Vai al contenuto
Cillittu

BRINI DIMETTITI

Messaggi raccomandati

sull'altro topic ho detto che tranne questa sostituzione ..ha sbagliato!

 

Hai levato Salgado per uno spastico!!!!!!!!!!!

 

NON LO VOJO PIU VEDE AL LIBERATI

 

IO PER QUANTO ME RIGUARDA NON PARLO PIU'

 

cmq ce ne stanno 6 sotto de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60/70 minuti regalati all’avversario .

in 11 contro 10, 2 terzini marcatori a marcasse l’aria.

La cosa + scandalosa 90 minuti co lu poro martinelli a sx a fa li crosse che è tutto dx.

me per che co'le difese chiuse tocca falle allarga colo gioco sulle fasce .

noi senza ali co bono de qua e martinelli de là e s'è visto che palle importantissime da crossà so state sparacchiate male da sti 2 (incolpevoli)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COLPA SIA DEI NOSTRI ATTACCANTI CHE DI BRINI..

 

E LO RIBADISCO..NON LO VOJO PIù VEDE!

423036[/snapback]

 

 

ma me spieghi che cazzo ha sbagliato Brini? quando ho visto che toglieva Jimenez per Cotone ho smadonnato come un turco, ma poi mi sono dovuto ricredere. Aveva ragione lui, e s'è visto subito. Ha creato più occasione da gol Adeshina in 25 minuti che Jimenez nei primi 60. E su, aprimoli l'occchi: Brini ha levato lu cileno e ha fatto benissimo visto quello che è successo dopo la sostituzione.

423038[/snapback]

COSA HA SBAGLIATO BRINI?

Ma come affronti una squadra di scarsoni (forse peggio di noi) rimangono in 10 a metà del primo tempo e continuiamo a giocare con 4 difensori in linea tutti dietro a difendere non si sà cosa!!!!??? E mi chiedi cosa ha sbagliato Brini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi io ho visto una squadra demotivata, senza sprint, senza gioco, noiosa. Di tutto questo la responsabilità è solo di Brini!!!

Una squadra che difende per 40 minuti il risultato di 0 a 0 in superiorità numerica, in casa, è una squadra mal diretta dalla panchina, quindi ancora una volta dico: responsabilità Brini!

Abbiamo una serie di giocatori validi che potrebbero fare la differenza sulle ali, sugli esterni... A causa di Brini questi giocatori stanno facendo la muffa a Terni, e credetemi che sono calciatori che da altre parti ce li invidiano e che probabilmente a gennaio ce li "rubano"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A purì io che l'ho vista la partita posso di che m'ha rotto li cojoni mo? ho sempre detto che cambiare allenatore ora era un suicidio...bhè un allenatore che non riesce a legge la partita merita solo de tornà a magnà l'olive. Anno novo vita nova.

Se ne deve sciacquà da li cojoni con: Adeshina e Vieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solamente una cosa: come CAZZO FAI A TENERE QUATTRO MARCATORI quando sei in superiorità numerica e quando la squadra avversaria tiene solo una punta.

 

no, mo me dite come cazzo se fa, porca madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena adesso ascoltato la conferenza stampa di Brini.

Sempre "altezzoso" (a mio modo di vedere)... Ha detto che delle contestazioni poco gli importa perchè dice che la squadra ha fatto la sua partita e che più non poteva fare.

Dice (come dice da quando è arrivato a Terni) che sta squadra deve imparare ad essere "più cattiva"... Ma non dovrebbe essere l'allenatore ad insegnare e limare i difetti? Quando lo fa???

 

Continua a dire che bisogna aspettare perchè con il tempo si migliora.... Io dico solo che il tempo se non arriva mo quando arriva??? A Marzo?!? Quando li giochi so' fatti???

 

Aho a sentirlo quasi quasi ti viene voglia di dargli ragione.... Ma a me continua a non convincere perchè come sempre: le chiacchiere stanno a zero, ci vogliono i fatti!!!

 

Del mercato non parla, dice: "sicuramente si interverrà".....

 

Insomma dice che la Ternana pur non vincendo ha mosso la classifica e soprattutto non ha preso gol.

 

Io dico ancora che non mi convince affatto!!!

 

Fioretti interviene alla conferenza di Brini e aggiunge che la società è con l'allenatore al quale da piena fiducia per il lavoro che sta svolgendo... BHA!!!

 

Ieri mattina ASSEMBLEA DEI SOCI a Roma:

E' stato nominato AMMINISTRATORE UNICO IL SIGNOR EDOARDO LONGARINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace purì ma brini è indifendibile!

e te dirò de più: la prossima volta che questo mette in campo vieri e adeshina io lo vado ad aspettare sotto casa!

perna non può giocare?

d'isanto che cazzo de fine ha fatto?

 

Brini vattene dai coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in parte con Purinum e in parte con gli altri.

 

Ha tolto uno Jimenez imbarazzante che giocava ancora una volta per gli avversari ed un Salgado inguardabile.Se Vieri ed Adeshina sono la negazione vivente del gioco del calcio non è colpa sua.

Il dato di fatto pero' è che quasta squadra non ha uno straccio di gioco nè di idea.La squadra è lunga, lenta, sfilacciata, messa malissimo in campo. Non esiste movimento senza palla e per 70 minuti, contro un pescara scarso ed in inferiorità numerica, siamo andati avanti col monoschema del lancio lungo alla ricerca dell'isolato salgado che si trovava solissimo, marcato da 4 uomini, a 60 metri dalla linea dei nostri centrocampisti. Risultato:neanche un tiro in porta e spettacolo indecente.Totale inesistenza del gioco sulle fasce. La squadra è quella che è e lo sappiamo, ma Brini ci mette costantemente del suo.

PS:x Ciacca.Mò ti stai ricredendo sul cinghiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'altro topic ho detto che tranne questa sostituzione ..ha sbagliato!

 

Hai levato Salgado per uno spastico!!!!!!!!!!!

 

NON LO VOJO PIU VEDE AL LIBERATI

 

IO PER QUANTO ME RIGUARDA NON PARLO PIU'

 

cmq ce ne stanno 6 sotto de noi

423039[/snapback]

 

Dice che Salgado stanotte è stato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COLPA SIA DEI NOSTRI ATTACCANTI CHE DI BRINI..

 

E LO RIBADISCO..NON LO VOJO PIù VEDE!

423036[/snapback]

 

 

ma me spieghi che cazzo ha sbagliato Brini? quando ho visto che toglieva Jimenez per Cotone ho smadonnato come un turco, ma poi mi sono dovuto ricredere. Aveva ragione lui, e s'è visto subito. Ha creato più occasione da gol Adeshina in 25 minuti che Jimenez nei primi 60. E su, aprimoli l'occchi: Brini ha levato lu cileno e ha fatto benissimo visto quello che è successo dopo la sostituzione.

423038[/snapback]

COSA HA SBAGLIATO BRINI?

Ma come affronti una squadra di scarsoni (forse peggio di noi) rimangono in 10 a metà del primo tempo e continuiamo a giocare con 4 difensori in linea tutti dietro a difendere non si sà cosa!!!!??? E mi chiedi cosa ha sbagliato Brini?

423046[/snapback]

 

 

se uno tira addosso al portiere da 5 metri e un altro tira sul palo da 6 metri, la colpa de Brini la devo proprio vedere. Abbiamo creato 4 occasioni da gol, e non l'abbiamo sfruttate. E noi ce la pijamo con l'allenatore. Famo ride davvero......

 

Qualcosa in piùà poteva osarla, questo è chiaro, ma se vieri e adeshina avevano segnato oggi parlavamo de una partita vinta senza aver mai rischiato un cazzo. E la colpa sarebbe de Brini? Bho, sarò stupido io.....

423053[/snapback]

 

Purì, il giocatore che colpisce il palo, o tira addosso al giocatore avversario, è un episodio, che in una partita di calcio ci può anche stare, ma giocarte ed insistere 90 minuti, contro il PESCARA, no scusa, il PESCARA, a far giocare 4 difensori in linea, facendo entrare vieri, e non avendo nessuno capace di arrivare sul fondo e crossare una palla decente al centro dell'area, be se permetti, questo per me significa improvvisare... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS:x Ciacca.Mò ti stai ricredendo sul cinghiale?

423117[/snapback]

No Bartolè manco per il cazzo. Se dobbiamo cambiare lo dobbiamo fare in meglio. Tutto il rispetto possibile per Tobia, ma lui è rimasto al calcio come Brini...lanci lunghi e pedalare. Che poi lui ci possa mettere più grinta me pò stà pure bene, ma parliamo di un allenatore che sono decenni che è fuori dal giro dei professionisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS:x Ciacca.Mò ti stai ricredendo sul cinghiale?

423117[/snapback]

No Bartolè manco per il cazzo. Se dobbiamo cambiare lo dobbiamo fare in meglio. Tutto il rispetto possibile per Tobia, ma lui è rimasto al calcio come Brini...lanci lunghi e pedalare. Che poi lui ci possa mettere più grinta me pò stà pure bene, ma parliamo di un allenatore che sono decenni che è fuori dal giro dei professionisti....

423133[/snapback]

questo è ovvio, ma la premessa è che nessun allenatore decente vuole allenare questa squadra.

Allora, fra Brini e Tobia tanto valeva che ci tenevamo il secondo ( o che lo richiamiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me brini non ha impostato male la partita

perchè alla fine il pallino del gioco ce lo abbiamo avuto sempre noi, è anche vero che il pescara decimato dal 27 non poteva fare altro che difendersi

 

brini ha fatto bene a levare jimenez x un buon adeshina..che fino a quell'occasione ha fatto vedere buone cose.

ha tolto salgado per Vieri(che per me non ha giocato malaccio)perchè è stato lo stesso cileno a chiedere il cambio per via di un infortunio....tutto questo detto in conferenza stampa

 

alla fine Brini che colpa ha se adeshina..vieri o chi per altro non la mette dentro?vojo di..l'azione per arrivare in area e poi al tiro c'è....l'ha costruisce Brini..poi sta ai giocatori spingere la palla in rete. in conferenza ha detto anche che a loro manca la giusta cattiveria in una partita come questa e per me c'ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai pochi episodi avuti , dico che giocare per 70 minuti 11 contro 10 con la tattica del catenaccio-contropiede , è desolante,umiliante e un insulto per chi paga per vedere un minimo di spettacolo.

Intendiamoci,quest'anno nessuno si aspetta lo spettacolola società (quale?),è stata chiara fin dall'inizio e la conseguenza sta nella scarsità di pubblico...

 

Il limite del tecnico sta proprio nel non aver fatto una sostituzione subito dopo l'espulsione.

 

E' chiaro che il pescara si sarebbe chiuso al centro, quindi noi dovevamo allargare il gioco: invece il mago brini che fa? gioco in orizzontale e palla lunga per frick che tenta invano di inserirsi in qualche fantomatico spazio ... che disastro!

 

Ma d'isanto perchè non lo ha fatto entrare? è l'unico e dico l'unico giocatore di fascia che abbiamo , se non entra in queste occasioni , quando cazzo gioca?

 

Che ha fatto di tanto strano il sig. d'isanto?

 

A brini, mavattelappianderculo và , per incapocciarti sui tuoi principi del cazzo , sfiori l'autolesionismo...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma d'isanto perchè non lo ha fatto entrare? è l'unico e dico l'unico giocatore di fascia che abbiamo , se non entra in queste occasioni , quando cazzo gioca?

 

Che ha fatto di tanto strano il sig. d'isanto?

 

A brini, mavattelappianderculo và , per incapocciarti sui tuoi principi del cazzo , sfiori l'autolesionismo...

423160[/snapback]

Te lo dico subito...d'isanto non giocherà più con la ternana proprio perchè lui fu il primo a lamentarsi del fatto di non giocare e questo lo dichiarò alla stampa, Brini si incazzò proprio perchè non ne aveva parlato con lui e invece l'aveva detto alla stampa. Dopo di lui iniziarono altri calciatori a lamentarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHISSA' SE BRINI HA ASCOLTATO QUELLO CHE C'HO SU LA FIRMA... SE NON L'HAI ASCOLTATO DE LO DICO IO BAFFO DE MERDA: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A purì io che l'ho vista la partita posso di che m'ha rotto li cojoni mo? ho sempre detto che cambiare allenatore ora era un suicidio...bhè un allenatore che non riesce a legge la partita merita solo de tornà a magnà l'olive. Anno novo vita nova.

Se ne deve sciacquà da li cojoni con: Adeshina e Vieri.

423059[/snapback]

 

 

Ciacca la partita l'ho vista pure io e il mio giudizio su Brini lo conosci bene. Solo che stavolta non credo che lui sia il primo responsabile. La squadra fra il primo e il secondo tempo è cambiata radicalmente, pur con gli stessi uomini. Che significa questo? Che questi non ce stanno con la capoccia e la grinta non ce la mettono. Colpa de brini? non credo.

Se vieri e adeshina (3 occasioni in due) non segnano, è colpa de Brini? non credo.

Brini magari ha fatto tardi le sostituzioni, ma quando l'ha fatte ha cambiato la partita e non è certo colpa sua se Cotone e Vieri dovrebbero giocare in eccellenza e non in serie B.

423065[/snapback]

 

Io sono TTALMENTE d' accordo co LU VECCHIO PURINUM!!!

 

La sostituzione di Jimenez per Adeshnina e di Vieri per Salgado sono state AZZECCATISSIME!!!

Ha schierato Frick e Adeshina ai lati e Vieri in mezzo ed abbiamo avuto TRE OCCASIONI clamorose negli ultimi 15...............SEMMAI c è da dire che SE AVESSIMO AVUTO UNA PUNTA FORTE oggi avremmo vinto!!!

 

Ad ogni modo ANCHE IO con u uomo in più Avrei tolto un difensore giocato a tre dietro e fattop entrare un gicoatore più offensivo...........ad Esempio D' Isanto, Se non altro per avere più pericolosità NEI CROSS togliendo magari Giannone visto che Frara ( BELLA PRESTAZIONE ANCHE GGI, Mascella VAFFANCULO!) e Kharja garantivano SICUREZZA al centrocampo......E' vero che Martinelli e Bono hanno giocato più alti....ma li piedi PURTROPPO non so un granchè!

 

A brini voglio inoltre riconoscere CHE FATICOSAMENTE sta dando una fisionomia alla suqdra....anche oggi la Difesa NON HA MAI RISCHIATO se non un occasione nel finale e Berni è stato inoperoso........Fattori è SEMPRE più SICURO...............Certo............oggi i tre punti servivano, ma La Squadra le occasione per vincere le ha create...........FORSE SE QUEST' ESTATE QUALCUNO AVESSE ACQUISTATO UNA PUNTA MAGARI LE COCCASIONI LE CONCRETIZZAVAMO ANCHE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini è un incapace e i risultati in carriera lo dimostrano così come lo sta dimostrando a Terni: se non fosse stato marchiciano non sarebbe mai rientrato in serie B a Terni..... in più c'ha pure un modo di porsi nelle interviste che me pare 'stocazzo!!!!

...per piacere, non dimo cazzate del tipo che ha dato una fisionomia alla squadra perchè me pare che le uniche partite da cristiani l'emo fatte senza l'omino bialetti in panchina!!!

Oggi poi ce mancava che alzasse le barricate: loro c'avevano un attaccante solo e erano in 10.

In conferenza stampa ha detto che non ha levato un difensore perchè sennò succedeva come contro il Genoa che in 11 contro 10 avevamo perso: ma che te pozzi fa bù, ma come poi pensà de non provalla a vince azzardanno un pò co quelli struppi del pescara????? per carità, lui stava bene a Taranto e nelle altre piazze di C2..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A purì io che l'ho vista la partita posso di che m'ha rotto li cojoni mo? ho sempre detto che cambiare allenatore ora era un suicidio...bhè un allenatore che non riesce a legge la partita merita solo de tornà a magnà l'olive. Anno novo vita nova.

Se ne deve sciacquà da li cojoni con: Adeshina e Vieri.

423059[/snapback]

 

 

Ciacca la partita l'ho vista pure io e il mio giudizio su Brini lo conosci bene. Solo che stavolta non credo che lui sia il primo responsabile. La squadra fra il primo e il secondo tempo è cambiata radicalmente, pur con gli stessi uomini. Che significa questo? Che questi non ce stanno con la capoccia e la grinta non ce la mettono. Colpa de brini? non credo.

Se vieri e adeshina (3 occasioni in due) non segnano, è colpa de Brini? non credo.

Brini magari ha fatto tardi le sostituzioni, ma quando l'ha fatte ha cambiato la partita e non è certo colpa sua se Cotone e Vieri dovrebbero giocare in eccellenza e non in serie B.

423065[/snapback]

 

PURI HA RAGIONE....NN HA TOLTO UN DIFENSORE PERCHE' LI PESCIAROLI AVEVANO SOLO CALAIO' CHE VENIVA MARCATO DAI CENTRALI E LIBERANDO MARTINELLI E BONO SULLE FASCE.PURTROPPO I GIOCATORI PIU' DE QUELLO NN SANNO FARE E CREDO CHE SIANO ANCHE SFIGATI...JIMENEZ STA RITROVANDO LA FORMA E IL PRIMO TEMPO NN AVEVA INIZIATO MALE,CERTO SE TE PIJANO A CALCI,UN PO' CALI....RESTA IL FATTO CHE FATTE LE SOSTITUZIONI,COME DICE PURI,ABBIAMO AVUTO MOLTE PIU' OCCASIONI ED IL PORO ADESHINA CHE TANTO BISTRATTATE HA LA COLPA DI NN GIOCARE MAI E POI PRETENDEREMMO CHE SEGNASSE COME FOSSE UN FUORICLASSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh me pare che l'unica partita inguardabile sia sta col piacenza

poi a tratti sta squadra (da quando c'è brini) ha giocato anche un discreto calcio (genoa, verona, ascoli, il secondo tempo con l'albinoleffe)

siamo seri: i giocatori so quello che so, non puoi pretendere una stagione di alta classifica. Sono con guerini quando invitava i ternani ad andare a vedere il barcellona, il real.

qua i conti sono che:

1)con brini hai perso solo con 3 delle prime 5

2)sei stato messo sotto solo con il piacenza, per il resto hai giocato alla pari, se non meglio degli avversari

3)jimenez è inguardabile se ne sciacquasse anche subito

4)non prendi gol da 3 partite (e una squadra che deve salvarsi deve sistemare la difesa prima dell' attacco)

5)hai fatto 12 punti in 7 partite

6)se vincevi oggi eri decimo e nn facevate tutte ste pugnette del cazzo

 

in sostanza che colpe c'ha brini? lo criticate da prima che venisse a tr, ve sete fissati co tobia che è piu antiquato di brini.

più ve leggo e meno ve capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh me pare che l'unica partita inguardabile sia sta col piacenza

poi a tratti sta squadra (da quando c'è brini) ha giocato anche un discreto calcio (genoa, verona, ascoli, il secondo tempo con l'albinoleffe)

siamo seri: i giocatori so quello che so, non puoi pretendere una stagione di alta classifica. Sono con guerini quando invitava i ternani ad andare a vedere il barcellona, il real.

qua i conti sono che:

1)con brini hai perso solo con 3 delle prime 5

2)sei stato messo sotto solo con il piacenza, per il resto hai giocato alla pari, se non meglio degli avversari

3)jimenez è inguardabile se ne sciacquasse anche subito

4)non prendi gol da 3 partite (e una squadra che deve salvarsi deve sistemare la difesa prima dell' attacco)

5)hai fatto 12 punti in 7 partite

6)se vincevi oggi eri decimo e nn facevate tutte ste pugnette del cazzo

 

in sostanza che colpe c'ha brini? lo criticate da prima che venisse a tr, ve sete fissati co tobia che è piu antiquato di brini.

più ve leggo e meno ve capisco...

423234[/snapback]

 

A PROPOSITO DE ADESHINA...OGGI M'E' PIACIUTO..POI SE' MAGNATO DEI GOL COME SE LI MAGNA UN TOTTI O UN QULASIASI GIOCATORE,LA DIFFERENZA RIBADISCO E' CHE NN GIOCA MAI E NN SI PUO' PRETENDERE CHE SIA L'UOMO RISOLUTIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece Brini c'ha enormi colpe..questa squadra non ha nè capo nè coda. La difesa va decentemente..il centrocampo , boh , l'attacco che è quello c he ce serve de piu fa letteralmente cagare !

 

Se la squadra non è bona a imposta il gioco , ma sa solo ripartire in contropiede de chi cazzo è la colpa??

 

Chissa' come mai , quanno ce trovamo a dove fa NOI la partita va a fini sempre come oggi!

 

Quindi per me fuori dai coglioni : Brini , Adeshina , Russo , Vieri e Bono!

 

A Jimenez je concedo l'ultima prova col Toro, poi se fa ride pure li' , farà la stessa fine de questi qui sopra. Mi sono letteralmente fracassato i coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.