Vai al contenuto
gino

AUGURI HERMANOS

Messaggi raccomandati

auguri e che potessi incontra la bionda che te sta' a fa' impazzi' sti giorni.

 

anche se non so' che je racconti, a 41 anni si vecchietto. :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,sinceramente sono commosso, comunque organizzatevi e quest'estate venite giu' per una settimana a luglio.Il soggiorno è offerto da Hermanos,la .....cucina no xkè con quello che mangiate(foto cena forum)mi compro la macchina nuova. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cucina no xkè con quello che mangiate (foto cena forum)mi compro la macchina nuova.

Ma dai, a cosa ti serve la macchina nuova? E non fare lo spilorcio, dai :P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate lu ritardo ma me so connesso da poco e dovevo subito sfogamme...

AUGURI FRATELLOS.... ma attento co la bionda... l'urdima volta che ho detto "A BIONDAAAA BEATO CHI TE S'AMMONTAAAA" quella m'ha risposto "A ME ME MONTA MI REGAZZO TU FATTE IMPALA' DA STO CEPPO DE CAZZO!!!" :lol:

il brutto è che sta cosa è vera :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ,mi stavo a preoccupare di nn averti visto oggi scrivere.Grazie di cuore a tutti.L'invito è sempre valido quando qualcuno vuol venire in Calabria il soggiorno c'è. ;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ,mi stavo a preoccupare di nn averti visto oggi scrivere.Grazie di cuore a tutti.L'invito è sempre valido quando qualcuno vuol venire in Calabria il soggiorno  c'è. ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

CON QUESTO FORUM ARRIVEREMO ANCHE IN JAMAICAAAAAAAAAAA............FORZA TERNANA ...........FUMEREMO MARIJUANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.