Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

La resurrezione del perugia

Messaggi raccomandati

Dopo le travagliate vicende calcistiche dello scorso campionato, e l'immeritata retrocessione dovuta a 28 rigori negati nel corso del campionato, il perugia cambia strategie.

 

Basta con la coppa italia! ci si dedica solo al campionato memori di quella frenetica corsa in coppa uefa che aveva portato il perugia dello scorso anno al 23 mo posto nella speciale ed importantissima, nonche' blasonata classifica IFFSSHHHSSSS.

 

La nostra beneamata squadra decide quindi di dare il meglio di se' stessa al campionato di serie b, lasciando agli sfortunati e poveri cugini meridionali lo stupido compito di rappresentare l'umbria in quella miserevole farsa per commedianti che si chiama coppa italia.

 

Comincia quindi qui il topic che accompagnera' il glorioso perugia in tutto il suo futuro glorioso campionato, e per il quale chiedo collaborazione di Aghy, bartolelli, purinum e C...

 

Commenteremo qui il glorosioso cammino della beneamata squadra del nostro beneamatissimo capoluogo di regione, sicuri che ancora una volta il grifo portera' alle stelle il nome calcistico dell'Umbria intera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un complimento sincero alla ternana per l'importantissimo passaggio del turno di coppa italia di questa squadra costruita per vincere tutto e per l'ottimo cammino nel girone, condito solo da una INSIGNIFICANTE E ININFLUENTE sconfitta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nun se potrebbe fa un referendum pe fa Terni Capoluogo de Regione?

Ne va della dignità dell'Umbria intera.

infatti....almeno poesse che non pensano piu che non sta nel lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nun se potrebbe fa un referendum pe fa Terni Capoluogo de Regione?

Ne va della dignità dell'Umbria intera.

infatti....almeno poesse che non pensano piu che non sta nel lazio

beh, Spoleto, Norcia e Todi se li pijamo pe ingrossa la provincia.

quasi, quasi anche Foligno...

(tanto fanno tutti prima annà a Terni che a Perugia!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
todi e massa martana sono feudi biancorossi però...

Feudo biancorosso è una parola grossa, visto che conosco parecchi tuderti più ternani de me!

(Poi il dialetto... Non mi dirai che parlano perugino?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un complimento sincero alla ternana per l'importantissimo passaggio del turno di coppa italia di  questa squadra costruita per vincere tutto e per l'ottimo cammino nel girone, condito solo da una INSIGNIFICANTE E ININFLUENTE  sconfitta.....

insignificante è la parola giusta, e poi portate a spasso ne le recchie ste parole

 

A PERUGIA AVEMO VINTO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passando per l'ottima superstrada E45, cioè Europa 45 - in onore della splendida cavalcata dell'indomito grifo in Europa,interrotta solo dal vergognoso complotto di Blatter anti Gaucci-ho notato con piacere le nuove insegne della TAD.

Spero che, lasciate le miserie ternane, questo matrimonio si celebri al piu' presto affinchè il Grifo possa raggiungere i traguardi piu' ambiziosi che, del resto, la città merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro allo squadrone (nonché beneamato) gruppo biancorosso le più grande gioie in questo campionato che è al via.

 

sono sicuro che i perugini potranno togliersi grandi soddisfazioni, e... chissà...

magari torneremo ad assaporare i tempi dei "25mila di Foggia".

vi immaginate l'ultima di campionato in cui il perugia si giocherà la beneamata promozione contro l'Albinoleffe?

 

sarà un'invasione senza eguali.

 

ancora auguri eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me vanno in serie A  a mano basse! Troppo forti...........

Secondo me vanno bassi senza serie A , so troppo cuniji :blink:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
todi e massa martana sono feudi biancorossi però...

Ma chi te le dà queste notizie topo gigio?

Fino a poco tempo fa massa martana aveva anche lo striscione massa martana rossoverde, mentre alla stragrande maggioranza dei tuderti de lu perugia non gliene frega un cazzo tranne che un paio de pappagalli che vengono alla nord con quillo stendardino de dieci anni fa co la scritta todi...

Anzi parecchi l'ho visti a vedé spesso la Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un complimento sincero alla ternana per l'importantissimo passaggio del turno di coppa italia di  questa squadra costruita per vincere tutto e per l'ottimo cammino nel girone, condito solo da una INSIGNIFICANTE E ININFLUENTE  sconfitta.....

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

stavolta me sei proprio piaciuto Bé!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Come ogni anno, a Terni settembre è il mese del "spaccamo tutto, vincemo tutto, fatece largoooo".

Poi arriva la primavera e... d'incanto tutto svanisce! Gli eroi diventano brocchi, i Mister diventano incompetenti, i presidenti diventano "assenti". :lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto: ciao passaggio del turno :ciao:

 

...e a Maggio si vedrà... magari andrà anche come dici te.

intanto io mi GODO il presente caro Saioni. si vive di momenti.

se non altro io posso contare su una città appassionata nel bene o nel male alla quale non interessa il prezzo della benzina per andare allo stadio...

 

FIERI DI ESSERE TERNANI! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ogni anno minacciate il vostro presidente maiale , poi come ogni anno je parate il culo

certo con il vostro centro geriatrico ravaneli boia c'hai i capelli bianchi sei figlio di una troia

la serie A e' gia in tasca!!!

come sempre il coniglio assente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su La Repubblica si stanno rammaricando della mancanza del Perugia nella massima serie (persa ingiustamente per i ben noti 29 rigori negati!!)...

L'articolo sugli stranieri, infatti, fa notare come l'attaccamento ai più alti VALORI MORALI DELLO SPORT nonchè all'adorata maglia bianco-rossa abbiano sempre contraddistinto l'integerrimo presidente, acclamato ancora dai perugini tutti!!!

 

Da notare come anche nell'articolo si faccia ancora riferimento al fatto che Gauccione sia ancora il patron del pappagal... ehm... grifo e, diconseguenza, al buon cuore dei conig... ehm... perugini che, dopo aver visto il loro AMATO PRESIDENTE girare tutta la penisola CON UNA SCIARPA DIVERSA AL COLLO, continuano ad AMARLO ED ACCLAMARLO perchè in fondo al suo enorme cuore, lui, ama solo loro....

 

ecco l'incipit dell'articolo di Repubblica:

 

E' mancato Luciano Gaucci. Il suo tocco nel fare il calcio mercato, chissà cosa si sarebbe inventato stavolta se il suo Perugia fosse rimasto in serie A. Magari, ispirato dalle Olimpiadi, avrebbe preso un difensore iracheno, o avrebbe proposto un thailandese, un centrocampista di Saint Kitts & Nevis...

 

AUGURIAMO TUTTI UNA VELOCE RISALITA IN MASSIMA SERIE... NON PUò MANCARE NEL CALCIO ITALIANO UN PERSONAGGIO DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo amano,poi lo odiano,poi lo amano poi lo riodiano.....comunque vada 2000 biglietti gratis li prendono senza batter ciglio!!!

La loro coerenza si nota sempre:odio amore tifoseria-Gaucci,odio amore Ravanelli-Gaucci,odio amore tifoseria-Diloreto.....con un pubblico,una società ed un parco giocatori così non potranno certo fallire la A.

Auguri col tutto il cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da umbro mi sento di formulare i miei più sinceri auguri ai cugini biancorossi affinchè il loro campionato si trasformi in una trionfale cavalcata verso la massima serie, scippata quest' anno da indegne congiure di palazzo ma unica categoria confacente al blasone ed alla gloriosa tradizione del grifo, patrimonio della regione tutta.

 

Augurio peraltro scontato e ridondante alla luce della oggettiva forza della compagine allestita dalla munifica famiglia Gaucci, sempre più nei nostri cuori, sempre maggiormante integrata nella realtà calcistico - imprenditoriale della nostra omogenea regione, sempre più prodiga di sacrifici economici finalizzati all' innalzamento del tasso tecnico della compagine biancorossa, orgoglio e vanto degli umbri tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto io mi GODO il presente caro Saioni. si vive di momenti.

 

Ecco, GODITI il presente: 2-0 e... a casa! :P:lol::P

 

...ma non era vera la storia che vincete tutti i Derby? No, perché me sembra che l'ultimo che avete vinto tocca trovallo più de 10 anni fa... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto io mi GODO il presente caro Saioni. si vive di momenti.

 

Ecco, GODITI il presente: 2-0 e... a casa! :P:lol::P

 

...ma non era vera la storia che vincete tutti i Derby? No, perché me sembra che l'ultimo che avete vinto tocca trovallo più de 10 anni fa... B-)

Coppa Italia saiò coppa italia....

Considera che io ancora sto godendo per il 92 con l'autogol de rosati....e tutta la sud a cantà vai vai vai perugia perderai....sulle note di quella bella canzoncina vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia saiò coppa italia....

Considera che io ancora sto godendo per il 92 con l'autogol de rosati....e tutta la sud a cantà vai vai vai perugia perderai....sulle note di quella bella canzoncina vostra...

 

Dai Ciacca, non mi dire che siete venuti in 1500 al Curi per una partita insignificante... Da te mi aspetto maggiore onestà intellettuale! ;)

 

Sull'autogol di Rosati hai tutta la mia comprensione. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Yahoo Sport:

 

"Gennaro Scarlato 'chiama' il Napoli. Il difensore, messo fuori rosa dalla Ternana, ammette: "Sono stato contattato da una persona molto vicina al dg del Napoli, Pierpaolo Marino. Sono stato messo fuori rosa dalla Ternana solo perché non mi voglio decurtare l'ingaggio. Ventura mi ha allenato ad Udine, se fosse lui il nuovo allenatore sarei felice. L'anno scorso stavo arrivando al Napoli quando c'era Agostinelli. Adesso é cambiato tutto, ci sono persone serie, il Napoli é una società molto ambita. Corrent, Savino, Massimiliano Esposito e Frara sono fuori rosa come me e la Ternana non chiede niente. Sono calciatori che farebbero carte false per venire a Napoli".

 

Ammazza oh, ultimamente i calciatori s'innamorano perdutamente di Terni eh? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Yahoo Sport:

 

"Gennaro Scarlato 'chiama' il Napoli. Il difensore, messo fuori rosa dalla Ternana, ammette: "Sono stato contattato da una persona molto vicina al dg del Napoli, Pierpaolo Marino. Sono stato messo fuori rosa dalla Ternana solo perché non mi voglio decurtare l'ingaggio. Ventura mi ha allenato ad Udine, se fosse lui il nuovo allenatore sarei felice. L'anno scorso stavo arrivando al Napoli quando c'era Agostinelli. Adesso é cambiato tutto, ci sono persone serie, il Napoli é una società molto ambita. Corrent, Savino, Massimiliano Esposito e Frara sono fuori rosa come me e la Ternana non chiede niente. Sono calciatori che farebbero carte false per venire a Napoli".

 

Ammazza oh, ultimamente i calciatori s'innamorano perdutamente di Terni eh?  :lol:

ANCHE NOI CE INNAMORAMO PERDUTAMENTE DE LORO, ULTIMAMENTE....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AH...DETTO PER INCISO, QUI ME SE DICE CHE TE CONOSCONO E CHE IN FONDO SI' UN' ECCEZIONE DE QUELLI CO LA CARTA D'IDENTITA' TUA, PERO', ANCHE SE NON TE NE FREGHERA' UN CAZZO, ULTIMAMENTE ME INCOMINCI A ANNA' PIANO PIANO SU LI COJIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE NON TE NE FREGHERA' UN CAZZO, ULTIMAMENTE ME INCOMINCI A ANNA' PIANO PIANO SU LI COJIONI.

 

Mi fa sorridere il termine "ultimamente"! Me sembra d'essete stato sul cazzo dal primo minuto. Ma non è un problema, te l'assicuro!

 

... me dispiace solo che qualche idea politica in comune ce l'avemo. Ma certo io so perugino e quindi so peggio del peggior fascio. O no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE NON TE NE FREGHERA' UN CAZZO, ULTIMAMENTE ME INCOMINCI A ANNA' PIANO PIANO SU LI COJIONI.

 

Mi fa sorridere il termine "ultimamente"! Me sembra d'essete stato sul cazzo dal primo minuto. Ma non è un problema, te l'assicuro!

 

... me dispiace solo che qualche idea politica in comune ce l'avemo. Ma certo io so perugino e quindi so peggio del peggior fascio. O no? ;)

ALL' INIZIO ERA SCONTATO, DATO CHE IO SONO DICHIARATAMENTE ANTISPORTIVO, FAZIOSO, CAMPANILISTA, BECERO E TERNANO DENTRO, CHE TE ODIASSI: SI' PERUGGINO !!!

POI TE SO' STATO A SENTI' X UN PO' E LA (MINIMA) INDOLE RAZIONALE IN ME INSITA HA MITIGATO L' ODIO.

ADESSO DENTRO STU TOPIC SECONDO ME STAI A FA' TROPPO LO SPIRITOSO A CASA DELL' ALTRI E, FRA L' ALTRO, NON CAPISCO CHE GUSTO CE PROVI, TU E QUELL' ANDRO GNUMMERO DE BERTO.

 

 

SE SEI UN COMPAGNO BUON PER TE: IO NON HO MAI MISCHIATO LE DUE COSE, MAI. PER QUANTO MI RIGUARDA POLITICAMENTE SEI BONO PER FA' NUMERO !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.