Vai al contenuto
angelooo

S'è dimesso Braschi

Messaggi raccomandati

è una notizia che a noi ,al limite , non ce ne frega un cazzo......però mi ricordo che lo stesso Mincia in qualche sua trasmissione, teneva a ribadire che a noi come società ci mancava una figura come questa, ora non so che perdita possa essere per il Siena ma l'ex arbitro ha dato le dimissioni e non lavora più per il Siena ;):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio modestissimo parere,da domenica finisce la favola del Siena....Era una figura troppo importante,dato che è sul mercato.....perchè non ce lo compramo noi???? :D  :lol:  :D

proporrei uno scambio Braschi-Barabani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo delle dimissioni sono gli esposti che avrebbe ricevuto per aver contattato arbitri prima delle partite.

come direbbe Borgobeloooooo!!!CAPITUUUUUUUUUUUUU?????

Quanti cazzo de rigori c'ha avuto il Siena quest'anno, qualcuno lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che non possa essere sul mercato uno come Braschi perchè altrimenti non si sarebbe dimesso!!!!

Sembra che Cellino soprattutto abbia spinto per affermare che un ex arbitro qualche 'favoruccio' dai colleghi lo possa ricevere.... quindi Braschi resterà nell'ombra ma il Siena un pochino ne potrebbe risentire!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa quello che riferiva la notizia, sembra che non era d'accordo con la società che aveva confermato Papadopulo anche per la prossima stagione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione ufficiale delle dimissioni è l'incompatibilità dei ruoli che svolgeva. Infatti nonostante fosse dipendente della società Siena calcio, era ancora tesserato per l'AIA. Non volendo restituire il tesserino, si è dimesso dal I incarico. Ma visto che come arbitro era in pensione, a che serviva essee ancora tesserati? Magari lubiondo (o qualche altro arbitro) ci può spiegare l'arcano...Per quanto riguarda i rigori basta andare nella pagina delle statistiche del sito della Ternana Statistiche Ternana, dove ci sono le cifre aggiornate settimanalmente. Il Siena ne ha avuti 3 a favore e 3 contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh guarda io posso dirti qualcosa ma solo per quanto concerne la realtà che ho vissuto io , cioè la sezione di terni.

gli arbitri giunti a limite di età, solitamente mantengono la tessera :

 

-o per continuare a frequentare la sezione, magari entrando nei quadri associativi ( consiglio, collegio dei revisori dei conti ecc... fino alla carica di presidente di sezione )

 

-o per poter accedere alla nomina di osservatore degli arbitri

 

facendo una proiezione di queste aspirazioni da livello locale su livello nazionale penso che sia chiara la volontà di braschi.

ce lo rivedremo o come bergamo e pairetto, o come presidente nazionale o cmq come quadro associativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo è che non esista incompatibilità di incarico fra la dirigenza di una società di calcio e l'appartenere alla classe arbitrale che ogni domenica deve giudicare. D'altronde in questo calcio avviene anche che un arbitro di Novi Ligure vada ad arbitrare il Torino a Terni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete notato che nell'intervista a studio sport braschi ha sottolineato come le sue dimissioni siano state caustae anche dalle voci di presunti favori arbitrali che il siena avrebbe goduto in questa stagione proprio grazie al ruolo dell'ex arbitro in seno alla società bianconera

non vi suona strano ?

io non credo che il siena rallenterà perchè oramai è già un bel passo avanti

ma non vi sembra strano, mi chiedo io, che braschi si sia posto il problema solo a metà marzo quando è normale che se un ex arbitro diventa dirigente di una società di calcio le famose "voci" siano anche un pò inevitabili ?

non dico che il siena sia comunque oramai in serie A perchè nel calcio non si può mai dire però...

che ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braschi si è dimesso in quanto l'anno prossimo molto probabilmente diventerà designatore arbitrale al posto di Bergamo e Pairetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.