Vai al contenuto
il modenese(santostefy)

vieri (lu mortu) proprio NO

Messaggi raccomandati

cugini e cugine rossoverdi,

proprio Vieri NO! datece 2 salami fatti in casa x Giampieretti! :lol:  :lol:  :lol:

447580[/snapback]

 

 

non ti preoccupare non è poi così male :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti preoccupare non è poi così male

447582[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cugini e cugine rossoverdi,

proprio Vieri (lu mortu) PROPRIO NO! datece 2 salami fatti in casa x Giampieretti! :lol:  :lol:  :lol:

447580[/snapback]

TENETEMI 1 POSTO ALLO STADIO KE FEBBRAIO E' ALLE PORTE.....DOVRO' ASSISTERE AL MATCH DA NEUTRALE VISTA LA CLASSIFICA, MA AMMETTO CHE LA SIMPATIA X I CUGINI E' FORTE! :rolleyes::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cugini e cugine rossoverdi,

proprio Vieri (lu mortu) PROPRIO NO! datece 2 salami fatti in casa x Giampieretti! :lol:  :lol:  :lol:

447580[/snapback]

 

Caro Santostefy,

un tempo "dalle nostre parti" si diceva che "dalle vostre parti" facevate la mortadella co la carne de somaro...

 

Potrebbe essere un'occasione per il recupero delle tradizioni gastronomiche locali, come insegna Slow Food!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Spada v'ha detto che ve lo incartamo, s'è dimenticato de divve che la carta manco ve la pesamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:flag::flag2::flag::flag2:

 

Sventolamo li bandieroni perchè bisogna festeggià Vieri che se ne và!

 

Però io, conscio del fatto che in squadra abbiamo pure D'Astolfo, un giovane MOLTO valido, non mi preoccuperei tanto per il centrocampo, quanto per la difesa! Giampieretti può essere utile, ma quello che è necessario è sistemare la difesa!

 

POSSIBILE CHE MELUSO, SFUMATA LA TRATTATIVA CON ESPOSITO, NON HA ALTERNATIVE?

 

Eppure mi pare di aver capito in sue ultime interviste che erano al vaglio un bel po di alternative, mo non ce ne stà più una????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi terrei d'astolfo. Poi metterei in prima squadra perna e candreva. MANCANO DUE DIFENSORI!!!

447908[/snapback]

lo dico da mesi, anche se dopo Oracolo.....Perna titolare!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi terrei d'astolfo. Poi metterei in prima squadra perna e candreva. MANCANO DUE DIFENSORI!!!

447908[/snapback]

lo dico da mesi, anche se dopo Oracolo.....Perna titolare!!!!!!

447924[/snapback]

 

Giusto !

PERNA TITOLARE !!!

Possibile che il "caso Giannone" non vi abbia insegnato niente ? :blink:<_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi terrei d'astolfo. Poi metterei in prima squadra perna e candreva. MANCANO DUE DIFENSORI!!!

447908[/snapback]

lo dico da mesi, anche se dopo Oracolo.....Perna titolare!!!!!!

447924[/snapback]

 

Giusto !

PERNA TITOLARE !!!

Possibile che il "caso Giannone" non vi abbia insegnato niente ? :blink:<_<:angry:

447969[/snapback]

non ha insegnato niente a Brini...Tobia lo aveva fatto giocare e aveva pure segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ha insegnato niente a Brini...Tobia lo aveva fatto giocare e aveva pure segnato.

447972[/snapback]

 

...e bono...amico mio...

Lu cinghiale l'ha fatto giocà perchè erano tutti infortunati (Cotone compreso,uscito dopo pochi minuti)...una scelta obbligata.

Io,invece,sono convinto delle sue capacità ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ha insegnato niente a Brini...Tobia lo aveva fatto giocare e aveva pure segnato.

447972[/snapback]

 

...e bono...amico mio...

Lu cinghiale l'ha fatto giocà perchè erano tutti infortunati (Cotone compreso,uscito dopo pochi minuti)...una scelta obbligata.

Io,invece,sono convinto delle sue capacità ;) .

447976[/snapback]

non sottovalutare lu cinghiale...negli ultimi quindici anni i giovani di valore della Ternana li ha fatti esordire TUTTI LUI!

Simone Altobelli, Grandoni, Kharja, ora Perna....

se non sbaglio, il solo Verdelli ha avuto il coraggio di far esordire Giannone in Coppa Italia questa estate a Pg....per il resto, i giovani li vede solo lu cinghiale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi terrei d'astolfo. Poi metterei in prima squadra perna e candreva. MANCANO DUE DIFENSORI!!!

447908[/snapback]

lo dico da mesi, anche se dopo Oracolo.....Perna titolare!!!!!!

447924[/snapback]

 

Giusto !

PERNA TITOLARE !!!

Possibile che il "caso Giannone" non vi abbia insegnato niente ? :blink:<_<:angry:

447969[/snapback]

 

doppietta al viareggio vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.