Vai al contenuto
RESPiRO

Confermiamo la fiducia a Beretta?

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. Confermiamo la fiducia a Beretta?

    • SI
      37
    • NO
      20


Messaggi raccomandati

Dopo le ultime partite giocate malissimo dalla Ternana, esclusa in parte la gara di Messina, visti gli scarsi risultati e visto pure quanto oggi contro il Genoa la formazione rossoverde sia stata messa a giro e ridicolizzata,

ma visto pure il comportamento del Mister (operazioni di mercato, formazione, cambi, ecc.), CREDETE SIA GIUSTO RINNOVARGLI LA FIDUCIA ALMENO FINO ALLA PROSSIMA GARA CON LA SALERNITANA???

 

Se 'SI', quale consiglio vi sentite di dare a Beretta?

Se 'NO', chi preferireste a questo punto del campionato sulla panchina rossoverde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico..fiducia al tecnico e fuori i giocatori mercenari e gli struppi!! :(  :(

concordo e aggiungo sassaiola ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cioè, ipotizzate che qualcuno all'interno dello spoiatoio la stia "tirando" all'allenatore??? Ma non ce ne eravamo liberati di certi vermi?

Mi auguro che non sia così perchè stavolta se scappa fuori una storia del genere, come accadde lo scorso anno, credo proprio che pur se qualcuno volesse mettere a tacere tutto e tutti, poichè qui non stiamo su TerniWeb, si verrebbero subito a sapere vittime e colpevoli, nomi e cognomi!

 

Cmq io ho votato 'SI', ma volgio aggiungere:

caro Beretta, bisogna essere pure umili qualche volta, e allora se a Terni tutti sbandierano una critica, che è uguale per tutti, sia lei capace di farla sua e accetti i consigli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... cioè, ipotizzate che qualcuno all'interno dello spoiatoio la stia "tirando" all'allenatore???  Ma non ce ne eravamo liberati di certi vermi?

Mi auguro che non sia così perchè stavolta se scappa fuori una storia del genere, come accadde lo scorso anno, credo proprio che pur se qualcuno volesse mettere a tacere tutto e tutti, poichè qui non stiamo su TerniWeb, si verrebbero subito a sapere vittime e colpevoli, nomi e cognomi!.........

nn credo che la squadra stia contro l'allenatore, anzi secondo me stanno con lui senza dubbio, il fatto e che ce semo rotti li cojoni de pijà gol da rincojoniti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta è letteralmente allo sbando, confermarlo per domenica significherebbe perdere tempo e punti.

Va cacciato ora, immediatamente, subito.

sennò famo come l'anno scorso quando confermammo Agostinelli perchè tanto veniva l'ultima in classifica Pistoiese, e lui riuscì a perdere in casa anche co quei munghi straretrocessi.

(Anche) quei punti persi (unica vittoria in trasferta della pistoiese) ce so costati la retrocessione.

quando una squadra è allo sbando e un allenatore alla deriva, va cambiato subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiiiiii non fa lu solito esagerato

stamo messi malaccio è vero, ma è un attimo a fini malissimo!!

fiducia a beretta e incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun allenatore può tenere uno spogliatoio in cui si sono già formati gruppetti se non ha una società che lo difende intervenendo ringhiando con i propri dipendenti calciopallonari. Cambiarlo ora potrebbe essere un errore, perchè potrebbe suonare come un viatico di libero arbitrio a chi, forse, non è...diciamo...ben concentrato sul proprio lavoro e basta.

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me beretta sta commettendo dei grossi errori:

1) formazioni completamente sballate ...E l'ostinazione di non fare giocare nicola sulla fascia ( Vi ricordate con la sampdoria unica delle poche volte in cui ha giocato?)...far giocare sussi sulla fascia quando non ha il passo per farlo....terni titolare....zaniolo e non guzman

2) incapacità totale di leggere le partite e cambi sempre sbagliati...se d'aversa gioca male va sostituito...guzman sempre gli ultimi dieci minuti...zaniolo per frick ( ormai non se ne puo piu)...e non vi ricordate l'esperimento gissi sulla fascia?

3)la ternana non corre più...e non avendo un preparatore atletico ma solo lui....

 

se non si vince con la salernitana propongo sonetti che è l'unico di una certa esperienza sulla piazza......sentendo i nomi di guerini e bolchi mi vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: capisco giocare male una partita, ma fra primo e secondo tempo la squadra ha avuto una vera e propria metamorfosi...

Il primo tempo mi è sembrato dignitoso, ma il secondo non è stato semplicemente giocato male, ma da qualcuno non è stato giocato proprio.

Brevi e Borgo giocano un tempo e il secondo sono rimasti sulle ginocchia; D'Aversa ha giocato 80' a dir poco inquietanti conclusi con un colpo di teatro alla Esposito (non quello che abbiamo preso adesso, ma quello di 15 anni fa): è solo una mia impressione, o l'espulsione se l'è cercata col lanternino? E per quale motivo?

Molti altri (Giampà, lo stesso Brevi) dopo l' 1-1 non facevano altro che buttare la palla per aria per paura di sbagliare il passaggio: risultato, la Ternana "gioca" 45' sui lanci di Tarozzi e di Paci.

Quanto alle punte, Frick non è in grande forma ma non ha neanche ricevuto un passaggio filtrante che sia uno... Zaniolo invece è un giocatore che a Terni si è chiaramente bruciato, non vale la pena prendersela con lui ma con chi (sta in panchina o dietro la scrivania?) si ostina a farlo giocare.

Io rimpiango amaramente la Ternana di Gissi, che alla fine si è preso troppi insulti rispetto a quelli che meritava, giocando sempre fuori dal suo ruolo

 

 

P.S. per i più giovani: l'Esposito di 15 anni fa si prese 8 giornate di squalifica perchè dopo aver subito un fallo vicino il corner sotto la Ovest prese un rastrello lasciato dal giardiniere a bordocampo e provò a pettinarci l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN PANCHINA O DIETRO ALLA SCRIVANIA?

 

ecco la domanda, il problema grosso e' che alla ternana si e' formata una mafia interna alla societa' in cui c'e' un direttore generale che oltre a curare(????)il mercato e ad occuparsi di fatti extrasportivi(si registra tutte le trasmissioni televisive, si legge tutti i giornali e assume un attegiamento minaccioso e vendicativo verso tutti quelli che non sono d'accordo con le sue scelte), si "diletta" pure a entrare in fatti tecnici, dal momento che "convive" con l'allenatore,il quale succube delle sue idee ne segue le direttive.

 

il problema e' che ci troviamo di fronte ad una situazione in cui il dir.gen. capozzucca ha tutta la fiducia della societa', nonostante la marea di errori che ha fatto in campagna aquisti portando a terni ex-giocatori( sussi,terni,tarozzi,zaniolo) spendendo tanto(frick e zaniolo) e incassando niente (vedi miccoli) riuscendo nella difficilissima operazione di rendere la ternana di quest'anno di gran lunga piu' scarsa di quella dell'anno scorso.

L'allenatore, che si sta dimostrando un incompetente, ha perso di mano lo spogliatoio, ma purtroppo e' spalleggiato da capozucca, il quale come detto gode della piena fiducia della societa'.

 

a questo punto non capisco una cosa:

-se toscack a catania e'stato cacciato via dopo 9 partite(4v e 5s) perche' non dovrebbe sentirsi sulla graticola beretta?

- lo stesso discorso potrebbe essere fatto pensando a pillon dell'ascoli che ha i ns stessi punti e che a lungo e' stato sull'orlo dell'esonero , oppure per oddo del messina,mandorlini del vicenza che ha salvato la panchina solo con una lunga striscia di risultati utili e che adesso e' in zona A.

 

QUELLO CHE VOGLIO DIRE E' CHE MI DISPIACE CHE UN ALLENATORE CHE E' IL PRIMO RESPONSABILE DELL'INVOLUZIONE DI GIOCO DELLA TERNANA, E CHE IN QUALSIASI ALTRA SQUADRA SAREBBE STATO ALLONTANATO, NON SOLO RIMANE SALDO SULLA PROPRIA PANCHINA, MA GODE ANCHE DELLA FIDUCIA DELLA SOCIETA' ED E' SPALLEGGIATO DA UN DIRETTORE GENERALE INCOMPETENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido solo in parte le tue affermazioni..perchè come hai detto giustamente te se capozucca entra anche nei meriti squisitamente tecnici che colpa ne avrebbe beretta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace vedere l'allenatore che fa l'allenatore e il dirigente che fa il dirigente , meglio se lo fanno bene tutti e 2.

 

non sopporto le cosche, specie se mafiose come in questo contesto.

 

e' ormai chiaro a tutti che beretta oggi ha dato il meglio(?) di se stesso.

guarda farffalli' che noi per far rimanere tobia sulla panchina della ternana 8 partite in quella che doveva rimanere una situazione temporanea , abbiamo perso punti preziosissimi che avrebbero permesso di salvarci.

 

quindi sarebbe utile cambiare subito, prima che sia tardi, ma purtroppo non succedera'

 

tralaltro capozucca e' un grande amico di moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato parecchio. Secondo me il "gruppetto" dentro la squadra e' composto da D'Aversa , Zaniolo , Terni E Marcon

 

D'AVERSA NON HA MAI PASSATO LA PALLA A FRICK PER TUTTO IL PRIMO TEMPO.

 

D'AVERSA NON HA MAI PASSATO LA PALLA A GIAMPA' PER TUTTO IL PRIMO TEMPO.

 

GIAMPA' AVEVA DAVANTI UN'AUTOSTRADA E E'AVERSA NON GLI HA MAI DATO UN PALLONE.

 

DALLE UNICHE DUE PALLE BUONE SULLA FASCIA (UNA DI NICOLA E UNA DI GIAMPA') SONO USCITI UN GOL E UNA PALLA GOL.

 

NON HA FATTO GIOCARE FRICK PER ARRIVARE AL CAMBIO NEL SECONDO TEMPO CON ZANIOLO.

 

A QUEL PUNTO LA DIFESA E' STATA SCARDINATA COME AL SOLITO PER LE STUPIDAGGINI DELLA NS. RETROGUARDIA, E SONO ANDATI TUTTI IN PALLONE.

 

D'AVERSA NON DEVE PIU' METTERE LA MAGLIA ROSSOVERDE E' IL NOSTRO PROBLEMA DA DUE ANNI. ALTRIMENTI QUI C'HA RAGIONE CHI DICE CHE A PENSARE MALE SI FA BENE DUE VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però quanta fantasia c'avete???

ma come si fa a dire che un giocatore non passa la palla ad un compagno perchè vuole farlo uscire???

MA FATELA FINITA!!!!!

 

C'avrete pure ragione voi, ma io non riesco a crederci!!!

 

Secondo me c'hanno buttato addosso una macumba (i fiorentini?? :rolleyes::angry: )

 

Capisco che stiamo tutti incazzatissimi ma che fine ha fatto la Ternana di Genova (Samp) Livorno Ancona ? Possibile che si siano scordato tutto??

 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si

perche' non fiducia all'allenatore fino a che non finisce il campionato...

Poi se retrocediamo lo licenziassero.

 

Beretta è un incapace.

La ternana deve cambiare modulo, il 442 fatto da quei pecoroni di ieri è prevedibile, lento, impacciato.

Beretta non sa cambiare modulo. Beretta non sa fare i cambi

Beretta deve essere sostituito prima che sia troppo tardi con un allenatore più versatile.

Il parco giocatori è quello che è (e comunque io lo ritengo fra i primi 6-7 del torneo).

 

Beretta la cambiale è scaduta. Ti dice culo solo che a Agarini tu e la ternana je interessate meno della monnezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, quella della fronda interna alla squadra è na grossa cazzata.

 

Ricordando anche che l'anno passato con Agostinelli c'era, bisogna anche ricordarsi che Agostinelli stesso aveva posto in essere con il suo atteggiamento i motivi della rottura nello spogliatoio.

 

I problemi, come vado predicando da inizio campionato, quando tutti dicevano che andavamo in serie A, stanno nell'organico della squadra.

 

Organico che non è stato ritoccato, che è scarso a centrocampo, sufficiente in difesa, e farraginoso in attacco.

 

Carenze tecniche che erano state compensate dal gran volume di gioco prodotto ad inizio campionato, quando le altre squadre erano indietro con la preparazione.

 

Cambiare tecnico? mah, forse, io terrei beretta, solo che determinate cose le deve capire, come ad esempio la gestione dei cambi, che fatti alla sua maniera sono inutili (se non dannosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto, Fatto! :)

Lo sposto sul forum del "Barbiere" e se domani sera in trasmissione ce ne sarà tempo ne farò un breve resoconto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSIAMO PIU' INDUGIARE E PERDERE PUNTI A DESTRA E SINISTRA...

 

BERETTTA VA CACCIATO PERCHE SONO DA BOCCIARE LE SUE SCELTE TECNICHE E LA SUA GESTIONE DELLE PARTITE(FRICK SULLA FASCIA A VICENZA...E' COSì CHE SI E' SPREGIUDICATI?CON IL DELIRIO TATTICO?)E DEGLI UOMINI.

 

SI CAPISCE PERCHE' RESTERA' ANCORA IN SELLA ANCHE DOMENICA, PERCHE' NELLA SOCIETA' COMANDA CAPOZUCCA(VUOTA) CHE FORMA CON L'ALLENATORE UN "SODALIZIO" DOVE PERO' BERETTA E' COMPLETAMENTE PASSIVO E SUBISCE DECISIONI SOPRA LA SUA TESTA

 

NON SI CAPISCE PERCHE' INVECE IL PROGETTO DI ALLENATORE+DIRETTORE SPORTIVO SIA PARTITO COSI' DA LONTANO E A CHI SIA VENUTO L'IDEA DI LEGARE MANI E PIEDI IL DESTINO DELLA SOCIETA' A QUESTA ACCOPPIATA A DELINQUERE.

 

CHI E' STATO IL SUGGERITORE?

E PERCHE AGARINI NON CAPISCE FINALMENTE CHE FARE IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO NON E' COME AVERNE LA NUDA PROPRIETA'?

 

VOGLIO UN PRESIDENTE PER QUESTA SQUADRA DI CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi e Borgo giocano un tempo e il secondo sono rimasti sulle ginocchia;

Borgo veramente a inizio ripresa ha preso una bella botta che lo ha condizionato per tutto il resto della gara, tanto che a fine gara stavano preoccupati xché rischiava di saltare la prossima...

E Brevi pure...se ti ricordi il I tempo è uscito in barella (e chiamandosi Brevi significa che tanto piacere non aveva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.