Vai al contenuto
murphi

SECONDO ME SI PROSPETTA UNA BELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi, io spero tanto che le cose vadano come dici tu. Finora ho cercato di essere abbastanza freddo e obiettivo; alcune volte riuscendoci ed altre meno. Non voglio fare il processo all'intenzione, ma finora oltre alla signorilità di Mascella non ho visto nulla. :(

 

Spero che le cose si mettano a posto al più presto, il che non significa comprare Ronaldo, ma semplicemente fare chiareza e parlare ai tifosi. Sarebbe un ottimo punto di partenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina ha bisogno di essere motivato. Il suo percorso di crescita è stato interrotto da un brutto infortunio e da Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

io sarei contento ma sulla base di cosa lo dici???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO SOMMATO CREDO DI POTER DIRE DI ESSERE OTTIMISTA ANCH'IO, ANCHE SE LOTTEREMO PER NON RETROCEDERE...VERDELLI HA LAVORATO CON I GIOVANI, LA PROSSIMA TERNANA SARA' PARECCHIO GIOVANE, MASCELLA STA LAVORANDO 13 - 14 ORE AL GIORNO PER RISOLVERE NON SO QUANTI PROBLEMI E NELLO STESSO TEMPO PER ALLESTIRE LA PROSSIMA SQUADRA, DA QUANTO NE SO STA ANDANDO DIRETTAMENTE ALL'INTER, AL MILAN E ALLA JUVE A CERCARE GIOVANI PROMETTENTI SCAVALCANDO PROCURATORI VARI...IN OGNI CASO IO SENTO IL BISOGNO DI UNA TERNANA 'AUTENTICA'....SE CI PENSATE BENE SAREBBE STATO MEGLIO FARE IL CAMPIONATO CHE HA FATTO IL VENEZIA E SALVARSI ALLO SPAREGGIO ( SPECIALMENTE CONTRO IL BARI ) CHE ESSERE ARRIVATI SETTIMI CON LE 'MERDE' CHE AVEVAMO....ECCO PERCHE' SONO OTTIMISTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

io sarei contento ma sulla base di cosa lo dici???

in base ai giovani che potrà portare verdelli e in base al fatto che si sta cercando di trattenere gente come zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane però il fatto che ancora questi discorsi lasciano il tempo che trovano visto che gli stipendi non li abbiamo ancora pagati, al campionato non ci siamo ancora iscritti, e la società non si sa ancora bene di chi è... e mancano 8 giorni alla fine dei giochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane però il fatto che ancora questi discorsi lasciano il tempo che trovano visto che gli stipendi non li abbiamo ancora pagati, al campionato non ci siamo ancora iscritti, e la società non si sa ancora bene di chi è... e mancano 8 giorni alla fine dei giochi....

abbiate fiducia....quella nuova mi sembra una società abbastanza attiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di quelli ottimisti (sto facendo uno sforzo per credergli, perchè nonostante la veda scura spero che mi sia sfuggito qualcosa) mi saprebbe dire perchè (come detto da Lazzaro) se questa società è tanto solida e volenterosa non si è ancora fatto manco un passo avanti? Quello che voglio dire è: c'è un motivo per cui questa gente facoltosa non ha ancora sciolto neanche un dubbio sul futuro?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che (tramite Verdelli) è possibile creare una "sinergia" con l'Inter per l'arrivo di qualche giovane da far maturare spero fortemente che arrivi ELIAKWU, un nigeriano fortissimo come seconda punta che, dopo poche partite, già chiamavano il "nuovo martins".

Con Zampagna formerebbe una coppia stratosferica per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero che (tramite Verdelli) è possibile creare una "sinergia" con l'Inter per l'arrivo di qualche giovane da far maturare spero fortemente che arrivi ELIAKWU, un nigeriano fortissimo come seconda punta che, dopo poche partite, già chiamavano il "nuovo martins".

Con Zampagna formerebbe una coppia stratosferica per la B.

La sinergia con l'INTER sarebbe la ciliegina sulla torta a conclusione di un'annata di merda!

 

NOI NON VINCEMO MAI UN CAZZO ESATTAMENTE COME L'INTER!

 

CE STA DA ESSE CONTENTI

MICA NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sinergia con l'INTER sarebbe la ciliegina sulla torta a conclusione di un'annata di merda!

 

NOI NON VINCEMO MAI UN CAZZO ESATTAMENTE COME L'INTER!

 

CE STA DA ESSE CONTENTI

MICA NO!

:muro::muro::muro:

 

:sigh:

 

INTER?............................... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non pagano gli stipendi e sistemano il tutto io tanto roseo il futuro non lo vedo!!!!

poi se murphi alla fine c'hai ragione tu sono il primo ad essere contento,ma ormai volo rasoterra!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

Non ci sono le basi e i fatti per una considerazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono le basi e i fatti per una considerazione del genere.

Beh qualcuno ha trovato anche le basi per dì che fallimo, quindi ci sono le basi per dire qualsiasi cosa in questo momento... anche che vinciamo il campionato a 10 giornate dalla fine con 15 punti di distacco dalla seconda... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

ma tu non eri per i giocatori di esperienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME SI PROSPETTA UNA BELLA TERNANA

si

magari senza mutanne! come quella che "conobbi" a porto sant'elpidio anni or sono........... :D

a porto sant'elpidio è pieno di torinesi!

una delle mie prime esperienze estive fu proprio con una gianduiotta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono le basi e i fatti per una considerazione del genere.

Beh qualcuno ha trovato anche le basi per dì che fallimo, quindi ci sono le basi per dire qualsiasi cosa in questo momento... anche che vinciamo il campionato a 10 giornate dalla fine con 15 punti di distacco dalla seconda... :rotfl:

Valè, siamo realisti per piacere!

 

Io spero che sia come dice Murphy, ma non vorrei averci ragione come quando oggi pom ho detto che l'Italia non se qualificava!!!!!

 

Cmq questo non significa che non dobbiamo dare fiducia all'operato di Mascella e alle strategie di Fioretti... :):unsure::huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero che (tramite Verdelli) è possibile creare una "sinergia" con l'Inter per l'arrivo di qualche giovane da far maturare spero fortemente che arrivi ELIAKWU, un nigeriano fortissimo come seconda punta che, dopo poche partite, già chiamavano il "nuovo martins".

Con Zampagna formerebbe una coppia stratosferica per la B.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

ma tu non eri per i giocatori di esperienza?

bè è ovvio che poi per avere una formazione competitiva dovremo trattenere brevi,acquistare mayer e una punta tipo ganz o luiso.......poi siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da kataweb

 

Non è stato raggiunto un accordo tra Ternana e Messina sulla comproprietà dell'attaccate Riccardo Zampagna, in questa stagione alla formazione umbra. Per l'acquisto della metà di Zampagna, il Messina avrebbe chiesto un milione e mezzo di euro. Sarebbe la stessa cifra offerta dal Brescia per la comproprietà di Jimenez. (22/06/2004) (Spr)

 

alle buste secondo me lo perdiamo sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha giovani interessanti che seguiranno verdelli e la nuova società non mi sembra che stia cercando di vendere tutto e tutti..........penso che avremo una buona squadra il prossimo anno

ma tu non eri per i giocatori di esperienza?

bè è ovvio che poi per avere una formazione competitiva dovremo trattenere brevi,acquistare mayer e una punta tipo ganz o luiso.......poi siamo a posto

ammazza oh si diceva gente di esperienza mica gente in pensione :lol::lol::lol::lol: luiso......ahuaahaah nememno il catanzaro lo conferma .....ganz.....è finito :D mi basterebbe zampagna e sinigaglia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da kataweb

 

Non è stato raggiunto un accordo tra Ternana e Messina sulla comproprietà dell'attaccate Riccardo Zampagna, in questa stagione alla formazione umbra. Per l'acquisto della metà di Zampagna, il Messina avrebbe chiesto un milione e mezzo di euro. Sarebbe la stessa cifra offerta dal Brescia per la comproprietà di Jimenez. (22/06/2004) (Spr)

 

alle buste secondo me lo perdiamo sicuramente.

Ho sentito che hanno anche proposto di rinnovare la comproprietà in cambio di soldi. vedemo un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VORREI TANTO ESSERE OTTIMISTA, MA CON TUTTA LA BUONA VOLONTA' PROPRIO NON CI RIESCO! SE E ' VERO, COME SI DICE, CHE LA NUOVA SOCIETA' HA FISSATO PER GLI STIPENDI UN TETTO DI 250.000 EURO LORDI L'ANNO PRO CAPITE (CHE AL NETTO DIVENTANO ESATTAMENTE LA META') E VISTO CHE IN C1 GIA' SI GUADAGNA MOLTO DI PIU', MI DITE CHI ACCETTERA' DI VENIRE A TERNI? QUALCHE GIOVANOTTO DI BELLE SPERANZE E, ALLA FINE, QUALCHE AVANZO DI MERCATO! E DEI GIOCATORI ATTUALI QUANTI ACCETTERANNO DI VEDERSI DIMEZZATO LO STIPENDIO? E' VERO CHE MOLTI DI VOI VORREBBERO FARE PIAZZA PULITA, MA RIPARTIRE DA ZERO E' UNA FOLLIA, VISTA LA ROSA DI QUEST'ANNO. PURTROPPO PERO' LA REALTA' E' QUESTA, ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE' QUESTI SIGNORI HANNO VOLUTO ACQUISTARE LA TERNANA, VISTO CHE NON C'HANNO UN EURO MANCO PE CACCIASSE UN OCCHIO! QUINDI EVITIAMO INUTILI VOLI DI FANTASIA E NON FACCIAMOCI TROPPE ILLUSIONI. ABBANDONIAMO I SOGNI DI GLORIA E RASSEGNAMOCI AD UN CAMPIONATO MEDIOCRE. SPERO DI SBAGLIARMI, MA SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO, SAREI CONTENTO DI FESTEGGIARE UNA SOFFERTA SALVEZZA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VORREI TANTO ESSERE OTTIMISTA, MA CON TUTTA LA BUONA VOLONTA' PROPRIO NON CI RIESCO! SE E ' VERO, COME SI DICE, CHE LA NUOVA SOCIETA' HA FISSATO PER GLI STIPENDI UN TETTO DI 250.000 EURO LORDI L'ANNO PRO CAPITE (CHE AL NETTO DIVENTANO ESATTAMENTE LA META') E VISTO CHE IN C1 GIA' SI GUADAGNA MOLTO DI PIU', MI DITE CHI ACCETTERA' DI VENIRE A TERNI? QUALCHE GIOVANOTTO DI BELLE SPERANZE E, ALLA FINE, QUALCHE AVANZO DI MERCATO! E DEI GIOCATORI ATTUALI QUANTI ACCETTERANNO DI VEDERSI DIMEZZATO LO STIPENDIO? E' VERO CHE MOLTI DI VOI VORREBBERO FARE PIAZZA PULITA, MA RIPARTIRE DA ZERO E' UNA FOLLIA, VISTA LA ROSA DI QUEST'ANNO. PURTROPPO PERO' LA REALTA' E' QUESTA, ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE' QUESTI SIGNORI HANNO VOLUTO ACQUISTARE LA TERNANA, VISTO CHE NON C'HANNO UN EURO MANCO PE CACCIASSE UN OCCHIO! QUINDI EVITIAMO INUTILI VOLI DI FANTASIA E NON FACCIAMOCI TROPPE ILLUSIONI. ABBANDONIAMO I SOGNI DI GLORIA E RASSEGNAMOCI AD UN CAMPIONATO MEDIOCRE. SPERO DI SBAGLIARMI, MA SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO, SAREI CONTENTO DI FESTEGGIARE UNA SOFFERTA SALVEZZA!  :(

i soldi per gli stipendi, come ribadito da vari giornali, li hanno trovati....non riscatteremo zampagna, giampà, lucchini, d'aversa, sinigaglia e venderemo jimenez al brescia........

 

se non si possono spendere 750000 per riprendersi zampagna mi chiedo che cazzo hanno preso a fare la ternana questi signori???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo capito che non ne bastavano 1.500.000....

per uno che non è più un giovanotto

 

 

 

 

(sia chiaro se rimanesse non mi dispiacerebbe, ma almeno diciamo le cose come stanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.