Vai al contenuto
Freak Spoleto

Scambio con l'Atalanta!

Messaggi raccomandati

Non so se avete aperto già un altro topic,comunque stamattina la Gazzetta lo dà per certo!

In giornata ci dovrebbe essere l'ufficializzazione,scambio di prestiti.

Migliacci e Di Vicino a Bergamo,Gianni Comandini a Terni.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete aperto già un altro topic,comunque stamattina la Gazzetta lo dà per certo!

In giornata ci dovrebbe essere l'ufficializzazione,scambio di prestiti.

Migliacci e Di Vicino a Bergamo,Gianni Comandini a Terni.

Che ne dite?

428171[/snapback]

che la gazzetta ha scritto una cazzata...se non altro perchè lo scambio dovrebbe essere solo Migliaccio-comandini...ma meluso nicchia....e fà pure bene per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato definito il passaggio di Giulio Migliaccio all'Atalanta in cambio di Gianni Comandini, che ha accettato di buon grado di trasferirsi a Terni.

 

Il L'eco di Bergamo ha detto che l'accordo ormai è raggiunto, di solito quando dice che una notizia è certa è vero, però è sempre il L'eco :D .

 

 

 

Gianni Comandini è il mio giocatore preferito dell'Atalanta (chiedete a Valentina), sono contento che venga a Terni, perchè resta in famiglia :D , spero che faccia grandi cose e che sia guarito completamente dal mal di schiena, questo è un giocatore che ha numeri da campione, deve solo ritrovare il ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliaccio per il Comandini di adesso è più che sufficente a mio avviso.... E che stamo a fà sempre la beneficenza????

 

E vaaaaaaa, il capitano se ne vaaaaaaaaaa!!!! :cry:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato definito il passaggio di Giulio Migliaccio all'Atalanta in cambio di Gianni Comandini, che ha accettato di buon grado di trasferirsi a Terni.

 

Il L'eco di Bergamo ha detto che l'accordo ormai è raggiunto, di solito quando dice che una notizia è certa è vero, però è sempre il L'eco :D .

 

 

 

Gianni Comandini è il mio giocatore preferito dell'Atalanta (chiedete a Valentina), sono contento che venga a Terni, perchè resta in famiglia :D , spero che faccia grandi cose e che sia guarito completamente dal mal di schiena, questo è un giocatore che ha numeri da campione, deve solo ritrovare il ritmo partita.

428174[/snapback]

 

FOSSE VERO!

 

ma purtroppo non ci credo, mi sa la classica "voce" di radio-mercato, ... Gianni Comandini su cui ha il diritto di prelazione il Milan, che ha un ingaggio stellare accetta la serie B e addirittura nella Ternana?

 

Eppoi lo scambio, magari alla pari, con Migliaccio?

 

Per FURIEOROBICHE: «ma voi a centrocampo non c'avete nessuno che fa legna? Vi serve proprio Migliaccio? Perchè se così fosse - ma ripeto non ci credo - sullo scambio ci guadagnamo solo noi, anche se Comandini da qui alla fine facesse solo sei sette partite! Come Migliaccio - e non è una critica - ce ne sono tanti, è un giocatore tutta grinta e generosità, ma esattamente come Brevi, NUN JE CE FA METTE LU PIEDE SU UNA AZIONE DE FINO!»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa me sa de falso anke se sarei parzialmente contento dato che Gianni è un mio lontano parente (dalla parte de mi nonno che era de cesenatico)che nn ho mai conosciuto ma almeno potrò di che c'avuto almeno addosso la maglia rossoverde ,considerate che quanno ho saputo che qualke voce lo dava al perugia ho scapocciato e me ne vergognavo de brutto anke pe lui,speramo che se vene in umbria venga dalla parte giusta la nostra!

 

 

DAJE GIANNI L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA! :fumo::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me posso vestì un attimo da lu rompicoglioni de turno?

Comandini me puzza de giocatore alla frutta....solo per gli infortuni che c'ha avuto..cmq peggio de vieri non pò essè

428182[/snapback]

 

Ha bisogno di giocare è fermo da molto tempo, però non è vecchio e i numeri li ha, se avrà l'opportunità di giocare e riprendere il ritmo partita questo è uno che la differenza la fà, poi è uomo derby, quando ha giocato nei derby l'ha sempre messa sia contro l'Inter che con il Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi permetto,ma l'unico incontrista della squadra lo damo via??può piacere o non piacere,ma noi ce permettemo il lusso de da vià l'UNICO mediano de interdizione vero che c'abbiamo per prendere comandini??poi tocca necessariamente andà a comprarne un altro come minimo,ma come ragionate a volte??mi dite chi tra giannone,wahab,kharja farebbe il lavoro di migliaccio??e per piacere incominciamo a ragionà co cognizione de causa e non per simpatie o antipatie che con queste semo arrivati ad esse dove siamo in classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi permetto,ma l'unico incontrista della squadra lo damo via??può piacere o non piacere,ma noi ce permettemo il lusso de da vià l'UNICO mediano de interdizione vero che c'abbiamo per prendere comandini??poi tocca necessariamente andà a comprarne un altro come minimo,ma come ragionate a volte??mi dite chi tra giannone,wahab,kharja farebbe il lavoro di migliaccio??e per piacere incominciamo a ragionà co cognizione de causa e non per simpatie o antipatie che con queste semo arrivati ad esse dove siamo in classifica..

428204[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incontrista lo può fare anche Frara o Russo ( brividi lungo la schiena )...anzi diciamo che per come gioca Brini l'incontrista manco ce servirebbe...che poi su comandini sono un pò scettico è un altro discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa mister, ma mi pare che l'incontrista lo puo' fare tranquillamente kharja o wahab. Se non erro, quando non gioco' quest'anno migliaccio, tanti problemi non ce li abbiamo avuti in quel ruolo.

428214[/snapback]

 

 

Esatto.... E poi Migliaccio non è che sia tutto sto gran fenomeno! ;)

L'unica cosa che mi preoccupa sono le vere condizioni fisiche di Comandini, che in 2 anni ha giocato solo 28 partite (fra genoa e atalanta) realizzando solo 4 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il contratto di Comandini è un pò fuori portata per la Ternana.... :(

 

Comunque, dovesse arrivare, sarei contento: se stà bene fisicamente è un ottimo giocatore per la serie B. E' quel SE che mi rende perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che il contratto di Comandini è un pò fuori portata per la Ternana....  :(

 

Comunque, dovesse arrivare, sarei contento: se stà bene fisicamente è un ottimo giocatore per la serie B. E' quel SE che mi rende perplesso.

428225[/snapback]

 

L'anno scorso era da noi, ed è un cadavere. Si intravede che ha dei numeri, peccato ne abbia sempre una a livello fisico. E' un giocatore rischiosissimo...

 

........certo che se regge però....è uno che fa la differenza in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza fantasticare troppo: credo sia assodato che al problema inziale di una difesa poco affidabile, si sia andato sommando quello di un attacco poco prolifico.

 

Credo che non ci siano mostri da inventarsi, anche perchè le carenze di questa Ternana (comunque in linea con l'identikit della squadra che si deve salvare e che può salvarsi anche così) sono talmente evidenti, che il lavoro di Meluso in un certo senso è facilitato. Manca un terzino e servono un rinforzo "DECENTE" per l'attacco ed un panchinaro (sempre per l'attacco)

 

Sul terzino, credo che non sia impresa titanica riportare a casa Grava. Il giocatore vuole Terni, il procuratore pure...e la sua squadra di appartenenza non si straccerebbe i capelli, così come l'ambiente, sul quale Grava non ha inciso.

 

Per l'attacco, un panchinaro ottimo, con buone prospettive di crescita potrebbe essere un giovane (E ce l'avremmo, si chiama Perna. O mi sbaglio? E' così difficile?). Un buon giocatore, magari di esperienza, sarebbe il massimo come titolare nel reparto avanzato. Non ci vuole uno che l'anno scorso ha segnato 124 gol. Ci vorrebbe semplicemente uno in grado di fare il figlio di mignotta al punto giusto in campo. Uno in grado di farti vincere le partite con l'astuzia e qualche golletto. Uno così, non è che costi tantissimo. Non è che devi comprare un attaccante da "mille e una notte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo....Migliaccio è giovane ed è in forma, darlo via adesso che sta maturando è una grande cavolata...è molto rischioso soprattutto perchè da quello che ho capito comandini non sta bene fisicamente....

...IO SCOMMETTO SU GIULIO......

 

 

DAJE CAPITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per tenere migliaccio,non sarà un fenomeno,non sarà un portento,però è sicuramente uno che là in mezzo ce serve eccome!dare via un centrocampista giovane e integro per un attaccante sulla cui integrità fisica bisogna scommettere non mi sembra una mossa di mercato tanto intelligente.

sono altri quelli che dovremmo dare via,pa chi ce se li pija?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se va via Migliaccio l'incontrista brini lo fa fare dal suo pupillo russo..................

 

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:

428261[/snapback]

E questo è un grosso problema!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TrT da per certa nei titoli la partenza de Mijaccio...

basta che pigliamo uno decente a posto suo a ME non me sembrava pe niente stu gran campione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo, sinceramente, che cazzo ci famo co Comandini ?

 

Ruggeri ancora se sta a magna le mani da quando l'ha comprato dal Milan per una cifra assurda (mi sembra di ricordare intorno ai 25 miliardi di allora).

 

E' sempre rotto, quando sta bene fa un gol ogni dieci partite, tanto vale tenesse Vieri se serve uno che fa compagnia a Brini in panchina...

 

Ma tutti noi i casi umani ? E che cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.