Vai al contenuto
Smukke

Di chi è questo?

Messaggi raccomandati

da notare le foto scattate fuori dallo stadio, tutte prese prima che arrivassero gli ultras rossoverdi.

non ce sta un cazzo da dì....conigli conigli conigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da notare le foto scattate fuori dallo stadio, tutte prese prima che arrivassero gli ultras rossoverdi.

non ce sta un cazzo da dì....conigli conigli conigli

Si, infatti non se vedono mai più de 10 ternani insieme....propio ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non capire che significa CUNIGLU........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è ovvio che è un incrocio tra un CONO e un IGLU'........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma dico io.....uno che se mette a scrive no striscione, almeno stasse attento a non facce errori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Bufera , non lo so chi è...ma di sicuro c'ha le idee un po confuse o non conosce la storia....

 

 

 

 

chi è che se firma arduno de paci? secondo me Aghy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Bufera , non lo so chi è...ma di sicuro  c'ha le idee un po confuse o non conosce la storia....

vabbeh be', ma e' chiaro che lo fa apposta. comunque me sta a fa mori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Bufera , non lo so chi è...ma di sicuro  c'ha le idee un po confuse o non conosce la storia....

 

 

 

 

chi è che se firma arduno de paci? secondo me Aghy...

Ma dove l'avete letta quella degli UMRU?

vai sul muro e spulciati un po' le pagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Bufera , non lo so chi è...ma di sicuro  c'ha le idee un po confuse o non conosce la storia....

 

 

 

 

chi è che se firma arduno de paci? secondo me Aghy...

Chiunque lo fa, se magari la fa finita è meglio

 

Noi non siamo ultras, ne tantomeno da tastiera, quindi se volete piglialli per culo firmateve co un'andro nick.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sui siti menzionati de li cunigli non ci entrerò mai!

 

figurati, neanche sono andato a vedere le foto messe sul link.

 

NON SIA MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERUGIA-TERNANA-CI008.jpg

 

Notare l'ironico commento....

Mamma mia che saaaaaaatira

Vabè dato che è difficile capire chi è una persona dal suo culo...qualcuno conosce quello accanto che ride?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedevo:

 

MA IL TIZIO CHE HA SCATTATO LE FOTO ALLE PERSONE VARIE, E CHE LE HA MESSE SU INTERNET, CE LO HA IL PERMESSO LEGALE (vedi legge sulla privacy) PER METTERE FOTO DI QUESTI RAGAZZI CHE SI VEDONO PRATICAMENTE IN PRIMO PIANO E DI COMMENTARLE TRA L'ALTRO CON UN SARCASMO DI ALTRI TEMPI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a pensa che cha pure na figlia guarda l'avatar

 

 

grande ale

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedevo:

 

MA IL TIZIO CHE HA SCATTATO LE FOTO ALLE PERSONE VARIE, E CHE LE HA MESSE SU INTERNET, CE LO HA IL PERMESSO LEGALE (vedi legge sulla privacy) PER METTERE FOTO DI QUESTI RAGAZZI CHE SI VEDONO PRATICAMENTE IN PRIMO PIANO E DI COMMENTARLE TRA L'ALTRO CON UN SARCASMO DI ALTRI TEMPI?

Me sa che essendo una manifestazione pubblica se pole fa...tu che dici???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedevo:

 

MA IL TIZIO CHE HA SCATTATO LE FOTO ALLE PERSONE VARIE, E CHE LE HA MESSE SU INTERNET, CE LO HA IL PERMESSO LEGALE (vedi legge sulla privacy) PER METTERE FOTO DI QUESTI RAGAZZI CHE SI VEDONO PRATICAMENTE IN PRIMO PIANO E DI COMMENTARLE TRA L'ALTRO CON UN SARCASMO DI ALTRI TEMPI?

Me sa che essendo una manifestazione pubblica se pole fa...tu che dici???

me sa che te sbagli.......le foto si possono fare ma se si pubblicano (come su internet) e uno è deguatamente riconoscibile serve il suo consenso. credo. se non è così chiedo lumi all'avvocati del forum.

mmmmmm

 

Non so sicuro.

 

Chiedemo va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedevo:

 

MA IL TIZIO CHE HA SCATTATO LE FOTO ALLE PERSONE VARIE, E CHE LE HA MESSE SU INTERNET, CE LO HA IL PERMESSO LEGALE (vedi legge sulla privacy) PER METTERE FOTO DI QUESTI RAGAZZI CHE SI VEDONO PRATICAMENTE IN PRIMO PIANO E DI COMMENTARLE TRA L'ALTRO CON UN SARCASMO DI ALTRI TEMPI?

Me sa che essendo una manifestazione pubblica se pole fa...tu che dici???

me sa che te sbagli.......le foto si possono fare ma se si pubblicano (come su internet) e uno è deguatamente riconoscibile serve il suo consenso. credo. se non è così chiedo lumi all'avvocati del forum.

mmmmmm

 

Non so sicuro.

 

Chiedemo va...

Se pole fa...............

 

Art.97 della legge sui diritti d'autore il quale sancisce che

 

"Non occorre il consenso della persona ritratta quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione e collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.

Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta."

qui allora avrei qualche dubbio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.