Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

QUESTO PERCHE'

Messaggi raccomandati

Cos'è l'Europeo??? a livello fisico, psicologico, lo possiamo affermare come un'appendice al nostro campionato! E allora, in un mondo normale, chi convochi per gli EUROPEI???? chi ha dimostrato, SOPRATTUTTO nel girone di ritorno, di essere in forma, di soffiacce!!! Mi dite che hanno fatto giocatori come Del Piero, Vieri, MATERAZZI, in quest'ultimo frangente di campionato??? Vi dico un pò di nomi di giocatori ITALIANI che hanno dimostrato di poter dare ancora tanto a fine campionato, quindi di poter andare agli europei.... GILARDINO, BAGGIO, MICCOLI, FLACHI, VOLPI, NERVO, DOMIZZI, BARZAGLI, FAVA, DI MICHELE, DI BIAGIO........ Perchè non si possono convocare??? perchè Trapattoni come molti si CACA SOTTO a lasciare a casa gente come Vieri e Del Piero, che non hanno fatto un emerito cazzo in campionato e lo stanno facendo anche ora!!! Non convocare Baggio perchè è vecchio????? ma porca madosca, ma NON TI HO DETTO DI COMPRARE BAGGIO PER UN ALTRO ANNO, LO DEVI CONVOCARE PER GIOCARE AL MASSIMO 6 PARTITE, 6 PARTITE CAZZO!!!!!! Lo stesso discorso per gli altri... ma tanto si va avanti a nomi... ti chiami Vieri? ti chiami Del Piero?? ECCO vieni in nazionale allora, mettite l'uccelletto sulla spalla!! e te, brutto cojone col numero 9, mettite quella ridicola corona dei 100 gol e vaffanculo!!! DOVE STA BAZZANI???? questa è la nazionale degli sponsor... dei soldi.... ancora più merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO PERCHE' OGNIQUALVOLTA SI VINCE PER UN GOL CI SI CHIUDE IN DIFESA AD ASPETTARE CHE ARRIVI IL PAREGGIO DEGLI AVVERSARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi che le convocazioni le faccia davvero il CT?

 

Comandano gli sponsor e i procuratori!

 

Il calcio ormai è totalmente anti-democratico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu credi che le convocazioni le faccia davvero il CT?

 

Comandano gli sponsor e i procuratori!

 

Il calcio ormai è totalmente anti-democratico .

appunto! le convocazioni le fa il CT materialmente, ma si caca in mano di farle con quelli che davvero meritano perchè dietro c'hanno i vari Moggi e pezzi di merda vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu credi che le convocazioni le faccia davvero il CT?

 

Comandano gli sponsor e i procuratori!

 

Il calcio ormai è totalmente anti-democratico .

E' un sistema burocratico di convocazioni legato agli sponsor. Il Trap oramai è andato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è l'Europeo??? a livello fisico, psicologico, lo possiamo affermare come un'appendice al nostro campionato! E allora, in un mondo normale, chi convochi per gli EUROPEI???? chi ha dimostrato, SOPRATTUTTO nel girone di ritorno, di essere in forma, di soffiacce!!! Mi dite che hanno fatto giocatori come Del Piero, Vieri, MATERAZZI, in quest'ultimo frangente di campionato??? Vi dico un pò di nomi di giocatori ITALIANI che hanno dimostrato di poter dare ancora tanto a fine campionato, quindi di poter andare agli europei.... GILARDINO, BAGGIO, MICCOLI, FLACHI, VOLPI, NERVO, DOMIZZI, BARZAGLI, FAVA, DI MICHELE, DI BIAGIO........ Perchè non si possono convocare??? perchè Trapattoni come molti si CACA SOTTO a lasciare a casa gente come Vieri e Del Piero, che non hanno fatto un emerito cazzo in campionato e lo stanno facendo anche ora!!! Non convocare Baggio perchè è vecchio????? ma porca madosca, ma NON TI HO DETTO DI COMPRARE BAGGIO PER UN ALTRO ANNO, LO DEVI CONVOCARE PER GIOCARE AL MASSIMO 6 PARTITE, 6 PARTITE CAZZO!!!!!! Lo stesso discorso per gli altri... ma tanto si va avanti a nomi... ti chiami Vieri? ti chiami Del Piero?? ECCO vieni in nazionale allora, mettite l'uccelletto sulla spalla!! e te, brutto cojone col numero 9, mettite quella ridicola corona dei 100 gol e vaffanculo!!! DOVE STA BAZZANI???? questa è la nazionale degli sponsor... dei soldi.... ancora più merde

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

E NON TIRATE FUORI LA PUGNETTA DELL'INESPERIENZA.... CHE DEVONO CORRERE APPRESSO A UN PALLONE COME FACCIO IO

 

Infatti Cassano (che è quello che ha meno ESPERIENZA di tutti) è quello che ha giocato meglio!

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è l'Europeo??? a livello fisico, psicologico, lo possiamo affermare come un'appendice al nostro campionato! E allora, in un mondo normale, chi convochi per gli EUROPEI???? chi ha dimostrato, SOPRATTUTTO nel girone di ritorno, di essere in forma, di soffiacce!!! Mi dite che hanno fatto giocatori come Del Piero, Vieri, MATERAZZI, in quest'ultimo frangente di campionato??? Vi dico un pò di nomi di giocatori ITALIANI che hanno dimostrato di poter dare ancora tanto a fine campionato, quindi di poter andare agli europei.... GILARDINO, BAGGIO, MICCOLI, FLACHI, VOLPI, NERVO, DOMIZZI, BARZAGLI, FAVA, DI MICHELE, DI BIAGIO........ Perchè non si possono convocare??? perchè Trapattoni come molti si CACA SOTTO a lasciare a casa gente come Vieri e Del Piero, che non hanno fatto un emerito cazzo in campionato e lo stanno facendo anche ora!!! Non convocare Baggio perchè è vecchio????? ma porca madosca, ma NON TI HO DETTO DI COMPRARE BAGGIO PER UN ALTRO ANNO, LO DEVI CONVOCARE PER GIOCARE AL MASSIMO 6 PARTITE, 6 PARTITE CAZZO!!!!!! Lo stesso discorso per gli altri... ma tanto si va avanti a nomi... ti chiami Vieri? ti chiami Del Piero?? ECCO vieni in nazionale allora, mettite l'uccelletto sulla spalla!! e te, brutto cojone col numero 9, mettite quella ridicola corona dei 100 gol e vaffanculo!!! DOVE STA BAZZANI???? questa è la nazionale degli sponsor... dei soldi.... ancora più merde

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

E NON TIRATE FUORI LA PUGNETTA DELL'INESPERIENZA.... CHE DEVONO CORRERE APPRESSO A UN PALLONE COME FACCIO IO

 

Infatti Cassano (che è quello che ha meno ESPERIENZA di tutti) è quello che ha giocato meglio!

appunto... ed è stato tolto perchè se toglieva quel mungo de del piero o quello struppio de vieri qualcuno se poteva sentì offeso...(SPONSOR....PROCURATORI....)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alla lista de prima ce vorrei aggiungere quel CARACCIOLO che quest'anno mi pare abbia fatto più gol di Vieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche grosso poteva fare comodo...

ci sono tanti giocatori in B che potrebbero essere considerati...non per essere ripetitivo ma parisi lo vedrei bene, tanto a sinistra c'è solo zambrotta perche poi, dai, c'è favalli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche grosso poteva fare comodo...

ci sono tanti giocatori in B che potrebbero essere considerati...non per essere ripetitivo ma parisi lo vedrei bene, tanto a sinistra c'è solo zambrotta perche poi, dai, c'è favalli! :lol:

dietro ci sono Favalli e Materazzi... che pure Paci è più forte di Materazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

materazzi a me piace, è un po macellaio ma di testa è imbattibile e poi ha buoni piedi(bei lanci e ottime punizioni)mi è sempre piaciuto. favalli è assolutamente inutile. sia grosso che parisi che altri sono superiori. vieri è mezzo morto, toni 3 di quei colpi di testa che si è mangiato contro la svezia li avrebbe insaccati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dico un pò di nomi di giocatori ITALIANI che hanno dimostrato di poter dare ancora tanto a fine campionato, quindi di poter andare agli europei.... GILARDINO, BAGGIO, MICCOLI, FLACHI, VOLPI, NERVO, DOMIZZI, BARZAGLI, FAVA, DI MICHELE, DI BIAGIO........

ora non esageriamo...

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che un giocatore come paolo di canio non ha mai vestito la maglia della nazionale maggiore (solo under 21).....

 

e non venitemi a parlare di problemi caratteriali ecc. perchè mi viene da ridere!

 

ai tempi di sacchi è stata convocata gente arrivata in serie A a 32 anni, vedi zoratto e altri!

 

quindi ancora ci scandalizziamo?

 

la realtà è una sola: la lega e la figc fanno letteralmente ride, anzi piagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dico un pò di nomi di giocatori ITALIANI che hanno dimostrato di poter dare ancora tanto a fine campionato, quindi di poter andare agli europei.... GILARDINO, BAGGIO, MICCOLI, FLACHI, VOLPI, NERVO, DOMIZZI, BARZAGLI, FAVA, DI MICHELE, DI BIAGIO........

ora non esageriamo...

vabbè io so fissato co Domizzi.... sempre meglio di Favalli però! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu credi che le convocazioni le faccia davvero il CT?

 

Comandano gli sponsor e i procuratori!

 

Il calcio ormai è totalmente anti-democratico .

francamente se fossi uno sponsor di Del Piero, oltre a non rinnovare la sponsorizzazione, sarei io stesso a chiedere di non convocarlo. Secondo voi, dopo le prestazioni fatte vedere da Del Piero, i suoi sponsor ci guadagnano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho smesso di bere Uliveto, perchè temo di diventa' struppio come lui :lol::lol:

 

 

In ogni caso potrebbe fare della pubblicità progresso contro il doping:"guardate come ero (e fanno vedere i suoi gol 8/0 anni fa);guardate come sono diventato (e si mostrano le immagini del giocatore che casca per terra da solo e non riesce neanche ad alzare il pallone).DOPING NO GRAZIE".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sarebbero almeno da boicottare i prodotti che pubblicizzano. Quando guardo lo spot tim con quel soggettone che fa il fighetto, e poi in campo manco sa colpire di testa, mi incavolo di brutto.

 

E' UNO SCHIFO! DEL PIERO E VIERI STANNO GIOCANDO PER RAGION DI SPONSOR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO PERCHE' IN ITALIA SE VA AVANTI A NOMI

Dai Gilardino era acerbo.HAi visto l'esperienza di Vieri come si è fatta sentire....poi l'Inghilterra gioca con un diciottenne.Eriksson non ce capisce niente... i furbi siamo noi.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO PERCHE' IN ITALIA SE VA AVANTI A NOMI

Dai Gilardino era acerbo.HAi visto l'esperienza di Vieri come si è fatta sentire....poi l'Inghilterra gioca con un diciottenne.Eriksson non ce capisce niente... i furbi siamo noi.... :D

noi nun semo furbi...semo italiani... pizza spaghetti sole cielo mandolino e mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi nun semo furbi...semo italiani... pizza spaghetti sole cielo mandolino e mafia

noi l'avemo capito mo tocca spiegallo alla nostra squadra di fenomeni...chiaramente tra un allenamente e l'estetista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi nun semo furbi...semo italiani... pizza spaghetti sole cielo mandolino e mafia

noi l'avemo capito mo tocca spiegallo alla nostra squadra di fenomeni...chiaramente tra un allenamente e l'estetista...

si, io je farei capì l'ultima soprattutto... MAFIA... ma no quella che ha smerdato il nostro calcio... la mafia vera... che fanno cacà sotto qualche donnicciola di merda che poi davanti ai giornalisti dice pure di esse omo... ma falla finita a testa de cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje rega' che semo annati fori ma i nostri erano li più fighi!!!!

Anzi la bestemmia (oltre il ciclopico madonnone de Vieri armannato anche a replay) è stato porta' Gattuso, che è antiestetico; per fortuna ieri sera non ha giocato

Anche il Trap era impeccabile co la boccetta dell' acqua santa de Calvin Klein, peccato che invece del Papa se l' è fatta benedì dal mago Otelma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.