Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Su SKY alle 19.30 Bside

Messaggi raccomandati

quanto te paga per la pubblicità? :D

443009[/snapback]

No te spiego....se lo vedo solo io le paraculate je le do solo io giustamente....e ce faccio la figurda da bastardo...se invece lo vedono anche l'andri le paraculate so ben distribuite! Poi il topic era per richiamare l'attenzione di Oracolo per fargli capire che FRICK E' PROPRIO FORTE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su che canale de sky sta?

443012[/snapback]

Non l'hai vista mai quella trasmissione? sarebbe pure carina se non parlassero sempre di: Cosmi, Milito e il Genoa..poi che centra quando come opinionista c'è guerini si fa il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto te paga per la pubblicità? :D

443009[/snapback]

No te spiego....se lo vedo solo io le paraculate je le do solo io giustamente....e ce faccio la figurda da bastardo...se invece lo vedono anche l'andri le paraculate so ben distribuite! Poi il topic era per richiamare l'attenzione di Oracolo per fargli capire che FRICK E' PROPRIO FORTE :lol::lol:

443010[/snapback]

 

 

No no tocca paraculallo tutti, anzi propongo una firma:

 

TUV FA GLI ERRORI D'ORTOGRAFIA

 

lui capirà :ph34r::ph34r::ph34r:

443017[/snapback]

bello....provvedo subito anche se me devi spiegà il perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto te paga per la pubblicità? :D

443009[/snapback]

No te spiego....se lo vedo solo io le paraculate je le do solo io giustamente....e ce faccio la figurda da bastardo...se invece lo vedono anche l'andri le paraculate so ben distribuite! Poi il topic era per richiamare l'attenzione di Oracolo per fargli capire che FRICK E' PROPRIO FORTE :lol::lol:

443010[/snapback]

 

 

No no tocca paraculallo tutti, anzi propongo una firma:

 

TUV FA GLI ERRORI D'ORTOGRAFIA

 

lui capirà :ph34r::ph34r::ph34r:

443017[/snapback]

 

FATTO!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Però tra un pochetto toccherà cancellare questi post, altrimenti che gusto ce sta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...hanno speso proprio due parole

 

sia sul genoa che sul catania

 

che centra....scoglio insulta pure gli altri allenatori che nn si chiamano SONETTI

intanto stanno facendo meglio :D

 

fatte dan culo

 

 

 

peccato me c'ero messo anche io a vedello luca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq me pare evidente che ciacca porta sfiga...

 

una volta che je dico quanno va in onda il servizio mio e lo sospendono.... mah...

 

cmq, visto che la settimana prossima l'anticipo sarà della Ternana, mi hanno assicurato che oltre al Genoa parleranno anche della Ternana e di Frick!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq me pare evidente che ciacca porta sfiga...

 

una volta che je dico quanno va in onda il servizio mio e lo sospendono.... mah...

 

cmq, visto che la settimana prossima l'anticipo sarà della Ternana, mi hanno assicurato che oltre al Genoa parleranno anche della Ternana e di Frick!!!!!!!!!!!

443069[/snapback]

La verità è questa: TUV ha letto il forum e per paura delle critiche ha chiesto alla redazione di non mandare in onda il servizio, ma lui non sa che io vigilo su sport time e vi annuncio che il giornalista in questione ora si è dato anche alla pubblicità dei servizi interattivi di SKY!!!!!!! :lol::lol::lol:

Cmq m'hanno rotto li cojoni su quella trasmissione, si parla esclusivamente del genoa ed in più c'era il professore con le sue solite cazzate da allenatore finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma lui non sa che io vigilo su sport time e vi annuncio che il giornalista in questione ora si è dato anche alla pubblicità dei servizi interattivi di SKY!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

443376[/snapback]

 

 

cmq quello era un gran crostino... praticamente un pezzo su un pulsante verde!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.