Vai al contenuto
mister

PENSO CHE NESSUNO SAPPIA..

Messaggi raccomandati

stamattina ero a vt e mi trovavo al bar di un mio amico tifosissimo della viterbese.all'improvviso mi chiede informazioni su un noto imprenditore di terni,che vorrebbe acquistare la viterbese.pensa che ti ripensa su chi potesse essere,sul messaggero edizione viterbo leggo il fantomatico nome:MORONI!!ma che bella sorpresa?ma non voleva comprare a noi??beh l'articolo spiegava che l'imprenditore era disposto ad acquistare tutte le quote della società gialloblu e che l'affare dovrebbe concludersi nell'arco di un paio di settimane,appena i suoi uomini di fiducia avessero finito di valutare i bilanci della società detenuta a metà da gianni e venanzi.ora o questo signore è un mecenate o lavora per il fate bene fratelli...nei prossimi giorni avremo tante risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero', ne ha fatta di strada Moroni... 7-8 anni fa c'ho preso la patente da lui, ora compra le squadre...

415553[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

Me sa che hai sbajato individuo ...

 

 

Cmq de strada nè ha fatta anche il vero Marco Moroni...

 

E vi posso garantire che non scherza affatto ma, anzi, ha le idee chiarissime sugli investimenti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è il moroni ex presidente del clt calcio a 5 , ha dietro bgbrini,quindi il tutto è finalizzato nel realizzare monnezzari anche nella tuscia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i moroni del calcetto e della scuola guida sono fratelli e parenti miei.

invece sto marco moroni della maroso è uno dei soci del punto omnitel telefonia e co quelli de prima non c'entra niente...

 

pe chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni potrebbe essere uno di quegli imprenditori "romani" della cordata che prima doveva essere alleata di Longarini e che ora invece potrebbe rilevare la ternana proprio da Longarini (se davvero quest'ultimo volesse cederla).

Fonte della VOCE: persone che stanno a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni potrebbe essere uno di quegli imprenditori "romani" della cordata che prima doveva essere alleata di Longarini e che ora invece potrebbe rilevare la ternana proprio da Longarini (se davvero quest'ultimo volesse cederla).

Fonte della VOCE: persone che stanno a Torino.

415692[/snapback]

 

ma magara!!!

Gianni presidente lo rivorrei subito :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni potrebbe essere uno di quegli imprenditori "romani" della cordata che prima doveva essere alleata di Longarini e che ora invece potrebbe rilevare la ternana proprio da Longarini (se davvero quest'ultimo volesse cederla).

Fonte della VOCE: persone che stanno a Torino.

415692[/snapback]

 

ma magara!!!

Gianni presidente lo rivorrei subito :flag:

415748[/snapback]

sci anche io...però co vicino uno che caccia li sordi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei del trio Gianni-Merlo-Ballerini :lol:

 

 

Cacchio 2 stagioni, 2 promozioni.

Il problema è che un conto è comprare la Ternana dalla C2 di Fedeli, un conto è comprarla ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi accontenterei del trio Gianni-Merlo-Ballerini :lol:

 

 

Cacchio 2 stagioni, 2 promozioni.

Il problema è che un conto è comprare la Ternana dalla C2 di Fedeli, un conto è comprarla ora.

415752[/snapback]

 

 

Guarda che la soluzione che prospetti non è poi così lontana...

 

Se arriva Gianni,

 

lu Merlo può continuà a fallo Fioretti...

 

e li Ballerini già ce l'avemo, davanti a Berni!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi il buon Gianni aggiungerebbe alla negativa esperienza di Rieti anche quella,altrettanto negativa,di Viterbo ?

Ma non lo volevate,di nuovo,alla guida della Ternana  :blink:  :lol: ?

415528[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

si, si .......lo volevano, i soliti CAPISCIONI/E di terni, che ancora credono che Gianni cacciava i soldi per la Ternana....mah :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi il buon Gianni aggiungerebbe alla negativa esperienza di Rieti anche quella,altrettanto negativa,di Viterbo ?

Ma non lo volevate,di nuovo,alla guida della Ternana  :blink:  :lol: ?

415528[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

si, si .......lo volevano, i soliti CAPISCIONI/E di terni, che ancora credono che Gianni cacciava i soldi per la Ternana....mah :lol::lol::lol:

415802[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è il moroni ex presidente del clt calcio a 5 , ha dietro bgbrini,quindi il tutto è finalizzato nel realizzare monnezzari anche nella tuscia...

415593[/snapback]

 

 

L'ho già scritto : sono due persone diverse !

415601[/snapback]

 

 

 

Ok, a posto ,tutto chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.