Vai al contenuto
Dvd

Su Jimenez...

Messaggi raccomandati

Leggo su "Il Messaggero" che la Ternana sta trattando il riscatto di Jimenez, calciatore che io reputo molto interessante.Il procuratore del giocatore ha chiesto 2 miliardi, Capozucca ha giudicato il prezzo troppo elevato e sta cercando di migliorare le condizioni. Intanto escono notizie che il giocatore (che ha affermato di trovarsi benissimo a Terni) sia stato adocchiato dalla Juve...

Spero che Capozucca "ci sappia fare" e riesca a riscattarlo, secondo me è forte, anche tenendo in considerazione che i giovani è necessario valorizzarli e poi rivenderli facendo l'affare.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Aggiungo che mi sembra una cazzata quella di non far giocare il calciatore "apposta" per non far salire troppo il prezzo, visto che noi abbiamo comunque metà del cartellino e se il valore del giocatore si alza, anche la nostra metà vale di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez....l'ho visto giocare un paio di volte e nn posso dare un giudizio, cmq è giovane e credo valido e la società fà benissimo a riscattarlo !..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche tenendo in considerazione che visto che non abbiamo la Primavera i giovani è necessario comprarli dagli altril, velorizzarli e poi rivenderli facendo l'affare.

:blink::blink::blink:

non abbiamo la primavera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez a quanto ne so è un vero talento, e il curriculum è già relativamente significativo. io spero solo che capozucca co la zucca ce stia e che non se faccia fregà dalle sue amicizie juventine un'altra volta come è successo per m*****i, altrimenti comincio veramente a pensà male. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure secondo me bisogna prenderlo sto ragazzo, basta solo che poi lo si faccia pure giocare qualche volta altrimenti se lo armagnano li reumatismi!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Molto probabilmente Capozzucca non lo confermerà ( e secondo me fa pure bene!)Ricordiamoci che non ha mai giocato e la primavera non è la B.Bisogna pendere tempo e denaro su Guzman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una veloce occchiata,ho letto che c'era scritto che la ternana non voleva farlo giocare troppe volte per non riscattarlo ad alti prezzi......

 

roba da matti!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

capozucca oltre a farsi rifregare da moggi, si vuole seempre di piu' aggiudicare il premio di peggior direttore sportivo mai venuto a terni....

 

questo e' quello che penso:

 

UNO COME TE NON L'HO VISTO MAI!!!!!

 

MA COME CAZZO SI FA?

 

COMPRI 1 PER NON FALLO GIOCA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da una veloce occchiata,ho letto che c'era scritto che la ternana non voleva farlo giocare troppe volte per non riscattarlo ad alti prezzi......

 

roba da matti!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

capozucca oltre a farsi  rifregare da moggi, si vuole seempre di piu' aggiudicare il premio di peggior  direttore sportivo mai venuto a terni....

 

questo e' quello che penso:

 

UNO COME TE NON L'HO VISTO MAI!!!!!

 

MA COME CAZZO SI FA?

 

COMPRI 1 PER NON FALLO GIOCA'!!!!

Secondo me invece come "strategia" è buona visto e considerato che la Ternana ha su questo giocatore diritto di riscatto...............se lo avessimo fatto giocare e questo esplodeva ci tiravano fuori una cifra per noi inarrivabile, ma non ad esempio per la Juve che avrebbe preso un campioncino a due lire per poi magari lasciarcelo in prestito per valorizzarlo (Come Guzman)........Mentre invece così ce lo prendiamo noi, tirando sul prezzo, l'anno prossimo iniziamo a metterlo in vetrina e le più alte quotazioni sul giocatore eventualmente le incassiamo noi..................secondo me non fa una piega!

 

Questa storia mi ricorda molto l' episodio di Camoranesi, acquistato dalla juve, due lire, in fretta e furia a metà con il verona per sostituire Zambrotta...............Poi il giocatore è "inaspettatamente" esploso, tant'è che Zambrotta per giocare deve fare il terzino, e il Verona per l' altra metà ora chiede il doppio Da 7 miliardi siamo arrivati a 15............Sulla base di questo precedente la strategia di Capozzucca non mi sembra così miope visto che poi il giocatore è molto giovane ed ha detto di stare molto bene aTerni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in pieno accordo con Depeche: questo è MARKETING SPORTIVO!!!

 

A Camardolè, da un super esperto come te non me l'aspettavo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate raga' ma vi siete un tantino rincojoniti???????? ;)

 

scherzi a parte, ma se lo sta gia' trattando la juve, se gia' per il riscatto hanno chiesto 2 mil. evidentemente non e' che il giocatore fosse tanto sconosciuto!

 

eppoi che prendi la meta' di un giocatore di 19 anni per farlo rimanere fermo un anno??? a me ma pare na strunzata!!!!

 

l'ennesimo giocatore preso per nbon farlo giocare, pagargli lo stipendio un anno e poi mandarlo via, ricavandoci 0:e' questa e' la strategia vincente?

 

non e' che voglio che depeche mode la pensi come me, anzi, ma non capisco proprio il suo ragionamento, poi guzmann e' tuttio della juve e quindi comunque sia non ci faremo neanche una lira...

 

raga' lo ripeto:stamo a sfiora' il tragicomico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppoi che prendi la meta' di un giocatore di 19 anni per farlo rimanere fermo un anno??? a me ma pare na strunzata!!!!

 

l'ennesimo giocatore preso per nbon farlo giocare, pagargli lo stipendio un anno e poi mandarlo via, ricavandoci 0:e' questa e' la strategia vincente?

 

non e' che voglio che depeche mode la pensi come me, anzi, ma non capisco proprio il suo ragionamento, poi guzmann e' tuttio della juve e quindi comunque sia non ci faremo neanche una lira...

Perchè fermo????

Lui sta giocando con la primavera mi sembra no!?

Che stipendio vuoi che si dia ad un giocatore di 19 anni......manco fosse Cassano!!!

Mandarlo via????

Io credo che le intenzioni della società siano quelle che sono ste per Miccoli, Grabbi e Lucchini, adheshina, Aurino, negli anni passati : Prendere dei giocatori giovani di belle speranze,pagarli poco e rifarci, la dove mantengano le promesse Tanto.................logica di mercato elementare ma ch ha fatto incassare all ternana circa 40 miliardi in due anni!

Come strategia non mi sembra perdente!

 

Su Guzman dicevo...............proprio quello che vuoi dire tu, e cioè : E più conveniente prendere la proprietà di giovanissimi promettenti per valorizzarli e guadagnare dalla loro cessione, piuttosto che prenderli in prestito, valorizzarli e nun guadagnacce na lira restituendo al proprietario un giocatore vero! (Vd. Guzman!)

 

Io Jimenez l'ho visto con La Roma ed il Piacenza in Coppa Italia...........Ha una bella visione di gioco e tanta tecnica...........Io ci investirei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppoi che prendi la meta' di un giocatore di 19 anni per farlo rimanere fermo un anno??? a me ma pare na strunzata!!!!

 

l'ennesimo giocatore preso per nbon farlo giocare, pagargli lo stipendio un anno e poi mandarlo via, ricavandoci 0:e' questa e' la strategia vincente?

 

non e' che voglio che depeche mode la pensi come me, anzi, ma non capisco proprio il suo ragionamento, poi guzmann e' tuttio della juve e quindi comunque sia non ci faremo neanche una lira...

Perchè fermo????

Lui sta giocando con la primavera mi sembra no!?

Che stipendio vuoi che si dia ad un giocatore di 19 anni......manco fosse Cassano!!!

Mandarlo via????

Io credo che le intenzioni della società siano quelle che sono ste per Miccoli, Grabbi e Lucchini, adheshina, Aurino, negli anni passati : Prendere dei giocatori giovani di belle speranze,pagarli poco e rifarci, la dove mantengano le promesse Tanto.................logica di mercato elementare ma ch ha fatto incassare all ternana circa 40 miliardi in due anni!

Come strategia non mi sembra perdente!

 

Su Guzman dicevo...............proprio quello che vuoi dire tu, e cioè : E più conveniente prendere la proprietà di giovanissimi promettenti per valorizzarli e guadagnare dalla loro cessione, piuttosto che prenderli in prestito, valorizzarli e nun guadagnacce na lira restituendo al proprietario un giocatore vero! (Vd. Guzman!)

 

Io Jimenez l'ho visto con La Roma ed il Piacenza in Coppa Italia...........Ha una bella visione di gioco e tanta tecnica...........Io ci investirei!

Dopo aver fatto i soldi con Grabbi e Miccoli

comprare brocchi o ingaggiare parametri zero e poi

far dire alla TV che la società fa tanti sacrifici per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver fatto i soldi con Grabbi e Miccoli

comprare brocchi o ingaggiare parametri zero e poi

far dire alla TV che la società fa tanti sacrifici per la Ternana.

Questo è un altro discorso................Sulla campagna acquisti "fallimentare" dell'anno scorso. mi sembra che anche Lo stesso Presidente si sia ricreduto, spendendo soldi per bravi giocatori sia nel mercato di Gennaio passato sia in quello ultimo estivo!

Io dico invece che la filosofia intrapresa di acquisure giovani talenti e poi lanciarli sul panorama calcistico mi sembra una buona idea sia per gli interessi della squadra che della società...............Quinid approvo la politica che si sta usando anche per il caso Jimenez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto i soldi con Grabbi e Miccoli

comprare brocchi o ingaggiare parametri zero e poi

far dire alla TV che la società fa tanti sacrifici per la Ternana.

Questo è un altro discorso................Sulla campagna acquisti "fallimentare" dell'anno scorso. mi sembra che anche Lo stesso Presidente si sia ricreduto, spendendo soldi per bravi giocatori sia nel mercato di Gennaio passato sia in quello ultimo estivo!

Io dico invece che la filosofia intrapresa di acquisure giovani talenti e poi lanciarli sul panorama calcistico mi sembra una buona idea sia per gli interessi della squadra che della società...............Quinid approvo la politica che si sta usando anche per il caso Jimenez!

Trovo ragionevoli sia le opinioni di una parte (giusta la scelta di Capozucca) sia dell'altra (se non gioca è denaro perso) però il punto secondo me è un altro:

sulla base di che giudicate il valore di questo ragazzo? Dalle apparizioni in campionato? (20 minuti... se li ha fatti) Dalle prestazioni in primavera (non mi sembra un campionato paragonabile alla serie B).

Tutto sommato condivido le idee di Capozucca che ritiene esagerate le pretese economiche per il cartellino del giocatore; due miliardi per un'incognita mi sembrano un pò troppi. Spero che lo riesca a prendere a meno e a trattenerlo a Terni e spero anche che in futuro possa trovare spazio e dimostrare quanto (e se) vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo dire una cosa: jimenez pare e dico pare un buon giocatore ma sicuramente non si possono spendere 2mld per un giovane che non ha ancora fatto vedere molto.... e non se ne potrà neanche vedere perchè non è che beretta se pò mette a fa le prove in gara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "Il Messaggero" di oggi:

«Jimenez? C’è chi vuole dirottarlo alla Juventus»

Parla il procuratore del giocatore cileno che non è stato riscattato dai rossoverdi. Chiesto un incontro con Agarini

di ANTONIO DE ANGELIS

 

Riesplode il caso Luis Jimenez alla Ternana.

Riassunto delle puntate precedenti. Jimenez che si trova alla Ternana con la formula del prestito con diritto di riscatto viene valutato un investimento economico eccessivo da parte del responsabile del calciomercato rossoverde Stefano Capozucca. “Due miliardi di lire circa per un giovane della sua età sono troppe" dice il direttore sportivo di Via Aleardi. “Siamo intenzionati a riscattarlo, ma non a quella cifra. Il prezzo deve scendere". Nel frattempo circola nell’ambiente degli addetti ai lavori la notizia che vorrebbe anche la Juventus interessata ad acquisire il cartellino del cileno. Le dichiarazioni di Stefano Capozucca che si dichiara scettico sulle possibilità che il giovane fantasista sia entrato nell’orbita juventina e le sue valutazioni sull’eccesivo costo del riscatto del cartellino del talentuoso cileno, vengono lette dal procuratore Pino Letterio. Che alza la cornetta del telefono per precisare alcune cose.“Mi sembra strano che si dica adesso che il mio assistito costi troppo" attacca il procuratore del titolare della nazionale cilena under 20. “Infatti c’era un accordo tra noi e la Ternana quest’estate per quella stessa cifra. Allora era ritenuta adeguata mentre adesso viene considerata eccessiva", prosegue Letterio. “E tutto questo per un giocatore che tra due anni sarà tra i primi venti in Italia. E per il quale allo scopo di venire incontro alle esigenze della Ternana avevamo proposto anche una rateizzazione della cifra esatta da versare, che era di 900.000 dollari. Per aiutare il presidente Agarini, avevamo proposto che venisse pagata non in una soluzione unica, ma in due-tre anni. Perché adesso improvvisamente costa troppo? Cosa è cambiato da allora ad oggi ? Appare chiaro a tutti che il giocatore sta andando verso la Juventus e verso la Gea. Chiederò un incontro personale con il presidente Luigi Agarini per discutere questa questione. Dico solo che finora la sola persona seria della Ternana con cui mi sono confrontato è l’amministratore delegato Giovanni Lombardo".

Insomma la questione del riscatto di Jimenez prosegue. Una partita nella quale la Ternana rischia di perdere un centrocampista dalle indiscusse capacità tecniche.

Un talento che aveva colpito il tecnico Mario Beretta fin dai primi giorni del ritiro estivo e che adesso sta difendendo i colori rossoverdi al Torneo di Viareggio con la rappresentativa della Primavera di Danilo Pierini.

 

ATTILIO LOMBARDO UNICA PERSONA SERIA DELLA TERNANA????? Ma per favore! Capozucca non farti fregare!!!! Qui mi sembra chiaro che il procuratore di Jimenez voglia fare l'affare e Capozucca gli ha messo i bastoni tra le ruote.Voi cosa ci leggete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn so cosa leggerci, dico solo che non vorrei farmi scappare st'occasione...

Poi magari fra qualche anno lo vediamo giocare titolare in qualche formazione importante di serie A e ci mangiamo le mani (ROSICAMO)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò in malafede, ma sinceramente ho pensato a due cose:

 

- c'è di mezzo pure la juve

 

- i rapporti tra capozucca e moggi sono ottimi ( almeno così si dice )

 

niente niente qualche tacito accordo ? ovviamente le mie considerazioni sono confutabilissime , sono dette da una persona che non conosce bene la situazione e oltretutto poi bisogna verificare la veridicità dell'interessamento della juve a jimenez.

cmq li procuratori so come quelli che vendevano il folletto porta a porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino ad ora Capozucca dalla Juve e' stato Solato!

 

Ma dai' grabbi a 20 miliardi e miccoli manco a dieci!!!

 

A capozzu'... nove miliardi soli per miccoli???

 

Ma come diavolo hai fatto??????

 

Prova un po' a ricomprarlo oggi alla stessa cifra!!!

 

Se la Juve si compra pure Jimenez e ' la conferma che siamo una squadra materasso, anzi materassino della Juve,

 

CHE A ME DA QUANDO HANNO RUBATO AL LIBERATI NEL 1974 (stavo in curva nord e avevo 8 anni) MI STA SULLE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque fino ad ora Capozucca dalla Juve e' stato Solato!

 

Ma dai' grabbi a 20 miliardi e miccoli manco a dieci!!!

 

A capozzu'... nove miliardi soli per miccoli???

 

Ma come diavolo hai fatto??????

 

Prova un po' a ricomprarlo oggi alla stessa cifra!!!

 

Se la Juve si compra pure Jimenez e ' la conferma che siamo una squadra materasso, anzi materassino della Juve,

 

CHE A ME DA QUANDO HANNO RUBATO AL LIBERATI NEL  1974 (stavo in curva nord e avevo 8 anni) MI STA SULLE PALLE

Veramente la cifra è di 16 miliardi................quanti poi ne siano arrivati liquidi non lo so..................!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' CHIARISSIMO:sono perfettamente d'accordo con mandovai

 

sta in combutta con moggi e questo si sapeva

in questa situazione con jmenez come fai sbagli: lo fai giocare allora scoprono magari che e' forte e te tirano il prezzo.

non lo fai giocare e allora significa che 2 miliardi non li vale

 

-lo riscatti ma costa troppo.

-non lo riscatti e l'anno prossimo te ne puoi pentire.

 

-e' ovvio che il procuratore dice che fra 2-3anni sara' tra i primi 20 in italia, tralaltro come leggo jimnenez sta per entrsare nella scuderia gea.

 

adesso secondo me dal momento che te lo fanno pagare in 3 rate la ternana dovrebbe investirci e farlo giocare,perche' tanto oramai pur non giocando non e' piu' uno sconosciuto e nessuno piu' te lo vendera' facendoti sconti.

 

se capozucca deve avere rimpianti ripensi alle cessioni e agli acquisti a cazzo fatti quest'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nano e'stato venduto per 9.2 milioni di euro. cifra ufficiale e confermata dalla societa', se dici 16 miliardi dici una cazzata e sei in malafede.

Sulla cazzata passi.....non è che faccio lu ragioniere in via Aleardi ma addirittura accusarmi di malafade sulle cifre de Miccoli, siamo al delirio.................comunque 9,2 milioni di euro so quasi 18 miliardi!!!!!!!!

 

Non mi sembra tanto poco!!!

 

Inoltre io avevo detto quella cifra perchè mi ricordavo che la juve si aggiudicò a 16 miliardi Miccoli sul Perugia che ne aveva offerti 14!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no infatti mi ereo sbagliato io a scrivere: la cifra ufficiale e dichiarata e' 4.6 milioni di euro, circa 9 miliardi.

 

la malafede e' il dover difendere a tutti i costi uno che ha barbaramente svenduto un patrimonio della societa', (questo senza ricominciare a parlare del giocatore).

 

e non mi dite della retrocessione e che bisognava darlo via al piu' presto:

vi ricordo che cassano fu venduto per 55 mil. piu' d'agostino e il bari quell'anno retrocedesse.

 

va bene era un altro mercato, ma non si puo' svendere cosi', un altra cazzata cosi' sara' fatta con jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capozzucca sta a rompe lu cazzo , se non riscattamo guzman e Jimenez me incazzo come una iena :angry:  :angry:  :angry:

Guzman non se pò riscattà perchè è solo in prestito, nessun diritto di riscatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' questione de perde pure li'. la societa' a detto che e' nostro interesse farlo rimanere ma 2 miliardi sembrano un po' eccessivi. e secondo me ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.