Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Quale maglia mi consigliate di comprare?

Quale maglia mi consigliate di comprare?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Quale maglia mi consigliate di comprare?

    • Berni
      1
    • Frick
      6
    • Jimenez
      5
    • Kharja
      3
    • Peluso
      5
    • Di Vicino
      0
    • Perna
      6
    • Giannone
      3


Messaggi raccomandati

vojo sapere solo quale maja mi consigliate...

 

 

c'è qualcosa di sbajato?

si c'è tutto di sbagliato e se manco lo capisci allora sei molto pegfgio di quanto fosse lecito sospettare.... una maglia lascegli perchè il giocatore che la indossa ti piace, ti rappresenta, lo ammiri, lo idolatri in maniera pagana (so disposto a spiegatte i concetti che non capisci), ti riconosci in lui e portando sulle spalle il suo numero e il suo nome te ne vai in giro fiero come se dicessi agli altri "ecco, lui è il mio eroe, l'uomo che in campo mi rappresenta l'uomo che secondo me è più fiero di portare sta maglia". E' una scelta personale, insomma. E tu ti fai consigliare dagli altri: sai cosa significa? che per te so tutti uguali, Perna come Jimenez, Frick come Peluso. E questo dipende da una cosa sola: de pallone non ce capisci un cazzo, de tifo ancora meno.

per me sono tutti grandi campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella de Trudu !!!!!!! :P

 

E se la compri insieme a quella de Truddaiu non paghi gnente !!!!!! :D

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo sapere solo quale maja mi consigliate...

 

 

c'è qualcosa di sbajato?

si c'è tutto di sbagliato e se manco lo capisci allora sei molto pegfgio di quanto fosse lecito sospettare.... una maglia lascegli perchè il giocatore che la indossa ti piace, ti rappresenta, lo ammiri, lo idolatri in maniera pagana (so disposto a spiegatte i concetti che non capisci), ti riconosci in lui e portando sulle spalle il suo numero e il suo nome te ne vai in giro fiero come se dicessi agli altri "ecco, lui è il mio eroe, l'uomo che in campo mi rappresenta l'uomo che secondo me è più fiero di portare sta maglia". E' una scelta personale, insomma. E tu ti fai consigliare dagli altri: sai cosa significa? che per te so tutti uguali, Perna come Jimenez, Frick come Peluso. E questo dipende da una cosa sola: de pallone non ce capisci un cazzo, de tifo ancora meno.

puri'... m'hai fatto commuovere seriamente....

e' quello che penso pure io....infatti...io ...ho la maglia....della mia curva!!!

 

a dj...a fattedanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte compra' quella de Bacci ...ce faresti la figura tua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...chicca per vecchietti... :lol::lol: (era lu libero del 84/85 che reclamava lu forigioco dell' avversario stando co li piedi sulla linea de porta !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte compra' quella de Bacci ...ce faresti la figura tua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...chicca per vecchietti... :lol:  :lol:  (era lu libero del 84/85 che reclamava lu forigioco dell' avversario stando co li piedi sulla linea de porta !!)

Ammazza Chegue chi hai artirato fori!!!

BACCI!!!!

De nome faceva Guglielmo se non me ricordo male, e giocava sempre con la maglia fuori dai pantaloncini. Era uno stampellone e non se poteva vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue Inviato il 16 Nov 2004, 15:33

  Fatte compra' quella de Bacci ...ce faresti la figura tua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...chicca per vecchietti... (era lu libero del 84/85 che reclamava lu forigioco dell' avversario stando co li piedi sulla linea de porta !!) 

 

IO BACCI ME LO RICORDO BENE, MA MICA SO VECCHIETTO.....IO!!!!!!! B-):D:D

 

COMUNQUE UNA BELLA LIABEL LANA FUORI E COTONE SULLA PELLE E' L'IDEALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte compra' quella de Bacci ...ce faresti la figura tua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...chicca per vecchietti... :lol:  :lol:  (era lu libero del 84/85 che reclamava lu forigioco dell' avversario stando co li piedi sulla linea de porta !!)

Ammazza Chegue chi hai artirato fori!!!

BACCI!!!!

De nome faceva Guglielmo se non me ricordo male, e giocava sempre con la maglia fuori dai pantaloncini. Era uno stampellone e non se poteva vedè.

esatto....di lui serbo anche il ricordo della prima volta che l' ho visto: in ritiro a Leonessa (a quelli tempi non se magnava per non caca'...), occhiale a specchio, capello biondo al vento, alto e muscoloso...a vedello pareva un foriclasse...poi l' ho arvisto su lu campo de calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo sapere solo quale maja mi consigliate...

 

 

c'è qualcosa di sbajato?

si c'è tutto di sbagliato e se manco lo capisci allora sei molto pegfgio di quanto fosse lecito sospettare.... una maglia lascegli perchè il giocatore che la indossa ti piace, ti rappresenta, lo ammiri, lo idolatri in maniera pagana (so disposto a spiegatte i concetti che non capisci), ti riconosci in lui e portando sulle spalle il suo numero e il suo nome te ne vai in giro fiero come se dicessi agli altri "ecco, lui è il mio eroe, l'uomo che in campo mi rappresenta l'uomo che secondo me è più fiero di portare sta maglia". E' una scelta personale, insomma. E tu ti fai consigliare dagli altri: sai cosa significa? che per te so tutti uguali, Perna come Jimenez, Frick come Peluso. E questo dipende da una cosa sola: de pallone non ce capisci un cazzo, de tifo ancora meno.

puri'... m'hai fatto commuovere seriamente....

e' quello che penso pure io....infatti...io ...ho la maglia....della mia curva!!!

 

a dj...a fattedanculo!!!!

fatte da n'culo te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lore' la maglia si prende spoglia...massimo ci metti il numero...ma la maglia si prende spoglia perchè la fede resta,i giocatori no...

 

Poi oh se per caso sei amico di qualche giocatore e te la regala so altri cazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.