Vai al contenuto
Pakito

BERNI

Messaggi raccomandati

Berni, Troise e Frick. è grazie a questa gente se oggi stamo fori dalla zona retrocessione.

432679[/snapback]

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLA FACCIA DI CHI FINO A IERI SI E' ALMENTATO DI SUE PRESUNTE CAPPELLE!!!

432690[/snapback]

Ah respì perchè a Torino non ha scappellato un pochetto? daje su ogni tanto scappellerà anche lui...non mi sembra di aver letto critiche feroci nei suoi confronti..oggi se abbiamo vinto è merito suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io berni l'ho sempre reputato un bel portiere per la serie b...e se ha scappellato a torino ce pò sta una vorda tanto...

432697[/snapback]

 

Un bel portiere per la serie B :blink: ?

Berni è un portiere da serie A !

Uno dei pochissimi elementi di questa squadra che potrebbe ben figurare a certi livelli...

Ha scappellato a Torino ?

Non è stata,certo,la sua migliore partita ma...le vedete le scappellate dei suoi colleghi in A :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io berni l'ho sempre reputato un bel portiere per la serie b...e se ha scappellato a torino ce pò sta una vorda tanto...

432697[/snapback]

 

Un bel portiere per la serie B :blink: ?

Berni è un portiere da serie A !

Uno dei pochissimi elementi di questa squadra che potrebbe ben figurare a certi livelli...

Ha scappellato a Torino ?

Non è stata,certo,la sua migliore partita ma...le vedete le scappellate dei suoi colleghi in A :huh: ?

432700[/snapback]

Ma infatti orà quello che volevo dire io è proprio che non mi sembra di aver letto nel forum critiche così pesanti....anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni è stato in assoluto il migliore in campo quest'oggi.

se la partita è finita con una nostra vittoria è stato soprattutto merito suo che, oltre al rigore, è riuscito a sventare anche quell'occasione finale pericolosa non meno del precedente.

 

lo reputo l'elemento migliore della nostra squadra.

a volte fa anche lui degli errori e non si può negare che non ne abbia fatti (anche se di "Torino" non ne ricordo uno) solo perché oggi è stato il migliore in campo.

è indispensabile, un elemento di qualità in una rosa colma di incertezze e incognite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io berni l'ho sempre reputato un bel portiere per la serie b...e se ha scappellato a torino ce pò sta una vorda tanto...

432697[/snapback]

 

Un bel portiere per la serie B :blink: ?

Berni è un portiere da serie A !

Uno dei pochissimi elementi di questa squadra che potrebbe ben figurare a certi livelli...

Ha scappellato a Torino ?

Non è stata,certo,la sua migliore partita ma...le vedete le scappellate dei suoi colleghi in A :huh: ?

432700[/snapback]

 

brau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai criticato berni, visti poi i portieri che ci sono in giro...

Quest'anno è da imputargli solo lu cappellone sul secondo gol del perugia... a Torino diciamo che poteva fare meglio...

Se in 20 giornate 2 ce l'ha storte...io me lo terrei molto caro sto benedetto portiere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni, Troise e Frick. è grazie a questa gente se oggi stamo fori dalla zona retrocessione.

432679[/snapback]

 

 

Te dimentichi de FRARA!

 

Oggi ha fatto una grandissima partita, secondo solo al grande portierone che oggi ha fatto 2 veri e propri miracoli e un altro mezzo!!

 

Brini vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni, Troise e Frick. è grazie a questa gente se oggi stamo fori dalla zona retrocessione.

432679[/snapback]

 

 

Te dimentichi de FRARA!

 

Oggi ha fatto una grandissima partita, secondo solo al grande portierone che oggi ha fatto 2 veri e propri miracoli e un altro mezzo!!

 

Brini vattene

432729[/snapback]

E' vero anche Frara ha fatto una gran partita.

Ancora grazie Capoz :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha torino ha sbagliato 2 uscite, la prima sul gol annullato poi a marazzina, la seconda sul calcio d'agolo dove il toro è passato in vantaggio con mantovani...una partita storta pò capità a tutti però...

432711[/snapback]

 

ma scusame tanto, io avrei dato la colpa a berni se mantovani avesse colpito la palla di testa al centro dell'area piccola ( e lì tutte le palle devono essere del portiere ), ma come cazzo fai a dargli la colpa quando il cross di pinga era un missile teso e per di più sul primo palo??? ma dai....guarda do ha colpito la palla mantovani e soprattutto guarda chi ( non ) lo marcava prima de dà la colpa a berni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema lu biò era che berni invece da resta in porta e rimasto tra il limite dell'area piccola e la porta e se ce fai caso mantovani(come hai detto bene non marcato)ha colpito praticamente a porta vuota...non me poi di che non ha sbagliato l'uscita sù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni, Troise e Frick. è grazie a questa gente se oggi stamo fori dalla zona retrocessione.

432679[/snapback]

 

 

io ci metterei anche un certo Martinelli...insieme a Troise è il meglio li dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLA FACCIA DI CHI FINO A IERI SI E' ALMENTATO DI SUE PRESUNTE CAPPELLE!!!

432690[/snapback]

Ah respì perchè a Torino non ha scappellato un pochetto? daje su ogni tanto scappellerà anche lui...non mi sembra di aver letto critiche feroci nei suoi confronti..oggi se abbiamo vinto è merito suo!

432692[/snapback]

Bhe ci sta che uno sbagli qualcosa, compreso il portiere... Ma additarlo come causa della sconfitta di Torino da parte di qualcuno mi pare assai eccessivo!

Ecco il motivo del mio intervento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni, Troise e Frick. è grazie a questa gente se oggi stamo fori dalla zona retrocessione.

432679[/snapback]

 

 

io ci metterei anche un certo Martinelli...insieme a Troise è il meglio li dietro...

432784[/snapback]

 

Bhe allora io vi dico con convinzione che pure BONO è assai meglio di FATTORI... Cioè: tutto sommato con Martinelli e Troise centrali, o con Peluso centrale e Grava - Martinelli sulle fasce io credo si possa dire di avere una difesa sufficiente!

Se poi arrivano Grava e un centrale BUONO meglio ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PELUSO OGGI CI HA DIMOSTRATO QUANTO VALGONO I SUOI PIEDI,AVESSE AZZECCATO UN CROSS...

432793[/snapback]

Io di Peluso sono più che soddisfatto: è un ragazzo giovane che arriva dalla serie C2 ed è stato subito buttato nella mischia in serie B...... Un po come fu per Paci 2 anni fa!

Diamogli tempo di crescere! E non dimetichiamoci che Peluso nasce come centrale e non fluidificante di fascia sinistra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E' UN BEL GIOVANOTTO

432802[/snapback]

E' da considerarsi la tua dichiarazione di outing?!??! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

il problema lu biò era che berni invece da resta in porta e rimasto tra il limite dell'area piccola e la porta e se ce fai caso mantovani(come hai detto bene non marcato)ha colpito praticamente a porta vuota...non me poi di che non ha sbagliato l'uscita sù...

432774[/snapback]

 

il portiere DEVE stare in quella posizione. casomai l'errore è di chi stava sul primo palo. cmq tanto oramai la partita è passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PELUSO OGGI CI HA DIMOSTRATO QUANTO VALGONO I SUOI PIEDI,AVESSE AZZECCATO UN CROSS...

432793[/snapback]

 

il primo tempo ha fatto sei cross (6) dal fondo. ne avesse messo uno in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.