Vai al contenuto
Tomas Milian

La futura punta della ternana

Messaggi raccomandati

Detto ora da mascella...sembrerebbe che uno degli obiettivi di mercato per l'attacco sia un giocatore che gioca nella serie A portoghese... non conosco i campionati esteri quindi se qualcuno è più pratico potrebbe caccià fuori qualche nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà una pippa sicuro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah purì t'avveleno l'antipasto!!! :D :D :D

non ho detto che sarà una pippa. ho detto che sarà uno de qualche squadretta del cazzo.....

 

pensi che compramo uno del POrto campione d'Europa? o uno del Benfica campione di Portogallo? tolto lo sporting Lisbona che comunque farà la Uefa... me dici che cazzo resta? solo squadrette (Boavista a parte) e quindi è inutile che c'ammattimo che tanbto non lo conoscemo! :lol:

 

però dio fa che non sia vero.. l'attaccanti portghesi so sempre struppi. ce sta scritto anche sulle guide portogallo (ne ho comperata una stamattina, ce vado in vacanza la settimana prossima) caratteristiche del paese: non produce attaccanti almeno decenti da una vita. :lol::lol:

Questo interessa alla Ternana.

E' Francu Burignu, dopolvorista di Lisbona, con il vizio del gol

post-1-1090351744.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolè a te dentro l'antipasto te ce metto lu guttalax!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cuscì vai scacazzanno come nicola!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca sicuramente nel Maritimo de Funchal, così se ambienta in rossoverde in men che non si dica.

 

p.s.

Purinum, ottima scelta.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolè a te dentro l'antipasto te ce metto lu guttalax!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cuscì vai scacazzanno come nicola!!! :D :D :D

C'HO UN MATRIMONIO, NON POSSO VENI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitali Kutuzov (Classe 80, Bielorusso, ex Avellino - lo conosciamo già) dallo Sporting.

Horacio Peralta (Classe 82 non è portoghese) dal Nacional. (MAGARI - Aggiungo io!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
respì non mi ami più?

E come no!?!??!

Infatti ne ho segnate 2 di punte, entrambi del campionato di Serie A del Portogallo ma nessuna delle due portoghese!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma stu peralta chi cazzo è? leggo su qualche sito che dovrebbe essere andato all'inter a gennaio 2004...

E' un bello giocoturittu, giovane, scattante, che vede bene la porta... Un Miccoli d'oltralpe insomma... O meglio d'oltre oceano (se non erro è uruguaiano).

Ricordo pure io che a gennaio ci fu un interessamento di qualche BIG Italiana per questo calciatore, fosse stata l'Inter allora, visto i buoni rapporti Mascella-Inter, non è impossibile che possa davvero arrivare lui in rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma stu peralta chi cazzo è? leggo su qualche sito che dovrebbe essere andato all'inter a gennaio 2004...

E' un bello giocoturittu, giovane, scattante, che vede bene la porta... Un Miccoli d'oltralpe insomma... O meglio d'oltre oceano (se non erro è uruguaiano).

Ricordo pure io che a gennaio ci fu un interessamento di qualche BIG Italiana per questo calciatore, fosse stata l'Inter allora, visto i buoni rapporti Mascella-Inter, non è impossibile che possa davvero arrivare lui in rossoverde!

Rettifico: è di proprietà della Juventus (almeno da qui questo sembra)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitali Kutuzov (Classe 80, Bielorusso, ex Avellino - lo conosciamo già) dallo Sporting.

Horacio Peralta (Classe 82 non è portoghese) dal Nacional. (MAGARI - Aggiungo io!)

ah respì, ma Kutuzov gioca con la Sampdoria che lo ha comperato dal Milan. dai i numeri?

La proprietaria del cartellino è lo Sporting di Lisbona, controlla QUI... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto stamattina di Biliotti punta esterna e Pinilla centrale, poi però da un'altra parte scrivono che Pinilla è già dello Sporting Lisbona...L'unica cosa sicura è che il grande Zampa armane a Messina (sigh)

 

Adeshina al Portsmouth in prova (così ce lo artrovamo tra li coglioni dopo 1 mese)...

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che je fanno provà: a portà li secchi dell'acqua è bono!! se impara pure a fà le righe del campo je fanno firmà un quadriennale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jardel l'hanno avvistato da Messeque.....solo lui je po fa perde la panza che ha messo su a Ancona!!!!

a proposito dell'ancona, a parte che non s'è iscritta, ma c'ha ancora quelle 14 punte (compreso grabbi) dell'anno scorso?? a quanto arriva il monte ingaggi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse Peralta (visto che c'è di mezzo l'Inter potrebbe essere) è proprio quello che fa per noi :D

 

Leggete questa scheda da Virgilio Sport

 

L’unico acquisto già concluso dall’Inter per il mercato invernale è quello di Horacio Peralta. Il fantasista del Nacional di Montevideo viene considerato in patria il nuovo Recoba e avebbe dovuto aggregarsi alla squadra nerazzurra sin da gennaio.

 

Zaccheroni era pronto a valutarne le caratteristiche tecniche e tattiche prima di decidere se mandarlo in prestito. Ogni progetto rimane fermo perchè il giovane uruguaiano non può lasciare il suo paese per ordine dell’autorità giudiziaria.

 

Il 21enne, dopo aver riconosciuto un bambino di 18 mesi avuto da un relazione durata tre anni con una ragazza minorenne, si rifiuta di versare i contributi al figlio. La madre del bambino chiede almeno il 20% dello stipendio del giocatore mentre lui offre 500 dollari mensili.

 

Peralta è uno dal carattere non facile. Alle spalle vanta già un divorzio e una serie di mancanze disciplinari nelle squadre in cui ha militato. Sicuramente l’Inter ha messo le mani sul nuovo Fenomeno del calcio uruguaiano ma questi episodi sono segnali importanti per la società nerazzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia !! Se vene a Tr ingravida le commesse de mezzo corso Tacito e poi queste fanno l'associazione: "Sedotte e abbandonate dall'uruguagio, almeno pagace l'aperitivo" !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1º - 20 golos Benny McCarthy (FC Porto)

2º - 19 golos Adriano (CD NACIONAL)

3º - 15 golos Liedson (Sporting)

4º - 14 golos Evandro (Rio Ave)

5º - " Ricardo Sousa (Boavista)

6º - 13 golos Derlei (FC Porto)

7º - 12 golos Simão Sabrosa (Benfica)

8º - 11 golos Serginho Baiano (CD NACIONAL)

" Sokota (Benfica)

" José Manuel (P. Ferreira)

14º-10 golos Rossato (CD Nacional)

 

Questa è la classifica marcatori del campionato portoghese.....quindi escludendo giocatori del porto e credo pure del benfica e dello sporting, potrebbe esserci l'attaccante a cui si riferisce mascella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.