Vai al contenuto
Kabubi

Palestre a Terni

Messaggi raccomandati

io sono di parte e naturalmente evito di rispondere....

voglio però ricordare a tutti che al di là della picchia o dell'eleganza vera o presunta io punterei come ha detto qualcuno sulla competenza e la professionalità degli istruttori I:S:E:F che operano all'interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono di parte e naturalmente evito di rispondere....

voglio però ricordare a tutti che al di là della picchia o dell'eleganza vera o presunta io punterei come ha detto qualcuno sulla competenza e la professionalità degli istruttori I:S:E:F che operano all'interno.

1167309[/snapback]

 

ma infatti alla tonic a me non piace l'ambiente per tutti quei fighettini che la frequentano (la piscina poi!!) ma non metto in dubbio la competenza di chi ci lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do cazzo li vedete sti fighettini???

 

Mica per niente, io ci vado da parecchio alla tonic ma continuo a vedè certi buzzurri che non finiscono mai, altro che fighetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so di parte, perchè alla Tonic c'ha lavorato mi sorella per 3 anni e perchè ce stava una mia ex (che me sta sul cazzo) a lavorà.

Ma sinceramente è molto bella come impianto, un sacco di sale e di corsi, piscina, sauna cazzi e lazzi, ma poi alla fine che ce magnate pure lì dentro??? :lol:

 

Io preferisco spende meno e avecce le cose che uso per davero.

In più i macchinari della sala pesi della tonic (soprattutto quelli di cardiofitness) non mi sembrano eccelsi, sono più appariscenti che altro. Insomma non certo al liello dei technogym per esempio.

A livello di spogliatoi, attrezzature e pulizia, non la batte nessuno. Ottima anche per i parcheggi. Io però 950 euro me li tengo in tasca ;)

 

la passepartout ha prezzi molto simili, ma ahimè a meno che non abbiano cambiato molti dei macchinari obsoleti che avevano, non vale tutti quei soldi. Soprattutto perchè è una follia dover perdere ogni volta mezz'ora per il parcheggio. Diciamo che potendo parcheggiare bene, ad un prezzo inferiore del 20% a quello della tonic, se fate molti corsi (spinning, fitboxe ecc.. sono ben fatti e ben frequentati lì), è consigliabile.

 

Io personalmente però vado alla ex athena club ora Body&Mind

Quest'anno poi il proprietario (mio vecchio amico) ha praticamente rinnovato tutto,(nuovissimi spogliatoi) e installato aria condizionata e presto tv lcd ovunque.

La sala corsi è una soltanto, ma la sala pesi è ben attrezzata con macchinari quasi tutti nuovi e di qualità eccellente (technogym ultima serie). Certo però come struttura non può competere con le più blasonate, e per questo ha un tariffario ben distante dai 950€(furto).

 

In definitiva, decidete cosa volete fa in palestra: solo pesi e cardio? Corsi a go-go? Spinning? Fit-Boxe? Pilates, piscina e cazzi e mazzi?

Se rimane ancora da scegliere, prendete in considerazione prima quella dove l'ambiente vi sembra migliore e dove avete più amici, poi considerate anche la distanza!!

 

E' inutile iscrivervi in una palestra che vi sta a 10km (mah, stasera non c0ho voja de famme tutta quella strada, magari faccio 2 flessioni a casa, sì, sul divano :lol:) o peggio, dove non conoscete nessuno e ve rompete le palle.

Mejo 3 volte a settimana in una palestra così così che 1 volta al mese in una bellissima palestra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la passepartout ha prezzi molto simili, ma ahimè a meno che non abbiano cambiato molti dei macchinari obsoleti che avevano, non vale tutti quei soldi. Soprattutto perchè è una follia dover perdere ogni volta mezz'ora per il parcheggio. Diciamo che potendo parcheggiare bene, ad un prezzo inferiore del 20% a quello della tonic, se fate molti corsi (spinning, fitboxe ecc.. sono ben fatti e ben frequentati lì), è consigliabile.

1167320[/snapback]

 

 

A me risulta alla Tonic 940 e alla Passpartout 600. Non è una differenza da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la passepartout ha prezzi molto simili, ma ahimè a meno che non abbiano cambiato molti dei macchinari obsoleti che avevano, non vale tutti quei soldi. Soprattutto perchè è una follia dover perdere ogni volta mezz'ora per il parcheggio. Diciamo che potendo parcheggiare bene, ad un prezzo inferiore del 20% a quello della tonic, se fate molti corsi (spinning, fitboxe ecc.. sono ben fatti e ben frequentati lì), è consigliabile.

1167320[/snapback]

 

 

A me risulta alla Tonic 940 e alla Passpartout 600. Non è una differenza da ridere.

1167329[/snapback]

 

 

Questo perchè alla tonic so andati fuori di testa.

L'anno scorso mi pare fosse 690 alla tonic e 600/650 per il full alla passepartout.

La diiferenza giusta di prezzo tra le due sono 150€ per via degli spogliatoi e della piscina.

La sauna più grande, i bagnoturchi, l'idromassaggio e le doccie rilassanti le hanno entrambe anche se quelle tonic sono in pratica il doppio, ma tanto io devo andà in palestra no a famme li fanghi. Al massimo posso pagà l'annuale più alto per l'uso della piscina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'abbonamento alla tonic verso marzo mi pare e ho pagato 613 euro per 13 mesi (meno di quanto chiedeva la passpartout, che tra l'altro al confronto come struttura fa ride a parere mio).

Possibile che in 6 mesi sia passato a 950?

Mi pare strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo perchè alla tonic so andati fuori di testa.

L'anno scorso mi pare fosse 690 alla tonic e 600/650 per il full alla passepartout.

La diiferenza giusta di prezzo tra le due sono 150€ per via degli spogliatoi e della piscina.

La sauna più grande, i bagnoturchi, l'idromassaggio e le doccie rilassanti le hanno entrambe anche se quelle tonic sono in pratica il doppio, ma tanto io devo andà in palestra no a famme li fanghi. Al massimo posso pagà l'annuale più alto per l'uso della piscina.

1167333[/snapback]

 

Ma infatti 100-150 euro di differenza sarebbero giustificati...

 

 

 

Io ho fatto l'abbonamento alla tonic verso marzo mi pare e ho pagato 613 euro per 13 mesi (meno di quanto chiedeva la passpartout, che tra l'altro al confronto come struttura fa ride a parere mio).

Possibile che in 6 mesi sia passato a 950?

Mi pare strano.

1167350[/snapback]

 

Ieri m'hanno chiesto 895 euro per 13 mesi (pagabili in un'unica soluzione). Oppure 13 rate da 72 euro (parlo di ingresso open). Stiamo quasi ai livelli della Downtown di Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo perchè alla tonic so andati fuori di testa.

L'anno scorso mi pare fosse 690 alla tonic e 600/650 per il full alla passepartout.

La diiferenza giusta di prezzo tra le due sono 150€ per via degli spogliatoi e della piscina.

La sauna più grande, i bagnoturchi, l'idromassaggio e le doccie rilassanti le hanno entrambe anche se quelle tonic sono in pratica il doppio, ma tanto io devo andà in palestra no a famme li fanghi. Al massimo posso pagà l'annuale più alto per l'uso della piscina.

1167333[/snapback]

 

Ma infatti 100-150 euro di differenza sarebbero giustificati...

 

 

 

Io ho fatto l'abbonamento alla tonic verso marzo mi pare e ho pagato 613 euro per 13 mesi (meno di quanto chiedeva la passpartout, che tra l'altro al confronto come struttura fa ride a parere mio).

Possibile che in 6 mesi sia passato a 950?

Mi pare strano.

1167350[/snapback]

 

Ieri m'hanno chiesto 895 euro per 13 mesi (pagabili in un'unica soluzione). Oppure 13 rate da 72 euro (parlo di ingresso open). Stiamo quasi ai livelli della Downtown di Milano...

1167361[/snapback]

A questi prezzi , quando scadrà l'abbonamento, mi allenerò in Russia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma do cazzo li vedete sti fighettini???

 

Mica per niente, io ci vado da parecchio alla tonic ma continuo a vedè certi buzzurri che non finiscono mai, altro che fighetti...

1167316[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma do cazzo li vedete sti fighettini???

 

Mica per niente, io ci vado da parecchio alla tonic ma continuo a vedè certi buzzurri che non finiscono mai, altro che fighetti...

1167316[/snapback]

 

quoto

1167744[/snapback]

ma se ci andate voi due, allora è vero che ci stanno i fighetti :lol: :lol: :lol:

 

 

:prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma do cazzo li vedete sti fighettini???

 

Mica per niente, io ci vado da parecchio alla tonic ma continuo a vedè certi buzzurri che non finiscono mai, altro che fighetti...

1167316[/snapback]

 

quoto

1167744[/snapback]

 

 

sottoscrivo

 

a me cmq x il rinnovo hanno chiesto 68e x 13 = 884 forse arrivo a 62 xchè è iscritta pure mamma... mi sa tanto che mi faccio un giretto

 

 

Ps ma alla batticuore quanto vogliono?

Modificato da NaausiKa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

Dice che stamattina 12 persone hanno disdetto l'abbonamento... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete per caso se alla piscina della tonic hanno chiuso la copertura pe lu freddo? almeno oggi ce abboccò un attimo......

1167394[/snapback]

1167792[/snapback]

 

Per quello che so io, da programma la chiudevano alla fine di questa settimana.

Indi per cui se non l'hanno già chiusa per il freddo, la chiudono sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

 

 

e io ricomincio a breve...... W le palestre vicine agli inceneritori!!!!!! :P

1167968[/snapback]

 

ci sono stato anche io questo inverno...

infatti quello che guadagnavi in salute stando in palestra lo perdevi subito appena uscivi e respiravi l'aria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

 

 

e io ricomincio a breve...... W le palestre vicine agli inceneritori!!!!!! :P

1167968[/snapback]

 

ci sono stato anche io questo inverno...

infatti quello che guadagnavi in salute stando in palestra lo perdevi subito appena uscivi e respiravi l'aria!!

1168058[/snapback]

 

esagerato :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

 

 

e io ricomincio a breve...... W le palestre vicine agli inceneritori!!!!!! :P

1167968[/snapback]

 

ci sono stato anche io questo inverno...

infatti quello che guadagnavi in salute stando in palestra lo perdevi subito appena uscivi e respiravi l'aria!!

1168058[/snapback]

Io ci abito da 30 anni lì quindi non mi sono fatta condizionare per questo sulla scelta della palestra! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

 

 

e io ricomincio a breve...... W le palestre vicine agli inceneritori!!!!!! :P

1167968[/snapback]

 

che tipo di corsi fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete per caso se alla piscina della tonic hanno chiuso la copertura pe lu freddo? almeno oggi ce abboccò un attimo......

1167394[/snapback]

1167792[/snapback]

 

Per quello che so io, da programma la chiudevano alla fine di questa settimana.

Indi per cui se non l'hanno già chiusa per il freddo, la chiudono sabato.

1167909[/snapback]

 

Passato oggi, era ancora chiuso il tendone termico :angry:

 

Però intanto io 200 euri je l'ho sganciati <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

 

 

e io ricomincio a breve...... W le palestre vicine agli inceneritori!!!!!! :P

1167968[/snapback]

 

che tipo di corsi fai?

1168067[/snapback]

 

facevo easy line e pilates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto oggi mensile alla Batticuore....speriamo nn siano soldi buttati!!

1168224[/snapback]

 

vai tranquillo, non li hai buttati via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BATTICUORE  ;)

 

 

 

ci sono anche io  :D

1167377[/snapback]

 

 

e io ricomincio a breve...... W le palestre vicine agli inceneritori!!!!!! :P

1167968[/snapback]

 

che tipo di corsi fai?

1168067[/snapback]

 

facevo easy line e pilates

1168210[/snapback]

 

stai a vedere che abbiamo fatto qualche volta easy line insieme :huh:

 

mi sto incuriosendo......................... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.