Vai al contenuto
LU_BASSO

PAOLO DI CANIO

Messaggi raccomandati

Mi pare un po' limitativo dover esprimere un giudizio solo se una persona la conosco da vicino.

 

Risiamo sempre lì: il mio giudizio del Di Canio personaggio pubblico è legato anche ad aggettivi come arrogante e spocchioso. E io gli arroganti e gli spocchiosi, o meglio chi assume atteggiamenti di quel tipo - anche nelle normali discussioni e nei dibatiti - non li reggo proprio, che ve devo fà.

(E non credete che pijo le parti de quei permalosoni che assiepano i salotti delle Tv, gente in genere odiosamente supponente).

 

 

Ieri sera Di Canio, pur senza fare cose trascendentali, ha confermato certe impressioni che avevo. Su 10 foto, fra l'altro, ce ne sarà una col sorriso. Tutte le altre so' con lui che digrigna i denti come se stesse cagando :lol:

E' altrettanto vero, come ho già detto, che il personaggio Di Canio lo lego anche a cose positive (la generale simpatia, generosità, disponibilità). Ma parliamo sempre di "personaggio". Per quel che mi riguarda il calciatore lo ritengo forte e trascinatore. Per il resto non lo conosco e non lo so. Per quel che me riguarda può essere (e sicuramente lo sarà) anche un padre e marito modello.

431799[/snapback]

 

 

Scusa Fà ma a me pare limitativo invece esprimere giudizi sul carattere di una persona basandosi solamente su qualche frase presa qua è là dalle interviste...o da alcune foto

 

Aggiungo inoltre da valutare l'effetto che possono avere 50.000 persone tutte insieme che ti acclamano all'unisono dopo quella splendida vittoria, se riuscite solo ad immaginare l'adrenalina di quei secondi....se avesse fatto finta di niente e fosse sceso negli spogliatoi avrebbe veramente fatto la figura del represso come dice emmemmme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio non è un campione, ne lo sarà mai.

è un giocatore (non mi riferisco a tutti gli altri aspetti extra-calcistici) che puoi apprezzare o che ti sta sul cazzo.

non ci sono vie di mezzo.

 

dopo l'1-1 avete visto come cercava di tirar su i suoi?

ieri sera è stato un trascinatore e se la Lazio ha vinto è anche e soprattutto grazie a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare un po' limitativo dover esprimere un giudizio solo se una persona la conosco da vicino.

 

Risiamo sempre lì: il mio giudizio del Di Canio personaggio pubblico è legato anche ad aggettivi come arrogante e spocchioso. E io gli arroganti e gli spocchiosi, o meglio chi assume atteggiamenti di quel tipo - anche nelle normali discussioni e nei dibatiti - non li reggo proprio, che ve devo fà.

(E non credete che pijo le parti de quei permalosoni che assiepano i salotti delle Tv, gente in genere odiosamente supponente).

 

 

Ieri sera Di Canio, pur senza fare cose trascendentali, ha confermato certe impressioni che avevo. Su 10 foto, fra l'altro, ce ne sarà una col sorriso. Tutte le altre so' con lui che digrigna i denti come se stesse cagando :lol:

E' altrettanto vero, come ho già detto, che il personaggio Di Canio lo lego anche a cose positive (la generale simpatia, generosità, disponibilità). Ma parliamo sempre di "personaggio". Per quel che mi riguarda il calciatore lo ritengo forte e trascinatore. Per il resto non lo conosco e non lo so. Per quel che me riguarda può essere (e sicuramente lo sarà) anche un padre e marito modello.

431799[/snapback]

 

 

Scusa Fà ma a me pare limitativo invece esprimere giudizi sul carattere di una persona basandosi solamente su qualche frase presa qua è là dalle interviste...o da alcune foto

 

Aggiungo inoltre da valutare l'effetto che possono avere 50.000 persone tutte insieme che ti acclamano all'unisono dopo quella splendida vittoria, se riuscite solo ad immaginare l'adrenalina di quei secondi....se avesse fatto finta di niente e fosse sceso negli spogliatoi avrebbe veramente fatto la figura del represso come dice emmemmme.

431807[/snapback]

 

No, il mio giudizio è generico e riguarda solo il personaggio pubblico (e parte da lontano). E' legato sì a interviste in diretta e storielle sul suo conto. Ma su di lui ho sentito e visto anche cose che m'hanno fatto pensare a uno bravo - e soprattutto ganzo - anche fuori dal campo.

 

Chi je fa la morale ("ti devi comportare così o cosà) non lo sopporto. Obiettivamente ieri sera è stato enorme in campo, ma m'è sembrato un po' piccolo al di fuori. Ma chissà pure che c'aveva dentro dopo 16 anni.....

 

Che ve dico, sarà che nel calcio so' più attratto da personaggi che agli occhi miei riescono a fa le stesse cose (se non meglio), riuscendo a fa gode il proprio popolo, pur nel rispetto dell'avversario e mostrando una classe infinita. In ciò mi viene da pensare a Gaetano Scirea, Platini, Maradona. Baresi era già più stronzo :lol:

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando il curriculum di Di Canio; dopo 27 presenze e 2 gol con le Fere nella c2 86/87,

 

87/88 Lazio 0 pres. 0 gol

88/89 Lazio 30 pres. 1 gol

89/90 Lazio 24 pres. 3 gol

90/91 Juve 23 pres. 3 gol

91/92 Juve 24 pres. 0 gol

92/93 Juve 31 pres. 3 gol

93/94 Napoli 26 pres. 5 gol

94/95 Milan 15 pres. 1 gol

95/96 Milan 22 pres. 5 gol

 

Poi oltremanica ha segnato di più, ma da noi un po' pochino; giocava più arretrato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 anni fa Di Canio esultò in maniera esagerata.

non ieri sera...

431818[/snapback]

 

beh in 16 anni sarà pure un po' cresciuto de testa, o no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE DA PERDEVE IN TUTTE QUESTE BELLE DISSERTAZIONI,

VE VOGLIO INVITA' A PENSA' UNA COSA

 

SE AL POSTO SUO C'ERA ZAMPAGNA E SE AL POSTO DE LAZIO-ROMA, C'ERA TERNANA-PERUGIA.....................................

 

IN QUANTI DI VOI AVREBBERO CRITICATO DI CANIO/ZAMPAGNA??????

 

E DAJE NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INVECE DA PERDEVE IN TUTTE QUESTE BELLE DISSERTAZIONI,

VE VOGLIO INVITA' A PENSA' UNA COSA

 

SE AL POSTO SUO C'ERA ZAMPAGNA E SE AL POSTO DE LAZIO-ROMA, C'ERA TERNANA-PERUGIA.....................................

 

IN QUANTI DI VOI AVREBBERO CRITICATO DI CANIO/ZAMPAGNA??????

 

E DAJE NO?

431900[/snapback]

 

Mi permetto di aggiungere e se avesse salutato col pugno sinistro chiuso?

 

Comunque non la voglio buttare sulla politica, però un giocatore come il Di Canio di ieri sera io vorrei averlo sempre in campo con la maglia dell'Hellas!

 

P.S. Mi permetto anche di ricordare come ieri sera sia andato a cercare di calmare i suoi dopo il petardo scoppiato vicino a Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'ho trovata in un sito dei laziali ed è stata scritta in tempi non sospetti. Aiuta, al di là delle opinioni, a capire la goduria singola e collettiva dei tifosi ieri sera :)

 

Che dire di Paolo di Canio?! Tante le cose...che vengono tutte dal cuore...per un ragazzo che è cresciuto in questa città e che ha sempre impersonificato la grinta, la cattiveria, la voglia di emergere che tutti i veri laziali hanno...sopratutto quelli che come lui sono cresciuti confrontandosi tutti i giorni con chi di certo non vedeva di buon occhio un laziale a Roma.

Paolo di Canio è questo per noi...è la nostra vittoria...forse la nostra bandiera...perchè è Romano e Laziale...dentro, fino al midollo. Paoletto...come lo chiamano tutti...c'ha fatto vivere momenti unici...indescribili...ha fatto vedere a tutti come un laziale non abbia paura di scagliarsi contro una muraglia umana immobilizzandola con un solo dito...correndo come un pazzo sotto la sud..mentre molti di noi neanche si rendevano conto di quello che stava succedendo, di quanto significava quel gol in quel derby...per noi...appena tornati in serie A. In un periodo in cui alla nostra lazio manca proprio una persona di tale carisma, mentre vediamo certe femminuccie lamentarsi per uno stipendo che arriva in ritardo...delusi da un capitano che non rientra in campo in un derby...amareggiati sempre di più perche non tutelati e difesi da nessuno...beh..ogni tanto dalla nostra curva.....ci immaginiamo ancora quel ragazzo correre come un matto a inseguire non un sogno...ma una rivincita...una vendetta...nei confronti di chi ci vuole male e di chi non ci merita.

Non vi preoccupate...tornerà..magari non da giocatore...ma da laziale si, e noi da laziali...non ti preoccupare Paolo...ti aspettiamo in curva nord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ IL MIO TOPIC ERA STATO APERTO SOLO PER SOTTILINEARE CHE A 36 ANNI UN OMO CHE PO'FA PER QUANTO E' PACIO.

PER ME RIMANE UNA GRANDE PERSONA E UN GRANDE CALCIATORE...FORSE MERCENARIO COME TUTTI..MA CHE HA SEMPRE DETTO DI AMARE LA LAZIO...E' COME ZAMPAGNA...SE GIRA MEZZO MONDO MA PAGHEREBBE ORO PER TRASCINARE LA TERNANA.

 

SONO STATE FATTE DISCUSSIONI SULLA SUA VITA PRIVATA..DANDOGLI DEL UOMO DI MERDA O FASCISTA...ECCO QUI SI VEDONO I VOSTRI LIMITI. SICCOME NON SAPETE A CHE ATTACCAVVE VE ATTACCATE A STE COSE...UN UOMO COSI' NON LO POTETE GIUDICARE PERCHE' NON LO CONOSCETE...E POI BASTA STA CAZZO DE POLITICA. SE PO' FA TATUA' QUELLO CHE JE PARE....ANCHE A ME MARADONA ME SA UN DIO DEL CALCIO PERO' NON CONDIVIDO QUEL TATUAGGIO CHE HA..MA NON E' CHE VADO INSULTALLO PER QUELLO.

 

INFINE CONCLUDO DICENDO CHE I ROMANISTI STA BOTTA HANNO PIJATO UNA LEZIONE BELLA E BONA MA NON LO VOGLIONO AMMETTE.....

 

IL GESTO DEL 3 DI DI CANIO E' COME QUELLO DE TOTTI ALLA JUVE CHE FA 4 CON LA MANO. PUNTO E BASTA

 

3-1 TUTTI A CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INVECE DA PERDEVE IN TUTTE QUESTE BELLE DISSERTAZIONI,

VE VOGLIO INVITA' A PENSA' UNA COSA

 

SE AL POSTO SUO C'ERA ZAMPAGNA E SE AL POSTO DE LAZIO-ROMA, C'ERA TERNANA-PERUGIA.....................................

 

IN QUANTI DI VOI AVREBBERO CRITICATO DI CANIO/ZAMPAGNA??????

 

E DAJE NO?

431900[/snapback]

 

Mi permetto di aggiungere e se avesse salutato col pugno sinistro chiuso?

 

Comunque non la voglio buttare sulla politica, però un giocatore come il Di Canio di ieri sera io vorrei averlo sempre in campo con la maglia dell'Hellas!

 

P.S. Mi permetto anche di ricordare come ieri sera sia andato a cercare di calmare i suoi dopo il petardo scoppiato vicino a Totti.

431985[/snapback]

Cercava solo di farsi inquadrare dalle telecamere, cosa credete?

 

Smanacciava e berciava nemmeno l'avesse morso una tarantola :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gesto politico a parte, mi rifaccio all'esultanza de paolino.

che ha fatto mai???? ma che cazzo volete??? totti lo può fa e dicanio no???

 

PS: RICORDO A TUTTI CHE STELLINI HA RISCHIATO DI FARSI INTITOLARE UNA PIAZZA PER AVER FATTO LA MITRAGLIA SOTTO LA CURVA NORD PERUGINA.

E DAJE NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: RICORDO A TUTTI CHE STELLINI HA RISCHIATO DI FARSI INTITOLARE UNA PIAZZA PER AVER FATTO LA MITRAGLIA SOTTO LA CURVA NORD PERUGINA.

E DAJE NO.

432117[/snapback]

 

Ma allora è un vizio! :lol::lol: Ieri dopo il gol ha fatto il gesto dell'ombrello sotto la curva del Catanzaro! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gesto politico a parte, mi rifaccio all'esultanza de paolino.

che ha fatto mai???? ma che cazzo volete??? totti lo può fa e dicanio no???

 

PS: RICORDO A TUTTI CHE STELLINI HA RISCHIATO DI FARSI INTITOLARE UNA PIAZZA PER AVER FATTO LA MITRAGLIA SOTTO LA CURVA NORD PERUGINA.

E DAJE NO.

432117[/snapback]

 

 

ma infatti nella sua esultanza non ce sta uncazzo de niente. stava a cazzo duro e bene ha fatto a sfogasse così. UN leader è anche questo.

 

E' quel saluto romano che me lo riabbassa de livello e me lo porta dove merita: a livello uiomo di merda.

 

Ma un conto è l'uomo (di merda) un conto il calciatore (un gladiatore, un leader vero)

432123[/snapback]

 

Non sono d accrdo nel principio, ma SI nella sostanza................nel senso che Il saluto romando NON si discosta dal saluto "RUSSO"....la differenza è che noi anzichè Stalin ci siam beccati Mussolini..............trovo invece che il gesto si aeccessivo perchè ISTIGA inutili polemiche e violenze......detto questo : GRANDE DI CANIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad esaltare uno che aveva promesso di tornare a Terni, aveva pure provocato Ravanelli, non dovrebbe girare neanche per Terni, invece viene pure osannato.

Un attaccante che ha segnato 26 gol in serie a in tutta la carriera, neanche fosse Pele'.

E' la Loredana Lecciso del calcio, e tutti ad andargli dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INVECE DA PERDEVE IN TUTTE QUESTE BELLE DISSERTAZIONI,

VE VOGLIO INVITA' A PENSA' UNA COSA

 

SE AL POSTO SUO C'ERA ZAMPAGNA E SE AL POSTO DE LAZIO-ROMA, C'ERA TERNANA-PERUGIA.....................................

 

IN QUANTI DI VOI AVREBBERO CRITICATO DI CANIO/ZAMPAGNA??????

 

E DAJE NO?

431900[/snapback]

 

Mi permetto di aggiungere e se avesse salutato col pugno sinistro chiuso?

 

Comunque non la voglio buttare sulla politica, però un giocatore come il Di Canio di ieri sera io vorrei averlo sempre in campo con la maglia dell'Hellas!

 

P.S. Mi permetto anche di ricordare come ieri sera sia andato a cercare di calmare i suoi dopo il petardo scoppiato vicino a Totti.

431985[/snapback]

 

A me avrebbe dato fastidio anche un saluto a pugno chiuso di Zampagna; poi si lamentano della politica nelle curve, quando gira gente come Lucarelli e Di Canio.

Di Canio l' ho sopportato solo perchè ha dato una lezione a Totti e Cassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un attore, buffone e ruffiano, se la curva era democristiana se metteva a mani giunte

 

 

Movimento segamoje lu braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' eccessivo, non mi piace il fatto di portare la poilitica sul campo, non ha il talento dei grandi campioni ... però il suo intervento alla Domenica Sportiva ( che ho beccato x caso) è stato da antologia. A tutti questi teorici ( o ex campioni ma ora teorici) ha fatto notare la banalità di quei salottini: come se per parlare di una palla che rotola serve il Nobel. Gli hanno anche fatto la domanda da primo giorno di scuola " ma ora a mente fredda lo rifaresti..." e lui li ha quasi mandati a fare in culo dicendo che quando a fare le stronzate è Totti allora tutti si alzano in un applauso convinto perchè lui è il Pupone, 8° re di Roma. Con questo non voglio giustificare i suoi colpi da scemo ma solo mi da fastidio quell'ipocrisia: ma fatece vedè i goal che se voglio senti parlà di questioni serie non vado mica a vedè la domenica sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riuscite a dire che i romanisti e i laziali si meneranno perchè aizzati da Di Canio che ha alzato una mano indicando 3 con le dita??

 

Ma ragionate? No, rispondo io.

 

 

Scusate volevate che non esultasse dopo aver vinto alla grande il derby, dopo tutte le frecciatine prepartita, dopo che ha segnato un bellissimo gol, essendo, tra l'altro, l'uomo simbolo della squadra??

 

Che poi cosa ha fatto di male? Non mi pare abbia insultato nessuno, al gol si sarà rivolto verso la curva dei romanisti ma nemmeno è uscito dal campo, massù va...

 

Se vi sta sulle palle perchè ha un tatuaggio che non condividete o perchè è un tipo estroverso allora sono affari vostri, sta di fatto che io pagherei oro per vedere un giocatore di tale caratura nella ternana, e sogno un giocatore ternano che appena finito il derby dice davanti a tutta l'italia: QUANDO INDOSSO STA MAGLIA NON HO PAURA DI NIENTE!!

 

 

Però se preferite averci i vari jimenez o vieri o frick fate pure....

431507[/snapback]

 

 

Mi inchino!

Grande!!!!

 

:inchino:

 

p.s. ti sei scordato il compagno miccoli indecorosamente passato poi alla merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusateme tanto è...

ma quando totti se mette magliette co scritto "v'ho purgato ancora" non è come l'esultanza di Di Canio?

o ancora, esultanze co le telecamere.

aoh, i romanisti stanno a rosicà. Non sanno ne vincere ne perdere. Questa è la verità.

Di Canio = tante maglie, un unica bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che nn me frega un cazzo ne de la Roma ne de la lazio,fatto stà che co un amico vado a vedemme sta partita e che dire Di Canio ha fatto quello che doveva fare forse troppo poco solo io mi sarei risparmiato il saluto romano (sto a sinistra che ce posso fa),per il resto se avessi segnato al perugia e nn infartassi subito dall'emozione probabilmente sarei andato ad urlare di tutto sotto la curva ospiti oppure se nn segnavo vicino a loro mi sarei fatto una corsa sotto la nostra curva gridando e baciando la mia maglia ,quindi io nn starei a fa lu moralista xchè in fondo ce piacerebbe a tutti che qualkuno facesse una cosa del genere x noi,che segna e sfotte i merdugini,che ricorda i diffidati,che dice che co la maglia della propria città nn c'ha paura de gniciuno quindi io anke se nn condivido la sua fede politica sotto gli aspetti sopracitati lo stimo ,magari i nostri entrassero in campo al curi il 2 aprile co sta mentalità pacia e combattiva ma purtroppo le bandiere so poke e Di Canio è uno de queste nn me sento de dije omo de merda xchè combatte x la Lazio che è il suo credo nn per il fascismo e così Lucarelli che combatte per Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme tanto è...

ma quando totti se mette magliette co scritto "v'ho purgato ancora" non è come l'esultanza di Di Canio?

432379[/snapback]

 

E' esattamente la stessa cosa.

 

Quella fa un pochino piu' ridere, ma e' la stessa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi segnato al perugia e nn infartassi subito dall'emozione probabilmente sarei andato ad urlare di tutto sotto la curva ospiti oppure se nn segnavo vicino a loro mi sarei fatto una corsa sotto la nostra  curva gridando e baciando la mia maglia

432401[/snapback]

 

Permettimi, due cose completamente opposte... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme tanto è...

ma quando totti se mette magliette co scritto "v'ho purgato ancora" non è come l'esultanza di Di Canio?

o ancora, esultanze co le telecamere.

aoh, i romanisti stanno a rosicà. Non sanno ne vincere ne perdere. Questa è la verità.

Di Canio = tante maglie, un unica bandiera.

432379[/snapback]

Ma guarda che la cosa che a molti ha dato fastidio è stato il saluto romano, che se fosse messo a pijasse per il culo i romanisti facendo il 3 con la mano m'è sembrato il minimo che potesse fà uno tera tera come lui....come noi......con qualche miliardo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.