Vai al contenuto
alien

CORI ANTI SILVIO

Messaggi raccomandati

Riporto un articolo de Il Messaggero di oggi:

 

 

Cori degli ultras contro il premier Berlusconi,

multa salata per la società: 1.500 euro

I cori dei tifosi rossoverdi contro Berlusconi costano alla Ternana un’ammenda di 1.500 euro. Così ha scancito il giudice sportivo Maurizio Laudi. Nella motivazione si legge che "al 27esimo del secondo tempo i sostenitori hanno intonato cori contro il presidente del consiglio, presidente altresì di una società della Lega nazionale professionisti".

E’ andata peggio alla società del Livorno che, per analoghi motivi, si è vista arrivare una multa di 6 mila 500 euro. Almeno su questo versante le due tifoserie domenica prossima saranno d’accordo.

 

 

SOLDI SPESI BENE??????

....ovviamente sì!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, questa è la dimostrazione della fondatezza di certi cori.

 

PS: mi piacerebbe sapere se un coro contro che ne so, sensi, gaucci, ecc sortirebbe gli stessi effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APRITECE UN ANTRO TOPIC CHE NON AVEMO CAPITO BENE!!!

 

Scusa Park, non mi ero accorto che avevi aperto un topic su questo argomento.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, 1500 alla Ternana e 6500 al Livorno per lo stesso motivo........mesà che domenica l'incasso ce lo giocamo a paga la multa che verrà!!!!!!Fra Ternana e Livorno prevedo una multa di 20000 euro.....ehehehhehehhehh!!!!e vai SILVIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai, 1500 euro per paraculà Silvio se possono spendere !!!

Idea tutta tua da cui mi dissocio!

E non dico altro per non diventare scurrile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè devono fare ste multe ...ma scusate dire la verita in un paese democratico non si può fare!??!?! Io non le capisco ste cose bò!!!

allora io dico:

RE SILVIO IN GALERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramnete penso che quei soldi potevano essere spesi meglio...

 

Sulla stessa pagina parla anche di una VECCHIA GUARDIA...

Scusate, a parte Brevi e Borgo chi sarebbe la vecchia guardia?

Quelli della retrocessione dell'anno scorso? Quelli di Bari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto un articolo de Il Messaggero di oggi:

 

 

Cori degli ultras contro il premier Berlusconi,

multa salata per la società: 1.500 euro

I cori dei tifosi rossoverdi contro Berlusconi costano alla Ternana un’ammenda di 1.500 euro. Così ha scancito il giudice sportivo Maurizio Laudi. Nella motivazione si legge che "al 27esimo del secondo tempo i sostenitori hanno intonato cori contro il presidente del consiglio, presidente altresì di una società della Lega nazionale professionisti".

E’ andata peggio alla società del Livorno che, per analoghi motivi, si è vista arrivare una multa di 6 mila 500 euro. Almeno su questo versante le due tifoserie domenica prossima saranno d’accordo.

 

 

SOLDI SPESI BENE??????

....ovviamente sì!!!

che tristezza.....mo vado allo stadio e devo stà pure zitto ????!!!.....nn posso insultà???!!!.....nn posso fà li gesti???!!!

 

io vado allo stadio e dico "QUELLO CHE CAZZO ME PARE " !!!!! :angry::angry:

 

....se me và de pijà de petto un giocatore, allenatore, arbitro o chi che sia....LO FACCIO E NESSUNO...RIPETO NESSUNO ME DEVE MULTA' E ME DEVE DA' DI' DA STA' ZITTO.....

 

 

A SI LA METTETE SU QUESTO PIANO !!!! :angry:

 

....PERO' NESSUNO MULTA PALANCA PERCHE' DIRIGE LE PARTITE A CAZZO !

....NESSUNO MULTA FARINA PERCHE' 2 ANNI FA' NN C'HA MANNATO IN SERIE A !

.....NESSUNO MULTA LI REGGINI PERCHE' HANNO SCOCCIATI LI CANCELLI L'ANNO SCORSO !

.....NESSUNO MULTA LE PAY TV PERCHE' FANNO DIMINUì LI SPETTATORI !

.....NESSUNO MULTA LA FEDERCALCIO PERCHE' C'HA FATTO FARE UNA FIGURA DI MERDA AI MONDIALI !

 

...quante ve ne posso dì....ALL' INFINITO !!!!!!!!! :angry::angry:

 

.....questo signore dovrebbe stare attento ai problemi del "CALCIO" ,quelli seri !!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con questa multa o meglio con il destinatario della multa in quanto questa l'avrebbero dovuta pagare quei 4 fecciosi puzzolenti che hanno intonato il coretto. Non c'hanno li sordi? Meglio allora se la pagano annano una settimana a spaccà le pietre ghiacciate in Siberia dall'amichetti loro. Vedrai come canteranno meglio dopo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA..............-

 

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che quelli di livorno domenica meritano non uno ma due applausi per il trattamento riservato a Casarini e c., io proporrei dalla nord due coretti contro Bertinotti e Rutelli... TESTIAMO L'IMPARZIALITA' DEL TIFO...

 

Vediamo come vengono valutati dalla lega due leader dell'opposizione... se pure a multe valgono poco STATE MESSI PROPRIO MALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il berluska è il nostro Presidente del Consiglio. Eletto democraticamente. E tocca portargli rispetto. Cosi' come io portavo rispetto a D'Alema a suo tempo.

Le figure istituzionali non vanno insultate, anche se possono essere criticate nel loro operato. Le figure istituzionali, rappresentano lo Stato e la Nazione.

 

Evidentemente non a tutti è chiara la differenza fra criticare e insultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che quelli di livorno domenica meritano non uno ma due applausi per il trattamento riservato a Casarini e c., io proporrei dalla nord due coretti contro Bertinotti e Rutelli... TESTIAMO L'IMPARZIALITA' DEL TIFO...

 

Vediamo come vengono valutati dalla lega due leader dell'opposizione... se pure a multe valgono poco STATE MESSI PROPRIO MALE!

IO PENSO CHE CON LE CAZZATE CE DOVEMO ANDA' PIANO. COME SONO CONTRO LA EST CHE CANTA VIVA IL COMUNISMO SONO CONTRO LA NORD CHE SI PERMETTE DI FARE CERTI CORI. ANCHE SE LO DICEVI PER SCHERZO. SE SUCCEDE CHE LA NORD SI METTE A CANTARE CONTRO BERTINOTTI IO PERSONALMENTE MI TRASFERISCO ALLA SUD.

 

MA SONO SICURO CHE NON SUCCEDERA'.

 

 

BASTA CON QUESTA DIVISIONE EST COMUNISTA NORD FASCISTA E UNA DELLE PIU' GROSSE CAZZATE CHE AVETE INVENTATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VATTELA A PIJà IN CULO.....COGLIONE!!!! :angry:  :angry:

Ma come???!! E' l'idea più geniale che sia venuta a Majac!!!!!!!! ;):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perché a noi 1500 e al Livorno 6500...

Perchè da loro lo hanno cantato più volte e più forte che a TERNI!

 

Sembra una cazzata ma è vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto un articolo de Il Messaggero di oggi:

 

 

Cori degli ultras contro il premier Berlusconi,

multa salata per la società: 1.500 euro

I cori dei tifosi rossoverdi contro Berlusconi costano alla Ternana un’ammenda di 1.500 euro. Così ha scancito il giudice sportivo Maurizio Laudi. Nella motivazione si legge che "al 27esimo del secondo tempo i sostenitori hanno intonato cori contro il presidente del consiglio, presidente altresì di una società della Lega nazionale professionisti".

E’ andata peggio alla società del Livorno che, per analoghi motivi, si è vista arrivare una multa di 6 mila 500 euro. Almeno su questo versante le due tifoserie domenica prossima saranno d’accordo.

 

 

SOLDI SPESI BENE??????

....ovviamente sì!!!

Vogliamo forse essere da meno dei livornesi?

Domenica dobbiamo recuperare 5000 euro di distacco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se la motivazione è stata perchè diretta al presidente del consiglio oppure al presidente del milan... mannaggia al conflitto d'interesse !

E' chiaro che ognuno si associa o si dissocia a secondo delle proprie idee politiche , ma basta che non ne facciamo un sega inteminabile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE CON LE CAZZATE CE DOVEMO ANDA' PIANO. COME SONO CONTRO LA EST CHE CANTA VIVA IL COMUNISMO SONO CONTRO LA NORD CHE SI PERMETTE DI FARE CERTI CORI. ANCHE SE LO DICEVI PER SCHERZO. SE SUCCEDE CHE LA NORD SI METTE A CANTARE CONTRO BERTINOTTI IO PERSONALMENTE MI TRASFERISCO ALLA SUD.

 

 

 

.

E lì, vista l'età, fanno i cori contro De Gasperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perché a noi 1500 e al Livorno 6500...

Semplice perchè i Livornesi erano 6500 e i ternani 1500. 1 Euro a paraculata!

1500 a Verona? Io non mi ricordo che eravamo così tanti :D:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana ha preso meno euro di multa in quanto in trasferta (questa la giustificazione ufficiale). Inoltre a Verona ci saranno stati sì e no 80-90 ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo scoperto che angelooo in realtà è berlusconi.

 

abbiamo tra noi un fine dicitore.

 

a pijallo in culo mannace tu sorella.

 

e modera il linguaggio, considerando che non ho rivolto offese a te dirette.

dhank you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto alla divisione politica delle due curve, condivido che è una cazzata, ma tra l'altro difficilmente risolvibile.

 

Tra l'altro secondo me tifo e politica dovrebbero essere scisse, e si dovrebbe tifare solo per la ternana.

 

Tra l'altro c'è conflitto d'interessi, se mando a fanculo Gaucci la multa me la fanno??? Berlusconi non è forse presidente di una squadra di calcio come Gaucci?

 

Rinnovo l'invito a spargere letame ad arcore, o davanti casa di Angelooo, così diventa più educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece direi di inventarci un coro nuovo anti-berlusca ( che tra l'altro in un incontro con un gruppo di ultras ha ricordato di essere stato egli stesso ultras......).

lo dico perchè ho fatto una considerazione : chiedendo giustizia per i diffidati , reclamando il rispetto dei valori costituzionali non possiamo cantare berlusconi in galera. è una questione di coerenza. ciò che vale per una persona vale anche per l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.