Vai al contenuto
bartolelli

GLI INDESIDERATI NON ANDRANNO IN RITIRO

Messaggi raccomandati

sulla cronaca locale del messaggero di oggi, Poerio Mascella ha annunciato che i giocatori che hanno rifiutato di ridursi l'ingaggio, gli indesiderati e gli autoesclusi non partiranno per il ritiro e a loro verra' messo a disposizione un preparatore per allenarsi a Terni.Non ha fatto i nomi ma non credo che ce ne fosse bisogno.

L'iniziativa è lodevole, ma secondo me occorre fare attenzione.

credo che sussistano sentenze specifiche sul punto con le quali sono state considerate inadempienti e condannate le società che hanno escluso dal ritiro taluni giocatori.

Non vorrei che i nostri mercenari sfruttassero questa decisione della società per far dichiarare la sua inadempienza ed ottenere lo svincolo (cosa da loro desiderata, visto che, ad un costo del cartellino superiore allo zero,al momento non hanno acquirenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società può mettere fuori rosa chiunque. Ha il solo obbligo di pagare lo stipendio e mettere a disposizione un preparatore atletico. Nel caso di rifiuto del giocatore lo può mettere al minimo dello stipendio. (mi sembra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che lo svincolo è l'ultimissima cosa che vogliono... con gli ingaggi che si ritrovano la ternana è disposta pure a regalarli, e tanto non se li pija nisciuno! Almeno così quelli che hanno il contratto continuano a prendere i soldi...se si svincolano so cazzi loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla cronaca locale del messaggero di oggi, Poerio Mascella ha annunciato che i giocatori che hanno rifiutato di ridursi l'ingaggio, gli indesiderati e gli autoesclusi non partiranno per il ritiro e a loro verra' messo a disposizione un preparatore per allenarsi a Terni.Non ha fatto i nomi ma non credo che ce ne fosse bisogno.

L'iniziativa è lodevole, ma secondo me occorre fare attenzione.

credo che sussistano sentenze specifiche sul punto con le quali sono state considerate inadempienti  e condannate le società che hanno escluso dal ritiro taluni giocatori.

Non vorrei che i nostri mercenari sfruttassero questa decisione della società per far dichiarare la sua inadempienza ed ottenere lo svincolo (cosa da loro desiderata, visto che, ad un costo del cartellino superiore allo zero,al momento non hanno acquirenti).

...le sentenze che citi te esistono eccome !! Non ce le ho sotto mano ma tracciano una linea pari pari a quella che dici: provocare la dichiarazione di inadempienza e svincolarsi.

Questa scelta della società, se confermata, è un lampante messaggio a tutti i suoi criticoni, anche quà dentro.

 

 

 

 

..stavolta sarebbe comunque OBBLIGATORIO andarli a cercare a casa........lli' 4 infami..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla cronaca locale del messaggero di oggi, Poerio Mascella ha annunciato che i giocatori che hanno rifiutato di ridursi l'ingaggio, gli indesiderati e gli autoesclusi non partiranno per il ritiro e a loro verra' messo a disposizione un preparatore per allenarsi a Terni.Non ha fatto i nomi ma non credo che ce ne fosse bisogno.

L'iniziativa è lodevole, ma secondo me occorre fare attenzione.

credo che sussistano sentenze specifiche sul punto con le quali sono state considerate inadempienti  e condannate le società che hanno escluso dal ritiro taluni giocatori.

Non vorrei che i nostri mercenari sfruttassero questa decisione della società per far dichiarare la sua inadempienza ed ottenere lo svincolo (cosa da loro desiderata, visto che, ad un costo del cartellino superiore allo zero,al momento non hanno acquirenti).

...le sentenze che citi te esistono eccome !! Non ce le ho sotto mano ma tracciano una linea pari pari a quella che dici: provocare la dichiarazione di inadempienza e svincolarsi.

Questa scelta della società, se confermata, è un lampante messaggio a tutti i suoi criticoni, anche quà dentro.

 

 

 

 

..stavolta sarebbe comunque OBBLIGATORIO andarli a cercare a casa........lli' 4 infami..

ste sentenze ricordo di averele lette tempo fa.

Mi sembra che riguardassero il Venezia (di Zamparini)

Appena c'ho un po' di tempo, mi metto a cercarle.

Comunque il messaggero preannunciava la volontà degli esclusi di impugnare la decisione.

 

 

La cosa paradossale sara' questa: adesso mandano certificati medici per non allenarsi; non appena verranno esclusi, miracolosamente guariranno e reclameranno l'illecito impedimento a partecipare ad un ritiro da loro tanto voluto ed illecitamente proibito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa di questa situazione però non è da imputare unicamente ai calciatori, ma anche a quei presidenti (vero Luigi?) e a quei direttori sportivi (vero Stefano?) che hanno apposto la firma su certi contratti sproporzionati.

 

Forse è giunta l'ora di formulare accordi annuali legati al rendimento, magari con una base fissa e premi a salire in base al piazzamento finale.

E' tanto stupida come idea?

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Restano a casa esposit, scarlato savino e un altro che non me ricordo, in tutto so 4 che so rimasti a Terni. Da valutare la posizione di frara e corrent.

fonte trt tg

li primi tre me sembrano li compagni de merende: pacciani,torsolo e katanga.... :ph34r:

che cazzo de gente che c'ha rappresentato, povera Ternana... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che lo svincolo è l'ultimissima cosa che vogliono... con gli ingaggi che si ritrovano la ternana è disposta pure a regalarli, e tanto non se li pija nisciuno! Almeno così quelli che hanno il contratto continuano a prendere i soldi...se si svincolano so cazzi loro!

Prendi Kharja: molte società (una anche di di A) lo vorrebbero (senza spendere una lira per il suo acquisto) con lo stipendio attuale. Lo stesso per Jimenez. Nicola sarebbe probabilmente ingaggiato dal Messina o dal Siena, sempre che non debbano mettere una lira nel portafoglio della societa' cedente.E così via.

Credo che il tuo discorso possa valere solo per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Restano a casa esposit, scarlato savino e un altro che non me ricordo, in tutto so 4 che so rimasti a Terni. Da valutare la posizione di frara e corrent.

fonte trt tg

ah ok, non lo sapevo.

Ma Frara? prima lo riscattiamo e poi lo mettiamo fuori squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Restano a casa esposit, scarlato savino e un altro che non me ricordo, in tutto so 4 che so rimasti a Terni. Da valutare la posizione di frara e corrent.

fonte trt tg

ah ok, non lo sapevo.

Ma Frara? prima lo riscattiamo e poi lo mettiamo fuori squadra?

Frara non è stato riscattato...è stata prolungata la comproprietà.

Riguardo a frara e corrent infatti nessuno ha capito la mossa di mascella...prima gli ha detto che rientravano nel progetto ( soprattutto corrent che era a favore del decurtaggio stipendio ) poi ha preso lu wabhè e ha detto che non rientravano più nei piani della società.

Ma la mia domanda è: Borgo? Frick? La situazione di Nicola è ancora da definire a cacarella esaurita...certo io dopo quello che ha fatto fossi in lui non mi presenterei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shhhhh non toccate nicola!!!

 

lui fa beneficenza.............è un dio!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pozzi arde come quell'andri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara e Corrent rimarranno, molto probabilmente...Cmq lode al pugno di ferro di Mascella, ma a me sembra più un orgoglio suo personale di ottimo professionista che una strategia societaria, che proprio latita in tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frara lo terrei...è un mio pallino, ma secondo me è forte

Le ultime partite ha disputato buone partite secondo me...è giovane ha esperienza e soprattutto almeno la metà è tua!!! wabhè ha giocato solo nella primavera ma soprattutto è un prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni ad allenasse sotto lu scrocchiu de lu sole! :ph34r:

così la prossima volta ce ripensano prima de mannà a puttane un sogno inseguito da trent'anni...(non erano loro a inseguirlo, ma noi!) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che le ultime partite Frara, ha giocatao, bene, ma anche all'inizio non era cosi malaccio.Il problema e che giudichiamo subito un giocatore dalla prima partita...quindi o è Mungo o è un fenomeno...vedemo de non fa sta cazzata anche quest'anno.

Secondo me l'unico mungo e Savino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa di questa situazione però non è da imputare unicamente ai calciatori, ma anche a quei presidenti (vero Luigi?) e a quei direttori sportivi (vero Stefano?) che hanno apposto la firma su certi contratti sproporzionati.

 

Forse è giunta l'ora di formulare accordi annuali legati al rendimento, magari con una base fissa e premi a salire in base al piazzamento finale.

E' tanto stupida come idea?

No no anzi! Io l'ho sempre detto........invece di fare il solito qualunquismo sulle rate della X5 pijamocela un pò anche con quelli che i soldi per la X5 glieli hanno promessi!!!!! Vorrei vedere quanti di noi una volta ricevuta la promessa e una volta apposta la firma in calce a un contratto con un compenso di svariate centinaia di milioni non si sarebbero incazzati o straniti quando i soldi non arrivavano. Voi direte che un professionista il proprio dovere lo dovrebbe fare comunque..........bè i giocatori nel 90% dei casi non sono dei professionisti la volete capì o no?, ma dei bardasciozzi ignoranti, viziati, sprovveduti e montati, abituati a pensare il meno possibile (perchè per un giocatore è un difetto), agganciati a valori totalmente sballati, non avvezzi all'umiltà, e con 2 sole idee fisse in testa, i soldi e la picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa di questa situazione però non è da imputare unicamente ai calciatori, ma anche a quei presidenti (vero Luigi?) e a quei direttori sportivi (vero Stefano?) che hanno apposto la firma su certi contratti sproporzionati.

 

Forse è giunta l'ora di formulare accordi annuali legati al rendimento, magari con una base fissa e premi a salire in base al piazzamento finale.

E' tanto stupida come idea?

No no anzi! Io l'ho sempre detto........invece di fare il solito qualunquismo sulle rate della X5 pijamocela un pò anche con quelli che i soldi per la X5 glieli hanno promessi!!!!! Vorrei vedere quanti di noi una volta ricevuta la promessa e una volta apposta la firma in calce a un contratto con un compenso di svariate centinaia di milioni non si sarebbero incazzati o straniti quando i soldi non arrivavano. Voi direte che un professionista il proprio dovere lo dovrebbe fare comunque..........bè i giocatori nel 90% dei casi non sono dei professionisti la volete capì o no?, ma dei bardasciozzi ignoranti, viziati, sprovveduti e montati, abituati a pensare il meno possibile (perchè per un giocatore è un difetto), agganciati a valori totalmente sballati, non avvezzi all'umiltà, e con 2 sole idee fisse in testa, i soldi e la picchia.

queste so' costatazioni, mica attenuanti

 

 

 

 

se io vivo in mezzo a li ladri mica so' più gigiustificato se me metto a rubbà ! ;)

 

 

Hola, ce vedemo 'ndo e quando sai !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa di questa situazione però non è da imputare unicamente ai calciatori, ma anche a quei presidenti (vero Luigi?) e a quei direttori sportivi (vero Stefano?) che hanno apposto la firma su certi contratti sproporzionati.

 

Forse è giunta l'ora di formulare accordi annuali legati al rendimento, magari con una base fissa e premi a salire in base al piazzamento finale.

E' tanto stupida come idea?

No no anzi! Io l'ho sempre detto........invece di fare il solito qualunquismo sulle rate della X5 pijamocela un pò anche con quelli che i soldi per la X5 glieli hanno promessi!!!!! Vorrei vedere quanti di noi una volta ricevuta la promessa e una volta apposta la firma in calce a un contratto con un compenso di svariate centinaia di milioni non si sarebbero incazzati o straniti quando i soldi non arrivavano. Voi direte che un professionista il proprio dovere lo dovrebbe fare comunque..........bè i giocatori nel 90% dei casi non sono dei professionisti la volete capì o no?, ma dei bardasciozzi ignoranti, viziati, sprovveduti e montati, abituati a pensare il meno possibile (perchè per un giocatore è un difetto), agganciati a valori totalmente sballati, non avvezzi all'umiltà, e con 2 sole idee fisse in testa, i soldi e la picchia.

queste so' costatazioni, mica attenuanti

 

 

 

 

se io vivo in mezzo a li ladri mica so' più gigiustificato se me metto a rubbà ! ;)

 

 

Hola, ce vedemo 'ndo e quando sai !!

Certo che sono costatazioni e non attenuanti (almeno non lo sono moralmente parlando).

 

Il senso e la validità del mio discorso te la spiego con un esempio. Allora: se stai su un isola deserta e vuoi tornare a casa tua dai tuoi affetti dai tuoi cari e c'hai a disposizione solo una barca con un equipaggio di mariuoli, che fai? Ti metti a disquisire sulla moralità o meno dell'equipaggio facendo discorsi di principio, cercando magari di redimerli e lamentandoti a gran voce sull'ingiustizia che ti ha colpito oppure in modo pragmatico prendi atto che questo caccia casa, carichi lu fucile a pallettoni e ti metti sulla plancia della barca tenendo tutti sotto tiro e costringendoli a portarti a casa?

 

Io opto per la seconda soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e con 2 sole idee fisse in testa, i soldi e la picchia.

CHIAMALI STUPIDI...... :lol::lol::lol:

fino a che ci saranno ragazzine adoranti non cambierà nulla

Purtroppo ad adorarli non sono solo le ragazzine (che potrebbe anche essere normale) ma pure, anzi soprattutto, la stragrande maggioranza del pubblico maschile! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il problema che ti ponevi bartolè ( di tipo legale/contattuale ) ce l'avranno quasi tutte le squadre di serie B. Ho letto proprio ora un articolo sulla gazzetta in cui c'erano tutti i nomi di quelli che addirittura non sono stati nemmeno convocati per il ritiro.o cmq vengono allenati a parte e sono una marea...

Penso a jimenez che vuole la serie A e poi penso che Di Natale si allena a parte perchè la società non riesce a venderlo e l'ha messo fuori rosa...a cilè cala giù da sta cerasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh aggiungo pure ...che jimenez se la piglia in culo e deve rientrà la settimana prossima come da regolamento ( comunicate a lu procuratore che se po fa leggermente danderculo che le vacanze lu minatore louis antonio già se l'è fatte un pò...quindi FATTE DANCULO E CORRI )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq il problema che ti ponevi bartolè ( di tipo legale/contattuale ) ce l'avranno quasi tutte le squadre di serie B. Ho letto proprio ora un articolo sulla gazzetta in cui c'erano tutti i nomi di quelli che addirittura non sono stati nemmeno convocati per il ritiro.o cmq vengono allenati a parte e sono una marea...

Penso a jimenez che vuole la serie A e poi penso che Di Natale si allena a parte perchè la società non riesce a venderlo e l'ha messo fuori rosa...a cilè cala giù da sta cerasa.

per curiosita puoi scannerizza l'articolo e porlo qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.