Vai al contenuto
Nonna

E dire che difendevo Marcon...

Messaggi raccomandati

Eh si, io ho sempre sostenuto che i nostri portieri tanto malaccio non erano per la categoria

ma dopo aver visto Amelia in azione, beh mi sono dovuto ricredere

il nazionale under 21 ha probabilmente deciso la partita con due paratone al primo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto quando lo abbiamo preso due anni fa.............c'era di meglio in giro...ad esempio un ballotta che si svincolava dall'inter,un pinato che si svincolava dall'atalanta,un lorieri che si svincolava dal genoa(non se sa quanti rigori ci ha parato)....ma noi no.......i portieri di esperienza non li vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno detto che lu bardascio della primavera (Tazza) è gran forte. Qualcuno di voi l'ha mai visto giocare?

Verso fine campionato si potrebbe pure provare, no?

Poi magari per l'anno prossimo compriamo un buon portiere d'esperienza che gli fa da chioccia e gli fa fare qualche altra presenza... hai visto mai che nel giro di un paio d'anni ce ritrovamo un buon giocatore costato zero lire e sicuramente attaccato alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me hanno detto che lu bardascio della primavera (Tazza) è gran forte. Qualcuno di voi l'ha mai visto giocare?

Verso fine campionato si potrebbe pure provare, no?

Poi magari per l'anno prossimo compriamo un buon portiere d'esperienza che gli fa da chioccia e gli fa fare qualche altra presenza... hai visto mai che nel giro di un paio d'anni ce ritrovamo un buon giocatore costato zero lire e sicuramente attaccato alla maglia.

Se non ce lo facciamo soffiare da qualcun altro prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho una proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lasciate perde Lorieri, Ballotta e compagnia bella.....fateve furbi!!!!!!!! Ce starebbe Stefano Tacconi, che la domenica fa il gioco del calcio a "domenica in"....è svincolato e poi, più esperto de lui..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me hanno detto che lu bardascio della primavera (Tazza) è gran forte. Qualcuno di voi l'ha mai visto giocare?

Verso fine campionato si potrebbe pure provare, no?

Poi magari per l'anno prossimo compriamo un buon portiere d'esperienza che gli fa da chioccia e gli fa fare qualche altra presenza... hai visto mai che nel giro di un paio d'anni ce ritrovamo un buon giocatore costato zero lire e sicuramente attaccato alla maglia.

L'ho visto un paio di volte (derby!!!) e devo dire che non è male... anzi l'anno scorso fece un vero miracolo verso la fine...

Anche in allenamento vedo che spesso si allena con Marcon e Mareggini e credo che non gli possa fare che bene. e poi c'è Grigioni che aiuta molto, è veramente in gamba come preparatore.

Non so come se la caverebbe in serie B dove ci sono fior di volponi e l'esperienza conta molto, però qualche apparizione a fine campionato potrebbe farla.

 

Tornando ad Amelia, (non il paese di Noisette!!) 2 grandi parate..però.... se il goal di Borgo lo avesse preso Marcon SAI QUANTI AVREBBERO DETTO CHE HA SCAPPELLATO????!!!

 

Già me l'immagino, un goal a tempo scaduto, con l'avversario che si doveva pure girare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che Lupatelli, che ora è del Chievo, non mi piaceva.

Se Gigi Del Neri ha lasciato andare Marcon, dopo aver vinto un campionato di B, e s'è tenuto Lupatelli qualche motivo ci sarà...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando ad Amelia, (non il paese di Noisette!!) 2 grandi parate..però....  se il goal di Borgo lo avesse preso Marcon SAI QUANTI AVREBBERO DETTO CHE HA SCAPPELLATO????!!!

 

a me non sembrata una cappella visto che borgo aveva alle spalle un difensore che avrebbe dvuto marcarlo e che invece ha coperto amelia, inoltre ha tirato angolato da 2 metri dalla porta se amelia avesse parato era solo perchè la palla lo aveva "centrato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma non è mica un caso se Amelia è il portiere dell'under 21.

 

Comunque pare che per il prossimo anno si comprerà Amelia, nel fratempo si sta cercando un difensore di nome Narni.

 

Così potremo schierare Terni, Narni, Amelia.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma non è mica un caso se Amelia è il portiere dell'under 21.

 

Comunque pare che per il prossimo anno si comprerà Amelia, nel fratempo si sta cercando un difensore di nome Narni.

 

Così potremo schierare Terni, Narni, Amelia.

:D

e Marmore?

 

Cmq sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che domenica a Terni c'erano gli osservatori del Real Madrid per vedere Amelia. Ormai è certo, Nonna e Del Bosque vanno a cena insieme........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano al Liberati per me... infatti i binocoli erano tutti puntati sulla Nord!!!

 

Comunque non lamentiamoci di Marcon, ci sono squadre in serie A a cui farebbe comodo... certo, puntare sui giovani ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli osservatori del real madrid erano al liberati per zaniolo da quello che mi risulta.........................

stanno messi cosi male?!

 

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando ad Amelia...anche a me ha fatto una grande impressione. Quelle due parate del I tempo sono state veramente difficili (direi soprattutto la prima). Capisco a questo punto perché Donadoni faccia giocare il Livorno così spregiudicato, si sente dicuro dietro, c'ha una saracinesca. In effetti all'andata se non ricordo male stava giocando con la nazionale e non l'abbiamo visto all'opera. Sul gol di Borgo non è colpa sua, non sarebbe riuscito a parare neanche Buffon, troppo veloce e troppo vicino. O lo prendeva in pieno oppure segnava. Per fortuna ha segnato. Mi è parso molto maturo anche nelle interviste, dandosi la colpa insieme a tutta la difesa per il gol preso. Eppure quelli del giro della nazionale sono spesso presuntuosi e vanitosi. Speriamo non si rovini crescendo. Ma Capozucca, non potrebbe farci un pensierino per l'anno prossimo? Magari se la Ternana sarà promossa (aaaaaahhhhhh, non ve grattate, l'ho detto tanto pe di') potrebbe essere attirato dalla serie A... :rolleyes::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballotta potrebbe venire a fare il preparatore... esperto sì, ma l'anno prossimo avrà 38 anni suonati... e ne dimostra 55!!! Forse si chiama Luciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando ad Amelia...anche a me ha fatto una grande impressione. Quelle due parate del I tempo sono state veramente difficili (direi soprattutto la prima). Capisco a questo punto perché Donadoni faccia giocare il Livorno così spregiudicato, si sente dicuro dietro, c'ha una saracinesca. In effetti all'andata se non ricordo male stava giocando con la nazionale e non l'abbiamo visto all'opera.

All'andata c'era quello scarso di aldegani , il quale se gioca in b è solo perchè è targato milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.