'

ETC ETC ETC ETC ETC ETC.....

 

PENSAMOCE UN ATTIMO PRIMA DE CRITICA' TANTO PER FARLO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli Inviato il 17 Jun 2004, 13:59

  QUOTE (altoforno @ 17 Jun 2004, 13:56)

QUOTE 

bartolelli Inviato il 17 Jun 2004, 13:35

  Basta con la mistificazione di voi pessimisti!!!

Ve meritate l'Eccellenza!!!

 

 

 

non ho detto che qualcuno abbia mistificato qualcosa.

non ho detto che qualcuno si meriti l'eccellenza.

ho espresso un parere e ho provato a corroborarlo con qualche dato di fatto e qualche ragionamento che non mi sembrava insensato.

invece di risposte ironiche mi piacerebbe ricevere qualche dato di fatto, anche se magari di segno opposto a quelli che ho creduto di individuare io. 

 

 

bah, mica ce l'avevo co te!!! 

ricordatevi che l'ottimismo è il sale della vita! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fina ad ora solo chiacchiere..............e siamo l'unica squadra di b senza allenatore.......

E daje.... ma quale ultima squadra senza allenatore:

 

PIACENZA NON CE L'HA

TRIESTINA NON CE L'HA (VISTO CHE TESSER AL 99% CAMBIA ARIA)

ASCOLI NON CE L'HA

VICENZA NON CE L'HA

NAPOLI NON C'HA NIENTE... MANCO L'ARIA PE RESPIRA'

BARI E VENEZIA NON SANNO ANCORA IN SERIE GIOCHERANNO

FIORENTINA E PERUGIA UGUALE

ANCONA NON SA MANCO SE ESISTE PIU'

IL CAGLIARI HA CONFERMATO REJA IERI SERA

IL VERONA POTREBBE NON CONFERMARE MADDE'

ETC ETC ETC ETC ETC ETC.....

 

PENSAMOCE UN ATTIMO PRIMA DE CRITICA' TANTO PER FARLO.....

Concordo con te quando dici che bisognerebbe pensarci prima di parlare però c'è un però....

Il clima di scetticismo che si è venuto a creare in parte dei tifosi ( tra i quali me...oh che novità :D ) è dovuto cmq al mistero che avvolge la vicenda.

Siamo passati da:

Colomba

Cabrini

Gustinetti

ed ora non si sa chi!

Ricordo che soprattutto Cabrini e Gustinetti sono sempre stati dati quasi per certi dalla parte ottimista del forum per poi essere smentiti dai fatti...ovvero...so cazzate oppure queste persone hanno rifiutato visto che non hanno visto programma nella nuova società.

Io credo che di tutti gli allenatori citati tutti sarebbero venuti ad allenare di corsa a Terni ma evidentemente non hanno avuto nessun tipo di certezza!! E qui esce fuori il mio pessimismo :( ..magari non vogliono far sapere a noi tifosi chi c'è dietro a Fioretti...ma agli allenatori che ti interessano dovrai dare qualche informazione...evidentemente non l'hanno fatto. E stiamo parlando di allenatori medio-bassi ( tranne colomba...che forse era solo nei sogni dei tifosi e non è stato mai contattato )

Questo può bastare per giustificare il mio pessimismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vari nomi (Cabrini, Gustinetti...) mi sembra che siano usciti più dai giornali che dalla società

 

Sbaglio?

 

E poi come fate a dire che i nomi degli allenatori con cui voglio trattare li devo far sapere???? Allora chiediamo anche che la società ci dica in anticipo con quali giocatori tratterà...

 

qui stiamo impazzendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i vari nomi (Cabrini, Gustinetti...) mi sembra che siano usciti più dai giornali che dalla società

 

Sbaglio?

 

E poi come fate a dire che i nomi degli allenatori con cui voglio trattare li devo far sapere???? Allora chiediamo anche che la società ci dica in anticipo con quali giocatori tratterà...

 

qui stiamo impazzendo

Ti ripeto tommyes...quando ti leggo un pò di sollievo mi viene...anzi ti dirò che la tua prolungata assenza di post aveva accentuato la mia preoccupazione ( non sto scherzando ).

Però io vorrei vedere anche te nella situazione di un tifoso comune....poi ne riparliamo..

Cmq VEDI DA SCRIVE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordatevi che l'ottimismo è il sale della vita! :D

 

Altofò, meno male che ce stai tu dalla parte degli ottimisti. Evidentemente un motivo buono per essere ottimisti c'è, e sono io che riesco a vederlo.

 

Putroppo però siamo alla resa dei conti: se entro domani non salta fuori l'allenatore siamo cotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza, come fai a parlare così?

ma lo hai visto il topic quello su bolchi e sulla cessione dei giocatori che fine ha fatto???

ormai non è più un forum, ma un muro pieno zeppo di cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordatevi che l'ottimismo è il sale della vita! :D

 

Altofò, meno male che ce stai tu dalla parte degli ottimisti. Evidentemente un motivo buono per essere ottimisti c'è, e sono io che riesco a vederlo.

 

Putroppo però siamo alla resa dei conti: se entro domani non salta fuori l'allenatore siamo cotti...

e spiegami un pò perchè?

che il campionato inizia dopodomani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io sul discorso incertezze societarie... capisco perfettamente ogni critica... capisco anche che dopo tante inculate tutto viene messo in discussione... pero' sinceramente tutti sti allarmismi per l'allenatore non li concepisco proprio.... " semo l'unica squadra de B senza allenatore"... " se non pijamo un allenatore entro domani semo cotti"... " prima Cabrini, poi Gustinetti... ora non si sa..."... beh insomma secondo me ve ne state a passa' de parecchio....

Due anni fa... c'hanno ripescato al 30 luglio e con 5 acquisti ad agosto ce semo magnati la serie l'urtime du giornate... e su... stamo bboni!!!

Non so questi li problemi.... :bboni::bboni::bboni::bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZioFabio Inviato il 17 Jun 2004, 15:21

  Cmq io sul discorso incertezze societarie... capisco perfettamente ogni critica... capisco anche che dopo tante inculate tutto viene messo in discussione... pero' sinceramente tutti sti allarmismi per l'allenatore non li concepisco proprio.... " semo l'unica squadra de B senza allenatore"... " se non pijamo un allenatore entro domani semo cotti"... " prima Cabrini, poi Gustinetti... ora non si sa..."... beh insomma secondo me ve ne state a passa' de parecchio....

Due anni fa... c'hanno ripescato al 30 luglio e con 5 acquisti ad agosto ce semo magnati la serie l'urtime du giornate... e su... stamo bboni!!!

Non so questi li problemi.... 

questa la sottoscrivo in pieno.

tommyyes Inviato il 17 Jun 2004, 15:02

  QUOTE (Dado @ 17 Jun 2004, 15:00)

QUOTE (altoforno @ 17 Jun 2004, 14:27)

ricordatevi che l'ottimismo è il sale della vita!

 

 

 

Altofò, meno male che ce stai tu dalla parte degli ottimisti. Evidentemente un motivo buono per essere ottimisti c'è, e sono io che riesco a vederlo.

 

Putroppo però siamo alla resa dei conti: se entro domani non salta fuori l'allenatore siamo cotti... 

 

 

e spiegami un pò perchè?

che il campionato inizia dopodomani? 

penso che dado si riferisse al fatto che se domani non viene ufficializzato l'allenatore significherebbe che non ci si può fidare della parola di mascella, con tutte le conseguenze del caso...

ma ripeto, non fasciamoci a testa prima di averla rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che dado si riferisse al fatto che se domani non viene ufficializzato l'allenatore significherebbe che non ci si può fidare della parola di mascella, con tutte le conseguenze del caso...

 

Confermo e la accendiamo, è proprio quello che intendevo dire.

 

E' vero che le due cose non sono direttamente legate, ma se Mascella dice "domani allenatore, il 28 gli stipendi" e domani non salta fuori l'allenatore...la vedrei grigia pure per gli stipendi.

 

Al contrario, se domani saltasse fuori l'allenatore lo troverei estremamente terapeutico. Per me ovviamente. Sarebbe la prima prova di esistenza di una società dietro a Mascella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che dado si riferisse al fatto che se domani non viene ufficializzato l'allenatore significherebbe che non ci si può fidare della parola di mascella, con tutte le conseguenze del caso...

 

Confermo e la accendiamo, è proprio quello che intendevo dire.

 

E' vero che le due cose non sono direttamente legate, ma se Mascella dice "domani allenatore, il 28 gli stipendi" e domani non salta fuori l'allenatore...la vedrei grigia pure per gli stipendi.

 

Al contrario, se domani saltasse fuori l'allenatore lo troverei estremamente terapeutico. Per me ovviamente. Sarebbe la prima prova di esistenza di una società dietro a Mascella.

si! ma se l'allenatore e' Esposito, te fidi lo stesso della seconda parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 17 Jun 2004, 15:43

  QUOTE (altoforno @ 17 Jun 2004, 15:37)

 

penso che dado si riferisse al fatto che se domani non viene ufficializzato l'allenatore significherebbe che non ci si può fidare della parola di mascella, con tutte le conseguenze del caso...

 

 

 

 

Confermo e la accendiamo, è proprio quello che intendevo dire.

 

E' vero che le due cose non sono direttamente legate, ma se Mascella dice "domani allenatore, il 28 gli stipendi" e domani non salta fuori l'allenatore...la vedrei grigia pure per gli stipendi.

 

Al contrario, se domani saltasse fuori l'allenatore lo troverei estremamente terapeutico. Per me ovviamente. Sarebbe la prima prova di esistenza di una società dietro a Mascella. 

trovare una società dietro mascella sembra più difficile che trovare tracce di vita su marte! :lol:

io sono convinto che domani qualcosa si muoverà.

poi, esposito (se sarà lui) non lo conosco...ma chi ti dice che non sia bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista di oggi al Corr Umbria Mascella ha detto:

allenatore scelto tra Verdelli (2° di Zaccheroni) e Orlandi (all Vittoria)

giocatori che vorrebbe tenere Nicola, Grava, Paci, Migliaccio, Zampagna, Berni, se non ricordo male.

Iscrizione: nessun problema

 

Queste sono le parole della nostra società, purtroppo non c'è molto altro!

Ognuno è poi libero di essere ottimista, pessimista o attendista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.