Vai al contenuto
Aghy

VIETATO FUMARE

Messaggi raccomandati

adoro le sfide

419366[/snapback]

si ma mica te poi presentà impreparato. Nessuno va a fa la maratona senza essese preparato a dovere. Io mi sento pronto, so anni che m'alleno. e st'estate ho fatto pure una preparazione atletica coi controcojoni! :lol::lol::lol:

419368[/snapback]

 

io sono un professionista. ritiro ascetico-atletico-psicosomatico ad AMSTERDAM. mica cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito in Italia non capimo un cazzo e prendiamo a modello popoli testedicazzo peggio di noi (ES america) dove, non hai problemi a comprare armio da fuoco per fare stragi nelle scuole ecc., ma se fumi ti inchiappettano in men che non si dica. altro errore colossale è quello che noi non conosciamo la misura delle cose perchè passiamo da un eccesso ad un altro, allora prima si poteva fumare anche in sala parto all'ospedale, ora puoi fumare solo al balcone di casa tua!, a conferma di ciò vi ricordo la Legge sulla Privacy, dove fino a due anni fa potevi divulgare informazioni personali di qualsiasi tipo anche quelle veramente intime, oggi se per disgrazia ti scappa detto che uno porta solitamente i calzini marroni sopra i pantaloni grigi allora vai in galera!

 

 

 

che rottura di coglioni!!!!!!

419051[/snapback]

 

.

 

SCUSAMI MA MI STANNO GIRANDO.

QUI SI PARLA DEL FUMO , NON DELLE ARMI DA FUOCO. SE DEVI ROMPERE I COGLIONI CON LE SOLITE COSE , DETTE E RIDETTE APRICE UN TOPIC APPOSTA OK...

419062[/snapback]

 

ciccio non ti incazzare, capisco che si sparla dell'america, però riconosci che si è passati da un eccesso ad un altro.

prima troppa poca tutela verso chi non fumava, adesso ghettizzazione per chi non fuma, amche perchè sono pochissimi i luoghi che hanno una zona fumatori.

 

 

peace and love ciccio!

Modificato da chubbybastard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai allo stadio: come minimo quello davanti a te fuma e ti arriva tutto addosso.

 

419359[/snapback]

 

quello dello stadio è un fatto molto particolare e vero!

stai all'aria aperta eppure, da quando sono piccolino, ci sta sempre quello/a che fuma con il vento che tira nella tua direzione, in qualunque posto ti trovi rispetto al soggetto in questione.

tra l'altro la sigaretta del caso, è sempre della qualità più scadente.

non sò se vi è mai capitato allo stadio di sentire quell'odore schifoso di sigaretta fracia tipo letame essiccato, che ti si appiccica addosso sulla pelle e sui vestiti.

a me è capitato solo allo stadio di sentire una puzza simile.

ma che cazzo di sigarette sò!? :vomito: ne è pieno!!!

 

già meglio le sigarette normali o le pipe, che anzi l'odore mi piace pure, o le già citate canne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il cosiddetto "passaggio da un estremo all'altro" temo che in ITALIA sia l'unico modo per far diventare qualcuno un pò più educato.

 

se non ci sono dei cambiamenti radicali (tipo patente a punti - cinture di sicurezza) all'italiano medio non frega quasi sicuramente un cazzo di rispettare la legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai allo stadio: come minimo quello davanti a te fuma e ti arriva tutto addosso.

 

419359[/snapback]

 

quello dello stadio è un fatto molto particolare e vero!

stai all'aria aperta eppure, da quando sono piccolino, ci sta sempre quello/a che fuma con il vento che tira nella tua direzione, in qualunque posto ti trovi rispetto al soggetto in questione.

tra l'altro la sigaretta del caso, è sempre della qualità più scadente.

non sò se vi è mai capitato allo stadio di sentire quell'odore schifoso di sigaretta fracia tipo letame essiccato, che ti si appiccica addosso sulla pelle e sui vestiti.

a me è capitato solo allo stadio di sentire una puzza simile.

ma che cazzo di sigarette sò!? :vomito: ne è pieno!!!

 

già meglio le sigarette normali o le pipe, che anzi l'odore mi piace pure, o le già citate canne.

419399[/snapback]

io c'ho due babbione proprio sotto al mio posto che fumano in tandem ....le partite le vedo sempre come se ci fossero i fumogeni...che pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fumerò dove ritengo opportuno quanno cazzo me pare.....

che me venissero a dì che dentro lu barre (quelli come lu mio che non sò de passaggio, ma de paese, dove la gente stà lì anche mezzo pomeriggio o una serata intera) che poi je lo dò io....

419181[/snapback]

 

allora è facile che se stamo su lo stesso locale me riconosci sarò quello al cellulare che chiama i carabinieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contrario a questa norma che verrà applicata dal prossimo anno, fumare deve essere un diritto di tutti, smettere la battaglia di chi vuole

 

basta con sciocchi moralismi all'americana, cerchiamo di copiare il meglio dalla loro cultura, non questi stupidi palliativi

419247[/snapback]

 

sciocchi moralismi un cazzo

non ho capito per quale motivo io che ho problemi respiratori a causa di allergie, devo rinunciare ad andare al pub o al ristorante, perche' un branco de coglioni me deve appesta' con il fumo? Mannaggia la miseria...

lo sapete che faccio? me porto un bruciatore tipo pipa, dentro ce metto la gomma vulcanizzata dei copertoni e poi me metto a brucialla dentro un locale pubblico.

E' nel mio diritto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contrario a questa norma che verrà applicata dal prossimo anno, fumare deve essere un diritto di tutti, smettere la battaglia di chi vuole

 

basta con sciocchi moralismi all'americana, cerchiamo di copiare il meglio dalla loro cultura, non questi stupidi palliativi

419247[/snapback]

 

sciocchi moralismi un cazzo

non ho capito per quale motivo io che ho problemi respiratori a causa di allergie, devo rinunciare ad andare al pub o al ristorante, perche' un branco de coglioni me deve appesta' con il fumo? Mannaggia la miseria...

lo sapete che faccio? me porto un bruciatore tipo pipa, dentro ce metto la gomma vulcanizzata dei copertoni e poi me metto a brucialla dentro un locale pubblico.

E' nel mio diritto no?

419547[/snapback]

 

Io invece sto pensando all'opzione fagioli e peperoni: entro nel solito pub appestato della mefitica nebbia ed inizio a sganciare una serie impressionante di loffe; voglio proprio vedere se qualcuno mi viene a rompere i coglioni! C'è forse il cartello vietato scurreggiare?

 

A parte gli scherzi, quando (e se) entrerà nel DNA culturale dell'italiano il principio che fumare in luoghi pubblici chiusi (ma pure allo stadio è irritante non poco, a me succede la stessa cosa descritta da Aghy) è una mancanza di rispetto verso chi il fumo non lo sopporta, allora avremo fatto un passo avanti nel senso della civiltà. D'altronde fino a un po' di anni fa la gente fumava al cinema, adesso nessuno si azzarda a farlo, giustissimamente (anche perchè in quel caso gli troncherei mano e sigaretta insieme), e non mi pare che tutto il primo tempo del film in astinenza abbia mai ammazzato nessuno (semmai il contrario).

 

E poi, cristo, ultima osservazione/paternale: :P

 

non fumate!

 

campate de più, vivete meglio, spennete de meno e scopate de più!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che comunque annà a cena co un po de amici fumatori e ritrovasse a tavola da solo o al massimo in due fra una portata e l'altra, è quanto di più triste ci possa essere

 

Ormai già da un pò è così; finita una portata escono quasi tutti a fumà e chi non lo fa, resta lì come un coglione.

Me sapeva quasi meglio prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che comunque annà a cena co un po de amici fumatori e ritrovasse a tavola da solo o al massimo in due fra una portata e l'altra, è quanto di più triste ci possa essere

 

Ormai già da un pò è così; finita una portata escono quasi tutti a fumà e chi non lo fa, resta lì come un coglione.

Me sapeva quasi meglio prima

419781[/snapback]

Bhè...inizia anche tu a fumà!! :lol:

daje che oggi so pure aumentate le sigarette che dio li strasciecasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che comunque annà a cena co un po de amici fumatori e ritrovasse a tavola da solo o al massimo in due fra una portata e l'altra, è quanto di più triste ci possa essere

 

Ormai già da un pò è così; finita una portata escono quasi tutti a fumà e chi non lo fa, resta lì come un coglione.

Me sapeva quasi meglio prima

419781[/snapback]

Bhè...inizia anche tu a fumà!! :lol:

daje che oggi so pure aumentate le sigarette che dio li strasciecasse

419782[/snapback]

 

 

E' che non riesco a comincià!!!!

 

Forse dovrei provà co li toscanelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che comunque annà a cena co un po de amici fumatori e ritrovasse a tavola da solo o al massimo in due fra una portata e l'altra, è quanto di più triste ci possa essere

 

Ormai già da un pò è così; finita una portata escono quasi tutti a fumà e chi non lo fa, resta lì come un coglione.

Me sapeva quasi meglio prima

419781[/snapback]

Bhè...inizia anche tu a fumà!! :lol:

daje che oggi so pure aumentate le sigarette che dio li strasciecasse

419782[/snapback]

 

 

E' che non riesco a comincià!!!!

 

Forse dovrei provà co li toscanelli!!!

419784[/snapback]

Ma che te dico cesè...parecchi amici mia hanno iniziato co lu bruno....prima non fumava nessuno, poi piano piano hanno iniziato a fasse su le sigarette...cusci' perchè je piaceva falle dicevano loro....mo me se fumano pure a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fumerò dove ritengo opportuno quanno cazzo me pare.....

che me venissero a dì che dentro lu barre (quelli come lu mio che non sò de passaggio, ma de paese, dove la gente stà lì anche mezzo pomeriggio o una serata intera) che poi je lo dò io....

419181[/snapback]

 

l'educazione non si insegna mica con una legge..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che comunque annà a cena co un po de amici fumatori e ritrovasse a tavola da solo o al massimo in due fra una portata e l'altra, è quanto di più triste ci possa essere

 

Ormai già da un pò è così; finita una portata escono quasi tutti a fumà e chi non lo fa, resta lì come un coglione.

Me sapeva quasi meglio prima

419781[/snapback]

Bhè...inizia anche tu a fumà!! :lol:

daje che oggi so pure aumentate le sigarette che dio li strasciecasse

419782[/snapback]

 

 

E' che non riesco a comincià!!!!

 

Forse dovrei provà co li toscanelli!!!

419784[/snapback]

Ma che te dico cesè...parecchi amici mia hanno iniziato co lu bruno....prima non fumava nessuno, poi piano piano hanno iniziato a fasse su le sigarette...cusci' perchè je piaceva falle dicevano loro....mo me se fumano pure a me...

419786[/snapback]

 

 

Beh, che c'entra, co lu Bruno semo stati sempre ottimi amici!!! Però per il resto c'ho poca passione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fumerò dove ritengo opportuno quanno cazzo me pare.....

che me venissero a dì che dentro lu barre (quelli come lu mio che non sò de passaggio, ma de paese, dove la gente stà lì anche mezzo pomeriggio o una serata intera) che poi je lo dò io....

419181[/snapback]

 

l'educazione non si insegna mica con una legge..!!!

419787[/snapback]

 

e non credo che neanche tu sei la persona più adatta per insegnarmela...

perchè se leggi bene quello che ho scritto "dove ritengo più opportuno" potresti intuire, in un attimo di lucidità, che ci sono luoghi in cui non poter fumare è quasi un oltraggio alla normalità di chi li frequenta assiduamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è tardi per insegnartela.....!!! cmq bella la teoria sui luoghi dove è oltraggio non fumare..!!! io spero cmq che lo stato faccia un po di soldi con le multe ai trasgressori e con l'aumento delle sigarette..!!! tanto i fumatori sono talmente "furbi" che non esiste prezzo per la loro felicità...

 

grazie del contributo che date alla nostra povera economia... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potresti intuire, in un attimo di lucidità, che ci sono luoghi in cui non poter fumare è quasi un oltraggio alla normalità di chi li frequenta assiduamente..

419797[/snapback]

 

si ad esempio locali NON pubblici. Circoli ai quali sono ammessi solo i soci.

 

Cosa non hai capito esattamente della parola "pubblici"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potresti intuire, in un attimo di lucidità, che ci sono luoghi in cui non poter fumare è quasi un oltraggio alla normalità di chi li frequenta assiduamente..

419797[/snapback]

 

si ad esempio locali NON pubblici. Circoli ai quali sono ammessi solo i soci.

 

Cosa non hai capito esattamente della parola "pubblici"? :D

419822[/snapback]

c'hai ragione Kabù..da giurista la parola la conosco bene.... ma dovresti frequentà qualche barretto da sollazzo pè capì come funzionano certe cose... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potresti intuire, in un attimo di lucidità, che ci sono luoghi in cui non poter fumare è quasi un oltraggio alla normalità di chi li frequenta assiduamente..

419797[/snapback]

 

si ad esempio locali NON pubblici. Circoli ai quali sono ammessi solo i soci.

 

Cosa non hai capito esattamente della parola "pubblici"? :D

419822[/snapback]

c'hai ragione Kabù..da giurista la parola la conosco bene.... ma dovresti frequentà qualche barretto da sollazzo pè capì come funzionano certe cose... :D

419839[/snapback]

 

Sono bar che si reggono per lo più su clienti abituali piuttosto che su quelli di passaggio.

Ed è per questo che trasformarli in circli privati non credo che sia un delitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe tanto a dotare i locali di appositi aspiratori, in modo da rendere l'aria respirabile per tutti, fumatori e non? Ah, già, è vero...costano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vorrebbe tanto a dotare i locali di appositi aspiratori, in modo da rendere l'aria respirabile per tutti, fumatori e non? Ah, già, è vero...costano...

420001[/snapback]

 

questa è l'unica cosa vera... dà fastidio il fumo? Adesso sono tutti paladini dell'aria pulita? Poi magari pijamo la macchina tutti i giorni anche per fare 5 metri?

 

NON SI FUMA PIU' perché in questo modo mantenere l'aria pulita costa molto meno...

 

certo se poi c'è qualcuno che rompe i coglioni pure all'aperto, tipo allo stadio, perché sente il puzzo (o l'odore) della sigaretta... e beh ragazzi se non se pole fuma' manco all'aperto...

è questa l'esagerazione...

 

come è sicuramente esagerato voler fumare dapertutto... ma è possibile che chi fuma deve essere ghettizzato?

 

PS Kabu' se c'hai l'asma so cazzi tui!!!!!!!!!! anche io ce l'ho e fumo, se vuoi te do una sigaretta!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vorrebbe tanto a dotare i locali di appositi aspiratori, in modo da rendere l'aria respirabile per tutti, fumatori e non? Ah, già, è vero...costano...

420001[/snapback]

 

questa è l'unica cosa vera... dà fastidio il fumo? Adesso sono tutti paladini dell'aria pulita? Poi magari pijamo la macchina tutti i giorni anche per fare 5 metri?

 

NON SI FUMA PIU' perché in questo modo mantenere l'aria pulita costa molto meno...

 

certo se poi c'è qualcuno che rompe i coglioni pure all'aperto, tipo allo stadio, perché sente il puzzo (o l'odore) della sigaretta... e beh ragazzi se non se pole fuma' manco all'aperto...

è questa l'esagerazione...

 

come è sicuramente esagerato voler fumare dapertutto... ma è possibile che chi fuma deve essere ghettizzato?

 

PS Kabu' se c'hai l'asma so cazzi tui!!!!!!!!!! anche io ce l'ho e fumo, se vuoi te do una sigaretta!!!!!!!!!

420585[/snapback]

 

Non diciamo cazzate, parli così perchè non sai cosa vuol dire per un non fumatore essere costretto a respirare fumo di sigaretta, così come però dovresti sapere quanto può essere irritante, per chiunque, essere costretto a subire un comportamento altrui che lo danneggia.

L'inquinamento atmosferico da emissioni di gas di scarico, per quanto nocivo e alla lunga mortale come lo è anche il fumo di sigaretta, è tuttavia più tollerabile, nell'immediato, di quest'ultimo.

Parli così perchè non ti è mai capitato sentire qualcuno che, mentre sta sorseggiando una birretta in un pub in condizione di apparente serenità, inserisce come intercalare fra una frase e l'altra qualche bestemmia o qualche maledizione verso i suoi vicini di tavolo, oppure inizia a respirare sempre meno profondamente cercando disperatamente di carpire attraverso le narici quelle poche molecole di ossigeno ormai rimaste nel locale.

Beh, sappi che se ti capiterà di sentire uno così, quello potrei essere io.

 

Chi sono i veri ghettizzati a tutt'oggi? Sei proprio sicuro che siano i fumatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo saranno.

 

Non ti sto dicendo che è bello vedere locali pieni di fumo. Nè tantomeno che è salutare.

Sto solo dicendo che come al solito si esagera: spesso vado a cena fuori in molti locali. E in tanti di questi, dove ancora si può fumare, non mi sembra di vedere la pianura padana scendere giù...

Se ci si lamenta della sigaretta anche allo stadio, per cui c'è anche qualcuno che propugna il divieto per strada, mi sembra proprio che alla fine i ghettizzati siano i fumatori.

 

COme in tutte le cose ci vuole buon senso. L'eccesso (da qualunque parte sia) è sempre dannoso.

 

PS: ci sono anche dei locali in cui si fuma (ancora) e in cui il fumo non dà fastidio a chi non fuma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.