Vai al contenuto
Crastabecco

BIGLIETTI PER I PERUGINI

Messaggi raccomandati

hanno a disposizione 1500 biglietti,se questi dovessero finire allora sarebbe aperta la ovest,se invece i biglietti bastano i biglietti della ovest saranno messi a disposizione dei tifosi della ternana da lunedi' mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VENITE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON VENITE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

CIAO MERDE

è pronto l'esodo, stiamo arrivando, ve rompemo l'culo, saremo più noi che voi, gimo giù n'tanti, na marea.....station wagon

 

per piacere me lasciate l'illusione fino all'ultimo che venite in 4000? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari c'è una giusta motivazione..tipo che lu primo c'hanno da annà a messa tutto lu giorno,o che c'hanno una cena importante o che devono dà una mano a smontà la roba dell'euro-merdolat... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VENITE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON VENITE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

CIAO MERDE

è pronto l'esodo, stiamo arrivando, ve rompemo l'culo, saremo più noi che voi, gimo giù n'tanti, na marea.....station wagon

 

per piacere me lasciate l'illusione fino all'ultimo che venite in 4000? grazie

ao stamo insieme il pomeriggio prepartita????' :fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa una settimana fà,con un cliente perugino e che frequenta stadio e trasferte:

 

Io:Ahò,allora invedete Terni stavolta?

 

Lui:Noi ce provamo,emo fatto il treno...

 

Io:Ehhhhh,quanti sarete,2000??

 

Lui:Oh,NOI PERUGINI C'AVEMO ALTRE COSE OLTRE AL PALLONE,MICA COME VOI CHE C'AVETE SOLO QUELLO!!!!

 

Io:Non ve smentite mai!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicoli!!!!!

A parti invertite non si sarebbe parlato di altro,c'avrebbero fatto 5000 articoli de giornali e sorti movimenti de protesta se ci avessero concesso solo 1500 biglietti.

Loro invece calma piatta,il silenzio assoluto.

Per me sanno anche loro che nemmeno riescono a raggiungere quella cifra!!!!

SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INGRIFATO di PERUGIA Ore: 19:13 del 27.10.2004

FACCIO PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE...FINALMENTE POSSIAMO DARE CIFRE CERTE E RIPETO

CERTE X LA TRASFERTA DI TERNI.45 PULMAN AD OGGI,SONO PIENI. PER IL TRENO SI E'

ARRIVATI A CIRCA 700 ISCRITTI...TOTALE IN CIFRE:OLTRE I 3000.TENENDO PRESENTE CHE CI

SONO ANCORA GIORNI UTILI PER LE ISCRIZIONI,E' FACILE CAPIRE CHE SI ARRIVERA' ALMENO

A 3500...PER QUELLO CHE RIGUARDA I BIGLIETTI,DOMANI (giovedi),DOVREBBERO ARRIVARE I

4000 (1500 della s.martino e 2500 della ovest)RICHIESTI DA TEMPO DALLA SOCIETA'. SE

DOVESSERO ARRIVARE BIGLIETTI IN CIFRA MINORE DA QUELLI RICHIESTI,SARANNO RISPEDITI

AL MITTENTE O NON MESSI IN VENDITA FINO ALL'ARRIVO DEGLI ALTRI,COSA CERTA PER

QUESTIONI DI ORDINE PUBBLICO...QUINDI,PER I PERUGINI CHE VOGLIONO VANIRE A

TERNI ,MUOVETEVI AD ISCRIVERVI...PER CHI GIA LO HA FATTO,TRANQUILLI,A TERNI CE SE

VA'....PER I TERNANI............STIAMO ARRIVANDO,BASTARDI,STIAMO ARRIVANDO....

 

 

questo è per facce una idea di quanti pensano di essere loro..porca troia se ne mannano indietro anche uno solo so sempre loro:CONIGLI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mettendomi a fare 2 conti...700 iscritti del treno+45 pulman (45 x 50 posti a pulman=2250) a casa mia fanno a stento 3000...ne hanno pretesi 4000 e se je ne mannamo su de meno non ne pijano manco uno..ma che siete stopidi e critini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa mia fanno a stento 3000...

io invece de stenti je ne auguro na vagonata a ste MERDE BIANCOZOZZE.

vi accoglieremo a braccia aperte, fiji di una razza menomata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta co ste cazzate....

3000/4000/5000 ma che cazzo ce ne frega? ancora annate giranno dietro alle buffonate da tastiera....

 

ma già vi siete dimenticati del 14 agosto? momenti eravamo più de loro a casa loro..... se dovrebbero vergognà finchè campano solo per questo....

ancora me ricordo di quel tonto che a fine partita continuava ad insultacce co lu megafono...l'unica volta che se so' sentiti....visto che noi eravamo ormai usciti tutti....

 

fregatevene dateme retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non frega quanti so, mi dispiace solo che devono daje la ovest per le loro manie de grandezza perchè se pensano de essere 4000/5000 e poi a stento secondo me arrivano a 2500 e a quel punto che cazzo je se ne davano 2000 se strignevano un pò dentro la san martino e quelli che non c'avevano il biglietto tutti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce frega de quanti so...tanto anche se fossero 10.000 so sempre ridicoli!!!!

Ieri sera ho visto un pezzo su TEF della loro partita con l'empoli..fanno ride..non cantano mai...hanno fatto chi non salta è un ternano e si sentiva pianissimo...o a 4 giorni dal derby lo avrebbe dovuto fa tutto lo stadio....insomma fanno pena...

Altro che Brigata Ultrà e curva risorta...fanno sempre pena, poi voglio vedè quelli col treno che fanno....hihihihi........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare est chiusa e ovest a li bavosi....per me so' max 2500 recchie comprese....

Ma che Dici?????????? :huh:

Sanmartino Chiusa e Ovest a loro?

Era questo il senso. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ce frega de quanti so...tanto anche se fossero 10.000 so sempre ridicoli!!!!

Ieri sera ho visto un pezzo su TEF della loro partita con l'empoli..fanno ride..non cantano mai...hanno fatto chi non salta è un ternano e si sentiva pianissimo...o a 4 giorni dal derby lo avrebbe dovuto fa tutto lo stadio....insomma fanno pena...

Altro che Brigata Ultrà e curva risorta...fanno sempre pena, poi voglio vedè quelli col treno che fanno....hihihihi........................

guarda che su tef ce fanno vede la ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ce frega de quanti so...tanto anche se fossero 10.000 so sempre ridicoli!!!!

Ieri sera ho visto un pezzo su TEF della loro partita con l'empoli..fanno ride..non cantano mai...hanno fatto chi non salta è un ternano e si sentiva pianissimo...o a 4 giorni dal derby lo avrebbe dovuto fa tutto lo stadio....insomma fanno pena...

Altro che Brigata Ultrà e curva risorta...fanno sempre pena, poi voglio vedè quelli col treno che fanno....hihihihi........................

guarda che su tef ce fanno vede la ternana :D

ho notato infatti che c'è un certo cambiamento di tendenza Bé su quell'emittente...vige un certo imbarazzo nel dare le notizie della Ternana....

se vedono certe facce... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a loro gli hanno dato 1500 biglietti di san martino inoltre oggi altri 1100 della ovest

 

numeri detti stamani hai botteghini dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a loro gli hanno dato 1500 biglietti di san martino inoltre oggi  altri 1100 della ovest

 

numeri detti stamani hai botteghini dello stadio

i biglietti della san martino non l'hanno voluti........se pijano la ovest!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.