Vai al contenuto
ruber-viridis draco

mò se pò parlà del forum?

Messaggi raccomandati

Il fatto che non sei stato il solo a dirlo non vuol dire che sia vero, a meno che la realtà non sia diventata (senza che mi informassero) una decisione da prendere a maggioranza. Ma tanto ormai te l'ho detto...quando vi convincete di qualcosa è impossibile farvi cambiare idea, inutile perderci tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per me tutto sto proliferare di moderatori è sbagliato.Lo sto dicendo con molta serenità. Come già detto:

1) abbiamo perso utenti che prima facevano sgarrà dalle risate e mo se sò impettiti

2) sti moderatori come detto da ussaro me pare che invece de moderà, non sò per quale strano meccanismo, finiscono per accendere ancora di più la discussione, forse per eccesso di zelo vedono cose turpi anche laddove non ce ne sono.

3) hanno creato una sorta di strisciante spirito di rivalsa in chi magari fino a ieri ce stava a litigà e mò se li ritrova controllori.

scusa eh..... solo una cosa....

potresti, gentilmente, portare esempi pratici????

no perchè... sinceramente non capisco chi si è impettito, chi fomenta discussioni e chi sfrutta il suo... "potere"....

Se permetti, se entra uno novo e legge che acidflash è moderatore, dopo avè letto sto topic tuo, penso proprio che se potrebbe fa un'idea sbagliata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che non sei stato il solo a dirlo non vuol dire che sia vero, a meno che la realtà non sia diventata (senza che mi informassero) una decisione da prendere a maggioranza. Ma tanto ormai te l'ho detto...quando vi convincete di qualcosa è impossibile farvi cambiare idea, inutile perderci tempo.

Mò te scrivo un MP eh così nessuno pò rompe il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per me tutto sto proliferare di moderatori è sbagliato.Lo sto dicendo con molta serenità. Come già detto:

1) abbiamo perso utenti che prima facevano sgarrà dalle risate e mo se sò impettiti

2) sti moderatori come detto da ussaro me pare che invece de moderà, non sò per quale strano meccanismo, finiscono per accendere ancora di più la discussione, forse per eccesso di zelo vedono cose turpi anche laddove non ce ne sono.

3) hanno creato una sorta di strisciante spirito di rivalsa in chi magari fino a ieri ce stava a litigà e mò se li ritrova controllori.

scusa eh..... solo una cosa....

potresti, gentilmente, portare esempi pratici????

no perchè... sinceramente non capisco chi si è impettito, chi fomenta discussioni e chi sfrutta il suo... "potere"....

Se permetti, se entra uno novo e legge che acidflash è moderatore, dopo avè letto sto topic tuo, penso proprio che se potrebbe fa un'idea sbagliata.....

esempi pratici? Posso veramente? Dici che se pò fà? Non se offenderanno? Vabbè dai io come sai non mi tiro certo indietro. Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per me tutto sto proliferare di moderatori è sbagliato.Lo sto dicendo con molta serenità. Come già detto:

1) abbiamo perso utenti che prima facevano sgarrà dalle risate e mo se sò impettiti

2) sti moderatori come detto da ussaro me pare che invece de moderà, non sò per quale strano meccanismo, finiscono per accendere ancora di più la discussione, forse per eccesso di zelo vedono cose turpi anche laddove non ce ne sono.

3) hanno creato una sorta di strisciante spirito di rivalsa in chi magari fino a ieri ce stava a litigà e mò se li ritrova controllori.

scusa eh..... solo una cosa....

potresti, gentilmente, portare esempi pratici????

no perchè... sinceramente non capisco chi si è impettito, chi fomenta discussioni e chi sfrutta il suo... "potere"....

Se permetti, se entra uno novo e legge che acidflash è moderatore, dopo avè letto sto topic tuo, penso proprio che se potrebbe fa un'idea sbagliata.....

esempi pratici? Posso veramente? Dici che se pò fà? Non se offenderanno? Vabbè dai io come sai non mi tiro certo indietro. Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

Su purinum sbagli, lubiondo se collega poco ultimamente (c'ha da lavora' :lol: ) e ussaro è "tempatico"... ce stanno dei periodi che je gira bene altri che sta col culo dritto! :D

Secondo me state cercando di vedere cose che non ci sono! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma...

dici?????

Sinceramente non me ne so accorto più de tanto......

Ma che stavi a risponde a me?

però l'altra sera non te dispiaceva che m'ero impettito eh!?!?!??!

lunatica!!!!

cmq... so parzialmente d'accordo con respiro...

non dico che so totalmente d'accordo co respiro perchè dopo se monta la capoccia e me chiede la promozione...

io al massimo je darei la terza categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su purinum sbagli, lubiondo se collega poco ultimamente (c'ha da lavora'  :lol: ) e ussaro è "tempatico"... ce stanno dei periodi che je gira bene altri che sta col culo dritto! :D

Secondo me state cercando di vedere cose che non ci sono!  B-)

concordo...purinumme addirittura me sembra ancora più rompicojoni del solito.... :lol::lol:

 

certo poi se dimo che lu biondo sente il "peso della carica di moderatore" allora proprio non lo conosciamo...eh massi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che tutti dicono la loro...e ormai faccio parte di questa comunità da piu' di un anno dico la mia.

Allora fino ad un mese fa il forum era noioso e la gente non si divertiva più...quindi urgeva un codice di autoregolamentazione. Mo che la bozza è stata stilata....il forum è comunque noioso.

Vi sorge il dubbio che anche la gente magari non partecipa piu' attivamente al forum perchè dopo un pò se rompe le palle del nuovo giocattolo??

Sul punto dei nuovi admin io non vedo nessu cambiamento negli utenti. Se Ussaro non scherza piu' sarà perchè c'ha meno voglia di scherzare e non perchè è stato nominato admin della sezione discussioni in libertà.

Mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è colpa del periodo estivo e dell'inculata che abbiamo preso con la Ternana.

 

Siamo tutti un pò a terra anche per questo.

 

Inoltre si sono formati rapporti interpersonali che prima magari non c'erano e che hanno reso meno "virtuale" il forum.

 

Così dalla vita reale è filtrata nel forum anche una certa atmosfera pessimistico/anti-goliardica perchè è più difficile scherzare facilmente con chi si conosce bene.

 

Agli inizi ci si conosceva in pochi,era quella la chiave.Penso che sia un progresso senza possibilità di scelta.

 

Credo che tutto debba venire spontaneo e se questo è ciò che offre la spontaneità di tutti noi,pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente quello che ha detto Dvd è quanto di più giusto si potesse postare....

il fatto che molti di noi si conoscono personalmente, sicuramente, non può giovare ad una comunità che si definisce "virtuale"....

però quando i problemi ci stanno, è anche il caso di risolverli... sparlare di quanlcuno, per poi creare coalizioni per attaccare la vittima di turno, credo non sia un granchè bello.....

in alternativa, se si hanno problemi con delle persone, se può sempre aprì un topic dicendo che la persona X si è ingrassata e involgarita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

Scusa, ma uno non può passare un periodo nel quale non ha troppa voglia di fare il "divertente"?

 

Non credo sia bella mettersi a criticare come stai facendo tu. Se pensi che non siamo più divertenti, consolati e noleggiati un film tipo Vacanze di Natale e fatte due risate :)

 

Tutta questa rottura di palle nei miei confronti so bene da dove arriva e non mi stupisce il fatto che sia tu ad attaccarmi. Certo, mi viene da ridere quando parli di lanzichenecchi & c., però credo che la contraddizione sfacciata sia ormai una componente del tuo personaggio sul forum, ragion per cui eviterò di ricordarti quante volte sei stato il braccio di qualcuno.

 

La cosa più triste è che mi state scassando le palle solo perchè ho spostato un paio di discussioni da discussioni in libertà a politica e perchè ho invitato VAlentina a non usare il forum come una chat per parlare degli affari suoi. Poi quali altre gravi cose ho fatto? Non so, ah ! Ho invitato Ruber a chiudere la commediola sul topic "Panorama" e chiarirsi in privato con Tomas; ho criticato un messaggio di Ryoga e....boh, non ricordo più. Certo che di vaccate ne ho fatte eh? Certo che sono stato proprio un figlio di puttana accecato dal potere...

 

Lo sapete che vi dico, me so scassato il cazzo. La rovina del forum sono i "cerchiobottisti": questo forum andrebbe molto meglio se le persone si parlassero in faccia e se tutti gli altri si facessero i cazzi loro, non mettendo il naso fra due persone che stanno litigando con messaggi che nemmeno Papa Giovanni...Chiudere le discussioni e cercare di far contenti tutti, significa sedare solo momentaneamente gli scorni che possono verificarsi fra utenti.

 

E' anche vero, però, che non si può usare il forum per litigare pubblicamente con qualcuno. Non si può prendere parte a topic per tirare fuori i nostri problemi con qualche utente e cominciare la guerra. E' una questione di educazione. Io l'ho fatto in passato, non lo nascondo. Ma sinceraente, lo squallore e la tristezza provati nel leggere l'ultimo topic di Ruber, hanno fatto vergognare un pò anche me, perchè so di aver tenuto i suoi stessi comportamenti.

 

Che cazzone che sono, vero? Allora, visto che sono un cazzone, propongo una bella cosetta: d'ora in poi bannaggio a tutti coloro che aprono topic per le loro dispute personali con altri utenti e bannaggio di 48 ore per tutti coloro che intervengono in quei topic. A prescindere se si tratti di persone che vogliono far fare la pace e persone che prendono le difese dell'uno o dell'altro. Che ne dite?

 

Ora potrete dire che anche io ho fatto le mie commediole...giusto! Ma , cazzo, non si può cambaire un comportamento? Non sono un "dotto" e anche io sbaglio; anzi, forse sbaglio più spesso di tanti altri. Ma cazzo, francamente mi sto rendendo conto che il forum era una monnezza prima dell'arrivo di qualche regoletta che mettesee in chiaro un pò di cosucce.

 

Mo me so proprio rotto le palle. Molto probabilmente non modererò un cazzo, perchè se devo passare come quello accecato dal potere per aver cercato di far rispettare qualche elementare regola, preferisco lasciar stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

Scusa, ma uno non può passare un periodo nel quale non ha troppa voglia di fare il "divertente"?

 

Non credo sia bella mettersi a criticare come stai facendo tu. Se pensi che non siamo più divertenti, consolati e noleggiati un film tipo Vacanze di Natale e fatte due risate :)

 

Tutta questa rottura di palle nei miei confronti so bene da dove arriva e non mi stupisce il fatto che sia tu ad attaccarmi. Certo, mi viene da ridere quando parli di lanzichenecchi & c., però credo che la contraddizione sfacciata sia ormai una componente del tuo personaggio sul forum, ragion per cui eviterò di ricordarti quante volte sei stato il braccio di qualcuno.

 

La cosa più triste è che mi state scassando le palle solo perchè ho spostato un paio di discussioni da discussioni in libertà a politica e perchè ho invitato VAlentina a non usare il forum come una chat per parlare degli affari suoi. Poi quali altre gravi cose ho fatto? Non so, ah ! Ho invitato Ruber a chiudere la commediola sul topic "Panorama" e chiarirsi in privato con Tomas; ho criticato un messaggio di Ryoga e....boh, non ricordo più. Certo che di vaccate ne ho fatte eh? Certo che sono stato proprio un figlio di puttana accecato dal potere...

 

Lo sapete che vi dico, me so scassato il cazzo. La rovina del forum sono i "cerchiobottisti": questo forum andrebbe molto meglio se le persone si parlassero in faccia e se tutti gli altri si facessero i cazzi loro, non mettendo il naso fra due persone che stanno litigando con messaggi che nemmeno Papa Giovanni...Chiudere le discussioni e cercare di far contenti tutti, significa sedare solo momentaneamente gli scorni che possono verificarsi fra utenti.

 

E' anche vero, però, che non si può usare il forum per litigare pubblicamente con qualcuno. Non si può prendere parte a topic per tirare fuori i nostri problemi con qualche utente e cominciare la guerra. E' una questione di educazione. Io l'ho fatto in passato, non lo nascondo. Ma sinceraente, lo squallore e la tristezza provati nel leggere l'ultimo topic di Ruber, hanno fatto vergognare un pò anche me, perchè so di aver tenuto i suoi stessi comportamenti.

 

Che cazzone che sono, vero? Allora, visto che sono un cazzone, propongo una bella cosetta: d'ora in poi bannaggio a tutti coloro che aprono topic per le loro dispute personali con altri utenti e bannaggio di 48 ore per tutti coloro che intervengono in quei topic. A prescindere se si tratti di persone che vogliono far fare la pace e persone che prendono le difese dell'uno o dell'altro. Che ne dite?

 

Ora potrete dire che anche io ho fatto le mie commediole...giusto! Ma , cazzo, non si può cambaire un comportamento? Non sono un "dotto" e anche io sbaglio; anzi, forse sbaglio più spesso di tanti altri. Ma cazzo, francamente mi sto rendendo conto che il forum era una monnezza prima dell'arrivo di qualche regoletta che mettesee in chiaro un pò di cosucce.

 

Mo me so proprio rotto le palle. Molto probabilmente non modererò un cazzo, perchè se devo passare come quello accecato dal potere per aver cercato di far rispettare qualche elementare regola, preferisco lasciar stare.

Ma che si pacio? Lo vedi perchè non si può parlare in modo civile? Non posso dire che ti trovo meno divertente del solito? C'è bisogno di tirare fuori tutte ste cazzate sul braccio....... la mente......ma che c'entra. Ma se per colpa tua (o comunque per averti parlato) me sò pijato pure la mia!!! Ma che voi!!! Acid ha chiesto a chi mi riferivo e io l'ho detto. Poi dici che le cose vanno dette in faccia e se lo faccio te incazzi!! Mica t'ho detto che mangi i bambini o rubi in chiesa, ultimamente ti trovo meno spensierato e spiritoso, mò che volemo fa? Che dici c'ho torto? No dimme perchè se pensi che c'ho torto.....sto qui ad ascoltare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti rispondo perchè voglio proprio cominciare a mettere in pratica quello che ho scritto sul mio post: basta scorni personali. Il mio era un discorso molto generale, non solo sulle tue ultime uscite in vari topic, ma sulla generae condotta di molti utenti. C'è chi ama fare il cerchiobottista, chi si tuffa nelle polemiche e chi chiede un forum un pò più vivibile.

 

Ultima cosa: se ultimamente sono meno spensierato, saranno cazzi miei no? Non credo ci sia bisogno di scriverlo.

Ruber con la scusa di "parlare in modo civile" ti senti autorizzato a disquisire anche su argomenti che non ti appartengono. Non ci si comporta così. Comunque, se ti va continuiamo in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No adesso vorrei che quelli che si sentono tanto pacificatori e saggi mi dicessero se a questo intervento mio: "Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!! " è giusto ripondere nel modo in cui ha risposto Ussaro. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber,la stai a fa tanto lunga però eh!

 

Quella frase da sola non giustifica,peccato che però non sia da sola....

 

E basta! questa autoreferenzialità da parte dei personaggi del forum riguardo il forum è stucchevole più della dispensa scritta dal mio prof! (quello del breakthrough)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

Scusa, ma uno non può passare un periodo nel quale non ha troppa voglia di fare il "divertente"?

 

Non credo sia bella mettersi a criticare come stai facendo tu. Se pensi che non siamo più divertenti, consolati e noleggiati un film tipo Vacanze di Natale e fatte due risate :)

 

Tutta questa rottura di palle nei miei confronti so bene da dove arriva e non mi stupisce il fatto che sia tu ad attaccarmi. Certo, mi viene da ridere quando parli di lanzichenecchi & c., però credo che la contraddizione sfacciata sia ormai una componente del tuo personaggio sul forum, ragion per cui eviterò di ricordarti quante volte sei stato il braccio di qualcuno.

 

La cosa più triste è che mi state scassando le palle solo perchè ho spostato un paio di discussioni da discussioni in libertà a politica e perchè ho invitato VAlentina a non usare il forum come una chat per parlare degli affari suoi. Poi quali altre gravi cose ho fatto? Non so, ah ! Ho invitato Ruber a chiudere la commediola sul topic "Panorama" e chiarirsi in privato con Tomas; ho criticato un messaggio di Ryoga e....boh, non ricordo più. Certo che di vaccate ne ho fatte eh? Certo che sono stato proprio un figlio di puttana accecato dal potere...

 

Lo sapete che vi dico, me so scassato il cazzo. La rovina del forum sono i "cerchiobottisti": questo forum andrebbe molto meglio se le persone si parlassero in faccia e se tutti gli altri si facessero i cazzi loro, non mettendo il naso fra due persone che stanno litigando con messaggi che nemmeno Papa Giovanni...Chiudere le discussioni e cercare di far contenti tutti, significa sedare solo momentaneamente gli scorni che possono verificarsi fra utenti.

 

E' anche vero, però, che non si può usare il forum per litigare pubblicamente con qualcuno. Non si può prendere parte a topic per tirare fuori i nostri problemi con qualche utente e cominciare la guerra. E' una questione di educazione. Io l'ho fatto in passato, non lo nascondo. Ma sinceraente, lo squallore e la tristezza provati nel leggere l'ultimo topic di Ruber, hanno fatto vergognare un pò anche me, perchè so di aver tenuto i suoi stessi comportamenti.

 

Che cazzone che sono, vero? Allora, visto che sono un cazzone, propongo una bella cosetta: d'ora in poi bannaggio a tutti coloro che aprono topic per le loro dispute personali con altri utenti e bannaggio di 48 ore per tutti coloro che intervengono in quei topic. A prescindere se si tratti di persone che vogliono far fare la pace e persone che prendono le difese dell'uno o dell'altro. Che ne dite?

 

Ora potrete dire che anche io ho fatto le mie commediole...giusto! Ma , cazzo, non si può cambaire un comportamento? Non sono un "dotto" e anche io sbaglio; anzi, forse sbaglio più spesso di tanti altri. Ma cazzo, francamente mi sto rendendo conto che il forum era una monnezza prima dell'arrivo di qualche regoletta che mettesee in chiaro un pò di cosucce.

 

Mo me so proprio rotto le palle. Molto probabilmente non modererò un cazzo, perchè se devo passare come quello accecato dal potere per aver cercato di far rispettare qualche elementare regola, preferisco lasciar stare.

Si.... va bene....

però... ce renderemo conto, alla fine, che famo de ogni minima cazzata una tragedia????

Ussaro ha fatto il suo dovere di moderatore, applicando le regole..... Se sente a posto con la coscienza? si? perfetto....

Ruber ha fatto le sue considerazioni.... Le ha fatte perchè le ritiene giuste e oggettive? (come può una considerazione personale essere oggettiva, direte voi???... può... può...) Sta a posto co la coscienza? si? perfetto...

Ahò... ma ce stanno almeno 300 capocce attive dentro sto forum... ma ce la famo a capì che è impossibile ragionà tutti alla stessa maniera???

pure a me non me va bene che ce siano determinate persone che postano dentro sto forum, ternani e non, perchè me pare che ogni tanto ne approfittano pe fasse li cazzetti loro o sparà merda sull'altri in base ai propri interessi (che non devono essere necessariamente economici), però non me pare che ho mai chiesto de bannà qualcuno.... pure perchè il bello de un forum è proprio questo... scambià le idee con chi non la pensa come te..... ma da qui a creà le faide me pare proprio che ce ne corre parecchio.....

il discorso è riferito a tutti e a nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruber,la stai a fa tanto lunga però eh!

 

Quella frase da sola non giustifica,peccato che però non sia da sola....

 

E basta! questa autoreferenzialità da parte dei personaggi del forum riguardo il forum è stucchevole più della dispensa scritta dal mio prof! (quello del breakthrough)

e soprattutto non sopporto il termine STUCCHEVOLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruber,la stai a fa tanto lunga però eh!

 

Quella frase da sola non giustifica,peccato che però non sia da sola....

 

E basta! questa autoreferenzialità da parte dei personaggi del forum riguardo il forum è stucchevole più della dispensa scritta dal mio prof! (quello del breakthrough)

Ma lunga de che? Ma che stai a dì? Il topic parla di come vorremmo che il forum fosse per vederlo più rispondente ai nostri desideri. Io ho espresso la mia opinione. La tua uscita è fuori luogo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia bella mettersi a criticare come stai facendo tu. Se pensi che non siamo più divertenti, consolati e noleggiati un film tipo Vacanze di Natale e fatte due risate :)

 

Mamma mia... e io che pensavo de esse pacio, invece porto solo la bandiera!!!

Ma come state tutti quanti!?!?!? Ma possibile che ve scallate per così poco?!?!? Ma quale critica tanto dura ti ha mosso per ricevere questa risposta!?!? Ha solo detto che lui non ti vede più scherzoso e divertente come invece sei stato in altri momenti... (che è la verità)

E che sarà mai?!?!?

Mi pare che ci siano troppe persone prevenute ultimamente, che parlano con pre-concetti, e non vale per Ussaro ma vale per molte persone, tante!!!

 

 

Tutta questa rottura di palle nei miei confronti so bene da dove arriva e non mi stupisce il fatto che sia tu ad attaccarmi. Certo, mi viene da ridere quando parli di lanzichenecchi & c., però credo che la contraddizione sfacciata sia ormai una componente del tuo personaggio sul forum, ragion per cui eviterò di ricordarti quante volte sei stato il braccio di qualcuno.

 

 

Altro esempio che allude a discorsi "lontani" frutto di una convinzione pre-concetta!

Io sinceramente Ussare' non le vedo tutte queste rotture di balle nei tuoi confronti, sicuramente non superiori a quelle rivolte a qualsiasi altro utente (e dico utente non moderatore o admin) di questo forum!

 

 

La cosa più triste è che mi state scassando le palle solo perchè ho spostato un  paio di discussioni da discussioni in libertà a politica e perchè ho invitato VAlentina a non usare il forum come una chat per parlare degli affari suoi. Poi quali altre gravi cose ho fatto? Non so, ah ! Ho invitato Ruber a chiudere la commediola sul topic "Panorama" e chiarirsi in privato con Tomas; ho criticato un messaggio di Ryoga e....boh, non ricordo più. Certo che di vaccate ne ho fatte eh? Certo che sono stato proprio un figlio di puttana accecato dal potere...

 

Ussaro non ti stanno scassando le palle, è un modo come un altro per chiacchierare, dal momento che non ci sono troppi altri argomenti su cui discutere ultimamente (grazie a Mascella Fioretti e compagnia bella :D). Per il resto sappi che c'è gente che ha criticato me o tomas pure quando abbiamo bannato ppUltrà... figurati! IGNORA TUTTO, sii superiore!!! ;)

 

 

Lo sapete che vi dico, me so scassato il cazzo. La rovina del forum sono i "cerchiobottisti": questo forum andrebbe molto meglio se le persone si parlassero in faccia e se tutti gli altri si facessero i cazzi loro, non mettendo il naso fra due persone che stanno litigando con messaggi che nemmeno Papa Giovanni...Chiudere le discussioni e cercare di far contenti tutti, significa sedare solo momentaneamente gli scorni che possono verificarsi fra utenti.

 

E' anche vero, però, che non si può usare il forum per litigare pubblicamente con qualcuno. Non si può prendere parte a topic per tirare fuori i nostri problemi con qualche utente e cominciare la guerra. E' una questione di educazione. Io l'ho fatto in passato, non lo nascondo. Ma sinceraente, lo squallore e la tristezza provati nel leggere l'ultimo topic di Ruber, hanno fatto vergognare un pò anche me, perchè so di aver tenuto i suoi stessi comportamenti.

 

Ecco, vedi che alla fine ragioni bene pure tu! :D Io è da un bel pezzo che lo vadi dicendo questo... ;)

 

Che cazzone che sono, vero? Allora, visto che sono un cazzone, propongo una bella cosetta: d'ora in poi bannaggio a tutti coloro che aprono topic per le loro dispute personali con altri utenti e bannaggio di 48 ore per tutti coloro che intervengono in quei topic. A prescindere se si tratti di persone che vogliono far fare la pace e persone che prendono le difese dell'uno o dell'altro. Che ne dite?

 

Ora potrete dire che anche io ho fatto le mie commediole...giusto! Ma , cazzo, non si può cambaire un comportamento? Non sono un "dotto" e anche io sbaglio; anzi, forse sbaglio più spesso di tanti altri. Ma cazzo, francamente mi sto rendendo conto che il forum era una monnezza prima dell'arrivo di qualche regoletta che mettesee in chiaro un pò di cosucce.

 

Mo me so proprio rotto le palle. Molto probabilmente non modererò un cazzo, perchè se devo passare come quello accecato dal potere per aver cercato di far rispettare qualche elementare regola, preferisco lasciar stare.

 

Non essere sempre così "DRASTICO"... Non serve bannare tutta "quella gente", non serve nemmeno inalberarsi, basterebbe tenere un atteggiamento più passivo nei confronti del forum, meno "partecipato", soprattutto basterebbe riuscire a restare calmi e cercare di placare gli animi propri e degli altri, facendo da mediatore, pacere e nel tuo caso, MODERATORE, che non significa necessariamente bannare o chiudere o spostare, significa appunto moderare, e cercare di far essere "moderati" pure gli utenti che non lo sono!

E' inutile che dici che "probabilmente non modererai più", come sai il contratto di moderatore è quinquennale, e la rescissione prevede la castrazione del moderatore recedente! :ph34r::lol:

Chiunque prova e riesce a far rispettare le regole è soggetto di critiche e "occhiataccie"... Infischiatene, o quando te la senti e ti pare il caso, scrivi un paio di righe per spiegare il perchè! STOP!

Se tutti "mollassero" alla prima critica si vivrebbe davvero in un mondo anarchico senza regole e controlli, cosa che non vogliamo accada nemmeno virtualmente sul forum e non lo vogliamo solo noi admin ma tutti, dal momento che tutti, chi più e chi meno hanno da tempo invocato nuove regole e maggiore "controllo e correttezza"!!! Ma come al solito a noi non ce sta mai bene niente: mero spirito di contraddizione che però anima pure questa community avvolte in modo simpatico e divertente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla tua richiesta di giudicare la risposta di Ussaro.

 

Sei tu che l'hai messa di nuovo sul personale.

 

Poi non so se hai notato che io ho apportato il mio parere e sono stato equidistante.

 

Rispetto please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respì te risponno stasera, mo devo annà in lavanderia aritirà un paio de carzoni e na majetta...sennò mi madre me se incula.

 

 

Comunque se potrebbe anche uscì e pijà una birra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io caro ruber credo che sei andato molto oltre a quello che era il problema, che poi non toccava nessun altro all'infuori di te e di tomas. Non credo che esprimere un parere equivalga ad impettirsi.

forse sarò molto più diretto di te, uso meno giri di parole per arrivare al dunque, cmq ho semplicemente espresso la mia.

sai che ho fatto stampare un bigliettino da visita con su scritto "lu biondo, moderatore della sezione partite del forum"??

ma il bello è che poi me so detto: " ma che ce faccio co stu biglietto se fino ad ora non sono mai intervenuto in quella sezione??? " Considera che sono settimane che non ci scrivo, dò un'okkiata veloce giusto per vedere se qualcuno ha pensato a prenotare il campo per giocare contro i figli de mignotta. Ma impettito de che????

 

considera che fino a poco tempo fa ero l'utente con più messaggi. ora sarò il terzo o addirittura il quarto....evidentemente ciò è dovuto al calo della mia presenza in questo forum, causata, soprattutto dal fatto che adesso, ringraziando dio, ho qualcosa di ben più importante ( senza offesa per nessuno ) da fare.

figurate poi adesso: sono appena tornato dalla palestra, mi collego e........zacchete......vedo che c'è qualcuno che pensa che mi sia impettito. ( me saranno cresciuti i pettorali in palestra....boh ...mi regazza dice sempre che più che muscoli sembrano tette...sarà invidiosa... )

sta cosa me l'ha detta pure lucetta..........complimenti per la sintonia di pensiero che vi unisce...... ( amichevolmente, si intende. sennò podarsi che pallino se incazza pure !!! :lol: )

 

torniamo al dunque: non replico alla tua accusa riguardo al torneo, altrimenti rimurginerei su cose che oramai avevo piantato nel dimenticatoio ( se crescono su bene le faccio seccà e me le fumo ). Però il fatto che tu ci trovi "meno divertenti" sinceramente da una rekkia mi entra e dall'altra mi esce. Non perchè non abbia considerazione di te, ma semplicemente perchè non mi ritengo il buffone di nessuno. Non mi ritengo il giocattoletto che va azionato per far ridere gli utenti di questo forum.

se un giorno mi girano le palle ( e non è oggi ) non ci posso far niente. questa cosa si ripercuote anche su quello che scrivo. Non è che sia obbligato a mettere un avviso con scritto " non fate caso a quello che scrivo perchè oggi mi girano i coglioni ".

considera che se guardi le statistiche a me relative, la maggior parte dei miei post, da un mese circa a questa parte, si trova nelle sezioni politica e discussioni in libertà. Nauseato come sono dalla ternana e dal calcio in generale, evito di scrivere ciò che penso in modo palese per non incorrere in denunce. ( e qui, lo dico almeno sarai contento, la penso in modo diametralmente opposto a tomas milian riguardo alla società attuale, va bene così??? )

Per questo non ho avuto modo di seguire la vicenda tomas-ruber. I tuoi post di stamattina mi hanno solo portato a conoscenza dei punti che interessavano la quesitione, ma non il loro merito. Non spetta a me giudicarli.

Io dico solo che, tecnicamente, la sospensione è stata giusta. Se poi dietro c'erano altri motivi....allora vorrà dire che tomas la prossima volta dovrebbe essere un pò più admin e meno utente. Cmq, e lo ribadisco, per me ha fatto bene. Anche perchè se tu avessi sollevato in modo privato il problema con lui, probabilmente tutto ciò non sarebbe successo. Gli hai offerto la tua sospensione su un piatto d'argento. e, ripeto, tecnicamente ha fatto bene.

 

poi, se pensarla diversamente rispetto a te su una cosa che cmq ti riguarda, equivale a fare il sostenuto..non so che farti. è una tua interpretazione. fortunatamente qualcuno la pensa diversamente. MI dispiace perchè cmq sei una persona che stimo.

 

concludo: dico solamente due cose.

1. l'avete fatta troppo lunga per una sospensione di 48 ore.

2. uppela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respì te risponno stasera, mo devo annà in lavanderia aritirà un paio de carzoni e na majetta...sennò mi madre me se incula.

 

 

Comunque se potrebbe anche uscì e pijà una birra...

con te non ce vengo.....FROCIO!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esprimo solo un piccolo pensiero:

QUesto forum è splendido,credetemi io me ne intendo :),e va preservato assolutamente.

Un ringraziamento a chi l'ha messo in piedi non potrà mai mancare.

Detto questo la comunità virtuale di rossoverdi.com si fa sempre piu' ampia ed è normalissimo che ci siano delle incomprensioni tra gli utenti,che esano fuori atteggiamenti quanto meno poco chiari e via dicendo.Non mi esprimo sulla diatriba Ruber-Tomas perchè personalmente stimo entrambi,parlo in tono generico ricordando che siamo tutti esseri umani con modi di pensare e agire differenti...il bello sta proprio qui,nel confronto.

Questo forum non è un porto di mare,è giusto che abbia delle regole da seguire che credetemi sono giuste e non pesanti e pressanti.

Qualsiasi persona qui dentro è libera di esprimersi con parole,immagini o altro senza remore,senza il pensiero :" ma mi accetteranno cosi come sono?"

Vi assicuro che è una rarità questa:io stesso su un altro forum sto conducendo una sorta di battaglia personale contro i pregiudizi,le frasi fatte e la noia mortale...purtroppo è una lotta persa perchè il forum resta cosi com'è e io guadagno solo in incazzature varie.

Cercate sempre il dialogo civile e tenete saldo questo forum perchè credo che tutti noi ne perderemmo molto se dovesse sfasciarsi il giocattolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono appena tornato dalla palestra,

perchè hai trovato chiuso!!!!

 

ahahahahahahah

 

tu in palestra!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.