Vai al contenuto
bartolelli

GRAVA VUOLE TORNARE A TERNI

Messaggi raccomandati

scusa Cacafò, ma se il contrattop di Frara con la Terrnana scadeva a luglio che senso ha rinegoziarne con la Juventus la comproprietà ?

Ma infatti a me risulta che era biennale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa Cacafò, ma se il contrattop di Frara con la Terrnana scadeva a luglio che senso ha rinegoziarne con la Juventus la comproprietà ?

Ma infatti a me risulta che era biennale...

se fosse come dici tu, non ci sarebbe stato bisogno di alcun rinnovo.

Invece i giornali parlarono all'epoca di contratto con cui si rinnovava la comproprietà (e che io, sbagliando, mi ricordavo di acquisto dell'intera proprietà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte sta cosa de Frara, semo d'accordo che Grava, con il suo comportamento, sta dimostrando che la durezza di Mascella sta premiando?...E che come se sta a Terni non ce se sta da un'andra parte??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Grava, senza che Mascella lo dica apertamente, potrebbe ritornare solo a condizione che la TERNANA non tiri fuori un euro per riprenderselo... questo e' sicuro... il problema ora e' tutto del Catanzaro e di Grava non certo nostro... in piu' Grava dovrebbe accettare, cosa che all'ultimo momento non ha fatto, il contratto che la TERNANA gli offriva prima della sua partenza!!! Io sarei contento... cosi' come sarei molto contento che Nicola e lu mesciato se n'annassero a pg... In questo caso, la situazione e' la stessa pure per gli altri esuberi, la TERNANA non puo' pretendere soldi ma solo scambi... perche' li sordi so pochi per tutti e perche' li stipendi de sti fenomeni so gia' un investimento sostanzioso per qualsiasi societa'... e poi perche' tutti sanno che ormai li dovemo venne per forza!!!

INVECE I FUORI ROSA DEVONO ARMANE' TALI... PERCHE' LE DECISIONI VANNO PRESE CON COGNIZIONE DE CAUSA...NON SE DEVE CAMBIA' ATTEGGIAMENTO SOLO PERCHE' NON SEMO RIUSCITI ANCORA AD APPIOPPALLI A QUALCUNO....QUINDI NESSUN REINTEGRO ALTRIMENTI FAMO VERAMENTI LI BUFFONI D'ITALIA...

ANZI LI VORREI ARVEDE TUTTI LU PROSSIMO ANNO... DA AVVERSARI... TRA SALERNITANA E MERDUGIA ( CHE FORSE LA SERIE A LA VEDE CO LU BINOCOLO)... CUCI' SO ANCORA PIU' BELLI VESTITI CO QUELLE MAJETTE!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte sta cosa de Frara, semo d'accordo che Grava, con il suo comportamento, sta dimostrando che la durezza di Mascella sta premiando?...E che come se sta a Terni non ce se sta da un'andra parte??.

Che te dico Cacafò, io (se le prospettive erano Gona, Peluso, Montero, Martinelli ecc....) me lo sarei tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia è confermata anche dal corr sport anche se non dice del probabile ritorno alla ternana. Dice che sia Grava che Cammarata sono stati messi in disparte dall'allenatore che pare voglia puntare sull'organico dell'anno scorso....andrà a finire che esonerano l'allenatore e tengono i due calciatori...nel caso contrario io li piglierei tutti e due :D sistemamo in parte la difesa e l'attacco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Ma quante cazzate che si dicono sui giornali e voi li seguite??

 

Perchè Grava se ne dovrebbe tornare a Terni, se ha il posto da titolare qua?? :blink: io vado a vedere ogni giorno gli allenamenti e la difesa titolare da quello che vedo sarà con Grava terzino destro ed è stato anche sfruttato come centrale. Quindi il suo posto da titolare non è messo in discussione.

Poi su Cammarata è una cazzata ancora piu grossa perchè è stato preso per essere usato accanto a Corona e davanti a Carbone ;);) .

Tra l'altro nn sarebbe piu possibile una cosa del genere almeno che la ternana nn paghi il cartellino perchè ormai c'è la sua firma sul contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hai anticipato Bartolè, ce stavo ad aprì un topic io.

Premesso che potrebbero esse notizie farze, in caso contrario esse dimostrerebbero la bontà del lavoro de Mascella:

1) Il povero Grava, al quale a Terni per 7 anni niciuno ja rotto li cojoni, permettendogli pure de parcheggià a mezzu a via Roma lu cayennne bloccanno tuttu, stranamente a Catanzaro non se ambienta!....SIccome lì lu turturu je lu danno per dero su la schina....ecco che Lucariello fa il figliol prodigo....e si dice pronto a ridursi lo stipendio  .....CESENTICERQUA!! ;)  ;)

Vistu che lu bastone serve??????  ;)  ;)

Tra l'altro, il figliol prodigo si scopre riserva, con l'allenatore che non lo caca....a dimostrazione che quanno se diceva che era un giocatore normale tutti a dì che era un fenomeno, e che il mancato rinnovo era stato un mezzo suicidio.....Come il grande Scarlato, che a Terni da quarcunu è considerato Beckenbauer, ma che guarda caso non se lu incula niciuno, semmai lu Crotone...e ho dittu tuttu....Conclusione: Grava vuoi tornare?..Benissimo, lo stipendio lo decide la società e tu firmi in bianco senza roppe li cojoni!!

2) Nicola il grande, che tanti arvorrebbero, che tanti decantano come uomo dai massimi principi morali e professionali.........VA' A GIOCA' A PERUGIA!!!!....ogni commento è superfluo....

 

Caro Mascella, continua così....finalmente stai ridando orgoglio e palle alla Ternana

naturalmente complimenti al procuratore che mandando a catanzaro grava, è lu primo (e a questo punto l'unico) che c'ha guadagnato....

 

nicola e frick? Non commento ma credo che Perugia sia la destinazione a loro più consona...

certe volte rimango basito (come direbbe il buon Luca G!!!!!!!!)...

 

dalla ferocia di Cacafocu contro tutto e contro tutti e dalle parole de Tommy, ormai diventato tutt'erba un fascio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto quello che ho scritto io? prima mi avete detto che non è niente di particolare e che è scarsicello com'è ora lo rivolete indietro? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete visto quello che ho scritto io? prima mi avete detto che non è niente di particolare e che è scarsicello com'è ora lo rivolete indietro? :blink:

Grava è Grava caro Giuseppe :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete visto quello che ho scritto io? prima mi avete detto che non è niente di particolare e che è scarsicello com'è ora lo rivolete indietro? :blink:

perche semo de terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

 

Cmq non è vero niente di Grava leggete quello che ho scritto io prima anzi se se ne va è ancora meglio perchè ci dovete pagare il cartellino visto che è sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton e meno male che Dal Canto era scarso, ha fatto un partitone ;)

Se vuoi ti faccio parlare con la ragazza mia che essendo vicentina lo conosce bene Dal Canto...e vediamo cosa ti dice lei su sto fenomeno che vi siete presi dalla Russia col furgone... <_<

 

ps-Ragazzo non sfidare mai Morton a parlà di calcio...è un consiglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso 1-0 per me ;) poi si vedrà ha giocato terzino sinistro e oggi c'è stato un nuoivo acquisto Vicari ;), pure qua mi dissero che Grava era scarso e che ve lo regalavamo per adesso mi pare che lo rivogliono indietro B-)

Modificato da enaud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo a pensare ad una strategia per dare morale e fiducia ai ragazzini di quest'anno.

si organizzano una serie di amichevoli coi fuori rosa.

Ad agosto si paga ai fuori rosa lo stipendio:risultato Ternana B - Ternana A: 3.0;

La prima settimana di settembre gli si dice che lo stipendio d'ora in poi verrà dimezzato:Ternana B- Ternana A:1.1

La seconda settimana di settembre gli si dice che gli stipendi non verranno mai piu' pagati:Ternana B-Ternana A: 0.3.

Così i ragazzini potranno dire di aver fatto grossi miglioramenti ed avranno acquisito maggiore fiducia.

 

 

Mi propongo come psicologo-stratega della Ternana

... 6 malato! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto il Menzognero, sembra che le novità siano queste:

 

 

-Grava si trova male a CZ, non va d'accordo con l'allenatore, ha chiesto a Mascella di poter tornare a Terni ed è disposto ad accettare la riduzione dell'ingaggio;

-trattativa per portare Nicola e Frick nella terra delle rosciole, in cambio del terzino Cardinale. Nicola è d'accordo, Frick no (o meglio è disposto ad accettare il pappagallo solo se lo ripescano in serie A, prospettiva assai remota).Quindi il fantacampione mesciato rischia di far saltare l'accordo.

IL MESCIATO LO COMPRO IO!|!!!!

TANTO LO PAGO IN NATURA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preciso che li reintegrerei se non si riuscisse a trovar loro una destinazione, con adeguata conntropartita tecnica.

contropartita tecnica.....ma se non se riesce a piazzalli manco a regalo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene sono contento che torni....l'importante è che abbia cambiato mentalità

allora levete la contentezza che mascella e fioretti tutto c'hanno intenzione da fa meno che pagà il catanzaro per riprendersi un giocatore che abbiamo mandato via a 0 lire. non fosse altro che per evitare la figura di merda.....

la ternana esce assolutamente vincitrice da questa cosa.

Ma come mai Grava tornerebbe di corsa?

 

(visto che è Grava che pressa per tornare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene sono contento che torni....l'importante è che abbia cambiato mentalità

allora levete la contentezza che mascella e fioretti tutto c'hanno intenzione da fa meno che pagà il catanzaro per riprendersi un giocatore che abbiamo mandato via a 0 lire. non fosse altro che per evitare la figura di merda.....

la ternana esce assolutamente vincitrice da questa cosa.

Ma come mai Grava tornerebbe di corsa?

 

(visto che è Grava che pressa per tornare...)

Riprendiamolo e poi per punire la sua precedente fuga....... lo mettiamo FUORI ROSA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grava è per me un giocatore mediocre che però magari rispetto ad altri dava l'impressione de mettece sempre lu piede.

Grava con la complicità del suo procuratore ha all'improvviso optato per Catanzaro quando c'erano tutte le garanzie da parte della Ternana.

E c'erano, benchè si dica l'inverso.

Anche perchè non sarebbe tornato così da Mascella chiamandolo più volte al giorno no? lo avrebbe detestato e paraculato, sbaglio?

 

Per quanto riguarda i sette fuori rosa spero che non accettino mai (ma tanto non lo farebbero) di allinearsi al tetto ingaggi previsto, spero naturalmente che vengano ceduti e che tramite la loro cessione si aggiusti l'attuale rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava è per me un giocatore mediocre che però magari rispetto ad altri dava l'impressione de mettece sempre lu piede.

Grava con la complicità del suo procuratore ha all'improvviso optato per Catanzaro quando c'erano tutte le garanzie da parte della Ternana.

E c'erano, benchè si dica l'inverso.

Anche perchè non sarebbe tornato così da Mascella chiamandolo più volte al giorno no? lo avrebbe detestato e paraculato, sbaglio?

 

Per quanto riguarda i sette fuori rosa spero che non accettino mai (ma tanto non lo farebbero) di allinearsi al tetto ingaggi previsto, spero naturalmente che vengano ceduti e che tramite la loro cessione si aggiusti l'attuale rosa.

se nicola nn va via entro il 31 giugno viene reintegrato (fonte cds)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.