Vai al contenuto
acidflash

Comunque

Messaggi raccomandati

me spiegate che cazzo tocca aspettà??????

Me fate sbudellà.....

prima nun se poteva contestà... toccava aspettà la vittoria della ternana che poi sarebbe tornata grande...

mo uno manco può scrive quello che pensa su sta società perchè tocca aspettà de vede come arrivamo a fine campagna acquisti....

ma state a scherzà vero???

Cioè tutto quello che è avvenuto fino ad ora famo finta che non sia accaduto???

Quisti nun se sa chi so, nun se sa che fanno, nun se sa che vojono, nun se sa do vonno annà....e noi dovemo aspettà????

L'ultima volta che avemo aspettato, ve vorrei ricordà, ce la semo presa là dove non batte il sole....

possibile che non abbiamo più nemmeno il diritto di manifestare il nostro dissenso verso chi non fa dichiarazioni chiare????

io non ve capisco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo uno manco può scrive quello che pensa su sta società perchè tocca aspettà de vede come arrivamo a fine campagna acquisti....

ma state a scherzà vero???

 

Dice che tocca esse costruttivi.

 

Scollettamo bardà, CREDEMOCEEEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che cazzo tocca aspettà??????

Me fate sbudellà.....

prima nun se poteva contestà... toccava aspettà la vittoria della ternana che poi sarebbe tornata grande...

mo uno manco può scrive quello che pensa su sta società perchè tocca aspettà de vede come arrivamo a fine campagna acquisti....

ma state a scherzà vero???

Cioè tutto quello che è avvenuto fino ad ora famo finta che non sia accaduto???

Quisti nun se sa chi so, nun se sa che fanno, nun se sa che vojono, nun se sa do vonno annà....e noi dovemo aspettà????

L'ultima volta che avemo aspettato, ve vorrei ricordà, ce la semo presa là dove non batte il sole....

possibile che non abbiamo più nemmeno il diritto di manifestare il nostro dissenso verso chi non fa dichiarazioni chiare????

io non ve capisco.....

E' talmente evidente che c'hai ragione che me ce vene da piagne!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' talmente evidente che c'hai ragione che me ce vene da piagne!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

Ho detto costruttivi zio ladro. Caccia un euro invece de piagne!!

 

 

CREDEMOCEEE e scollettamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che cazzo tocca aspettà??????

Me fate sbudellà.....

prima nun se poteva contestà... toccava aspettà la vittoria della ternana che poi sarebbe tornata grande...

mo uno manco può scrive quello che pensa su sta società perchè tocca aspettà de vede come arrivamo a fine campagna acquisti....

ma state a scherzà vero???

Cioè tutto quello che è avvenuto fino ad ora famo finta che non sia accaduto???

Quisti nun se sa chi so, nun se sa che fanno, nun se sa che vojono, nun se sa do vonno annà....e noi dovemo aspettà????

L'ultima volta che avemo aspettato, ve vorrei ricordà, ce la semo presa là dove non batte il sole....

possibile che non abbiamo più nemmeno il diritto di manifestare il nostro dissenso verso chi non fa dichiarazioni chiare????

io non ve capisco.....

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Acid "coda di paglia" Flash

 

 

dentro questo forum c'è un clima di censura verso qualunque tipo di considerazione o preoccupazione.

 

ma chi deve "vergognarsi" in realtà sono coloro che affermano di vedere tutto chiaro in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con Acid "coda di paglia" Flash

 

 

dentro questo forum c'è un clima di censura verso qualunque tipo di considerazione o preoccupazione.

 

ma chi deve "vergognarsi" in realtà sono coloro che affermano di vedere tutto chiaro in questa situazione.

sicuri che poi alla fine nn se deve vergogna chi parla di fallimento???

(no perche io quello contesto...mica altro)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuri che poi alla fine nn se deve vergogna chi parla di fallimento???

beh, ammetterai comunque che li presupposti so più che boni.... :D

Io è da ... quanto?!... 4 mesi ormai?!

beh.. è da 4 mesi che c'ho st'incubo....

è chiaro che spero con tutto me stesso che, appunto, solo di incubo si tratti, ma tutto quello che è accaduto fino ad ora non è che mi faccia tanto ben sperare....

Ribadisco... io ho le mie idee, e finchè qualcuno non parlerà per rendermi più chiara questa situazione, resto dell'avviso che lo spettro della retrocessione per fallimento è sempre più vicino!

qui è come una casa vecchia.... si sentono degli scricchiolii, ma tutti fanno finta, o quasi, di niente.... poi all'improvviso la ventata e..... alli cojoni del porco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con Acid "coda di paglia" Flash

 

 

dentro questo forum c'è un clima di censura verso qualunque tipo di considerazione o preoccupazione.

 

ma chi deve "vergognarsi" in realtà sono coloro che affermano di vedere tutto chiaro in questa situazione.

ah, dimenticavo...

coda di paglia in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con Acid "coda di paglia" Flash

 

 

dentro questo forum c'è un clima di censura verso qualunque tipo di considerazione o preoccupazione.

 

ma chi deve "vergognarsi" in realtà sono coloro che affermano di vedere tutto chiaro in questa situazione.

Io non parlerei proprio di clima di censura (forse esageri) perché tutti dicono tutto quello che si sentono di dire alla luce delle scarsissime novità che ci vengono comunicate (a fatica), tuttavia è innegabile che tanti si comportano come se volessero mettere la testa sotto la sabbia per non vedere cosa in realtà succede.

 

Io penso che la società Ternana Clacio debba fare luce su diverse faccende irrisolte e credo proprio che lo stia facendo a ritmi forzati, viste le imminenti scadenze, vero è che i primi movimenti non lasciano presagire un gran che di positivo soprattutto alla luce delle dichiarazioni di facciata rilasciate dal nuovo vertice aziendale (i programmi ambiziosi non si fondano sulla perdita dei pezzi pregiati e sul risparmio ad ogni costo).

 

Le nozze co li funghi non se posono fa nel calcio perché una volta te pò anche annà bene ma 99 volte su cento ce lasci le penne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuri che poi alla fine nn se deve vergogna chi parla di fallimento???

beh, ammetterai comunque che li presupposti so più che boni.... :D

Io è da ... quanto?!... 4 mesi ormai?!

beh.. è da 4 mesi che c'ho st'incubo....

è chiaro che spero con tutto me stesso che, appunto, solo di incubo si tratti, ma tutto quello che è accaduto fino ad ora non è che mi faccia tanto ben sperare....

Ribadisco... io ho le mie idee, e finchè qualcuno non parlerà per rendermi più chiara questa situazione, resto dell'avviso che lo spettro della retrocessione per fallimento è sempre più vicino!

qui è come una casa vecchia.... si sentono degli scricchiolii, ma tutti fanno finta, o quasi, di niente.... poi all'improvviso la ventata e..... alli cojoni del porco!

c'ho da ridi solo sulla casa vecchia.

non mi sembra la ternana paragonabile a una casa vecchia che scricchiola e nessuno se ne accorge...anzi, penso che mascella e fioretti o chi per loro si stiano rendendo conto che visto l'andazzo preso dal mondo del calcio in generale, se si continua in questo modo, la casa crolli, ma nn per la presenza di scricchiolii o quant'altro.

economicamente siamo sani (e su questo potete di quello che volete, ma la ternana è tra le poche squadre a nn avere debiti col fisco, e a nn avere problemi di iscrizione).

il problema sono gli stipendi...il calcio è andato a rotoli non perche comprare un giocatore ad una societa costa troppo, ma perche costa piu mantenello che comprallo.

da qsto punto di vista so d'accordo coll'operato de mascella e company, drastica riduzione degli ingaggi e chi non si adegua se ne puo anche anda.

visto che te piacciono le similitudini:se una casa c'ha le fondamenta che reggono bene e te je voi rifa il tetto, ma lo piji troppo pesante, la casa crolla :D

 

 

vabbe se vuoi capi capiscime, altrimenti cerco de esse piu chiaro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no... capisco perfettamente quello che vuoi dire, e sostanzialmente so pure d'accordo co te...

nel senso... che volemo abbassà lu tetto ingaggi, va bene... è giusto...

però.... il discorso della casa era riferito più al fatto che ce stanno dei segnali innegabili di crisi.... però volemo continuà a fa finta de niente...

vojo dì.... a me la storia delle comproprietà m'ha lasciato un attimino interdetto... se tu me dici che l'unico sforzo economico lo voli fa pe zampagna, questo significa che quanno scappano li risultati delle comproprietà, tu sto problema lo devi avè risolto!!!!!!!

se non lo risolvi, per me, è un altro scricchiolio.... me so spiegato mejo mo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto su questa cosa delle comproprietà! Credo che se si perde anche zampagna per un'offerta troppo bassa, se si rinnova la comproprietà con il Lumezzane per Sinigaglia e non voler investire 800.000€ , se si vende lucchini per 250.000€ allora credo che dietro a Fioretti ci sia...FIORETTI e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un piccolo appunto su questa cosa delle comproprietà! Credo che se si perde anche zampagna per un'offerta troppo bassa, se si rinnova la comproprietà con il Lumezzane per Sinigaglia e non voler investire 800.000€ , se si vende lucchini per 250.000€ allora credo che dietro a Fioretti ci sia...FIORETTI e basta!

ossia nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con Acid "coda di paglia" Flash

 

 

dentro questo forum c'è un clima di censura verso qualunque tipo di considerazione o preoccupazione.

 

ma chi deve "vergognarsi" in realtà sono coloro che affermano di vedere tutto chiaro in questa situazione.

ah, dimenticavo...

coda di paglia in che senso?

:rotfl:

 

 

 

 

per AR1 : "censura" era una provocazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un piccolo appunto su questa cosa delle comproprietà! Credo che se si perde anche zampagna per un'offerta troppo bassa, se si rinnova la comproprietà con il Lumezzane per Sinigaglia e non voler investire 800.000€ , se si vende lucchini per 250.000€ allora credo che dietro a Fioretti ci sia...FIORETTI e basta!

ossia nessuno

ANCHE QUESTO è VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, no... capisco perfettamente quello che vuoi dire, e sostanzialmente so pure d'accordo co te...

nel senso... che volemo abbassà lu tetto ingaggi, va bene... è giusto...

però.... il discorso della casa era riferito più al fatto che ce stanno dei segnali innegabili di crisi.... però volemo continuà a fa finta de niente...

vojo dì.... a me la storia delle comproprietà m'ha lasciato un attimino interdetto... se tu me dici che l'unico sforzo economico lo voli fa pe zampagna, questo significa che quanno scappano li risultati delle comproprietà, tu sto problema lo devi avè risolto!!!!!!!

se non lo risolvi, per me, è un altro scricchiolio.... me so spiegato mejo mo????

si capito

il discorso è: ma lo sappiamo quanti soldi abbiamo messo nelle buste per zampagna giampa e zaniolo???

no.

considerando che probabilmente per zaniolo è zero e per giampa poco de piu (se nn lo stesso) io dico che na pazzia (nei limiti del normale) la si puo fare.

probabilmente zampagna nn restera.

lo stesso succederà per borgobello.

frick nn lo so.

resta adeshina e un attacco da rifare...

stamo nella merda a livello de squadra nn societario.

questo penso io...allora se volemo critica questo, se puo discute, su altre cose penso che sia tutto campato per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusame tanto...

ma se stai nella merda a livello de squadra, questo non comporta un sacrificio economico per la ricostruzione totale della formazione???

cioè... se volemo fa na squadra de fenomeni da CND lo dicessero chiaro...

io non è che posso stamme a infartà ogni giorno eh......

a me me sta bene lu ridimensionamento, come lo chiamano loro, però in base a quale criterio....?!

e poi ahò... basta fa li signori...

porcaccia troia dopo du anni consecutivi che c'hanno fatto sentì l'odore de serie A, a me nun me va manco per il cazzo de dovè tribbolà pe la salvezza, nel prossimo campionato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusame tanto...

ma se stai nella merda a livello de squadra, questo non comporta un sacrificio economico per la ricostruzione totale della formazione???

cioè... se volemo fa na squadra de fenomeni da CND lo dicessero chiaro...

io non è che posso stamme a infartà ogni giorno eh......

a me me sta bene lu ridimensionamento, come lo chiamano loro, però in base a quale criterio....?!

e poi ahò... basta fa li signori...

porcaccia troia dopo du anni consecutivi che c'hanno fatto sentì l'odore de serie A, a me nun me va manco per il cazzo de dovè tribbolà pe la salvezza, nel prossimo campionato!!!!

te potrei risponne compra la ternana e caccia li sordi, ma nn sta bene manco a me, questo.

ma la societa so loro

le decisioni spettano a loro

e comunque hanno detto che vogliono fare una squadra competitiva fatta di giovani senza smontare l'intelaiatura gia esistente.

de piu nn so

a settembre giudicamo.

mo se campa per sentito di (sia per gli ottimisti sia per i pessimisti)

mo torno a studia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusame tanto...

ma se stai nella merda a livello de squadra, questo non comporta un sacrificio economico per la ricostruzione totale della formazione???

cioè... se volemo fa na squadra de fenomeni da CND lo dicessero chiaro...

io non è che posso stamme a infartà ogni giorno eh......

a me me sta bene lu ridimensionamento, come lo chiamano loro, però in base a quale criterio....?!

e poi ahò... basta fa li signori...

porcaccia troia dopo du anni consecutivi che c'hanno fatto sentì l'odore de serie A, a me nun me va manco per il cazzo de dovè tribbolà pe la salvezza, nel prossimo campionato!!!!

te potrei risponne compra la ternana e caccia li sordi, ma nn sta bene manco a me, questo.

ma la societa so loro

le decisioni spettano a loro

e comunque hanno detto che vogliono fare una squadra competitiva fatta di giovani senza smontare l'intelaiatura gia esistente.

de piu nn so

a settembre giudicamo.

mo se campa per sentito di (sia per gli ottimisti sia per i pessimisti)

mo torno a studia.

ryò... mo pure te co sti discorsi?????

ma allora (bestemmia autocensurata) chi cazzo ce la portata la ternana in questa situazione???

noi tifosi???

ma possibile che non potemo fa altro che piaccela nel culo e sta zitti????

va beh va... torno a postà su discussioni in libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.