Vai al contenuto
solo per il derby

PP ultrà presente a Terni il 1° Novembre

Messaggi raccomandati

Chiaramente sarò subito bannato, ma essendo il 1° derby di campionato da quando esiste internet, uno come me non poteva esimersi dal crearsi un nuovo nick di straforo per dire la sua sul ritorno di questa storica sfida.

Chiaramente lunedì prossimo sarò presente in Curva S.Martino, arriverò con uno dei tanti pullman, che ho già pagato da diversi giorni. Mi sarebbe piaciuto, per una volta, vivere l'emozione di un derby in curva est, ma ho come l'impressione che i tempi non siano maturi e che la parte più "verace" della tifoseria ternana non sia ancora psicologicamente pronta ad accogliermi. Pazienza.....

Intanto una considerazione: sia tra "i nostri" che tra voi (leggendo questo forum), tra le righe, si ha l'impressione di un derby "povero", o tra due squadre/tifoserie deluse. In effetti il momento è quello che è: il Perugia viene dalla retrocessione dell'anno scorso dopo molti anni di A ed anche quest'anno in B sta rendendo meno di ciò che alcuni (non io....) si aspettavano, la Ternana viene dalla delusione della mancata promozione (studiata "a tavolino") dell'anno scorso e dalle successive incertezze societarie. Tuttavia volevo far notare una cosa: quando si ripensa ai derby "dei bei tempi", si parla di derby giocati in C1, mentre ora le 2 squadre sono in B (dove non sia affrontano da più di 30 anni!). Ai "bei tempi" il derby in B era un sogno, LUNEDI' IL SOGNO SI REALIZZA! In tempi più recenti abbiamo sognato anche il 1° derby in A della storia, non è stato possibile realizzarlo, PAZIENZA, godiamoci questo.....

Cosa vorrei vedere? Beh, la vittoria del Grifo naturalmente, ma ci terrei anche a precisare quello che NON VORREI (RI)VEDERE, cioé un derby giocato per onor di firma e pianificato sul pareggio dalle 2 squadre. No, sono stato già abbastanza preso per il culo nel recente passato (vd. spareggio con la Fiorentina), delle partite farsa non ne posso più, voglio un derby VERO, al limite vorrei pure perderlo, ma che sia UN DERBY VERO, un derby dove metà dei giocatori escono coi crampi, un derby con 3-4 espulsi e 8-9 ammonizioni, falli, contestazioni, risse in campo e negli spogliatoi, QUESTO E' UN DERBY. Qualcuno di voi ha messo come firma la foto dell'"esultanza" (se la vogliamo veramente chiamare così.....) di D'Ermilio nel '92. Ecco, guardate bene quella foto perché è EMBLEMATICA e vi troverete tutto quello che NON VORREI VEDERE LUNEDI': giocatori della Ternana che si abbracciano, certo, ma anche abbracci non troppo convinti e giocatori "limitrofi" che si girano verso il centro del campo non cagandosi chi ha segnato. Voi avete vinto quella volta, certo, MA FU VERA GLORIA? Io credo di no, e sotto sotto credo che a voi fece più piacere la vittoria dell'andata (autogol Rosati) che quella del ritorno......

Ora basta, bannatemi pure, ci sentiamo per il derby di ritorno.

Che vinca il migliore (?), cioé (FORSE) il Perugia (?).

 

 

P.S: se legge questo messaggio un simpaticone chiamato "Michele" che poco fa mi ha minacciato di morte sul nostro sito, stia tranquillo, non lo querelerò ma lo aspetto comunque sotto all'entrata della S.Martino Lunedì sera. Per riconoscermi sappia che quello dell'avatar sono proprio io (Berto può confermare), siccome vorrei riconoscerlo anch'io lo invito a fare altrettanto (sempre se avrà i coglioni per farlo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomando torna subito a perugia appena finita la partita che il giorno dopo te devono venì a trovà li parenti eh. so che te porteranno tanti fiori.

 

 

PS: mmazza che faccia da coglione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto il condivisibile (con i risultati rovesciati ovviamente)

 

però certo che per esse "cuore impavido" se te vede Mel Gibson se gratta li cojoni

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha messo come firma la foto dell'"esultanza" (se la vogliamo veramente chiamare così.....) di D'Ermilio nel '92. Ecco, guardate bene quella foto perché è EMBLEMATICA e vi troverete tutto quello che NON VORREI VEDERE LUNEDI':

... Voi avete vinto quella volta, certo, MA FU VERA GLORIA? Io credo di no, e sotto sotto credo che a voi fece più piacere la vittoria dell'andata (autogol Rosati) che quella del ritorno......

Roditore.jpg

 

MAMMA MIA CHE ROSICATAAAAAAAA

 

a distanza de 12 anni je fa male ancora lu fegato :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ha coraggio a mettere la foto.... :D  :D

INFATTI..CO QUELLA FACCIA CE SAREBBE DA CECASSENE.....

 

PRIMO: IO VOGLIO UN DERBY VINTO, NON ME NE FREGA UN CAZZO COME

 

SECONDO: MA CHE CAZZO C'HANNO TUTTI STI LEPROTTI CO STA SMANIA DE SCRIVE SU LU FORUM DE LI TERNANI..SO' UNA RAZZA INCOMPRENSIBILE

 

TERZO:

post-1-1098889766.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari accadesse ancora una volta!!!!!!!!!!!!

sticazzi delle partite accordate, l'addrizzamento de pisello che me vene tutte le volte che penso a "d'ermilio prova il tiro...... e il palllone........ è in gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

come disse lu mincia iesera, lo riesumamo elo mettemo in panca............

 

ah quindi venì giù???

 

me so fatto un giretto dalle parti vostre......

 

"Per quella merda umana di Michele di Terni:

Ho prenotato pullman+biglietto a metà della settimana scorsa.

Tieni conto che, dopo ieri sera, l'unico interesse che ho per questo campionato è la partita di lunedì (il

derby con le merde aretine nemmeno lo considero degno di nota....).

Pubblicherò la foto della mia faccia tra poco sul vostro ridicolo forum.

Vediamo se avrai i coglioni per presentarti.

 

Ti aspetto

 

 

 

nn te preoccupà che mo te si fatto li cazzi tua, è inutile che fai il leone a casa tua per poi venì a chiede clemenza da noi.... vabbè che si perugino, vabbè che come solito ve state cacando addosso.......ma co quella faccia, do cazzo vai??????

 

ce schifamo de menatte, anzi, te faremmo pure un favore..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla faccia non commento....sarebbe come sparare al leprotto co lu bazooka.

Poi noto in te una certa vena di rosicchiataggine.

E' vero ed innegabile però, te ne devo dare atto, che rimpiango i derby passati, (tutti vinti o pareggiati dai rossoverdi questo lo hai omesso), perchè c'ara comunque un'altro clima.

La vostra presenza, che sarà degna di nota solo in questa occasione, perchè siete convinti di essere più forti, mi fa piacere, perchè tolto il derby di coppa Italia, dove siete venuti giù in numero notevole, ma solo perchè noi eravamo da ultimi posti in B e voi da Uefa, non fa testo.

Sebbene se l'arbitro non ci rubava la partita saremmo passati noi.............

Ciao Pippa e attenzione a non farti riconoscere, perchè con quel portapranzo che te porti dietro, sarà facile inquadrarti.............. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha messo come firma la foto dell'"esultanza" (se la vogliamo veramente chiamare così.....) di D'Ermilio nel '92. Ecco, guardate bene quella foto perché è EMBLEMATICA e vi troverete tutto quello che NON VORREI VEDERE LUNEDI': giocatori della Ternana che si abbracciano, certo, ma anche abbracci non troppo convinti e giocatori "limitrofi" che si girano verso il centro del campo non cagandosi chi ha segnato. Voi avete vinto quella volta, certo, MA FU VERA GLORIA? Io credo di no, e sotto sotto credo che a voi fece più piacere la vittoria dell'andata (autogol Rosati) che quella del ritorno......

 

 

 

Va bene tutto quello che dici su come vorresti che andasse quella partita, ovviamente a parte il risultato.... però, lo dico x voi, non ricacciate sempre fori la storia del derby deciso dal gol di D'ERMILIO, non ce fate una bella figura: credo che "da quanno l'omo ha inventato il cavallo" voi siete l'unica squadra che è riuscita a perdere una partita aggiustata!!!!

 

PS: pure quelli de la barella ve volevano fa pareggià e non je l'avete fatta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la foto me sa un tantino farza, ... perlomeno il fondo è ritoccato, ...

 

BRUTTU COJONE DE PIPPA ULTRA' se voli fa lu ganzo almeno impara a ritocca' le foto, ...

 

Comunque è lo stesso avatar che usò per un periodo King Crisom

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showuser=1302

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PPultrà, nel nostro forum ti sei comportato male, quindi tutti i messaggi d'affetto nei tuoi confronti sono meritati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere!

che ve devo dì?

la faccia è quella che è, coniglio è coniglio de brutto....però su qualcosa effettivamente c'ha ragione.

sulla vicenda del famoso derby accordato c'ha ragione...ho goduto come un maiale quella volta, ma se ci penso devo ammettere che è vero: preferisco ricordare la vittoria dell'andata a perugia che non quella del ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.