Vai al contenuto
Kabubi

Pareggio importante

Messaggi raccomandati

Magari ai giocatori ogni tanto farebbe piacere sentire il NOSTRO tifo...

Chissa'...

<_<

ma ce fai?????

a me onestamente la est oggi nel primo tempo mi è piaciuta molto, calo netto nella fase centrale del secondo tempo e poi ripresa nel finale.

i livornesi tanto decantati dalla est non se sentivano. siccome so che cantano na cifra ecco che lu vento del cazzo.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero ai distinti B, dunque in posizione equidistante dalle due curve opposte; i livornesi si sentivano molto di più rispetto ai ternani; vento contrario? mah, secondo me nella curva della ternana cantavano in meno...

 

sembrava veramente di giocare in trasferta, concordo completamente con Kabubi...

 

vorrei segnalare anche lo stadio mezzo vuoto come al solito; ma per superare le 10000 presenze cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va a genova.............................

 

a noi il vento ce soffiava dritto in faccia, tant'è che pe accenne na sigaretta dovevi giratte de spalle. i livornesi cantavano a direzione de vento. sembra na cazzata ma conta...............

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei segnalare anche lo stadio mezzo vuoto come al solito; ma per superare le 10000 presenze cosa serve?

Serve una società che stimoli la piazza, che non continui imperterrita a predicare i 50 punti che sono un obiettivo banale per questa squadra e cmq un obiettivo incapace di mobilitare un gran numero di persone.

Se non fossi completamente malato di ternana (come tutti noi che frequentiamo il forum) me ne starei a casa pure io invece de annà a vedè la partita co lu freddo e in precarie condizioni di salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma va a genova.............................

 

a noi il vento ce soffiava dritto in faccia, tant'è che pe accenne na sigaretta dovevi giratte de spalle. i livornesi cantavano a direzione de vento. sembra na cazzata ma conta...............

E' vero conta tantissimo. Alla nord la est non si è sentita per niente, mentre li livornesi c'hanno fatto na capoccia cucì a forza de cantà (sempre le stesse canzoni, tra l'altro...che sega!). Ma non poteva tirà da quell'altra parte sto cazzo de vento? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei segnalare anche lo stadio mezzo vuoto come al solito; ma per superare le 10000 presenze cosa serve?

 

Perchè 10000 paganti (fra abbonati e biglietti) sono pochi?

 

Comunque per superare le 10000 presenze, serve semplicemente una città con più abitanti e una squadra fra le prime 4 posizioni, lanciata chiaramente verso la serie A.

 

Non sarà che adesso ci affligiamo? Insomma, una città come Terni, credo che si possa anche accontentare della serie B, così come la Ternana si può accontentare di 10000 paganti fissi

 

PS

Diecimila paganti (quota abbonati e biglietti) significa che allo stadio c'erano 12000 persone (considerati i soliti 1500-2000 portoghesi, fra osservatori, arbitri, tribuna d'onore, tesserati di altre società, amici dei giocatori, amici dei dirigentii e amici degli amici)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, io stavo alla est e ve dico che il vento contava parecchio. è vero che la est non partecipa più tutta come gli anni scorsi, ma c'era un vento che le striscette lanciate dalla nord tra un pò so atterrate direttamente alla sud... non è una cosa da poco. di sotto hanno comunque cantato tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro io ricordo le partite ai tempi di Tobia... eravamo in serie C ma al liberati andavano 12mila persone di media a partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il vento, sarà quello che vi pare, ma i livornesi si sentivano molto di più, questo è un dato di fatto. Poi mi pare evidente che chi sta alla est non sente gli avversari...

 

oggi i piani inferiori di distinti A, nord e sud erano completamente deserti. io stimo 8000 persone, se la città credesse veramente alla serie A risponderebbe diversamente, non credete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi i piani inferiori di distinti A, nord e sud erano completamente deserti. io stimo 8000 persone, se la città credesse veramente alla serie A risponderebbe diversamente, non credete?

si, ma in quel caso dice bene tomas. come fai ad andare a vedere una squadra che punta a fare minimo 50 punti, ma punta anche a non farne di più... quando gli stadi si riempivano era perché gli obiettivi erano di fare quello che si può (nel senso che se si può puntare a qualcosa in più...), ma oggi che si programma tutto a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la città ancora non crede fermamente alla serie A, magari ci spera, ma non ci crede...e una volta tanto fa bene...non perchè la Ternana non se la possa giocare, ma per il semplice fatto che molti tifosi hanno recepito il messaggio della società e dello spogliatoio....

 

Non vedo una città che non crede alla serie A, ma una tifoseria che invece di partire in tromba, stavolta rimane un attimino alla finestra...credo sia un segno di maturità, visto che a forza di alti e bassi d'umore (che già in questa stagione non sono mancati), a qualcuno potrebbe girare la testa :D

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la società ha sempre detto che l'obiettivo sono i 50 punti perchè ha capito, dopo essersi scottata, che promettere obiettivi grandi ai tifosi è sbagliato: vedi programma triennale!!! Al contrario dire di voler fare 50 punti: "se arrivo solo a questo, io non avevo promesso niente; se dovessi fare due punti de meno me salvo comunque e quindi va bene uguale; se dovessi vincere il campionato meglio..." Nella scorsa settimana Agarini, stando a ciò che hanno scritto i giornali, ha però alzato il premio promozione.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito questi che dovrebbero fà...perchè poi Agarini non vorrebbe annà in serie A? Quale presidente non sarebbe contento de annà in serie A con un ivestimento minore rispetto al necessario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non ho capito questi che dovrebbero fà...perchè poi Agarini non vorrebbe annà in serie A? Quale presidente non sarebbe contento de annà in serie A con un ivestimento minore rispetto al necessario?

io penso quello che penso perché non vedo schierata quella che, oggettivamente, sarebbe la squadra migliore. non me ne frega che beretta schiera uno perché stava in forma durante la partitella settimanale, se poi non ce sta in quella domenicale.

inoltre penso che terni tutto sommato abbia fatto una bella partita, ma guarda caso i pericoli li abbiamo ancora corsi su suoi errori o semi errori. te vene un attimo il dubbio (tu allenatore) de schierà un altro giocatore cosi, per fare una prova? c'hai un talento, guzman, che come dei veri fuori classe ti può giocare male ma ti risolve la partita con un paio d'episodi... vuoi dargli un pò più spazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai un talento, guzman, che come dei veri fuori classe ti può giocare male ma ti risolve la partita con un paio d'episodi... vuoi dargli un pò più spazio?

 

Annamoce piano a parlà de campioni e nuovi talenti...e poi (se sei un preparatore atletico o un allenatore ritiro quello che sto per dire) che ne sappiamo noi di come si gestisce una promessa del calcio?

 

E poi scusa: ma quante partite avrà mai risolto Guzman?????? Io non me la sento di dire che è uno che ti risolve le partite da un momento all'altro (quello, semmai, lo faceva Miccoli)

 

Per carità, ognuno la pensa come vuole ed il bello del forum è questo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho parlato più da tifoso che altro :lol: :lol: , ma sul cross pennellato nel quale ci esce il gol, quella dote guzman ha dimostrato più d'una volta d'avercela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andarsi a rileggere, sull'apposito topic della scorsa settimana, quello che si diceva su Zaniolo: c'era chi diceva di essere d'accordo su un'altra possibilità, visto che sembrava in forma; chio invece sosteneva che doveva giocare Guzaman. Quindi che Beretta non mi sembra che abbia fatto una scelta fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro il vento ha influito tantissimo, ma comunque sia, ed io lo vado dicendo da parecchio, gli ultras della Ternana fanno ride, non se sentonooooooo...... fumassero de meno che pole esse che cuscì cantano mejooooooo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa.

 

Anche il Livernesi sono in protesta contro le diffide (dato che gliel'hanno diffidati parecchi). A terni c'avevano striscioni di protesta, ma hanno fatto coreogrtafie e portato gli striscioni.

 

Sarei curioso di sapere se anche a casa non fanno coreografie e non espongono striscioni. C'è qualcuno che sa rispondermi??

 

 

Quanto alla est, confermo che hanno cantato, ma oramai non li segue quasi più nessuno del resto della curva.

In realtà dopo il gol diciamo che i cori so sorti spontamente nella curva, non per coinvolgimento di quelli del primo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare alcune considerazioni:

1) Il vento può contare molto però che la curva est stia vivendo un momento di sbandamento e oserei dire decadenza è altrettanto vero. Voglio aggiungere anche che ciò non giustifica comunque lo stadio (tutto) moscio di ieri. Sembrava una partita di metà classifica.

2) La squadra pure mi ha deluso perchè mi aspettavo un atteggiamento più agguerrito da sangue agli occhi e invece anche loro sembravano accontentarsi o comunque non erano incazzati come contro l'Ancona.

3) La giustificazione dei 50 punti troppo sbandierati dalla società mi pare una fregnaccia; che non la sapete leggere la classifica? Eravamo a 3 punti dalla serie A e basta, bisognava "mozzicare" l'aria! E poi la società gli anni scorsi è stata criticata per aver detto di voler andare in serie A; non è che ci possiamo rimangiare tutto!

4) Vogliamo parlare dell'arbitro? Io mi sono talmente rotto i coglioni che adesso ci apro pure un Topic.

5) Su Beretta anch'io ho le mie idee; certo non avrei tenuto ancora D'Aversa il secondo tempo, mi sembrava in difficoltà, avrei messo prima Guzman; invece Terni mi è piaciuto; ma questi sono i soliti discorsi che non servono a niente anche perchè se facciamo un sondaggio ogni giocatore ha estimatori e detrattori (compreso Guzman dopo la partita di Verona) e non è che possiamo fare le formazioni con i sondaggi. Ho fiducia in Beretta perchè penso che pur non essendo un fenomeno è nella media (e anche qualcosa di più) degli altri allenatori di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere una cosa.

 

Anche il Livernesi sono in protesta contro le diffide (dato che gliel'hanno diffidati parecchi). A terni c'avevano striscioni di protesta, ma hanno fatto coreogrtafie e portato gli striscioni.

 

Sarei curioso di sapere se anche a casa non fanno coreografie e non espongono striscioni. C'è qualcuno che sa rispondermi??

 

 

Quanto alla est, confermo che hanno cantato, ma oramai non li segue quasi più nessuno del resto della curva.

In realtà dopo il gol diciamo che i cori so sorti spontamente nella curva, non per coinvolgimento di quelli del primo piano.

avrei voluto scrivere io questo post, poi non l'ho fatto perché non sapevo se anche i livornesi avessero la questione diffidati.

 

cmq in casa i livornesi espongono striscioni, fanno coreografie senza alcun problema. mistero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere una cosa.

 

Anche il Livernesi sono in protesta contro le diffide (dato che gliel'hanno diffidati parecchi). A terni c'avevano striscioni di protesta, ma hanno fatto coreogrtafie e portato gli striscioni.

 

Sarei curioso di sapere se anche a casa non fanno coreografie e non espongono striscioni. C'è qualcuno che sa rispondermi??

 

 

Quanto alla est, confermo che hanno cantato, ma oramai non li segue quasi più nessuno del resto della curva.

In realtà dopo il gol diciamo che i cori so sorti spontamente nella curva, non per coinvolgimento di quelli del primo piano.

avrei voluto scrivere io questo post, poi non l'ho fatto perché non sapevo se anche i livornesi avessero la questione diffidati.

 

cmq in casa i livornesi espongono striscioni, fanno coreografie senza alcun problema. mistero!

I livornesi hanno iniziato la stagione come la est (e come presumo le altre curve aderenti a questo famoso patto), senza mettere bandiere e striscioni e senza fare coreografie.

Poi a un certo punto hanno deciso di interrompere questa forma di protesta e quindi pur dichiarandosi contro le diffide ecc.ecc. hanno cominciato a ricolorare la loro curva e a fare le coreografie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Mancio e Male per le informazioni.

 

Beh credo che ognuno può tirare le sue considerazioni da solo.

 

Per quel che mi riguarda approvo il comportamento dei tifosi Livornesi (una delle tifoserie veramente degne d'italia), protesta "dura" fino ad un certo punto, poi continuare la protesta magari, ma con gli striscioni, coreografie e tutto quello che rende una curva "viva" e non la sezione staccata de Radio Noce come ieri (con rispetto per radio noce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.